E3 2009: Microsoft presenta Project Natal
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E3 2009: Microsoft presenta Project Natal
La risposta Microsoft al Wiiremote e al Playstation Motion Controller:
Stupiti? Ecco la press release:
Project Natal ("nuh-tall") è il nome in codice per un rivoluzionario nuovo modo di giocare: nessun controller o pad. Vedi una palla? Calciala, colpiscila, bloccala o prendila. Muovi le mani, ondeggia le anche o semplicemente parla: con pochi gesti tu e i tuoi amici potrete immergervi immediatamente nel divertimento.
Compatibile con la console Xbox 360, il sensore “Project Natal” è il primo al mondo ad integrare una camera RGB, un sensore di profondità, un microfono multi-array e un processore apposito che usa un software proprietario, tutto in una sola periferica. Diversamente dalle videocamere e controller 2-D, Project Natal traccia tutti i movimenti del tuo corpo in 3-D, rispondendo al tempo stesso ai comandi, alle direzioni e persino al cambiamento nel tono della voce.
Inoltre, diversamente dalle altre periferiche, il sensore Project Natal non è suscettibile alla luce. E’ in grado di riconoscere il tuo corpo solo guardando il tuo viso e non si limita solamente a reagire a determinate parole chiave, ma capisce quello che gli stai dicendo. Chiama lo schema in una partita di football e i giocatori sorprendentemente risponderanno. Vuoi entrare in Xbox LIVE? Mettiti semplicemente di fronte al sensore.
“Il prossimo passo nel mondo dell’intrattenimento interattivo è quello di far scomparire il controller,” ha dichiarato Steven Spielberg, il famoso regista e produttore. “Con “Project Natal”, vedremo dei giochi che porteranno ognuno di noi a immergersi in una tecnologia che finalmente ci riconosce”.
Stupiti? Ecco la press release:
Project Natal ("nuh-tall") è il nome in codice per un rivoluzionario nuovo modo di giocare: nessun controller o pad. Vedi una palla? Calciala, colpiscila, bloccala o prendila. Muovi le mani, ondeggia le anche o semplicemente parla: con pochi gesti tu e i tuoi amici potrete immergervi immediatamente nel divertimento.
Compatibile con la console Xbox 360, il sensore “Project Natal” è il primo al mondo ad integrare una camera RGB, un sensore di profondità, un microfono multi-array e un processore apposito che usa un software proprietario, tutto in una sola periferica. Diversamente dalle videocamere e controller 2-D, Project Natal traccia tutti i movimenti del tuo corpo in 3-D, rispondendo al tempo stesso ai comandi, alle direzioni e persino al cambiamento nel tono della voce.
Inoltre, diversamente dalle altre periferiche, il sensore Project Natal non è suscettibile alla luce. E’ in grado di riconoscere il tuo corpo solo guardando il tuo viso e non si limita solamente a reagire a determinate parole chiave, ma capisce quello che gli stai dicendo. Chiama lo schema in una partita di football e i giocatori sorprendentemente risponderanno. Vuoi entrare in Xbox LIVE? Mettiti semplicemente di fronte al sensore.
“Il prossimo passo nel mondo dell’intrattenimento interattivo è quello di far scomparire il controller,” ha dichiarato Steven Spielberg, il famoso regista e produttore. “Con “Project Natal”, vedremo dei giochi che porteranno ognuno di noi a immergersi in una tecnologia che finalmente ci riconosce”.
Rebornman- Newser
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Re: E3 2009: Microsoft presenta Project Natal
visto ieri, effettivamente una tecnologia del genere è spettacolare, ma mi chiedo quanto verrà a costare.
A parte il fatto della superiorità tecnologica e pratica rispetto alle periferiche nintendo (che cominciano ad occupare un po troppo spazio a casa mia), il vero problema è l'aver presentato questo progetto troppo tardi.
Penso che avrà il successo che merita solo nella prossima generazione di console microsoft, se sapranno sfruttarlo bene (come accaduto per Eyetoy su Playstation 2) e non lo lasceranno a prendere polvere (come accaduto con Playstation Eye su Playstation 3), allora avranno buone possibilità di rivaleggiare con il monopolio creato da Nintendo.
