"Il quiz per videogiocatori ''Professionisti'' 3° Girone
+8
The Vigna
Sisì94
Il Giubba
:..:chris The white:..:
Rebornman
iL Monta©
Nkc90
Lee
12 partecipanti
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM! :: Continue... :: NGen© CANALE:PC Games - Xbox - PlayStation
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
"Il quiz per videogiocatori ''Professionisti'' 3° Girone
Ecco le questions del 3° girone!!
1° question (vale 1 punto)
Nome del suddetto gioco:
2° question (vale 2 punti)
Dovete darmi i nomi in codice delle seguenti consol: Nintendo 64, Gamecube, Wii. In più voglio il significato della sigla "DS" per la consol portatile Nintendo.
3° question (vale 4 punti)
Nome del suddetto gioco.
4° question (vale 6 punti)
Quale geniale gamedesigner è stato fautore del cosidetto "God Game"??
5° question (vale 7 punti)
Nome e cognome del game designer ritratto in foto.
Nomi dei suddetti giochi, anni d'uscita, sviluppatori e produttori dei suddetti giochi.
6° question (vale 15 punti)
- -
Ecco qui! avete tempo fino a sabato prossimo per le 22:00! come sempre le risposte via pm. Questa volta ci sono andato molto pesante! vi ho dato un pò di tempo, ho messo domande più difficili per stroncare quelli sempre in prima posizione e dare la possibilità ad altri Buon fortuna!
1° question (vale 1 punto)
Nome del suddetto gioco:
2° question (vale 2 punti)
Dovete darmi i nomi in codice delle seguenti consol: Nintendo 64, Gamecube, Wii. In più voglio il significato della sigla "DS" per la consol portatile Nintendo.
3° question (vale 4 punti)
Nome del suddetto gioco.
4° question (vale 6 punti)
Quale geniale gamedesigner è stato fautore del cosidetto "God Game"??
5° question (vale 7 punti)
Nome e cognome del game designer ritratto in foto.
Nomi dei suddetti giochi, anni d'uscita, sviluppatori e produttori dei suddetti giochi.
6° question (vale 15 punti)
- -
Ecco qui! avete tempo fino a sabato prossimo per le 22:00! come sempre le risposte via pm. Questa volta ci sono andato molto pesante! vi ho dato un pò di tempo, ho messo domande più difficili per stroncare quelli sempre in prima posizione e dare la possibilità ad altri Buon fortuna!
Re: "Il quiz per videogiocatori ''Professionisti'' 3° Girone
Nel secondo girone me la sono cavata per il rotto della cuffia!
Qua dovrei saperle un bel pò di risposte!
Qua dovrei saperle un bel pò di risposte!
Monta94 ha scritto:lol ma la prima è facilissima XD
La prima vale solo 1 punto
Lee, ma sei pazzo!
Rebornman- Newser
- Numero di messaggi : 6925
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Wiiman ha scritto:Lee, ma sei pazzo!
Si lo so
Scusate il ritardo. Purtroppo devo interrompere il quiz dei videogiocatori, a causa della poca partecipazione... Mi sono rimasti solo: Nkc, Cronos e il Giubba. Quindi devo interrompere tutto per un pò...
Ecco comunque i risultati del 3° girone:
Nkc90: 0
Cronos-Asio-OtuS: 7
Il Giubba: 22
- 1°Il titolo del suddetto gioco è: Splinter Cell Chaos Theory
- 2°Il Nintendo 64 fu presentato con due nomi in codice: "Project Reality" e "Ultra 64". Il Gamecube fu presentato con il nome in codice "Dolphin". Il Wii venne presentato con due nomi in codice "N5" e "Revolution". La sigla DS significa "Double Screen",(doppio schermo).
- 3°Il titole del suddetto gioco è: Gunspike, o anche Cannon Spike in versione occidentale
- 4°Qui la questione è un pò spinosa...senza volerlo ho posto una domanda che si è rivelata più difficile del previsto.
Con "fautore del cosidetto "God Game"" intendevo colui che ha dato vita al God Game per eccellenza (quello più famoso e apprezzato di sempre), ovvero Black&White di Peter Molyneux.
E' altresì vero che, così come è impostata, quella domanda è soggetta a interpretazioni...tant'è che qualcuno ha pensato che mi riferissi a chi ha dato i natali al genere "God Game".
Ebbene, se è vero che non ho citato la parola "genere", è altresì vero che potevo (e dovevo) impostare la domanda in maniera più chiara. Percui, in via del tutto eccezionale, do per valida solo la risposta del Giubba.
