N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!

Unisciti al forum, è facile e veloce

N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chat Room
Ultimi argomenti attivi
» Lollosità assortite
E3 2009: Microsoft presenta Project Natal EmptyGio Dic 20, 2012 1:20 am Da Il Giubba

» Codici Call of Duty: World at war
E3 2009: Microsoft presenta Project Natal EmptySab Lug 02, 2011 2:16 pm Da Il Giubba

» Codici Call of duty modern warfare reflex
E3 2009: Microsoft presenta Project Natal EmptyLun Giu 20, 2011 7:04 pm Da Marcolaon

» Video Gruppi musicali [Topic Ufficiale]
E3 2009: Microsoft presenta Project Natal EmptyVen Giu 03, 2011 2:15 pm Da Ospite

» Conduit 2 somaro e rimandato
E3 2009: Microsoft presenta Project Natal EmptyDom Mag 15, 2011 2:30 pm Da iL Monta©

» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
E3 2009: Microsoft presenta Project Natal EmptySab Apr 23, 2011 3:39 pm Da Rebornman

» N&N© 2.0 ONLINE - LEVEL UP!
E3 2009: Microsoft presenta Project Natal EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da iL Monta©

» N&N Firmware 7.0 - Puntiamo in alto...rischiando?
E3 2009: Microsoft presenta Project Natal EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da latios

» Tanti auguri a Marco Lorrins
E3 2009: Microsoft presenta Project Natal EmptyLun Apr 04, 2011 11:36 am Da Mr.Nintendo

Facebook
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Calendario Calendario


E3 2009: Microsoft presenta Project Natal

+7
riccardo
Araknie The Bad Spider
PoisonedSlash
iL Monta©
Marco1117
Il Giubba
Rebornman
11 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

E3 2009: Microsoft presenta Project Natal Empty E3 2009: Microsoft presenta Project Natal

Messaggio Da Rebornman Mer Giu 03, 2009 3:15 pm

La risposta Microsoft al Wiiremote e al Playstation Motion Controller:



Stupiti? Ecco la press release:

Project Natal ("nuh-tall") è il nome in codice per un rivoluzionario nuovo modo di giocare: nessun controller o pad. Vedi una palla? Calciala, colpiscila, bloccala o prendila. Muovi le mani, ondeggia le anche o semplicemente parla: con pochi gesti tu e i tuoi amici potrete immergervi immediatamente nel divertimento.

Compatibile con la console Xbox 360, il sensore “Project Natal” è il primo al mondo ad integrare una camera RGB, un sensore di profondità, un microfono multi-array e un processore apposito che usa un software proprietario, tutto in una sola periferica. Diversamente dalle videocamere e controller 2-D, Project Natal traccia tutti i movimenti del tuo corpo in 3-D, rispondendo al tempo stesso ai comandi, alle direzioni e persino al cambiamento nel tono della voce.

Inoltre, diversamente dalle altre periferiche, il sensore Project Natal non è suscettibile alla luce. E’ in grado di riconoscere il tuo corpo solo guardando il tuo viso e non si limita solamente a reagire a determinate parole chiave, ma capisce quello che gli stai dicendo. Chiama lo schema in una partita di football e i giocatori sorprendentemente risponderanno. Vuoi entrare in Xbox LIVE? Mettiti semplicemente di fronte al sensore.

“Il prossimo passo nel mondo dell’intrattenimento interattivo è quello di far scomparire il controller,” ha dichiarato Steven Spielberg, il famoso regista e produttore. “Con “Project Natal”, vedremo dei giochi che porteranno ognuno di noi a immergersi in una tecnologia che finalmente ci riconosce”.
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

E3 2009: Microsoft presenta Project Natal Empty Re: E3 2009: Microsoft presenta Project Natal

Messaggio Da Il Giubba Mer Giu 03, 2009 3:41 pm

visto ieri, effettivamente una tecnologia del genere è spettacolare, ma mi chiedo quanto verrà a costare.

A parte il fatto della superiorità tecnologica e pratica rispetto alle periferiche nintendo (che cominciano ad occupare un po troppo spazio a casa mia), il vero problema è l'aver presentato questo progetto troppo tardi.

