N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!

Unisciti al forum, è facile e veloce

N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chat Room
Ultimi argomenti attivi
» Lollosità assortite
Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 10 EmptyGio Dic 20, 2012 1:20 am Da Il Giubba

» Codici Call of Duty: World at war
Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 10 EmptySab Lug 02, 2011 2:16 pm Da Il Giubba

» Codici Call of duty modern warfare reflex
Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 10 EmptyLun Giu 20, 2011 7:04 pm Da Marcolaon

» Video Gruppi musicali [Topic Ufficiale]
Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 10 EmptyVen Giu 03, 2011 2:15 pm Da Ospite

» Conduit 2 somaro e rimandato
Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 10 EmptyDom Mag 15, 2011 2:30 pm Da iL Monta©

» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 10 EmptySab Apr 23, 2011 3:39 pm Da Rebornman

» N&N© 2.0 ONLINE - LEVEL UP!
Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 10 EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da iL Monta©

» N&N Firmware 7.0 - Puntiamo in alto...rischiando?
Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 10 EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da latios

» Tanti auguri a Marco Lorrins
Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 10 EmptyLun Apr 04, 2011 11:36 am Da Mr.Nintendo

Facebook
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario


Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic]

+29
Bonsh
Dann
riccardo
SylaR89
latios
MonsterHunter°°D
killer96
Rebornman
King Setzer
Marcolaon
.:Crash:.
.Tomlink.
Crono
Animal Crosser
Dark-king Obama
Araknie The Bad Spider
Raging Neku
Il Giubba
Ilark
Ghor
Mr.Nintendo
WhiteFox
Marco1117
Motto Preferitik
Lorenza*
iko90
PoisonedSlash
V3RNO
iL Monta©
33 partecipanti

Pagina 10 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 10 Empty Re: Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic]

Messaggio Da WhiteFox Gio Gen 28, 2010 9:00 pm

E' tutto in inglese, o sbaglio?
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 32
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 10 Empty Re: Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic]

Messaggio Da Japman Ven Gen 29, 2010 12:42 am

Day one rotto,preso pure io ahsisi
EDIT:si è tutto in inglese,ma tanto le cose da leggere sono nulle
Japman
Japman
Layton
Layton

Maschio Numero di messaggi : 1014
Età : 46
Località : Alla destra dell'uomo morto*
Gioco attivo per Wii o Ds : Epic Mickey
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 10 Empty Re: Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic]

Messaggio Da WhiteFox Ven Feb 19, 2010 11:59 pm

Ragà volevo sapere da ognuno di voi che ne pensate del preordine speciale esclusivo in Italia del Game Stop di Red Steel 2, NDM Lance mi ha fatto riflettere
Spoiler:
Ho messo in spoiler la tutte le cose noiose che potrebbero non interessarvi quindi vado al dunque XD
Ho prenotato semplicemente Red Steel 2 al Game Stop dell'Aquila nel centro commerciale L'aquilone, senza Wiimotion Plus, ne special preorder, solo a 49 € °_° A parte il prezzo, ci tengo molto alla edizione speciale e vorrei sapere se mi conviene prenotarla online o semplicemente aspettare che arrivi pure al mio GS.
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 32
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 10 Empty Re: Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic]

Messaggio Da Lance Sab Feb 20, 2010 12:25 am

visto che la consegna a casa tua è gratuita tanto vale che la prenoti per sicurezza online e in caso prova ad andare di persona al negozio per chiedere cosa sanno... io generalmente evito il gamestop come la peste ma in questo caso vista questa straordinaria edizione speciale che dubito il mio rivenditore di fiducia abbia dovrò fare uno strappo alla regola
Lance
Lance
Capo Redattore
Capo Redattore

Maschio Numero di messaggi : 406
Età : 33
Gioco attivo per Wii o Ds : Monster Hunter 3;Donkey Kong Country Returns, Golden sun: Dark Dawn, Starcraft 2
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 10 Empty Re: Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic]

Messaggio Da Rebornman Sab Feb 20, 2010 12:32 am

Sono andato sul sito Gamestop ed è riportato che l'offerta è valida sia online che nei negozi. Salvo che alcune restrizioni potrebbero essere applicate(qualunque cosa significhi). Inoltre fa intendere che quale sia la versione pre-ordinata(con o senza Motion Plus), fino al giorno prima dell'uscita si avrà comunque la versione da collezione. Quindi a te dovrebbe arrivare l'edizione importante. Forte di questo dovresti star sicuro, ma se hai dubbi e non ti fidi(io non mi fiderei) andrei a parlargli e dopo avergli illustrato la promozione della catena di cui sono impiegati, pretenderei la sicurezza. ASD
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 10 Empty Re: Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic]