- 5° L'artista (perché tale è) ritratto in foto è Tetsuya Mizuguchi, ideatore di perle del calibro di Rez e Space Channel 5, un genio alla continua ricerca della perfetta sinestesia videoludica (forma di collegamento mentale che accomuna più sensazioni distinte, quali possono essere quelle derivanti dall'ascolto della musica e l'interazione mediatica con essa) *CIT ^.^
- 6° I titoli di questi games sono: 1° Heroes Might and Magic, sviluppato da New World Computing, prodotto da, The 3DO Company, uscito nel 1996-1997. 2°Caesar 3, uscito nel 1998, sviluppato da Impression Games, prodotto da Sierra On-Line. 3°Fighters Destiny, sviluppato da Imagineer, prodotto da Ocean Software, uscito nel 1998.
Questa è la classifica totale del 1°, 2° del 3° giorone:
1°Posto: Nkc90 con un totale di 50,5 punti. Non hai risposto al 3° Girone...
2°Posto: Il Giubba con un totale di 38,5 punti. Complimenti! Hai risposto a quasi tutto ^^ ricordati che ti ho tolto 4 punti per l'aiuto.
3°Posto: Cronos con un totale di 36,5 punti. Hai fatto molto male qui! mi sbagli pure la prima XD
Questa volta (nonostante qualche giorno in più) è stata dura per tutti!!! ammetto però, che le domande erano difficili.
- 2°Il Nintendo 64 fu presentato con due nomi in codice: "Project Reality" e "Ultra 64". Il Gamecube fu presentato con il nome in codice "Dolphin". Il Wii venne presentato con due nomi in codice "N5" e "Revolution". La sigla DS significa "Double Screen",(doppio schermo).
- 3°Il titole del suddetto gioco è: Gunspike, o anche Cannon Spike in versione occidentale
- 4°Qui la questione è un pò spinosa...senza volerlo ho posto una domanda che si è rivelata più difficile del previsto.
Con "fautore del cosidetto "God Game"" intendevo colui che ha dato vita al God Game per eccellenza (quello più famoso e apprezzato di sempre), ovvero Black&White di Peter Molyneux.
E' altresì vero che, così come è impostata, quella domanda è soggetta a interpretazioni...tant'è che qualcuno ha pensato che mi riferissi a chi ha dato i natali al genere "God Game".
Ebbene, se è vero che non ho citato la parola "genere", è altresì vero che potevo (e dovevo) impostare la domanda in maniera più chiara. Percui, in via del tutto eccezionale, do per valida solo la risposta del Giubba.
- 5° L'artista (perché tale è) ritratto in foto è Tetsuya Mizuguchi, ideatore di perle del calibro di Rez e Space Channel 5, un genio alla continua ricerca della perfetta sinestesia videoludica (forma di collegamento mentale che accomuna più sensazioni distinte, quali possono essere quelle derivanti dall'ascolto della musica e l'interazione mediatica con essa) *CIT ^.^
- 6° I titoli di questi games sono: 1° Heroes Might and Magic, sviluppato da New World Computing, prodotto da, The 3DO Company, uscito nel 1996-1997. 2°Caesar 3, uscito nel 1998, sviluppato da Impression Games, prodotto da Sierra On-Line. 3°Fighters Destiny, sviluppato da Imagineer, prodotto da Ocean Software, uscito nel 1998.
2°Posto: Il Giubba con un totale di 38,5 punti. Complimenti! Hai risposto a quasi tutto ^^ ricordati che ti ho tolto 4 punti per l'aiuto.
3°Posto: Cronos con un totale di 36,5 punti. Hai fatto molto male qui! mi sbagli pure la prima XD
Questa volta (nonostante qualche giorno in più) è stata dura per tutti!!! ammetto però, che le domande erano difficili.
secondo me alcuni si sono scordati....dovremmo avvertirli del prossimo girone lee
posso partecipare?
:..:chris The white:..:- Numero di messaggi : 87
Gioco attivo per Wii o Ds : the legend of zelda twilight princess,the legend of zelda ocarina of time,mario kart wii
:..:chris The white:..: ha scritto:posso partecipare?
