N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!

Unisciti al forum, è facile e veloce

N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chat Room
Ultimi argomenti attivi
» Lollosità assortite
The Legend of Zelda: Twilight Princess EmptyGio Dic 20, 2012 1:20 am Da Il Giubba

» Codici Call of Duty: World at war
The Legend of Zelda: Twilight Princess EmptySab Lug 02, 2011 2:16 pm Da Il Giubba

» Codici Call of duty modern warfare reflex
The Legend of Zelda: Twilight Princess EmptyLun Giu 20, 2011 7:04 pm Da Marcolaon

» Video Gruppi musicali [Topic Ufficiale]
The Legend of Zelda: Twilight Princess EmptyVen Giu 03, 2011 2:15 pm Da Ospite

» Conduit 2 somaro e rimandato
The Legend of Zelda: Twilight Princess EmptyDom Mag 15, 2011 2:30 pm Da iL Monta©

» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
The Legend of Zelda: Twilight Princess EmptySab Apr 23, 2011 3:39 pm Da Rebornman

» N&N© 2.0 ONLINE - LEVEL UP!
The Legend of Zelda: Twilight Princess EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da iL Monta©

» N&N Firmware 7.0 - Puntiamo in alto...rischiando?
The Legend of Zelda: Twilight Princess EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da latios

» Tanti auguri a Marco Lorrins
The Legend of Zelda: Twilight Princess EmptyLun Apr 04, 2011 11:36 am Da Mr.Nintendo

Facebook
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Calendario Calendario


The Legend of Zelda: Twilight Princess

+6
Re boo695
iL Monta©
Bonsh
PoisonedSlash
Rebornman
.:Crash:.
10 partecipanti

Andare in basso

The Legend of Zelda: Twilight Princess Empty The Legend of Zelda: Twilight Princess

Messaggio Da .:Crash:. Lun Ago 04, 2008 3:01 pm

nello spoiler ho messo come prendere i vari potenziamenti e oggetti(non so se chiamarli potenziamenti, mah...)
Mi raccomando: NON APRITE IL TOPIC SE NON VOLETE ROVINARVI IL GIOCO! DETTO QUESTO NON MI ASSUMO LA RESPONSABILITA' DI AVERVI ROVINATO LA SORPRESA.
Spoiler:
.:Crash:.
.:Crash:.
Redattore
Redattore

Maschio Numero di messaggi : 4308
Età : 31
Località : Deruta
Gioco attivo per Wii o Ds : CodReflex
Data d'iscrizione : 01.04.08

http://STO CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.org

Torna in alto Andare in basso

The Legend of Zelda: Twilight Princess Empty Re: The Legend of Zelda: Twilight Princess

Messaggio Da .:Crash:. Lun Ago 04, 2008 3:02 pm

Spoiler:
.:Crash:.
.:Crash:.
Redattore
Redattore

Maschio Numero di messaggi : 4308
Età : 31
Località : Deruta
Gioco attivo per Wii o Ds : CodReflex
Data d'iscrizione : 01.04.08

http://STO CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.org

Torna in alto Andare in basso

The Legend of Zelda: Twilight Princess Empty Re: The Legend of Zelda: Twilight Princess

Messaggio Da Rebornman Mer Dic 02, 2009 11:33 pm

E' un delitto che non esista un topic ufficiale non legato a guide et similia. Evil or Very Mad

Mi sta piacendo molto, ma non sento la magia, la voce che sussurra all'interno come quando ci si innamora Cool Ero convinto che i rimandi al passato fossero più marcati, invece Kakariko Village non ha nulla in comune con il paese di Ocarina, a parte il nome e la Death Mountain. Intendo proprio la rappresentazione scenografica dei luoghi.