Penso che avrà il successo che merita solo nella prossima generazione di console microsoft, se sapranno sfruttarlo bene (come accaduto per Eyetoy su Playstation 2) e non lo lasceranno a prendere polvere (come accaduto con Playstation Eye su Playstation 3), allora avranno buone possibilità di rivaleggiare con il monopolio creato da Nintendo.

Per ora solo un fesso (IMHO) gia dotato di Wii con balance board ecc ecc, dopo aver speso soldi per acquistare le periferiche nintendo, potrebbe decidere di acquistare la console Microsoft per Project Nadal; penso sia abbastanza chiaro che questo progetto punti alla conversione dei casual gamers possessori di Wii alla 360, ma bisognerà aspettare la presentazione di giochi veri e propri per poterne giudicare le potenzialità.
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 36
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

E3 2009: Microsoft presenta Project Natal Empty Re: E3 2009: Microsoft presenta Project Natal

Messaggio Da Rebornman Mer Giu 03, 2009 4:22 pm

Stupefacente, ma ciò che mi ha stupito non è tanto la tecnolgia in se(video dimostrativi di qialcosa di simile girano da un po', e in Giappone sta per essere rilasciato un gioco erotico che permette di vedere sotto la gonna delle donzelle abbassando la testa, movimento riconosciuto dalla cam), ma per il fatto che sia già tutto pronto e funzionante, stando a quanto visto e sentito durante la conferenza E3.
La strategia sembra proprio incentrata, come dice giustamente il giubba, ad attrarre i casual gamers e a distrarli dai lidi Nintendo. In quest'ottica, è impressionante la mappatura efficace e totale di cose e persone: al bimbo che interpreta Greenzilla basta aprire la bocca per emettere un raggio distruttivo! Ma tutto ciò credo potrà essere garantito solo in prodotti specifici per tutta la famiglia. In campo(minato) hardcore games, ciò potrà funzionare fino a un certo punto, A MIO AVVISO: voglio dire, nel prossimo Street Fighter, come farò a fare una tripla capriola, a muovermi a super velocità e a eseguire combo e prese senza essere Van Damme? In altri campi, come gli sparatutto e i giochi di guida, potrà dire la sua, ma siamo sicuri che non impugnare nulla in mano sia stimolante e garantisca maggiore interattività?
Comunque un'ottima mossa daparte di Microsoft, adesso è la Nintendo che dovrà seguire, ma è ancora presto per dire gatto.

PS: cosa faranno i boxari adesso? Cambieranno religione? Cosa farà il nostro Slash? ASD
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

E3 2009: Microsoft presenta Project Natal Empty Re: E3 2009: Microsoft presenta Project Natal

Messaggio Da Marco1117 Mer Giu 03, 2009 4:44 pm

Semplicemente sensazionale Shocked
Ci sono rimasto sopratutto con quel gioco di formula 1 ( anche se nno mi sembrava proprio forumula 1 ), troppo figherrimo !
Chissà quanto cacchio costerà questa meraviglia...


Ultima modifica di Marco1117 il Mer Giu 03, 2009 6:04 pm - modificato 1 volta.
Marco1117
Marco1117
Mod
Mod

Maschio Numero di messaggi : 3294
Età : 32
Località : Prato, vicino Firenze...
Gioco attivo per Wii o Ds : The Conduit raramente...
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

E3 2009: Microsoft presenta Project Natal Empty Re: E3 2009: Microsoft presenta Project Natal

Messaggio Da iL Monta© Mer Giu 03, 2009 5:59 pm

Stupefacente,ma il fatto che venga rilasciato solo ora fa presagire che alla fin fine ne potrebbe venir fuori una periferica come l'eye toy(anche se di qualità nettamente superiore),e quindi potrebbe anche finire ben presto nel dimenticatoglio,Se Microsoft era veramente furba,doveva preoccuparsi prima di presentare questa interessantissima periferica,non ora che questa Next-Gen è praticamente chiusa(parlando di vendite)
p.s.ora son curioso di vedere cosa diranno i sostenitori Xbox(e sony,vedete il motion controller lol! ),che criticavano tanto il wiimote ed ora si ritrovano con questa periferica strabiliante ma con la stessa filosofia del magico controller ideato da Nintendo
Ora è qui che si vede se una persona è coerente su quel che dice ahsisi
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

