N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!

Unisciti al forum, è facile e veloce

N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chat Room
Ultimi argomenti attivi
» Lollosità assortite
TGS2008: Dragon Ball Z: Infinite World + New Trailer (Even Wii) - Pagina 2 EmptyGio Dic 20, 2012 1:20 am Da Il Giubba

» Codici Call of Duty: World at war
TGS2008: Dragon Ball Z: Infinite World + New Trailer (Even Wii) - Pagina 2 EmptySab Lug 02, 2011 2:16 pm Da Il Giubba

» Codici Call of duty modern warfare reflex
TGS2008: Dragon Ball Z: Infinite World + New Trailer (Even Wii) - Pagina 2 EmptyLun Giu 20, 2011 7:04 pm Da Marcolaon

» Video Gruppi musicali [Topic Ufficiale]
TGS2008: Dragon Ball Z: Infinite World + New Trailer (Even Wii) - Pagina 2 EmptyVen Giu 03, 2011 2:15 pm Da Ospite

» Conduit 2 somaro e rimandato
TGS2008: Dragon Ball Z: Infinite World + New Trailer (Even Wii) - Pagina 2 EmptyDom Mag 15, 2011 2:30 pm Da iL Monta©

» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
TGS2008: Dragon Ball Z: Infinite World + New Trailer (Even Wii) - Pagina 2 EmptySab Apr 23, 2011 3:39 pm Da Rebornman

» N&N© 2.0 ONLINE - LEVEL UP!
TGS2008: Dragon Ball Z: Infinite World + New Trailer (Even Wii) - Pagina 2 EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da iL Monta©

» N&N Firmware 7.0 - Puntiamo in alto...rischiando?
TGS2008: Dragon Ball Z: Infinite World + New Trailer (Even Wii) - Pagina 2 EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da latios

» Tanti auguri a Marco Lorrins
TGS2008: Dragon Ball Z: Infinite World + New Trailer (Even Wii) - Pagina 2 EmptyLun Apr 04, 2011 11:36 am Da Mr.Nintendo

Facebook
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Calendario Calendario


TGS2008: Dragon Ball Z: Infinite World + New Trailer (Even Wii)

+6
L
iL Monta©
.Tomlink.
Ilark
Mr.Nintendo
Araknie The Bad Spider
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

TGS2008: Dragon Ball Z: Infinite World + New Trailer (Even Wii) - Pagina 2 Empty Re: TGS2008: Dragon Ball Z: Infinite World + New Trailer (Even Wii)

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Gio Ott 16, 2008 6:07 pm

Mamma mai, qui si continua, è il diretto seguito di Budokai 3, per forza non è come BT. Il paragone lo accetto, al limite, con Burst Limit.

E poi a me non dovete dire nulla che vi siete messi a dire commenti qua e là senza che ancora sia uscito un video di Gameplay.
Per forza pochi secondi di movimento, pochi secondi hanno mostrato nel trailer.

Voi attaccate chiunque vi dica qualcosa, qui non legge quello che uno dice. Ora non posso più nemmeno moderare la mia sezione ed ilark mi dà pure contro.
Questo atteggiamento non mi piace.

Adesso parlate solo del gioco ed eventuali raffronti comunque, ON! (sennò faccio chiudere)
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 37
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

TGS2008: Dragon Ball Z: Infinite World + New Trailer (Even Wii) - Pagina 2 Empty Re: TGS2008: Dragon Ball Z: Infinite World + New Trailer (Even Wii)

Messaggio Da Mr.Nintendo Gio Ott 16, 2008 6:31 pm

Araknie ha scritto:Mamma mai, qui si continua, è il diretto seguito di Budokai 3, per forza non è come BT. Il paragone lo accetto, al limite, con Burst Limit.

E poi a me non dovete dire nulla che vi siete messi a dire commenti qua e là senza che ancora sia uscito un video di Gameplay.
Per forza pochi secondi di movimento, pochi secondi hanno mostrato nel trailer.

