N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!

Unisciti al forum, è facile e veloce

N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chat Room
Ultimi argomenti attivi
» Lollosità assortite
phoenix wright ace attorney trial and tribulations (NGen topic ufficiale) - Pagina 3 EmptyGio Dic 20, 2012 1:20 am Da Il Giubba

» Codici Call of Duty: World at war
phoenix wright ace attorney trial and tribulations (NGen topic ufficiale) - Pagina 3 EmptySab Lug 02, 2011 2:16 pm Da Il Giubba

» Codici Call of duty modern warfare reflex
phoenix wright ace attorney trial and tribulations (NGen topic ufficiale) - Pagina 3 EmptyLun Giu 20, 2011 7:04 pm Da Marcolaon

» Video Gruppi musicali [Topic Ufficiale]
phoenix wright ace attorney trial and tribulations (NGen topic ufficiale) - Pagina 3 EmptyVen Giu 03, 2011 2:15 pm Da Ospite

» Conduit 2 somaro e rimandato
phoenix wright ace attorney trial and tribulations (NGen topic ufficiale) - Pagina 3 EmptyDom Mag 15, 2011 2:30 pm Da iL Monta©

» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
phoenix wright ace attorney trial and tribulations (NGen topic ufficiale) - Pagina 3 EmptySab Apr 23, 2011 3:39 pm Da Rebornman

» N&N© 2.0 ONLINE - LEVEL UP!
phoenix wright ace attorney trial and tribulations (NGen topic ufficiale) - Pagina 3 EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da iL Monta©

» N&N Firmware 7.0 - Puntiamo in alto...rischiando?
phoenix wright ace attorney trial and tribulations (NGen topic ufficiale) - Pagina 3 EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da latios

» Tanti auguri a Marco Lorrins
phoenix wright ace attorney trial and tribulations (NGen topic ufficiale) - Pagina 3 EmptyLun Apr 04, 2011 11:36 am Da Mr.Nintendo

Facebook
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario


phoenix wright ace attorney trial and tribulations (NGen topic ufficiale)

+7
Bonsh
Raging Neku
Lorenza*
Ilark
WhiteFox
iL Monta©
Motto Preferitik
11 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

phoenix wright ace attorney trial and tribulations (NGen topic ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: phoenix wright ace attorney trial and tribulations (NGen topic ufficiale)

Messaggio Da Lorenza* Dom Ott 26, 2008 11:26 pm

iL Monta© ha scritto:ricordatevi di mettere lo spoiler si neutrale
Ops,modifico subito si neutrale
Lorenza*
Lorenza*

Femmina Numero di messaggi : 311
Età : 30
Gioco attivo per Wii o Ds : Twilight Princess,Corruption,Sonic Adventure 2 Battle,Trials And Tribulations(di nuovo XD) e DKC2
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

phoenix wright ace attorney trial and tribulations (NGen topic ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: phoenix wright ace attorney trial and tribulations (NGen topic ufficiale)

Messaggio Da Motto Preferitik Lun Ott 27, 2008 11:26 pm

chiedo se un moderatore puo cambiare il titolo in uno più inerente.
Motto Preferitik
Motto Preferitik
UTENTE DEL MESE
UTENTE DEL MESE

Maschio Numero di messaggi : 1254
Età : 30
Gioco attivo per Wii o Ds : Do you like that?
Data d'iscrizione : 05.10.08

Torna in alto Andare in basso

phoenix wright ace attorney trial and tribulations (NGen topic ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: phoenix wright ace attorney trial and tribulations (NGen topic ufficiale)

Messaggio Da Rebornman Sab Nov 08, 2008 8:30 pm

Terzo capitolo finalmente comprato questa mattina, ma ancora non ci ho giocato e non credo che ne avrò il tempo, comunque sto parecchio tribolando, non vedo l'ora di immedesimarmi in quei bluff assurdi: "Prima parlare, poi pensare!" XD

