N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!

Unisciti al forum, è facile e veloce

N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chat Room
Ultimi argomenti attivi
» Lollosità assortite
Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 11 EmptyGio Dic 20, 2012 1:20 am Da Il Giubba

» Codici Call of Duty: World at war
Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 11 EmptySab Lug 02, 2011 2:16 pm Da Il Giubba

» Codici Call of duty modern warfare reflex
Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 11 EmptyLun Giu 20, 2011 7:04 pm Da Marcolaon

» Video Gruppi musicali [Topic Ufficiale]
Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 11 EmptyVen Giu 03, 2011 2:15 pm Da Ospite

» Conduit 2 somaro e rimandato
Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 11 EmptyDom Mag 15, 2011 2:30 pm Da iL Monta©

» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 11 EmptySab Apr 23, 2011 3:39 pm Da Rebornman

» N&N© 2.0 ONLINE - LEVEL UP!
Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 11 EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da iL Monta©

» N&N Firmware 7.0 - Puntiamo in alto...rischiando?
Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 11 EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da latios

» Tanti auguri a Marco Lorrins
Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 11 EmptyLun Apr 04, 2011 11:36 am Da Mr.Nintendo

Facebook
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario


Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic]

+29
Bonsh
Dann
riccardo
SylaR89
latios
MonsterHunter°°D
killer96
Rebornman
King Setzer
Marcolaon
.:Crash:.
.Tomlink.
Crono
Animal Crosser
Dark-king Obama
Araknie The Bad Spider
Raging Neku
Il Giubba
Ilark
Ghor
Mr.Nintendo
WhiteFox
Marco1117
Motto Preferitik
Lorenza*
iko90
PoisonedSlash
V3RNO
iL Monta©
33 partecipanti

Pagina 11 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Andare in basso

Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 11 Empty Re: Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic]

Messaggio Da Raging Neku Gio Lug 22, 2010 9:38 pm

Sisì94 ha scritto:Consigli per nmh2? Razz
Consigliato. Specie se ti è piaciuto il primo (non è necessario giocarlo, comunque).
Han corretto molti difetti del primo, ora è molto meno ripetitivo e quindi molto più vario e divertente.
Levata la parte free roaming, i lavoretti rimangono ma sono opzionali e in 2D stile retro (solo per fare soldi, e per andare avanti nella storia i soldi non servono).

Il gioco tiene ancora tanti personaggi caratterizzati veramente bene, lo stile Suda 51 ancora rimane (anche se, secondo me, di meno).

Difetto? Mi è durato 6 ore, e nessun motivo di ricominciarlo.

Insomma, buon gioco col solito difetto della "next-gen" (giochi corti).
Consigliato? Sì, magari non a prezzo pieno.


Ultima modifica di Raging Neku il Ven Lug 23, 2010 2:24 pm - modificato 1 volta.
Raging Neku
Raging Neku
Reggie fils-Aime(E3 2010 Version)
Reggie fils-Aime(E3 2010 Version)

Maschio Numero di messaggi : 1196
Età : 32
Località : Cagliari
Gioco attivo per Wii o Ds : NDS: Inazuma Eleven Wii: Monster Hunter Tri
Data d'iscrizione : 08.04.08

Torna in alto Andare in basso

Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 11 Empty Re: Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic]

Messaggio Da latios Gio Lug 22, 2010 9:49 pm

consigliate kirby superstar ultra?
latios
latios
Pac-Man
Pac-Man

Maschio Numero di messaggi : 6142
Età : 29
Località : Roma
Gioco attivo per Wii o Ds : MH3 CoD BO
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 11 Empty Re: Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic]

Messaggio Da Rebornman Ven Lug 23, 2010 2:13 pm

latios ha scritto:consigliate kirby superstar ultra?

Non ci ho mai giocato(invece all'Oscuro Disegno sì, se non lo hai fatto ti consiglio quello).
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 11 Empty Re: Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic]

Messaggio Da Lance Ven Lug 23, 2010 2:19 pm

Sisì94 ha scritto:Consigli per nmh2? Razz
a riguardo stiamo aspettando la recensione di crash... personalmente consigliatissimo magari non a prezzo pieno! i motivi te li hanno già illustrati!
comunque di fatto sebbene breve il bello del gioco e mazzuolare nei modi più disparati con varie katane... mi pare che ci siano ancora le missioni che ti chiedono di sopravivere più a lungo possibile ma non ne sono sicuro!
Lance
Lance
Capo Redattore
Capo Redattore