E3 2009: Microsoft presenta Project Natal Empty Re: E3 2009: Microsoft presenta Project Natal

Messaggio Da PoisonedSlash Mer Giu 03, 2009 6:28 pm

Wiiman ha scritto:
PS: cosa faranno i boxari adesso? Cambieranno religione? Cosa farà il nostro Slash? ASD
A dire il vero, da mesi sono a conoscenza di sto progetto…che dire, mio al dei uan ASD
Ovviamente, le applicazioni casual mica le compro mezzo sorrisetto
PoisonedSlash
PoisonedSlash
Phoenix
Phoenix

Maschio Numero di messaggi : 3199
Età : 31
Località : La Mansarda della SSV Normandy SR-2
Gioco attivo per Wii o Ds : [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
Data d'iscrizione : 12.08.08

Torna in alto Andare in basso

E3 2009: Microsoft presenta Project Natal Empty Re: E3 2009: Microsoft presenta Project Natal

Messaggio Da Rebornman Gio Giu 04, 2009 4:44 pm

Slash, se ce lo dicevi potevamo fare un'anteprima assoluta e diventare famosi!

Comunque passata la sorpresa, la faccenda comincia a puzzare. Nella maggior parte dei giochi non si potrà fare a meno di controller e tasti, quindi applicare la tecnologia soltanto per la fascia di pubblico casual potrebbe rientrare nella strategia di Microsoft, sempre attenta a dare di se un'immagine "dura e pura". Al contempo, rinunciarvi per la fascia di pubblico più esigente sarebbe uno spreco e una follia. Conclusione: la Microsoft tirerà fuori qualcosa di simile al progetto Sony.
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

E3 2009: Microsoft presenta Project Natal Empty Re: E3 2009: Microsoft presenta Project Natal

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Gio Giu 04, 2009 5:11 pm

Microsoft conferma che i video presentati durante l'E3 erano compatibili con project Natal al 50%.

Mentre asserisce che il gameplay mostrato con la ragazza Jap di quella demo d'allenamento per imparare l'uso era compatibile al 100% e quindi era vero.

Afferma anche però è un progetto che vedrà la luce nel 2011 molto probabilmente.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 37
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

E3 2009: Microsoft presenta Project Natal Empty Re: E3 2009: Microsoft presenta Project Natal

Messaggio Da riccardo Gio Giu 04, 2009 5:47 pm

strabiliante... dato ke gli aggettivi errano già stati quasi tutti usati.... ASD ) comunque l'affermazione di araknie mi lascia perplesso.... 2011???
riccardo
riccardo
SuperStella(Galaxy 2 Version)
SuperStella(Galaxy 2 Version)

Maschio Numero di messaggi : 848
Età : 30
Località : un luogo sperduto su Elysia...
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

E3 2009: Microsoft presenta Project Natal Empty Re: E3 2009: Microsoft presenta Project Natal

Messaggio Da iL Monta© Gio Giu 04, 2009 5:53 pm

Wiiman ha scritto:Slash, se ce lo dicevi potevamo fare un'anteprima assoluta e diventare famosi!

Comunque passata la sorpresa, la faccenda comincia a puzzare. Nella maggior parte dei giochi non si potrà fare a meno di controller e tasti, quindi applicare la tecnologia soltanto per la fascia di pubblico casual potrebbe rientrare nella strategia di Microsoft, sempre attenta a dare di se un'immagine "dura e pura". Al contempo, rinunciarvi per la fascia di pubblico più esigente sarebbe uno spreco e una follia. Conclusione: la Microsoft tirerà fuori qualcosa di simile al progetto Sony.
Microsoft con Project Nathal vuole portar via i Casual Nintendo per attirarli verso di se,Indi per cui Project Nathal vedrà pochi se non nessun titolo Hardcore.
Anche perchè da applicare ad un FPS o un gioco di avventura sarebbe quasi un suicidio IMHO ,proprio per il fatto dei bottoni,e visto che Microsoft ha detto che non è possibile accoppiare tale
periferica con il controller 360 la vedo dura che Un titolo Hardcore veda luce su Project Nathal.
Wiiman,che il futuro sia il Motion Sensing non c'è dubbio,Nintendo ha aperto la strada ad un nuovo modo di giocare,ed ora che tutte e 2 le big l'hanno adottato,Non credo che Nintendo se ne resti con le mani in mano,ed è per questo che ho paura su quello che possa tirar fuori fra 2 Generazioni perplesso
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