Per ora solo un fesso (IMHO) gia dotato di Wii con balance board ecc ecc, dopo aver speso soldi per acquistare le periferiche nintendo, potrebbe decidere di acquistare la console Microsoft per Project Nadal; penso sia abbastanza chiaro che questo progetto punti alla conversione dei casual gamers possessori di Wii alla 360, ma bisognerà aspettare la presentazione di giochi veri e propri per poterne giudicare le potenzialità.
A parte il fatto della superiorità tecnologica e pratica rispetto alle periferiche nintendo (che cominciano ad occupare un po troppo spazio a casa mia), il vero problema è l'aver presentato questo progetto troppo tardi.
Penso che avrà il successo che merita solo nella prossima generazione di console microsoft, se sapranno sfruttarlo bene (come accaduto per Eyetoy su Playstation 2) e non lo lasceranno a prendere polvere (come accaduto con Playstation Eye su Playstation 3), allora avranno buone possibilità di rivaleggiare con il monopolio creato da Nintendo.
Per ora solo un fesso (IMHO) gia dotato di Wii con balance board ecc ecc, dopo aver speso soldi per acquistare le periferiche nintendo, potrebbe decidere di acquistare la console Microsoft per Project Nadal; penso sia abbastanza chiaro che questo progetto punti alla conversione dei casual gamers possessori di Wii alla 360, ma bisognerà aspettare la presentazione di giochi veri e propri per poterne giudicare le potenzialità.
Re: E3 2009: Microsoft presenta Project Natal
Stupefacente, ma ciò che mi ha stupito non è tanto la tecnolgia in se(video dimostrativi di qialcosa di simile girano da un po', e in Giappone sta per essere rilasciato un gioco erotico che permette di vedere sotto la gonna delle donzelle abbassando la testa, movimento riconosciuto dalla cam), ma per il fatto che sia già tutto pronto e funzionante, stando a quanto visto e sentito durante la conferenza E3.
La strategia sembra proprio incentrata, come dice giustamente il giubba, ad attrarre i casual gamers e a distrarli dai lidi Nintendo. In quest'ottica, è impressionante la mappatura efficace e totale di cose e persone: al bimbo che interpreta Greenzilla basta aprire la bocca per emettere un raggio distruttivo! Ma tutto ciò credo potrà essere garantito solo in prodotti specifici per tutta la famiglia. In campo(minato) hardcore games, ciò potrà funzionare fino a un certo punto, A MIO AVVISO: voglio dire, nel prossimo Street Fighter, come farò a fare una tripla capriola, a muovermi a super velocità e a eseguire combo e prese senza essere Van Damme? In altri campi, come gli sparatutto e i giochi di guida, potrà dire la sua, ma siamo sicuri che non impugnare nulla in mano sia stimolante e garantisca maggiore interattività?
Comunque un'ottima mossa daparte di Microsoft, adesso è la Nintendo che dovrà seguire, ma è ancora presto per dire gatto.
PS: cosa faranno i boxari adesso? Cambieranno religione? Cosa farà il nostro Slash?
La strategia sembra proprio incentrata, come dice giustamente il giubba, ad attrarre i casual gamers e a distrarli dai lidi Nintendo. In quest'ottica, è impressionante la mappatura efficace e totale di cose e persone: al bimbo che interpreta Greenzilla basta aprire la bocca per emettere un raggio distruttivo! Ma tutto ciò credo potrà essere garantito solo in prodotti specifici per tutta la famiglia. In campo(minato) hardcore games, ciò potrà funzionare fino a un certo punto, A MIO AVVISO: voglio dire, nel prossimo Street Fighter, come farò a fare una tripla capriola, a muovermi a super velocità e a eseguire combo e prese senza essere Van Damme? In altri campi, come gli sparatutto e i giochi di guida, potrà dire la sua, ma siamo sicuri che non impugnare nulla in mano sia stimolante e garantisca maggiore interattività?
Comunque un'ottima mossa daparte di Microsoft, adesso è la Nintendo che dovrà seguire, ma è ancora presto per dire gatto.
PS: cosa faranno i boxari adesso? Cambieranno religione? Cosa farà il nostro Slash?