Maschio Numero di messaggi : 406
Età : 33
Gioco attivo per Wii o Ds : Monster Hunter 3;Donkey Kong Country Returns, Golden sun: Dark Dawn, Starcraft 2
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 11 Empty Re: Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic]

Messaggio Da Raging Neku Ven Lug 23, 2010 2:23 pm

Raging Neku ha scritto:
Sisì94 ha scritto:Consigli per nmh2? Razz
Consigliato. Specie se ti è piaciuto il primo (non è necessario giocarlo, comunque).
Han corretto molti difetti del primo, ora è molto meno ripetitivo e quindi molto più vario e divertente.
Levata la parte free roaming, i lavoretti rimangono ma sono opzionali e in 2D stile retro (solo per fare soldi, e per andare avanti nella storia i soldi non servono).

Il gioco tiene ancora tanti personaggi caratterizzati veramente bene, lo stile Ueda ancora rimane (anche se, secondo me, di meno).

Difetto? Mi è durato 6 ore, e nessun motivo di ricominciarlo.

Insomma, buon gioco col solito difetto della "next-gen" (giochi corti).
Consigliato? Sì, magari non a prezzo pieno.
Scusate...
Ho scritto DAVVERO Ueda? Bhauahuahahhaahuha rickds
Proprio sono andato tutto da un altra parte ASD

Volevo dire Suda 51, correggo ASD
Raging Neku
Raging Neku
Reggie fils-Aime(E3 2010 Version)
Reggie fils-Aime(E3 2010 Version)

Maschio Numero di messaggi : 1196
Età : 32
Località : Cagliari
Gioco attivo per Wii o Ds : NDS: Inazuma Eleven Wii: Monster Hunter Tri
Data d'iscrizione : 08.04.08

Torna in alto Andare in basso

Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 11 Empty Re: Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic]

Messaggio Da Lance Ven Lug 23, 2010 2:45 pm

Araknie ha scritto:Sonic mannaro fa ridere ma se considerato come uno spin-off qual'è può veramente far divertire.
più che ridere fa piangere ma considerando che usi sonic mannaro per l'80% del gioco...
sonic unleashed si salva solo per le fasi diurne (quelle sono davvero ben fatte) ma purtroppo ci sono troppe fasi notturne.
è un gioco da 6 ma non di più

Araknie ha scritto:E' un tentativo di fare un nuovo Sonic Adventure, e non è venuto affatto male.
sonic adventure 2 battle e il primo adventure restano gli unici giochi next generetion degni di
portare il nome sonic. e te lo dice uno che ha giocato fin dai primi
sonic XD.
si salva anche sonic e gli anelli segreti ma non è da celebrare come un ritorno alle origini (questo però è un commento personale)
Araknie ha scritto:Io consiglio a tutti Sonic Unleashed, l'ho preso
recentemente (usato) a 20€ e devo dire è un gioco molto migliore di
quello che tanti hanno scritto
per 20 euro direi che FORSE e ripeto FORSE è fattibile.
Lance
Lance
Capo Redattore
Capo Redattore

Maschio Numero di messaggi : 406
Età : 33
Gioco attivo per Wii o Ds : Monster Hunter 3;Donkey Kong Country Returns, Golden sun: Dark Dawn, Starcraft 2
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 11 Empty Re: Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic]

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Ven Lug 23, 2010 3:14 pm

Lance per me è una mia opinione, è ovvio.

A me per esempio Sonic Adventure 2 ha fatto più pena di Sonic Unleashed.

Ma questo perchè io non sto a pensare a come deve essere un gioco per essere giocato, se mi diverte lo gioco.

Unleashed per il divertimento, visto che l'hai messa sui voti, per me è un gioco da 8.5.

Puoi dire che non è vero, ma dire che lo pensi tu. clown
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 36
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 11 Empty Re: Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic]

Messaggio Da Lance Ven Lug 23, 2010 7:10 pm

scusa araknie! con la tastiera è difficile far capire che non era un rimprovero o cosa ma più che altra una sorta di minirecensione (visto che è il mio "lavoro" dopotutto) XD
è ovvio che esistano pareri personali ma personalmente cerco sempre di essere oggettivo per quanto uno mentre recensisca possa esserlo... e oggettivamente sonic unleashed pecca sotto quasi tutti i punti di vista! anche se è possibile ovviamente che ci siano le voci fuori dal coro Very Happy
detto ciò non voglio nè volevo creare diatribe o cosa! le tue opinioni sono rispettate volevo diciamo dire la mia a riguardo nel modo più oggettivo possibile e non era assolutamente da prendersi come qualcosa di personale o cosa Very Happy
Lance
Lance
Capo Redattore
Capo Redattore

Maschio Numero di messaggi : 406
Età : 33
Gioco attivo per Wii o Ds : Monster Hunter 3;Donkey Kong Country Returns, Golden sun: Dark Dawn, Starcraft 2
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 11 Empty Re: Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic]

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Mar Lug 27, 2010 4:13 pm

Che consigli sono se sono oggettivi proprio non lo so.