E3 2009: Microsoft presenta Project Natal Empty Re: E3 2009: Microsoft presenta Project Natal

Messaggio Da Rebornman Ven Giu 05, 2009 1:39 pm

Nel 2011 sarà già una tecnologia vecchia e soprattutto copiata ASD Se davvero non si può applicare un controller a Natal, è un progetto castrato, dalla visione fortemente limitata. La Nintendo quando ha introdotto la rivoluzione, non ha mai pensato soltanto a una fascia di pubblico.

PS: Monta, a proposito di coerenza che hai nominato prima, riporto le opinioni di un mio amico sonaro prima e dopo il nuovo controller Sony:

M(l'amico): "Non mi piace il Wii, le azioni sono troppo arcade(riferendosi al Wiimote)"

Dopo l'E3:

M:"Maròo, micidiale! Diventa tutto quello che vuoi! La morte del Wii! Ma quando esce?!"
Io(mentendo): "Preferisco il Project Natal"

Non valeva la pena abbozzare alcuna critica quando ci si ritrova davanti a gente con il paraocchi ASD
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

E3 2009: Microsoft presenta Project Natal Empty Re: E3 2009: Microsoft presenta Project Natal

Messaggio Da PoisonedSlash Ven Giu 05, 2009 2:58 pm

iL Monta© ha scritto:
Wiiman ha scritto:Slash, se ce lo dicevi potevamo fare un'anteprima assoluta e diventare famosi!

Comunque passata la sorpresa, la faccenda comincia a puzzare. Nella maggior parte dei giochi non si potrà fare a meno di controller e tasti, quindi applicare la tecnologia soltanto per la fascia di pubblico casual potrebbe rientrare nella strategia di Microsoft, sempre attenta a dare di se un'immagine "dura e pura". Al contempo, rinunciarvi per la fascia di pubblico più esigente sarebbe uno spreco e una follia. Conclusione: la Microsoft tirerà fuori qualcosa di simile al progetto Sony.
Microsoft con Project Nathal vuole portar via i Casual Nintendo per attirarli verso di se,Indi per cui Project Nathal vedrà pochi se non nessun titolo Hardcore.
ma a dire il vero, la ms sta cercando di rendere compatibili i giochi già usciti con il project natal...per esempio (come ha detto la ms), quelli della criterion stanno lavorando su burnout paradise, così da poterlo giocare senza pad mezzo sorrisetto
PoisonedSlash
PoisonedSlash
Phoenix
Phoenix

Maschio Numero di messaggi : 3199
Età : 31
Località : La Mansarda della SSV Normandy SR-2
Gioco attivo per Wii o Ds : [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
Data d'iscrizione : 12.08.08

Torna in alto Andare in basso

E3 2009: Microsoft presenta Project Natal Empty Re: E3 2009: Microsoft presenta Project Natal

Messaggio Da iL Monta© Ven Giu 05, 2009 5:15 pm

Bè finchè si tratta di un gioco di corse o sport(ma questo è già meno probabile) è possibile ma lo vedo quasi impossibile metterlo in un gioco come street fighter o Halo ecco,il punto era quello,poi magari non si sa mai ^ ^
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

E3 2009: Microsoft presenta Project Natal Empty Re: E3 2009: Microsoft presenta Project Natal

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Ven Giu 05, 2009 6:24 pm

Io ti dirò la verità in giochi di Picchiaduro ce lo vedo benissimo, perchè si basano sui movimenti del corpo dei personaggi, per cui basta tirare calci e pugni e magari fare dei movimenti particolari per poter lanciare una Palla di Fuoco Stordente, eseguire un Uppercut della Tigre, oppure una Kamehameha od un Colpo del Sole.