Messaggio Da Lance Sab Feb 20, 2010 12:37 am

Arrapaman ha scritto:
Forte di questo dovresti star sicuro, ma se hai dubbi e non ti fidi(io non mi fiderei) andrei a parlargli e dopo avergli illustrato la promozione della catena di cui sono impiegati, pretenderei la sicurezza. ASD
LOL Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 10 Awesome_face_bigger
Lance
Lance
Capo Redattore
Capo Redattore

Maschio Numero di messaggi : 406
Età : 33
Gioco attivo per Wii o Ds : Monster Hunter 3;Donkey Kong Country Returns, Golden sun: Dark Dawn, Starcraft 2
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 10 Empty Re: Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic]

Messaggio Da WhiteFox Sab Feb 20, 2010 7:48 pm

Arrapaman ha scritto:Sono andato sul sito Gamestop ed è riportato che l'offerta è valida sia online che nei negozi. Salvo che alcune restrizioni potrebbero essere applicate(qualunque cosa significhi). Inoltre fa intendere che quale sia la versione pre-ordinata(con o senza Motion Plus), fino al giorno prima dell'uscita si avrà comunque la versione da collezione. Quindi a te dovrebbe arrivare l'edizione importante. Forte di questo dovresti star sicuro, ma se hai dubbi e non ti fidi(io non mi fiderei) andrei a parlargli e dopo avergli illustrato la promozione della catena di cui sono impiegati, pretenderei la sicurezza. ASD
Grazie XD, beh allora mi sa che aspetto... Però la prenotazione con spedizione gratis non è poco...
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 32
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 10 Empty Re: Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic]

Messaggio Da Rebornman Sab Feb 27, 2010 1:10 am

Intanto io mi sono consigliato da solo e mi sono accapparato Super Mario 64 DS e...il re Galaxy! strafatto

Il primo presenta dei controlli non soddisfacenti, il touch screen è il migliore...peccato che lo schermo superiore dee mio ds sia moscio senza supporto! mi suicido

Il secondo...è DELIRIO!! Non ci sono parole per definire cotanta bellezza: un conto è vedere qualche video, ma giocarlo è un'esperienza totalizzante strafatto Ed ha un ritmo frenetico insolito per un Mario, almeno delle versioni 3D. Può essere definito il primo videogioco in 3D, cioè a 360 gradi ASD E la colonna sonora è perfetta, già la canticchio!
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 10 Empty Re: Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic]

Messaggio Da WhiteFox Sab Mar 06, 2010 5:38 pm

Siccome ormai si sa che la data di uscita di Monster Hunter 3 Tri su Wii (vista sul Canale Nintendo) è il 23 Aprile, so di doverlo come minimo prenotare, con tutta la pubblicità che gli fanno e perché è un titolo molto atteso nella media se non erro.
Intendo prendere la versione in bundle ma sono estremamente dubbioso dato che ce ne sono 2. Inizialmente volevo prendere MH3 + Wii Speak, e allora sarebbe fantastico giocarci online secondo me ma, mi vedo che nell'altro bundle c'è uno stilosissimo Classic Controller Pro nero, e allora il dilemma è quale prendo?
Vi dico le mie intenzioni di base quali sarebbero (se potessi):
MH3Tri + Wii Speak
altri 30 e passa € per il CCP (che non è conto corrente postale rickds ) preferibilmente bianco.
Quello che volevo sapere è se questo controller, oltre ai giochi Virtual Console, mi potrà servire esclusivamente per giochi che lo supportano come appunto Monster Hunter, o vale anche per i giochi che supportavano prima il semplice Controller Classico di base. Poi che cambia dal normale al Pro? I dettagli mi interessano...
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 32
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 10 Empty Re: Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic]