Oggi ho scoperto che dopo aver terminato un nemico con la mossa specifica, se si rinfodera la spada Link lo fa con una mossa fica. Cool
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

The Legend of Zelda: Twilight Princess Empty Re: The Legend of Zelda: Twilight Princess

Messaggio Da PoisonedSlash Gio Dic 03, 2009 12:28 am

Arrapaman ha scritto:Oggi ho scoperto che dopo aver terminato un nemico con la mossa specifica, se si rinfodera la spada Link lo fa con una mossa fica. Cool
se non sbaglio, basta ammazzare un nemico e rinfoderarla immediatamente per fare quella mossa "fica" ASD
PoisonedSlash
PoisonedSlash
Phoenix
Phoenix

Maschio Numero di messaggi : 3199
Età : 31
Località : La Mansarda della SSV Normandy SR-2
Gioco attivo per Wii o Ds : [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
Data d'iscrizione : 12.08.08

Torna in alto Andare in basso

The Legend of Zelda: Twilight Princess Empty Re: The Legend of Zelda: Twilight Princess

Messaggio Da Rebornman Mar Dic 08, 2009 2:35 am

Slash92 ha scritto:
Arrapaman ha scritto:Oggi ho scoperto che dopo aver terminato un nemico con la mossa specifica, se si rinfodera la spada Link lo fa con una mossa fica. Cool
se non sbaglio, basta ammazzare un nemico e rinfoderarla immediatamente per fare quella mossa "fica" ASD

E' quello che ho scritto io in forma diversa. rickds

Ma sapete che mi son bloccato? Sono nello Zora Domain ghiacciato in forma lupesca e non so come ritornare al Lake Hylia goccia Se mi teletrasporto, tutte le vie al lago sono non percorribili...
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

The Legend of Zelda: Twilight Princess Empty Re: The Legend of Zelda: Twilight Princess

Messaggio Da Bonsh Mar Dic 08, 2009 3:23 am

Mi sa che sbaglio, ma ci provo comunque:

Spoiler:

Non sono sicuro, ma questo passaggio prima o poi lo dovrai pur fare. ASD
Bonsh
Bonsh
Link(TP Version)
Link(TP Version)

Maschio Numero di messaggi : 811
Età : 32
Località : Uollas.
Gioco attivo per Wii o Ds : Dead Space di giorno, Killzone 2 di notte. Intervallati da Brawl.
Data d'iscrizione : 21.10.08

http://www.ngiforum.com

Torna in alto Andare in basso

The Legend of Zelda: Twilight Princess Empty Re: The Legend of Zelda: Twilight Princess

Messaggio Da Rebornman Mer Dic 23, 2009 7:53 pm

Si avevi ragione, ovviamente ho letto dopo averlo capito eh! ASD

Oggi ho preso la Zora Armor, davvero bella.
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

The Legend of Zelda: Twilight Princess Empty Re: The Legend of Zelda: Twilight Princess

Messaggio Da Rebornman Gio Feb 11, 2010 10:26 pm

Terminato il dungeon della città del cielo, mi è piaciuto parecchio. E finalmente(avevo intuito la sua esistenza) ho presso il doppio rampino, fantastico e molto tessiragnatele! Ci ho messo un po' a scoprire come battere il drago, credevo di dover utilizzare le frecce Laughing
Mii sto avvicinando alla fine, in genere la seconda parte dell'avventura mi ha divertito di più. Se guardo le ore passate mi prende un colpo, finora circa 65(maledetta pesca ASD ).
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

The Legend of Zelda: Twilight Princess Empty Re: The Legend of Zelda: Twilight Princess

Messaggio Da iL Monta© Gio Feb 11, 2010 10:51 pm

Ma perchè questo topic è "official"?
Qua si parla di trucchi ASD
Se vuoi arry,crealo pure su sezione Nintendo.
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

The Legend of Zelda: Twilight Princess Empty Re: The Legend of Zelda: Twilight Princess

Messaggio Da Rebornman Ven Feb 12, 2010 7:54 pm

iL Monta© ha scritto:Ma perchè questo topic è "official"?
Qua si parla di trucchi ASD
Se vuoi arry,crealo pure su sezione Nintendo.