Ovviamente se fatto a dovere.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 37
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

E3 2009: Microsoft presenta Project Natal Empty Re: E3 2009: Microsoft presenta Project Natal

Messaggio Da iL Monta© Ven Giu 05, 2009 6:45 pm

E per fare le capriole,doppi salti,le prese particolari ,le scivolate?
Ti uccidi IMHO XD
I Giochi incentrati prettamente a Project Nathal potrebbero funzionare,proprio come quello di lotta fatto vedere nel video.
Di brand seri esistenti(genere Action,FPS,picchiaduro,GDR,JRPG..) non ne vedo nessuno cui è applicabile questa interessantissima periferica,è questo il problema ahsisi
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

E3 2009: Microsoft presenta Project Natal Empty Re: E3 2009: Microsoft presenta Project Natal

Messaggio Da viky92 Ven Giu 05, 2009 6:51 pm

nuooo che figata Shocked... invidio l' xbox adesso
viky92
viky92
Jingle
Jingle

Femmina Numero di messaggi : 700
Età : 32
Località : secret ;)
Gioco attivo per Wii o Ds : animal crossing !!
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

E3 2009: Microsoft presenta Project Natal Empty Re: E3 2009: Microsoft presenta Project Natal

Messaggio Da Mr.Nintendo Sab Giu 06, 2009 12:34 pm

Tutto ciò mi fa ricordare la telecamerina della ps2 e della X-Box, solo che questa è maggiormente evoluta E3 2009: Microsoft presenta Project Natal 380532

Ma questa cosa qua, sarà compatibile solo con alcuni giochi giusto???
anche perchè nn riesco ad immaginare una cosa del genere per uno sparatutto o un gioco di calcio....ovvero, me lo immagino, ma nn riesco a capire come sia fattibile...come si fa ad esempio a spostarsi e correre verso la porta avversaria? dovrei avvicinarmi sempre di + alla telecamerina del sensore? e se mi devo spostare di lato? insomma, anche se fosse nn basterebbe lo spazio XD a meno che nn ci si debba spostare o correre come per wii fit, che ci si mette il telecomando in tasca ahsisi però la 360 nn ha telecomandi o joystik che funzionano a sensore.
Ripeto, questa cosa funziona solo per alcuni giochi giusto??
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

E3 2009: Microsoft presenta Project Natal Empty Re: E3 2009: Microsoft presenta Project Natal

Messaggio Da iL Monta© Sab Giu 06, 2009 1:29 pm

Mr.Nintendo ha scritto:Tutto ciò mi fa ricordare la telecamerina della ps2 e della X-Box, solo che questa è maggiormente evoluta E3 2009: Microsoft presenta Project Natal 380532

Ma questa cosa qua, sarà compatibile solo con alcuni giochi giusto???
anche perchè nn riesco ad immaginare una cosa del genere per uno sparatutto o un gioco di calcio....ovvero, me lo immagino, ma nn riesco a capire come sia fattibile...come si fa ad esempio a spostarsi e correre verso la porta avversaria? dovrei avvicinarmi sempre di + alla telecamerina del sensore? e se mi devo spostare di lato? insomma, anche se fosse nn basterebbe lo spazio XD a meno che nn ci si debba spostare o correre come per wii fit, che ci si mette il telecomando in tasca ahsisi però la 360 nn ha telecomandi o joystik che funzionano a sensore.
Ripeto, questa cosa funziona solo per alcuni giochi giusto??
Ti Rispondo con un semplicemente "Si"
Alcuni giochi saranno riadattati per questa periferica come quelli di corse che non richiedono l'ausilio di molteplici tasti,quindi Si,solo alcuni ahsisi
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

E3 2009: Microsoft presenta Project Natal Empty Re: E3 2009: Microsoft presenta Project Natal

Messaggio Da Mr.Nintendo Sab Giu 06, 2009 1:33 pm

Ok! bene......grazie monta. NGen 4ever
Successivamente avevo notato un topic aperto da slash, che parla di questa nuovo aggeggio....ora gli do un occhiatina ASD
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

E3 2009: Microsoft presenta Project Natal Empty Re: E3 2009: Microsoft presenta Project Natal

Messaggio Da PoisonedSlash Sab Giu 06, 2009 2:14 pm

Mr.Nintendo ha scritto:Tutto ciò mi fa ricordare la telecamerina della ps2 e della X-Box, solo che questa è maggiormente evoluta E3 2009: Microsoft presenta Project Natal 380532