Rebornman- Newser
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Re: E3 2009: Microsoft presenta Project Natal
Semplicemente sensazionale
Ci sono rimasto sopratutto con quel gioco di formula 1 ( anche se nno mi sembrava proprio forumula 1 ), troppo figherrimo !
Chissà quanto cacchio costerà questa meraviglia...
Ci sono rimasto sopratutto con quel gioco di formula 1 ( anche se nno mi sembrava proprio forumula 1 ), troppo figherrimo !
Chissà quanto cacchio costerà questa meraviglia...
Ultima modifica di Marco1117 il Mer Giu 03, 2009 6:04 pm - modificato 1 volta.
Marco1117- Mod
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Re: E3 2009: Microsoft presenta Project Natal
Stupefacente,ma il fatto che venga rilasciato solo ora fa presagire che alla fin fine ne potrebbe venir fuori una periferica come l'eye toy(anche se di qualità nettamente superiore),e quindi potrebbe anche finire ben presto nel dimenticatoglio,Se Microsoft era veramente furba,doveva preoccuparsi prima di presentare questa interessantissima periferica,non ora che questa Next-Gen è praticamente chiusa(parlando di vendite)
p.s.ora son curioso di vedere cosa diranno i sostenitori Xbox(e sony,vedete il motion controller ),che criticavano tanto il wiimote ed ora si ritrovano con questa periferica strabiliante ma con la stessa filosofia del magico controller ideato da Nintendo
Ora è qui che si vede se una persona è coerente su quel che dice
p.s.ora son curioso di vedere cosa diranno i sostenitori Xbox(e sony,vedete il motion controller ),che criticavano tanto il wiimote ed ora si ritrovano con questa periferica strabiliante ma con la stessa filosofia del magico controller ideato da Nintendo
Ora è qui che si vede se una persona è coerente su quel che dice
Re: E3 2009: Microsoft presenta Project Natal
A dire il vero, da mesi sono a conoscenza di sto progetto…che dire, mio al dei uanWiiman ha scritto:
PS: cosa faranno i boxari adesso? Cambieranno religione? Cosa farà il nostro Slash?
Ovviamente, le applicazioni casual mica le compro
PoisonedSlash- Phoenix
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Re: E3 2009: Microsoft presenta Project Natal
Slash, se ce lo dicevi potevamo fare un'anteprima assoluta e diventare famosi!
Comunque passata la sorpresa, la faccenda comincia a puzzare. Nella maggior parte dei giochi non si potrà fare a meno di controller e tasti, quindi applicare la tecnologia soltanto per la fascia di pubblico casual potrebbe rientrare nella strategia di Microsoft, sempre attenta a dare di se un'immagine "dura e pura". Al contempo, rinunciarvi per la fascia di pubblico più esigente sarebbe uno spreco e una follia. Conclusione: la Microsoft tirerà fuori qualcosa di simile al progetto Sony.
Comunque passata la sorpresa, la faccenda comincia a puzzare. Nella maggior parte dei giochi non si potrà fare a meno di controller e tasti, quindi applicare la tecnologia soltanto per la fascia di pubblico casual potrebbe rientrare nella strategia di Microsoft, sempre attenta a dare di se un'immagine "dura e pura". Al contempo, rinunciarvi per la fascia di pubblico più esigente sarebbe uno spreco e una follia. Conclusione: la Microsoft tirerà fuori qualcosa di simile al progetto Sony.
Rebornman- Newser
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Re: E3 2009: Microsoft presenta Project Natal
Microsoft conferma che i video presentati durante l'E3 erano compatibili con project Natal al 50%.
Mentre asserisce che il gameplay mostrato con la ragazza Jap di quella demo d'allenamento per imparare l'uso era compatibile al 100% e quindi era vero.
Afferma anche però è un progetto che vedrà la luce nel 2011 molto probabilmente.
Mentre asserisce che il gameplay mostrato con la ragazza Jap di quella demo d'allenamento per imparare l'uso era compatibile al 100% e quindi era vero.
Afferma anche però è un progetto che vedrà la luce nel 2011 molto probabilmente.