Messaggio Da iL Monta© Dom Mar 07, 2010 12:40 am

WhiteFox991 ha scritto:Siccome ormai si sa che la data di uscita di Monster Hunter 3 Tri su Wii (vista sul Canale Nintendo) è il 23 Aprile, so di doverlo come minimo prenotare, con tutta la pubblicità che gli fanno e perché è un titolo molto atteso nella media se non erro.
Intendo prendere la versione in bundle ma sono estremamente dubbioso dato che ce ne sono 2. Inizialmente volevo prendere MH3 + Wii Speak, e allora sarebbe fantastico giocarci online secondo me ma, mi vedo che nell'altro bundle c'è uno stilosissimo Classic Controller Pro nero, e allora il dilemma è quale prendo?
Vi dico le mie intenzioni di base quali sarebbero (se potessi):
MH3Tri + Wii Speak
altri 30 e passa € per il CCP (che non è conto corrente postale rickds ) preferibilmente bianco.
Quello che volevo sapere è se questo controller, oltre ai giochi Virtual Console, mi potrà servire esclusivamente per giochi che lo supportano come appunto Monster Hunter, o vale anche per i giochi che supportavano prima il semplice Controller Classico di base. Poi che cambia dal normale al Pro? I dettagli mi interessano...
Il controller tradizionale pro è caratterizzato da punti di presa su entrambi i lati per una comodità maggiore, invece i pulsanti "ZL" e "ZR" sono ora disposti rispettivamente sotto ai pulsanti L e R(Simil-GC Pad).
Lo stick destro e sinistro sono più distanti l'uno dall'altro ed il cavo che collega il controller al telecomando Wii, è connesso di fronte al controller.
E' compatibile con tutto ciò che è compatibile con la versione precedente,poichè di innovazioni vere e proprie non nè ha.
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 10 Empty Re: Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic]

Messaggio Da WhiteFox Dom Mar 07, 2010 1:32 pm

Grazie per l'esauriente spiegazione Very Happy Ho qualche dubbio sull'aggancio frontale del cavo, spero sia più comodo invece che più scomodo rispetto all'originale, ma ora sono proprio convinto a prenderlo.
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 32
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 10 Empty Re: Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic]

Messaggio Da iL Monta© Dom Mar 07, 2010 6:04 pm

WhiteFox991 ha scritto:Grazie per l'esauriente spiegazione Very Happy Ho qualche dubbio sull'aggancio frontale del cavo, spero sia più comodo invece che più scomodo rispetto all'originale, ma ora sono proprio convinto a prenderlo.
E' stata appena annunciata la Limited Edition a mò di Baule(contenente Monster Hunter 3 tri,Classic Controller PRO,Wii speak ed altre 4 novità non ancora svelate),ora come ora sembra essere un esclusiva UK ma potrebbe anche espandersi fino a noi.
Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 10 Thumb_346855ps_500h
Aspetterei a fare i conti se fossi in te ahsisi ASD
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 10 Empty Re: Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic]

Messaggio Da SylaR89 Dom Mar 07, 2010 6:12 pm

iL Monta© ha scritto:
WhiteFox991 ha scritto:Grazie per l'esauriente spiegazione Very Happy Ho qualche dubbio sull'aggancio frontale del cavo, spero sia più comodo invece che più scomodo rispetto all'originale, ma ora sono proprio convinto a prenderlo.
E' stata appena annunciata la Limited Edition a mò di Baule(contenente Monster Hunter 3 tri,Classic Controller PRO,Wii speak ed altre 4 novità non ancora svelate),ora come ora sembra essere un esclusiva UK ma potrebbe anche espandersi fino a noi.
Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 10 Thumb_346855ps_500h
Aspetterei a fare i conti se fossi in te ahsisi ASD
ma Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 10 Affraid Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 10 Affraid Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 10 Affraid Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 10 Affraid Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 10 Affraid Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 10 Affraid Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 10 Affraid Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 10 Affraid Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 10 Affraid Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 10 Affraid Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 10 Affraid Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 10 Affraid Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 10 Affraid
SylaR89
SylaR89
Harry Mason(SM Version)
Harry Mason(SM Version)

Maschio Numero di messaggi : 1215
Età : 37
Località : Ravenna
Gioco attivo per Wii o Ds : Goldeneye 007
Data d'iscrizione : 27.04.08

Torna in alto Andare in basso

Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 10 Empty Re: Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic]