Me lo sono sempre chiesto, misteri dei forum. Ma orma lo sto finendo, e non credo che esista ancora qualcuno sulla faccia della terra che non lo abbia giocato(a parte i sonari).
Utilizzo questo spazio come una sorta di diario di bordo, ieri ho sconfitto Zant, un burattino manovrato da colui che credevo non ci fosse in questo episodio(ma poi era ovvio, visto quanto sia figlio di Ocarina Cool )

E questo spazio mi sarà utile per alcune domande, ad esempio: come faccio a entrare nel nuovo negozio aperto in città? Mi dicono che ho le scarpe sporche...Se lo sapete mettete la risposta in spoiler, prima cercherò di capirlo Cool
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

The Legend of Zelda: Twilight Princess Empty Re: The Legend of Zelda: Twilight Princess

Messaggio Da Re boo695 Sab Feb 13, 2010 5:30 pm

Spoiler:
avatar
Re boo695
James Bond(GE Version)
James Bond(GE Version)

Maschio Numero di messaggi : 508
Età : 29
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Metroid Prime Trilogy Ds: Final fantasy IV
Data d'iscrizione : 20.09.09

Torna in alto Andare in basso

The Legend of Zelda: Twilight Princess Empty Re: The Legend of Zelda: Twilight Princess

Messaggio Da Rebornman Lun Feb 15, 2010 2:32 am

Grazie per la risposta, non ho però potuto scoprirlo, visto che ho poi completato la donazione a Malo...

PS: ma che fregatura è la nuova armatura? ASD Domani penso che finalmente giungerò allo scontro finale! armato fino ai denti
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

The Legend of Zelda: Twilight Princess Empty Re: The Legend of Zelda: Twilight Princess

Messaggio Da Rebornman Ven Feb 19, 2010 9:29 pm

E anche questa volta ho salvato il mondo. Questo episodio mi ha sorpreso fino allo scontro finale con i suoi richiami a Ocarina of Time, pur aspettandomeli; ma la nostalgia è un'arma impropria che va sempre a segno. Sapete cosa mi ha però infastidito? Le melodie passate che facevano capolino qua e la, come prostitute snaturate della loro anima. Fuori contesto.
In generale un ottimo titolo, classico nella sua concezione, innovativo in limitati frangenti(soprattutto nella seconda parte), divertente l'uso del Wiimote, lo considero la degna chiusura di un ciclo. Non scalza Ocarina nè Majora nè probabilmente Wind Waker nel mio cuore, l'intro però si. ASD E se ne ricava una lezione, non per noi ma per la Nintendo, forse l'ultima che doveva apprendere: Mai dare ascolto ai fans.

Quindi il Ganandorf qui deceduto è lo stesso che era stato sigillato in Ocarina? Ho capito bene? Il Dark Realm è diventato Twilight Realm, ma la Triforza del Potere è già in suo possesso, inoltre è in catene prima di essere esiliato. I Saggi sono diversi, ma credo sia una rivisitazione no?

Ultimo dubbio: chi era ad addestrare Mozart( rickds )?
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

The Legend of Zelda: Twilight Princess Empty Re: The Legend of Zelda: Twilight Princess

Messaggio Da Il Giubba Ven Feb 19, 2010 9:40 pm

mi piace come ci aggiorni ASD

beh, penso che ora potremo lasciare definitivamente questo spazio a chi ne ha davvero bisogno...

in compenso sto per aprire un nuovo topic su un altro zelda..se ti interessa..Smile
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 36
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

The Legend of Zelda: Twilight Princess Empty Re: The Legend of Zelda: Twilight Princess

Messaggio Da Rebornman Sab Feb 20, 2010 12:39 am

Grazie giubba per la comprensione...e le risposte ASD

In effetti ho un problema: all'uscita sud di Castle Town c'è un baule in posizione rialzata, come ci arrivo? E' circondato da scale e sotto un pelo d'acqua. Come arrivo là sopra?
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

The Legend of Zelda: Twilight Princess Empty Re: The Legend of Zelda: Twilight Princess

Messaggio Da Lance Sab Feb 20, 2010 12:42 am

Arrapaman ha scritto:In effetti ho un problema: all'uscita sud di Castle Town c'è un baule in posizione rialzata, come ci arrivo? E' circondato da scale e sotto un pelo d'acqua. Come arrivo là sopra?