Re: E3 2009: Microsoft presenta Project Natal
strabiliante... dato ke gli aggettivi errano già stati quasi tutti usati.... ) comunque l'affermazione di araknie mi lascia perplesso.... 2011???
riccardo- SuperStella(Galaxy 2 Version)
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Re: E3 2009: Microsoft presenta Project Natal
Microsoft con Project Nathal vuole portar via i Casual Nintendo per attirarli verso di se,Indi per cui Project Nathal vedrà pochi se non nessun titolo Hardcore.Wiiman ha scritto:Slash, se ce lo dicevi potevamo fare un'anteprima assoluta e diventare famosi!
Comunque passata la sorpresa, la faccenda comincia a puzzare. Nella maggior parte dei giochi non si potrà fare a meno di controller e tasti, quindi applicare la tecnologia soltanto per la fascia di pubblico casual potrebbe rientrare nella strategia di Microsoft, sempre attenta a dare di se un'immagine "dura e pura". Al contempo, rinunciarvi per la fascia di pubblico più esigente sarebbe uno spreco e una follia. Conclusione: la Microsoft tirerà fuori qualcosa di simile al progetto Sony.
Anche perchè da applicare ad un FPS o un gioco di avventura sarebbe quasi un suicidio IMHO ,proprio per il fatto dei bottoni,e visto che Microsoft ha detto che non è possibile accoppiare tale
periferica con il controller 360 la vedo dura che Un titolo Hardcore veda luce su Project Nathal.
Wiiman,che il futuro sia il Motion Sensing non c'è dubbio,Nintendo ha aperto la strada ad un nuovo modo di giocare,ed ora che tutte e 2 le big l'hanno adottato,Non credo che Nintendo se ne resti con le mani in mano,ed è per questo che ho paura su quello che possa tirar fuori fra 2 Generazioni
Re: E3 2009: Microsoft presenta Project Natal
Nel 2011 sarà già una tecnologia vecchia e soprattutto copiata Se davvero non si può applicare un controller a Natal, è un progetto castrato, dalla visione fortemente limitata. La Nintendo quando ha introdotto la rivoluzione, non ha mai pensato soltanto a una fascia di pubblico.
PS: Monta, a proposito di coerenza che hai nominato prima, riporto le opinioni di un mio amico sonaro prima e dopo il nuovo controller Sony:
M(l'amico): "Non mi piace il Wii, le azioni sono troppo arcade(riferendosi al Wiimote)"
Dopo l'E3:
M:"Maròo, micidiale! Diventa tutto quello che vuoi! La morte del Wii! Ma quando esce?!"
Io(mentendo): "Preferisco il Project Natal"
Non valeva la pena abbozzare alcuna critica quando ci si ritrova davanti a gente con il paraocchi
PS: Monta, a proposito di coerenza che hai nominato prima, riporto le opinioni di un mio amico sonaro prima e dopo il nuovo controller Sony:
M(l'amico): "Non mi piace il Wii, le azioni sono troppo arcade(riferendosi al Wiimote)"
Dopo l'E3:
M:"Maròo, micidiale! Diventa tutto quello che vuoi! La morte del Wii! Ma quando esce?!"
Io(mentendo): "Preferisco il Project Natal"
Non valeva la pena abbozzare alcuna critica quando ci si ritrova davanti a gente con il paraocchi
Rebornman- Newser
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Re: E3 2009: Microsoft presenta Project Natal
ma a dire il vero, la ms sta cercando di rendere compatibili i giochi già usciti con il project natal...per esempio (come ha detto la ms), quelli della criterion stanno lavorando su burnout paradise, così da poterlo giocare senza padiL Monta© ha scritto:Microsoft con Project Nathal vuole portar via i Casual Nintendo per attirarli verso di se,Indi per cui Project Nathal vedrà pochi se non nessun titolo Hardcore.Wiiman ha scritto:Slash, se ce lo dicevi potevamo fare un'anteprima assoluta e diventare famosi!
Comunque passata la sorpresa, la faccenda comincia a puzzare. Nella maggior parte dei giochi non si potrà fare a meno di controller e tasti, quindi applicare la tecnologia soltanto per la fascia di pubblico casual potrebbe rientrare nella strategia di Microsoft, sempre attenta a dare di se un'immagine "dura e pura". Al contempo, rinunciarvi per la fascia di pubblico più esigente sarebbe uno spreco e una follia. Conclusione: la Microsoft tirerà fuori qualcosa di simile al progetto Sony.