L'unico topic in cui l'oggettività è bandita... clown
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 36
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 11 Empty Re: Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic]

Messaggio Da Sisì94 Sab Ago 07, 2010 11:52 pm

Voi che dite:
merità Tales of Simphony: dawn of the new world?
Sisì94
Sisì94
Kazooie(Xmas Version)
Kazooie(Xmas Version)

Femmina Numero di messaggi : 641
Età : 30
Località : Barcellona
Gioco attivo per Wii o Ds : DK:CR
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 11 Empty Re: Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic]

Messaggio Da Motto Preferitik Dom Ago 08, 2010 12:48 am

Sisì94 ha scritto:Voi che dite:
merità Tales of Simphony: dawn of the new world?

Se hai giocato il primo merita al 100%, se invece hai saltato il primo se ti piacciono i giochi di ruolo d'azione è un ottimo esponente, che può divertire una trentina d'ore.
Quindi per me è un ottimo acquisto, vai tranquilla.
Motto Preferitik
Motto Preferitik
UTENTE DEL MESE
UTENTE DEL MESE

Maschio Numero di messaggi : 1254
Età : 30
Gioco attivo per Wii o Ds : Do you like that?
Data d'iscrizione : 05.10.08

Torna in alto Andare in basso

Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 11 Empty Re: Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic]

Messaggio Da Lance Dom Ago 08, 2010 4:41 pm

guarda rispetto al primo tales of symphonia ci perde tanto... però per completezza di storia potresti anche prenderlo am ripeto non è lontanamente paragonabile all'epicità del primo
Lance
Lance
Capo Redattore
Capo Redattore

Maschio Numero di messaggi : 406
Età : 33
Gioco attivo per Wii o Ds : Monster Hunter 3;Donkey Kong Country Returns, Golden sun: Dark Dawn, Starcraft 2
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 11 Empty Re: Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic]

Messaggio Da Motto Preferitik Dom Ago 08, 2010 5:43 pm

Mica io ho detto che è meglio del primo?
Io ho soltanto detto che è un buon gioco di ruolo, adatto per passar un pò di tempo e inoltre diverte, la cosa più importante.
Motto Preferitik
Motto Preferitik
UTENTE DEL MESE
UTENTE DEL MESE

Maschio Numero di messaggi : 1254
Età : 30
Gioco attivo per Wii o Ds : Do you like that?
Data d'iscrizione : 05.10.08

Torna in alto Andare in basso

Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 11 Empty Re: Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic]

Messaggio Da Lance Lun Ago 09, 2010 11:18 am

ho forse detto di non prenderlo? Razz ho detto solo ciò che è vero cioè di non aspettarti granchè se hai giocato il primo Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 11 648775
Lance
Lance
Capo Redattore
Capo Redattore

Maschio Numero di messaggi : 406
Età : 33
Gioco attivo per Wii o Ds : Monster Hunter 3;Donkey Kong Country Returns, Golden sun: Dark Dawn, Starcraft 2
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 11 Empty Re: Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic]

Messaggio Da Rebornman Lun Ago 09, 2010 1:19 pm

Ogni opinione è legittima, ragazzuoli. Cool
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 11 Empty Re: Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic]

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Lun Ago 09, 2010 4:05 pm

Spero che stavolta parli in modo personale Lance, perchè in un topic di opinioni quelle oggettive hanno poco senso.

Comunque, stavolta, mi trovo costretto a concordare con Lance da un certo punto di vista.

Io ho prima giocato questo Symphonia 2 e poi scoperto il primo per cui non ho avuto traumi
clown , però se hai giocato il primo lo puoi prendere perchè è validissimo ma non aspettarti un livello pari al primo.

In pratica, è ottimo ma non bisogna partire settati mentalmente sul primo.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 36
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic] - Pagina 11 Empty Re: Consigli per gli acquisti [NGen Official Topic]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.