Per il resto concordo sull'assoluta qualità di questa serie, che inizialmente avevo snobbato chissà perchè, invece si è rivelata un'avventura grafica eccezionale, gridare obiezione e puntare l'indice è un sogno un po' di tutti, hehe!! Non solo i casi sono malati, ma perfettamente plausibili, per cui si può persino riuscire a capire tutto fin dal principio, fatto in cui riesco a volte ma parzialmente, così che sono salvi i colpi di scena(ad esempio tutti quelli dell'ultimo capitolo di Justice for All!) Ma ancor di più apprezzo l'umorismo che pervade tutta la serie, indice di una cura certosina. Peccato che mi sia dimenticato molte situazioni divertenti del primo episodio, sarebbe simpatico farne una lista. Non capisco invece il vostro disappunto per il secondo capitolo che, eccezion fatta per la colonna sonora leggermente meno "incalzante", presenta casi ben congegnati e all'altezza dei precedenti. Mi è piaciuto molto anche il personaggio e l'entrata in scena di Franziska, dalla quale, così come quel maniaco del "Dottor Hotti(ancora non ho capito se lo è o no...), mi farei frustare volentieri... rickds rickds

Spero infine che la traduzione sia di buon livello come le precedenti, anche se ho sempre il timore di perdermi qualcosa. Ci si vede in tribunale!!

PS: dite la verità, voi lo gridate "Obiezione!"? Io soltanto tra persone fidate, eheh!
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

phoenix wright ace attorney trial and tribulations (NGen topic ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: phoenix wright ace attorney trial and tribulations (NGen topic ufficiale)

Messaggio Da Raging Neku Sab Nov 08, 2008 8:45 pm

Wiiman ha scritto:Terzo capitolo finalmente comprato questa mattina, ma ancora non ci ho giocato e non credo che ne avrò il tempo, comunque sto parecchio tribolando, non vedo l'ora di immedesimarmi in quei bluff assurdi: "Prima parlare, poi pensare!" XD

Per il resto concordo sull'assoluta qualità di questa serie, che inizialmente avevo snobbato chissà perchè, invece si è rivelata un'avventura grafica eccezionale, gridare obiezione e puntare l'indice è un sogno un po' di tutti, hehe!! Non solo i casi sono malati, ma perfettamente plausibili, per cui si può persino riuscire a capire tutto fin dal principio, fatto in cui riesco a volte ma parzialmente, così che sono salvi i colpi di scena(ad esempio tutti quelli dell'ultimo capitolo di Justice for All!) Ma ancor di più apprezzo l'umorismo che pervade tutta la serie, indice di una cura certosina. Peccato che mi sia dimenticato molte situazioni divertenti del primo episodio, sarebbe simpatico farne una lista. Non capisco invece il vostro disappunto per il secondo capitolo che, eccezion fatta per la colonna sonora leggermente meno "incalzante", presenta casi ben congegnati e all'altezza dei precedenti. Mi è piaciuto molto anche il personaggio e l'entrata in scena di Franziska, dalla quale, così come quel maniaco del "Dottor Hotti(ancora non ho capito se lo è o no...), mi farei frustare volentieri... rickds rickds

Spero infine che la traduzione sia di buon livello come le precedenti, anche se ho sempre il timore di perdermi qualcosa. Ci si vede in tribunale!!

PS: dite la verità, voi lo gridate "Obiezione!"? Io soltanto tra persone fidate, eheh!
Anche io sto iniziando Trials and Tribulations... il secondo PW non mi è rimasto particolarmente impresso, ma è ancora davvero davvero bello, dire che è il peggiore non è proprio un difetto, anzi...

Comunque questo terzo PW inizia davvero bene, è davvero bello e sono al secondo caso!! Le OST son di nuovo di eccellente livello! Comunque raccomando a tutti di giocarli in ordine, perderete tutto il divertimento di alcune scene... e poi non capireste parti di trama!

PS: Non lo ho mai fatto, ma preferisco premere il tasto e basta dell' "Obiezione" XD
Raging Neku
Raging Neku
Reggie fils-Aime(E3 2010 Version)
Reggie fils-Aime(E3 2010 Version)

Maschio Numero di messaggi : 1196
Età : 32
Località : Cagliari
Gioco attivo per Wii o Ds : NDS: Inazuma Eleven Wii: Monster Hunter Tri
Data d'iscrizione : 08.04.08

Torna in alto Andare in basso

phoenix wright ace attorney trial and tribulations (NGen topic ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: phoenix wright ace attorney trial and tribulations (NGen topic ufficiale)

Messaggio Da PoisonedSlash Dom Nov 09, 2008 2:18 pm

Wiiman ha scritto:PS: dite la verità, voi lo gridate "Obiezione!"? Io soltanto tra persone fidate, eheh!
...io sì ASD...o almeno, quando sono in casa e non c'è nessuno...non mi immaginerei l'espressione di mia madre che sente dalla mia camera "obiezione!" "un attimo!" "ecco!" ASD
PoisonedSlash
PoisonedSlash
Phoenix
Phoenix