Messaggio Da WhiteFox Dom Mar 07, 2010 6:56 pm

iL Monta© ha scritto:
WhiteFox991 ha scritto:Grazie per l'esauriente spiegazione Very Happy Ho qualche dubbio sull'aggancio frontale del cavo, spero sia più comodo invece che più scomodo rispetto all'originale, ma ora sono proprio convinto a prenderlo.
E' stata appena annunciata la Limited Edition a mò di Baule(contenente Monster Hunter 3 tri,Classic Controller PRO,Wii speak ed altre 4 novità non ancora svelate),ora come ora sembra essere un esclusiva UK ma potrebbe anche espandersi fino a noi.
Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 10 Thumb_346855ps_500h
Aspetterei a fare i conti se fossi in te ahsisi ASD

._.
Spoiler:
Beh a questo punto c'è tutto... Spero non costi troppo però XD Anche se il PRO nero me lo farà sembrare un pad della play 2 XD
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 32
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 10 Empty Re: Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic]

Messaggio Da Rebornman Dom Mar 07, 2010 9:34 pm

SylaR89 ha scritto:
iL Monta© ha scritto:
WhiteFox991 ha scritto:Grazie per l'esauriente spiegazione Very Happy Ho qualche dubbio sull'aggancio frontale del cavo, spero sia più comodo invece che più scomodo rispetto all'originale, ma ora sono proprio convinto a prenderlo.
E' stata appena annunciata la Limited Edition a mò di Baule(contenente Monster Hunter 3 tri,Classic Controller PRO,Wii speak ed altre 4 novità non ancora svelate),ora come ora sembra essere un esclusiva UK ma potrebbe anche espandersi fino a noi.
Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 10 Thumb_346855ps_500h
Aspetterei a fare i conti se fossi in te ahsisi ASD
ma Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 10 Affraid Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 10 Affraid Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 10 Affraid Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 10 Affraid Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 10 Affraid Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 10 Affraid Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 10 Affraid Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 10 Affraid Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 10 Affraid Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 10 Affraid Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 10 Affraid Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 10 Affraid Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 10 Affraid

Shocked Argh, se solo mi piacesse la saga, sarebbe il miglior regalo di compleanno che potrei farmi Shocked
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 10 Empty Re: Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic]

Messaggio Da Japman Lun Mar 08, 2010 12:42 am

Una limited da Oscar *ç*
Japman
Japman
Layton
Layton

Maschio Numero di messaggi : 1014
Età : 46
Località : Alla destra dell'uomo morto*
Gioco attivo per Wii o Ds : Epic Mickey
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 10 Empty Re: Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic]

Messaggio Da Rebornman Mar Mar 09, 2010 11:15 pm

A proposito di Cing, ho la possibilità di comprare un Little King's Story a 15 euro. Che dite lo prendo? Le recensioni sono tutte entusiastiche, e lo stesso dicasi per i pochi che l'hanno giocato. Monta mi sembra che ne fosse un esponente Cool
Il dubbio in realtà è un'altro: visto che mi concentro generalmente su un titolo alla volta, se prendo questo dovrò rimandare Silent Hill, che aspettavo da tempo. Che consigliate? Cool
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 10 Empty Re: Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic]

Messaggio Da iL Monta© Mer Mar 10, 2010 12:12 am

Arrapaman ha scritto:A proposito di Cing, ho la possibilità di comprare un Little King's Story a 15 euro. Che dite lo prendo? Le recensioni sono tutte entusiastiche, e lo stesso dicasi per i pochi che l'hanno giocato. Monta mi sembra che ne fosse un esponente Cool
Il dubbio in realtà è un'altro: visto che mi concentro generalmente su un titolo alla volta, se prendo questo dovrò rimandare Silent Hill, che aspettavo da tempo. Che consigliate? Cool
Little King's Story è un ottimo titolo,come Shattered Memories d'altronde,quindi le domande da porsi sarebbero le seguenti(anche perchè dare una risposta così a freddo sarebbe inopportuno,visto i generi totalmente differenti):

1)Voglio un titolo che mi impegni per molto tempo?
-LKS
2)Voglio una grandissima esperienza di gioco che mi resterà impressa per molto?
-SH:SM
3)Voglio immergermi in un mondo fiabesco,dove sono i colori a farla da padrone?
-LKS
4)Voglio un gioco che abbia un alta rigiocabilità?
-SH:SM
5)Voglio un titolo dai toni prettamente maturi che mi faccia riflettere?
-SH:SM
6)Voglio sudare per arrivare al completamento del suddetto titolo?
-LKS

Vedi se le domande corrispondono a quello che cerchi,spero di averti chiarito le idee Arry.
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 10 Empty Re: Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic]

