Enemy Territory: Quake Wars
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Enemy Territory: Quake Wars
Ho comprato ieri questo bel gioco per pc, per chiunque voglia parlarne, discuterne o organizzare partite online, questo è il topic adatto
Re: Enemy Territory: Quake Wars
è bello????
Shadow Yuk- Numero di messaggi : 787
Età : 29
Località : Trani
Gioco attivo per Wii o Ds : ahahahahahahahahahhahah
Data d'iscrizione : 20.05.08
Re: Enemy Territory: Quake Wars
di cosa parla
the king of umbrella- Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 11.06.08
Re: Enemy Territory: Quake Wars
si è molto bello perchè, nonstante sia un gioco da giocare prevalentemente online, dispone di una intelligenza artificiale coi fiocchi, che permette di affrontare le campagne (infatti si svolge attraverso campagne, non livelli).
si possono scegliere le due classiche fazioni della serie, gli umani e gli strogg (gli alieni).
da parte degli umani bisogna attaccare le basi strogg e fermare l'invasione in ognuno dei continenti del pianeta, inoltre c'è un fronte di battaglia, nel quale vengono rigenerati i combattenti uccisi, questo fronte avanza sul campo di battaglia man mano che un personaggio (che può essere di diverse classi, come soldato semplice, medico, artificere, cecchino o tecnico/hacker) completa i propri obiettivi, selezionabili liberamente.
di conseguenza, man mano che si completano obiettivi in battaglia (disinnescare radar, abbattere veicoli corazzati, sabotare generatori, raggiungere un compagno ferito per curarlo ecc) le proprie truppe vengono rigenerate sempre più vicino alla base nemica, fino a sbloccare l'obiettivo per ottenere la vittoria sugli strogg.
dal canto loro, gli strogg devono impedire l'avanzamento delle truppe e di conseguenza l'avanzamento del fronte di battaglia, fino allo scadere del tempo limite.
la tattica degli strogg infatti è quella di temporeggiare, creando armi corazzate per la difesa della base.
inoltre gli strogg possono utilizzare i cadaveri dei nemici come "zone di rigenerazione" nel caso venissero uccisi.
questa tattica di difesa non è da sottovalutare, infatti le squadre umane dispongono di un tempo limite per completare gli obiettivi, allo scadere del tempo, la battaglia è vinta dagli strogg.
i controlli per comunicare con i compagni sono efficaci ed intuitivi, consentono di dare svariati ordini premendo semplicemente un tasto che apre un menu nel quale sono presenti ordini predefiniti, come la richiesta di munizioni o di un medico, la copertura di un obiettivo o l'artiglieria pesante.
non parliamo poi delle mappe immense e della versatilità della grafica, il gioco può girare anche sui computer meno potenti.
in questo modo si ha proprio l'idea di affrontare una guerra in stile quake, e non il solito deathmatch riproposto in svariate salse da anni e anni.
si possono scegliere le due classiche fazioni della serie, gli umani e gli strogg (gli alieni).
da parte degli umani bisogna attaccare le basi strogg e fermare l'invasione in ognuno dei continenti del pianeta, inoltre c'è un fronte di battaglia, nel quale vengono rigenerati i combattenti uccisi, questo fronte avanza sul campo di battaglia man mano che un personaggio (che può essere di diverse classi, come soldato semplice, medico, artificere, cecchino o tecnico/hacker) completa i propri obiettivi, selezionabili liberamente.
di conseguenza, man mano che si completano obiettivi in battaglia (disinnescare radar, abbattere veicoli corazzati, sabotare generatori, raggiungere un compagno ferito per curarlo ecc) le proprie truppe vengono rigenerate sempre più vicino alla base nemica, fino a sbloccare l'obiettivo per ottenere la vittoria sugli strogg.
dal canto loro, gli strogg devono impedire l'avanzamento delle truppe e di conseguenza l'avanzamento del fronte di battaglia, fino allo scadere del tempo limite.
la tattica degli strogg infatti è quella di temporeggiare, creando armi corazzate per la difesa della base.
inoltre gli strogg possono utilizzare i cadaveri dei nemici come "zone di rigenerazione" nel caso venissero uccisi.
questa tattica di difesa non è da sottovalutare, infatti le squadre umane dispongono di un tempo limite per completare gli obiettivi, allo scadere del tempo, la battaglia è vinta dagli strogg.
i controlli per comunicare con i compagni sono efficaci ed intuitivi, consentono di dare svariati ordini premendo semplicemente un tasto che apre un menu nel quale sono presenti ordini predefiniti, come la richiesta di munizioni o di un medico, la copertura di un obiettivo o l'artiglieria pesante.
non parliamo poi delle mappe immense e della versatilità della grafica, il gioco può girare anche sui computer meno potenti.
in questo modo si ha proprio l'idea di affrontare una guerra in stile quake, e non il solito deathmatch riproposto in svariate salse da anni e anni.
Re: Enemy Territory: Quake Wars
Provata la demo su XBOX360,molto bello
Shadow Yuk- Numero di messaggi : 787
Età : 29
Località : Trani
Gioco attivo per Wii o Ds : ahahahahahahahahahhahah
Data d'iscrizione : 20.05.08
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