Voi attaccate chiunque vi dica qualcosa, qui non legge quello che uno dice. Ora non posso più nemmeno moderare la mia sezione ed ilark mi dà pure contro.
Questo atteggiamento non mi piace.

Adesso parlate solo del gioco ed eventuali raffronti comunque, ON! (sennò faccio chiudere)
Infatti...per quello che questo dragon ball fa pena ahahahah lol! sarebbe stato meglio un continuo di B.T.
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

TGS2008: Dragon Ball Z: Infinite World + New Trailer (Even Wii) - Pagina 2 Empty Re: TGS2008: Dragon Ball Z: Infinite World + New Trailer (Even Wii)

Messaggio Da Il Giubba Gio Ott 16, 2008 6:52 pm

Ilark ha scritto:@ara: Leggete bene prima di dire cose a caso. [cit.] =)
non l'ho capita inespressivo
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 36
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

TGS2008: Dragon Ball Z: Infinite World + New Trailer (Even Wii) - Pagina 2 Empty Re: TGS2008: Dragon Ball Z: Infinite World + New Trailer (Even Wii)

Messaggio Da Ilark Gio Ott 16, 2008 8:50 pm

Il Giubba ha scritto:
Ilark ha scritto:@ara: Leggete bene prima di dire cose a caso. [cit.] =)
non l'ho capita inespressivo
Che c'è da capire? ASD
Ilark
Ilark
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 2290
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

TGS2008: Dragon Ball Z: Infinite World + New Trailer (Even Wii) - Pagina 2 Empty Re: TGS2008: Dragon Ball Z: Infinite World + New Trailer (Even Wii)

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Ven Ott 17, 2008 11:08 am

Vi siete dati dei pazzi, leggere inizio pagina 2, vi siete infervorati perchè la qualità tecnica del gioco è bassa, secondo voi, rispetto alle edizioni più recenti.

Salta fuori la sorpresa. Bandai Namco ha deciso per il momento che questo gioco non sarà sviluppato per Wii, ritrattando quello che avevano detto pochi giorni fa.

Abbiamo fatto discorsi per nulla insomma, pure io, essendo appassionato, mi sono leggermente lasciato andare, senza che ciò al moment serva a qualcosa.

Purtroppo devo chiedere di chiudere momentaneamente il topic visto che il progetto è, al momento annullato sul Wii.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 37
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

TGS2008: Dragon Ball Z: Infinite World + New Trailer (Even Wii) - Pagina 2 Empty Re: TGS2008: Dragon Ball Z: Infinite World + New Trailer (Even Wii)

Messaggio Da Mr.Nintendo Ven Ott 17, 2008 12:28 pm

Meglio così..però mi dispiace solo per le modalità extra del tipo: goku che deve correre il serpentone ecc..
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

TGS2008: Dragon Ball Z: Infinite World + New Trailer (Even Wii) - Pagina 2 Empty Re: TGS2008: Dragon Ball Z: Infinite World + New Trailer (Even Wii)

Messaggio Da WhiteFox Ven Ott 17, 2008 2:08 pm

Mr.Nintendo ha scritto:Meglio così..però mi dispiace solo per le modalità extra del tipo: goku che deve correre il serpentone ecc..

Per quello ci stanno giochi come Dragon Ball Z The Legend of Goku II, mi pare si chiamasse così Wink E' per GBA ma è molto bello. si neutrale (Però mi sà che il serpentone si faceva al primo, boh non so, magari cerchi su internet si neutrale)
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 33
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

TGS2008: Dragon Ball Z: Infinite World + New Trailer (Even Wii) - Pagina 2 Empty Re: TGS2008: Dragon Ball Z: Infinite World + New Trailer (Even Wii)

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Ven Ott 17, 2008 5:25 pm

Quindi purtroppo, si spera momentaneamente, chiudo.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 37
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

TGS2008: Dragon Ball Z: Infinite World + New Trailer (Even Wii) - Pagina 2 Empty Re: TGS2008: Dragon Ball Z: Infinite World + New Trailer (Even Wii)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.