Spoiler:
Lance
Lance
Capo Redattore
Capo Redattore

Maschio Numero di messaggi : 406
Età : 34
Gioco attivo per Wii o Ds : Monster Hunter 3;Donkey Kong Country Returns, Golden sun: Dark Dawn, Starcraft 2
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

The Legend of Zelda: Twilight Princess Empty Re: The Legend of Zelda: Twilight Princess

Messaggio Da Rebornman Dom Feb 21, 2010 12:13 am

NDM_Lance ha scritto:
Arrapaman ha scritto:In effetti ho un problema: all'uscita sud di Castle Town c'è un baule in posizione rialzata, come ci arrivo? E' circondato da scale e sotto un pelo d'acqua. Come arrivo là sopra?

Spoiler:

Continuo a non trovare il modo Shocked Se parliamo della stessa cosa(per intenderci, è l'uscita della città in cui troviamo il Goron che vuole l'acqua termale per spaccare la roccia che ostruisce il passaggio per l'Hyrule Field), potresti essere più preciso? Anche gli altri utenti ovviamente sono invitati eh, non scappate! Cool

Intanto ho scoperto che nel deserto Gerudo c'è una via d'accesso diretta per l'inferno. Non sapevo proprio l'esistenza di questa prova massacrante, sono giunto ai tre cavalieri lì in fondo con il polso destro dolorante e la mano sinistra in preda a crampi! rickds Però ho scoperto a cosa serviva l'armatura rossa, davvero portentosa!
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

The Legend of Zelda: Twilight Princess Empty Re: The Legend of Zelda: Twilight Princess

Messaggio Da Rebornman Lun Mar 01, 2010 1:24 am

Uppo per attirare l'attenzione, e per farmi perdonare posto questo curioso video:



Lo sapevate? ASD
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

The Legend of Zelda: Twilight Princess Empty Re: The Legend of Zelda: Twilight Princess

Messaggio Da WhiteFox Lun Mar 01, 2010 3:56 pm

Ne avevo sentito parlare ma solo riguardo alla sfida con il cavallo! ASD
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 33
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

The Legend of Zelda: Twilight Princess Empty Re: The Legend of Zelda: Twilight Princess

Messaggio Da Rebornman Lun Mar 01, 2010 11:23 pm

WhiteFox991 ha scritto:Ne avevo sentito parlare ma solo riguardo alla sfida con il cavallo! ASD

Racconta, racconta Very Happy
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

The Legend of Zelda: Twilight Princess Empty Re: The Legend of Zelda: Twilight Princess

Messaggio Da latios Mar Mar 02, 2010 12:21 am

Arrapaman ha scritto:Uppo per attirare l'attenzione, e per farmi perdonare posto questo curioso video:



Lo sapevate? ASD
lo ipnotizza XD
latios
latios
Pac-Man
Pac-Man

Maschio Numero di messaggi : 6142
Età : 30
Località : Roma
Gioco attivo per Wii o Ds : MH3 CoD BO
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

The Legend of Zelda: Twilight Princess Empty Re: The Legend of Zelda: Twilight Princess

Messaggio Da WhiteFox Mar Mar 02, 2010 3:49 pm

Arrapaman ha scritto:
WhiteFox991 ha scritto:Ne avevo sentito parlare ma solo riguardo alla sfida con il cavallo! ASD

Racconta, racconta Very Happy

Eh la stessa cosa, se usi la canna da pesca Ganondorf si distrae seguendola con gli occhi e tu puoi raggiungerlo e colpirlo. si neutrale
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 33
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

The Legend of Zelda: Twilight Princess Empty Re: The Legend of Zelda: Twilight Princess

Messaggio Da Rebornman Mar Mar 02, 2010 5:02 pm

Capito. Mi chiedo se sia stato inserito apposta ASD
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

The Legend of Zelda: Twilight Princess Empty Re: The Legend of Zelda: Twilight Princess

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.