PoisonedSlash- Phoenix
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Re: E3 2009: Microsoft presenta Project Natal
Bè finchè si tratta di un gioco di corse o sport(ma questo è già meno probabile) è possibile ma lo vedo quasi impossibile metterlo in un gioco come street fighter o Halo ecco,il punto era quello,poi magari non si sa mai ^ ^
Re: E3 2009: Microsoft presenta Project Natal
Io ti dirò la verità in giochi di Picchiaduro ce lo vedo benissimo, perchè si basano sui movimenti del corpo dei personaggi, per cui basta tirare calci e pugni e magari fare dei movimenti particolari per poter lanciare una Palla di Fuoco Stordente, eseguire un Uppercut della Tigre, oppure una Kamehameha od un Colpo del Sole.
Ovviamente se fatto a dovere.
Ovviamente se fatto a dovere.
Re: E3 2009: Microsoft presenta Project Natal
E per fare le capriole,doppi salti,le prese particolari ,le scivolate?
Ti uccidi IMHO XD
I Giochi incentrati prettamente a Project Nathal potrebbero funzionare,proprio come quello di lotta fatto vedere nel video.
Di brand seri esistenti(genere Action,FPS,picchiaduro,GDR,JRPG..) non ne vedo nessuno cui è applicabile questa interessantissima periferica,è questo il problema
Ti uccidi IMHO XD
I Giochi incentrati prettamente a Project Nathal potrebbero funzionare,proprio come quello di lotta fatto vedere nel video.
Di brand seri esistenti(genere Action,FPS,picchiaduro,GDR,JRPG..) non ne vedo nessuno cui è applicabile questa interessantissima periferica,è questo il problema
Re: E3 2009: Microsoft presenta Project Natal
nuooo che figata ... invidio l' xbox adesso
viky92- Jingle
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Età : 32
Località : secret ;)
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Data d'iscrizione : 17.09.08
Re: E3 2009: Microsoft presenta Project Natal
Tutto ciò mi fa ricordare la telecamerina della ps2 e della X-Box, solo che questa è maggiormente evoluta
Ma questa cosa qua, sarà compatibile solo con alcuni giochi giusto???
anche perchè nn riesco ad immaginare una cosa del genere per uno sparatutto o un gioco di calcio....ovvero, me lo immagino, ma nn riesco a capire come sia fattibile...come si fa ad esempio a spostarsi e correre verso la porta avversaria? dovrei avvicinarmi sempre di + alla telecamerina del sensore? e se mi devo spostare di lato? insomma, anche se fosse nn basterebbe lo spazio XD a meno che nn ci si debba spostare o correre come per wii fit, che ci si mette il telecomando in tasca però la 360 nn ha telecomandi o joystik che funzionano a sensore.
Ripeto, questa cosa funziona solo per alcuni giochi giusto??
Ma questa cosa qua, sarà compatibile solo con alcuni giochi giusto???
anche perchè nn riesco ad immaginare una cosa del genere per uno sparatutto o un gioco di calcio....ovvero, me lo immagino, ma nn riesco a capire come sia fattibile...come si fa ad esempio a spostarsi e correre verso la porta avversaria? dovrei avvicinarmi sempre di + alla telecamerina del sensore? e se mi devo spostare di lato? insomma, anche se fosse nn basterebbe lo spazio XD a meno che nn ci si debba spostare o correre come per wii fit, che ci si mette il telecomando in tasca però la 360 nn ha telecomandi o joystik che funzionano a sensore.
Ripeto, questa cosa funziona solo per alcuni giochi giusto??
Mr.Nintendo- Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08
Re: E3 2009: Microsoft presenta Project Natal
Ti Rispondo con un semplicemente "Si"Mr.Nintendo ha scritto:Tutto ciò mi fa ricordare la telecamerina della ps2 e della X-Box, solo che questa è maggiormente evoluta
Ma questa cosa qua, sarà compatibile solo con alcuni giochi giusto???
anche perchè nn riesco ad immaginare una cosa del genere per uno sparatutto o un gioco di calcio....ovvero, me lo immagino, ma nn riesco a capire come sia fattibile...come si fa ad esempio a spostarsi e correre verso la porta avversaria? dovrei avvicinarmi sempre di + alla telecamerina del sensore? e se mi devo spostare di lato? insomma, anche se fosse nn basterebbe lo spazio XD a meno che nn ci si debba spostare o correre come per wii fit, che ci si mette il telecomando in tasca però la 360 nn ha telecomandi o joystik che funzionano a sensore.