Maschio Numero di messaggi : 3199
Età : 31
Località : La Mansarda della SSV Normandy SR-2
Gioco attivo per Wii o Ds : [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
Data d'iscrizione : 12.08.08

Torna in alto Andare in basso

phoenix wright ace attorney trial and tribulations (NGen topic ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: phoenix wright ace attorney trial and tribulations (NGen topic ufficiale)

Messaggio Da Lorenza* Dom Nov 09, 2008 11:02 pm

Wiiman ha scritto:
PS: dite la verità, voi lo gridate "Obiezione!"? Io soltanto tra persone fidate, eheh!

XD Io lo urlavo solo all'inizio,adesso non lo trovo più così eccitante XD
Lorenza*
Lorenza*

Femmina Numero di messaggi : 311
Età : 30
Gioco attivo per Wii o Ds : Twilight Princess,Corruption,Sonic Adventure 2 Battle,Trials And Tribulations(di nuovo XD) e DKC2
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

phoenix wright ace attorney trial and tribulations (NGen topic ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: phoenix wright ace attorney trial and tribulations (NGen topic ufficiale)

Messaggio Da @lele@ Lun Nov 10, 2008 12:48 am

Finito... divino... O____O
@lele@
@lele@
Redattore
Redattore

Maschio Numero di messaggi : 84
Età : 29
Località : Napoli
Gioco attivo per Wii o Ds : Advance wars (lo rigioco per la terza volta! ^^) e rock band
Data d'iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

phoenix wright ace attorney trial and tribulations (NGen topic ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: phoenix wright ace attorney trial and tribulations (NGen topic ufficiale)

Messaggio Da Motto Preferitik Lun Nov 10, 2008 1:02 am

hai finito il terzo?
Comunque lo penso anche io.
Motto Preferitik
Motto Preferitik
UTENTE DEL MESE
UTENTE DEL MESE

Maschio Numero di messaggi : 1254
Età : 30
Gioco attivo per Wii o Ds : Do you like that?
Data d'iscrizione : 05.10.08

Torna in alto Andare in basso

phoenix wright ace attorney trial and tribulations (NGen topic ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: phoenix wright ace attorney trial and tribulations (NGen topic ufficiale)

Messaggio Da Rebornman Lun Nov 10, 2008 2:57 am

Ancora non ho avuto tempo, ma una fugace occhiata gliel'ho data, giusto per notare dei colpi di classe...straordinario!

Spoiler:
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

phoenix wright ace attorney trial and tribulations (NGen topic ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: phoenix wright ace attorney trial and tribulations (NGen topic ufficiale)

Messaggio Da @lele@ Lun Nov 10, 2008 5:58 pm

preferitik ha scritto:hai finito il terzo?
Comunque lo penso anche io.

Sì, l'ho finito! Very Happy
Adesso però devo completare una delle mie grandi lacune... il secondo! Mi sono fermato una volta finito il secondo caso ASD
@lele@
@lele@
Redattore
Redattore

Maschio Numero di messaggi : 84
Età : 29
Località : Napoli
Gioco attivo per Wii o Ds : Advance wars (lo rigioco per la terza volta! ^^) e rock band
Data d'iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

phoenix wright ace attorney trial and tribulations (NGen topic ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: phoenix wright ace attorney trial and tribulations (NGen topic ufficiale)

Messaggio Da Rebornman Dom Dic 07, 2008 4:40 pm

Anche io l'ho finito giusto l'altro ieri...sono veramente scioccato, Phoenix si congeda da noi con il caso migliore della sua trilogia, quelli di Capcom son pazzi, hanno visto troppi gialli! Quanti colpi di scena, ad esempio non avrei mai immaginato che:

Spoiler:

Sarebbe interessante fare una classifica dei nostri 3 casi preferiti dei tre capitoli, anche se già si sa che quelli finali saranno maggiormente votati.

Per quanto mi riguarda, dopo essermi intrattenuto consecutivamente con i tre episodi, mi prendo una pausa da questa saga e passo a qualcosa di meno cervellotico...mica tanto, si tratta del Professor Layton! ahahahah

Grande Nick!
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

phoenix wright ace attorney trial and tribulations (NGen topic ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: phoenix wright ace attorney trial and tribulations (NGen topic ufficiale)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.