Messaggio Da Rebornman Mer Mar 10, 2010 12:40 am

In realtà le hai incasinate, ma alla fine ho visto la luce: visto che Super Marioulo è un titolo "disimpegnato" e colorato, è giusto che stacchi la spina e mi getti nel buio. Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 10 380532
Thanks! ASD
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 10 Empty Re: Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic]

Messaggio Da Raging Neku Mer Lug 21, 2010 11:01 am

Ma giochi JRPG non ce ne sono per Wii? Devo aspettare The Last Story? ASD
Raging Neku
Raging Neku
Reggie fils-Aime(E3 2010 Version)
Reggie fils-Aime(E3 2010 Version)

Maschio Numero di messaggi : 1196
Età : 32
Località : Cagliari
Gioco attivo per Wii o Ds : NDS: Inazuma Eleven Wii: Monster Hunter Tri
Data d'iscrizione : 08.04.08

Torna in alto Andare in basso

Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 10 Empty Re: Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic]

Messaggio Da PoisonedSlash Mer Lug 21, 2010 1:19 pm

Raging Neku ha scritto:Ma giochi JRPG non ce ne sono per Wii? Devo aspettare The Last Story? ASD
Ci sarebbe Fire Emblem, ma è più uno strategico che un JRPG, ergo: sì, ti toccherà aspettare.
La pazienza è la virtù dei forti...anche se aspettare 4 anni per un JRPG degno di questo nome mi sembrano un tantino troppi siiiicerto0_0
In alternativa, puoi provare: Tales of Symphonia: Dawn of the New World, Opoona (interessante ma mal sviluppato, supporta solo i 4:3), Final Fantasy Fables Chocobo's Dungeon, Final Fantasy Crystal Chronicles: Echoes Of Time o il pietoso Baroque.
PoisonedSlash
PoisonedSlash
Phoenix
Phoenix

Maschio Numero di messaggi : 3199
Età : 31
Località : La Mansarda della SSV Normandy SR-2
Gioco attivo per Wii o Ds : [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
Data d'iscrizione : 12.08.08

Torna in alto Andare in basso

Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 10 Empty Re: Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic]

Messaggio Da DeadMan-TM Mer Lug 21, 2010 6:52 pm

Il 20 luglio non doveva uscire Arc Rise Fantasia?
DeadMan-TM
DeadMan-TM
Jack Cayman
Jack Cayman

Maschio Numero di messaggi : 1015
Età : 47
Località : dove abita japman!XD
Gioco attivo per Wii o Ds : Super Mario Galaxy 2,Sin & Punishment 2
Data d'iscrizione : 07.06.08

Torna in alto Andare in basso

Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 10 Empty Re: Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic]

Messaggio Da PoisonedSlash Mer Lug 21, 2010 7:20 pm

DeadMan-TM ha scritto:Il 20 luglio non doveva uscire Arc Rise Fantasia?
a me risulta che uscirà il 27 negli USA, ma la data europea dovrebbe essere ancora TBA, sperando che non faccia la fine del bellissimo Nostalgia, uscito ovunque tranne che da noi siiiicerto0_0
PoisonedSlash
PoisonedSlash
Phoenix
Phoenix

Maschio Numero di messaggi : 3199
Età : 31
Località : La Mansarda della SSV Normandy SR-2
Gioco attivo per Wii o Ds : [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
Data d'iscrizione : 12.08.08

Torna in alto Andare in basso

Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 10 Empty Re: Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic]

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Gio Lug 22, 2010 3:52 pm

Io consiglio a tutti Sonic Unleashed, l'ho preso recentemente (usato) a 20€ e devo dire è un gioco molto migliore di quello che tanti hanno scritto.

Sonic mannaro fa ridere ma se considerato come uno spin-off qual'è può veramente far divertire.

E' un tentativo di fare un nuovo Sonic Adventure, e non è venuto affatto male.

Se poi siete il Monta e non vi piace allora non c'è bisogno che lo esternate, basta che non lo prendete clown .
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 36
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 10 Empty Re: Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic]

Messaggio Da Sisì94 Gio Lug 22, 2010 9:09 pm

Consigli per nmh2? Razz
Sisì94
Sisì94
Kazooie(Xmas Version)
Kazooie(Xmas Version)

Femmina Numero di messaggi : 641
Età : 30
Località : Barcellona
Gioco attivo per Wii o Ds : DK:CR
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 10 Empty Re: Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.