Certo! ma dovrai aspettare un pò
ma se partecipa adesso come farà a raggiungere noi che abbiamo 30 e passa punti? non sarebbe meglio iniziare una nuova edizione del quiz?
comunque noi 3 che vinciamo??
comunque noi 3 che vinciamo??
bè,magari da qui in poi le prende tutte e voi le sbagliate tutte XD
tu scherzi ma io ne sarei capaceMonta94 ha scritto:bè,magari da qui in poi le prende tutte e voi le sbagliate tutte XD
piuttosto vorrei sapere come ha fatto Nkc90 ad azzeccarle tutte o quasi! aveva talmente tanti punti che, nonostante non abbia risposto al terzo girone, è rimasto comunque in testa!
Il Giubba ha scritto:tu scherzi ma io ne sarei capaceMonta94 ha scritto:bè,magari da qui in poi le prende tutte e voi le sbagliate tutte XD
piuttosto vorrei sapere come ha fatto Nkc90 ad azzeccarle tutte o quasi! aveva talmente tanti punti che, nonostante non abbia risposto al terzo girone, è rimasto comunque in testa!
Si vede, che conosce molto bene il mondo dei VG!
Presto una nuova edizione, ma vorrei molti più partecipanti
lee però ci devi ancora dire che abbiamo vinto noi 3...d'altronde ci siamo fatti un mazzo non indifferente per rispondereLee ha scritto:Il Giubba ha scritto:tu scherzi ma io ne sarei capaceMonta94 ha scritto:bè,magari da qui in poi le prende tutte e voi le sbagliate tutte XD
Si vede, che conosce molto bene il mondo dei VG!
Presto una nuova edizione, ma vorrei molti più partecipanti
se non vi dispiace potrei partecipare anche io????
Sisì94- Kazooie(Xmas Version)
- Numero di messaggi : 641
Gioco attivo per Wii o Ds : DK:CR
non vedo l'ora del prossimo
The Vigna- finanziatore
- Numero di messaggi : 897
Gioco attivo per Wii o Ds : l'importante è che non ci sia mario di mezzo
Purtroppo durante la settimana non ci sono, se no vi avrei stracciati tutti...
PS: non sapevo neanche la prima! XD
PS: non sapevo neanche la prima! XD
Rebornman- Newser
- Numero di messaggi : 6925
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
precisamente quando ri inizia?
SylaR89- Harry Mason(SM Version)
- Numero di messaggi : 1215
Gioco attivo per Wii o Ds : Goldeneye 007
SylaR89 ha scritto:precisamente quando ri inizia?
Quando riterrò apportuno iniziare (quando sarete molto partecipanti )
mi iscrivo anch'ioLee ha scritto:SylaR89 ha scritto:precisamente quando ri inizia?
Shadow Yuk- Numero di messaggi : 787
Gioco attivo per Wii o Ds : ahahahahahahahahahhahah
shadow.94 ha scritto:mi iscrivo anch'ioLee ha scritto:SylaR89 ha scritto:precisamente quando ri inizia?
Piano piano stiamo raggiungendo il numero adeguato... piano piano XD
MOOOOOOOLTO lentamenteLee ha scritto:shadow.94 ha scritto:mi iscrivo anch'ioLee ha scritto:SylaR89 ha scritto:precisamente quando ri inizia?
Piano piano stiamo raggiungendo il numero adeguato... piano piano XD
Shadow Yuk- Numero di messaggi : 787
Gioco attivo per Wii o Ds : ahahahahahahahahahhahah
EHI, hai fatto un errore. Nella seconda domanda la sigla del ds non e' double screen ma developer system!!! E comunque sarebbe dual screen e non double screen!!!Lee ha scritto:Scusate il ritardo. Purtroppo devo interrompere il quiz dei videogiocatori, a causa della poca partecipazione... Mi sono rimasti solo: Nkc, Cronos e il Giubba. Quindi devo interrompere tutto per un pò...
Prime- Bounty Hunter
- Numero di messaggi : 73
Gioco attivo per Wii o Ds : Super Paper Mario -Wii. FFTA2,Suikoden Tierkreis,Picross3D - NDS
??? e pensare che quella risposta l'avevo data anch'io! ma siamo sicuri?
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Nintendo press conference 2008:svelata la lineup "giocalo su wii" e Prima immagine per pikmin "wii"
» Boxart "Black" per i titoli "Mature" in Giappone
» La Serie "Wii" continua con "Wii Party"
» Boxart "Black" per i titoli "Mature" in Giappone
» La Serie "Wii" continua con "Wii Party"
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM! :: Continue... :: NGen© CANALE:PC Games - Xbox - PlayStation
Pagina 1 di 2