Ripeto, questa cosa funziona solo per alcuni giochi giusto??
Alcuni giochi saranno riadattati per questa periferica come quelli di corse che non richiedono l'ausilio di molteplici tasti,quindi Si,solo alcuni
Re: E3 2009: Microsoft presenta Project Natal
Ok! bene......grazie monta.
Successivamente avevo notato un topic aperto da slash, che parla di questa nuovo aggeggio....ora gli do un occhiatina
Successivamente avevo notato un topic aperto da slash, che parla di questa nuovo aggeggio....ora gli do un occhiatina
Mr.Nintendo- Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
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Data d'iscrizione : 19.09.08
Re: E3 2009: Microsoft presenta Project Natal
allora, la zcam (abbreviamo) è stata inventata principalmente per nuovi giochi, sia normali, sia da scaricare dal live. poi, come per burnout paradise, si potrà scaricare un patch che permetterà di utilizzare il corpo per giocare anzichè il pad. poi, nessuno vieta alla ms di creare un pad come quello della sony...anche se entro fine anno esce già il gametrack (wiimote non prodotto dalla ms).Mr.Nintendo ha scritto:Tutto ciò mi fa ricordare la telecamerina della ps2 e della X-Box, solo che questa è maggiormente evoluta
Ma questa cosa qua, sarà compatibile solo con alcuni giochi giusto???
anche perchè nn riesco ad immaginare una cosa del genere per uno sparatutto o un gioco di calcio....ovvero, me lo immagino, ma nn riesco a capire come sia fattibile...come si fa ad esempio a spostarsi e correre verso la porta avversaria? dovrei avvicinarmi sempre di + alla telecamerina del sensore? e se mi devo spostare di lato? insomma, anche se fosse nn basterebbe lo spazio XD a meno che nn ci si debba spostare o correre come per wii fit, che ci si mette il telecomando in tasca però la 360 nn ha telecomandi o joystik che funzionano a sensore.
Ripeto, questa cosa funziona solo per alcuni giochi giusto??
detto questo, voglio la patch per burnout paradise
PoisonedSlash- Phoenix
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Re: E3 2009: Microsoft presenta Project Natal
Un Punch-out verrebbe da demone, ma le cose da capire sono ancora molte, ad esempio se le braccia(per guidare) bisogna stenderle in quel modo! O_O
Il riconoscimento audio sembra altrettanto stupefacente.
Il riconoscimento audio sembra altrettanto stupefacente.
Rebornman- Newser
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Re: E3 2009: Microsoft presenta Project Natal
Alcune volte è già faticoso il Wiimote solo perchè muovi i bracci, figuarsi a dover gestire tutto il corpo.
Massimo 30 minuti per ogni volta che ci giochi sennò scoppi XD.
Massimo 30 minuti per ogni volta che ci giochi sennò scoppi XD.
Re: E3 2009: Microsoft presenta Project Natal
Mah...sinceramente non mi importerebbe nulla della fatica, cavolo, vuoi mettere usare tutto il corpo per giocare ? Una immedesimazione nel gioco sensazionaleAraknie ha scritto:Alcune volte è già faticoso il Wiimote solo perchè muovi i bracci, figuarsi a dover gestire tutto il corpo.
Massimo 30 minuti per ogni volta che ci giochi sennò scoppi XD.
Altro che fatica...
Marco1117- Mod
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Re: E3 2009: Microsoft presenta Project Natal
Marco1117 ha scritto:Mah...sinceramente non mi importerebbe nulla della fatica, cavolo, vuoi mettere usare tutto il corpo per giocare ? Una immedesimazione nel gioco sensazionaleAraknie ha scritto:Alcune volte è già faticoso il Wiimote solo perchè muovi i bracci, figuarsi a dover gestire tutto il corpo.
Massimo 30 minuti per ogni volta che ci giochi sennò scoppi XD.
Altro che fatica...
Ripetimelo quando avrai 30 anni...
Rebornman- Newser
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