Ma questa cosa qua, sarà compatibile solo con alcuni giochi giusto???
anche perchè nn riesco ad immaginare una cosa del genere per uno sparatutto o un gioco di calcio....ovvero, me lo immagino, ma nn riesco a capire come sia fattibile...come si fa ad esempio a spostarsi e correre verso la porta avversaria? dovrei avvicinarmi sempre di + alla telecamerina del sensore? e se mi devo spostare di lato? insomma, anche se fosse nn basterebbe lo spazio XD a meno che nn ci si debba spostare o correre come per wii fit, che ci si mette il telecomando in tasca ahsisi però la 360 nn ha telecomandi o joystik che funzionano a sensore.
Ripeto, questa cosa funziona solo per alcuni giochi giusto??
allora, la zcam (abbreviamo) è stata inventata principalmente per nuovi giochi, sia normali, sia da scaricare dal live. poi, come per burnout paradise, si potrà scaricare un patch che permetterà di utilizzare il corpo per giocare anzichè il pad. poi, nessuno vieta alla ms di creare un pad come quello della sony...anche se entro fine anno esce già il gametrack (wiimote non prodotto dalla ms).

detto questo, voglio la patch per burnout paradise oh my gold
PoisonedSlash
PoisonedSlash
Phoenix
Phoenix

Maschio Numero di messaggi : 3199
Età : 31
Località : La Mansarda della SSV Normandy SR-2
Gioco attivo per Wii o Ds : [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
Data d'iscrizione : 12.08.08

Torna in alto Andare in basso

E3 2009: Microsoft presenta Project Natal Empty Re: E3 2009: Microsoft presenta Project Natal

Messaggio Da Il Giubba Dom Giu 07, 2009 1:30 pm

spero per te che funzioni meglio del sixaxis ASD
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 36
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

E3 2009: Microsoft presenta Project Natal Empty Re: E3 2009: Microsoft presenta Project Natal

Messaggio Da Rebornman Mar Giu 09, 2009 12:23 am

Un Punch-out verrebbe da demone, ma le cose da capire sono ancora molte, ad esempio se le braccia(per guidare) bisogna stenderle in quel modo! O_O
Il riconoscimento audio sembra altrettanto stupefacente.
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

E3 2009: Microsoft presenta Project Natal Empty Re: E3 2009: Microsoft presenta Project Natal

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Mar Giu 09, 2009 4:20 pm

Alcune volte è già faticoso il Wiimote solo perchè muovi i bracci, figuarsi a dover gestire tutto il corpo.

Massimo 30 minuti per ogni volta che ci giochi sennò scoppi XD.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 37
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

E3 2009: Microsoft presenta Project Natal Empty Re: E3 2009: Microsoft presenta Project Natal

Messaggio Da Marco1117 Mar Giu 09, 2009 11:37 pm

Araknie ha scritto:Alcune volte è già faticoso il Wiimote solo perchè muovi i bracci, figuarsi a dover gestire tutto il corpo.

Massimo 30 minuti per ogni volta che ci giochi sennò scoppi XD.
Mah...sinceramente non mi importerebbe nulla della fatica, cavolo, vuoi mettere usare tutto il corpo per giocare ? Una immedesimazione nel gioco sensazionale ahsisi
Altro che fatica...
Marco1117
Marco1117
Mod
Mod

Maschio Numero di messaggi : 3294
Età : 32
Località : Prato, vicino Firenze...
Gioco attivo per Wii o Ds : The Conduit raramente...
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

E3 2009: Microsoft presenta Project Natal Empty Re: E3 2009: Microsoft presenta Project Natal

Messaggio Da Rebornman Mer Giu 10, 2009 12:37 am

Marco1117 ha scritto:
Araknie ha scritto:Alcune volte è già faticoso il Wiimote solo perchè muovi i bracci, figuarsi a dover gestire tutto il corpo.

Massimo 30 minuti per ogni volta che ci giochi sennò scoppi XD.
Mah...sinceramente non mi importerebbe nulla della fatica, cavolo, vuoi mettere usare tutto il corpo per giocare ? Una immedesimazione nel gioco sensazionale ahsisi
Altro che fatica...

Ripetimelo quando avrai 30 anni... si felice ASD
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

E3 2009: Microsoft presenta Project Natal Empty Re: E3 2009: Microsoft presenta Project Natal

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.