N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!

Unisciti al forum, è facile e veloce

N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chat Room
Ultimi argomenti attivi
» Lollosità assortite
The Legend of Zelda: Phantom Hourglass[Ngen Official Topic] - Pagina 2 EmptyGio Dic 20, 2012 1:20 am Da Il Giubba

» Codici Call of Duty: World at war
The Legend of Zelda: Phantom Hourglass[Ngen Official Topic] - Pagina 2 EmptySab Lug 02, 2011 2:16 pm Da Il Giubba

» Codici Call of duty modern warfare reflex
The Legend of Zelda: Phantom Hourglass[Ngen Official Topic] - Pagina 2 EmptyLun Giu 20, 2011 7:04 pm Da Marcolaon

» Video Gruppi musicali [Topic Ufficiale]
The Legend of Zelda: Phantom Hourglass[Ngen Official Topic] - Pagina 2 EmptyVen Giu 03, 2011 2:15 pm Da Ospite

» Conduit 2 somaro e rimandato
The Legend of Zelda: Phantom Hourglass[Ngen Official Topic] - Pagina 2 EmptyDom Mag 15, 2011 2:30 pm Da iL Monta©

» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
The Legend of Zelda: Phantom Hourglass[Ngen Official Topic] - Pagina 2 EmptySab Apr 23, 2011 3:39 pm Da Rebornman

» N&N© 2.0 ONLINE - LEVEL UP!
The Legend of Zelda: Phantom Hourglass[Ngen Official Topic] - Pagina 2 EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da iL Monta©

» N&N Firmware 7.0 - Puntiamo in alto...rischiando?
The Legend of Zelda: Phantom Hourglass[Ngen Official Topic] - Pagina 2 EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da latios

» Tanti auguri a Marco Lorrins
The Legend of Zelda: Phantom Hourglass[Ngen Official Topic] - Pagina 2 EmptyLun Apr 04, 2011 11:36 am Da Mr.Nintendo

Facebook
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario


The Legend of Zelda: Phantom Hourglass[Ngen Official Topic]

+8
Prime
Marco1117
L
Cris92
Jhyrachy
latios
iL Monta©
.:Crash:.
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

The Legend of Zelda: Phantom Hourglass[Ngen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: The Legend of Zelda: Phantom Hourglass[Ngen Official Topic]

Messaggio Da Rebornman Mer Set 02, 2009 4:03 pm

Ma perchè il topic ufficiale si trova nella sezione trucchi?
A parte questo, che idea sbalorditiva lo scontro con il boss del tempio del sole, il granchio...chi l'avrebbe mai detto che i due schermi arebebro stati utilizzati così! Grande!
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

The Legend of Zelda: Phantom Hourglass[Ngen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: The Legend of Zelda: Phantom Hourglass[Ngen Official Topic]

Messaggio Da Ilark Mer Set 02, 2009 4:06 pm

Mmm... controllo si neutrale

EDIT: Spostato nella sezione Nintendo si neutrale
Ilark
Ilark
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 2290
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

The Legend of Zelda: Phantom Hourglass[Ngen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: The Legend of Zelda: Phantom Hourglass[Ngen Official Topic]

Messaggio Da latios Mer Set 02, 2009 5:16 pm

Wiiman ha scritto:Ma perchè il topic ufficiale si trova nella sezione trucchi?
A parte questo, che idea sbalorditiva lo scontro con il boss del tempio del sole, il granchio...chi l'avrebbe mai detto che i due schermi arebebro stati utilizzati così! Grande!
già,peccato che sia piuttosto facile
latios
latios
Pac-Man
Pac-Man

Maschio Numero di messaggi : 6142
Età : 29
Località : Roma
Gioco attivo per Wii o Ds : MH3 CoD BO
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

The Legend of Zelda: Phantom Hourglass[Ngen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: The Legend of Zelda: Phantom Hourglass[Ngen Official Topic]

Messaggio Da Rebornman Ven Ott 02, 2009 1:49 pm

Finito questo meraviglioso episodio dal sapore pieno e zeldiano, e non capisco chi sostiene il contrario. Gli aspetti virtuosi sono così tanti che non vale la pena elencarli, tanto avrete avuto modo di sperimentarli; pertanto l'unico aspetto che ho trovato sottotono e poco ispirato è la colonna sonora, riciclata in parte da WW e nei dungeon neanche abbozzata.
Bellum è il boss che mi è piaciuto meno(gli altri parecchio divertenti), e disegnare quel simbolo mi ha messo parecchio in crisi, latios mi ha detto che dovevo semplicemente insistere Cool

1) Riguardo la pesca, ho catturato soltanto i pesci più comuni, quelli che occupano le prime due posizioni del "fish journal"; consigli e suggerimenti sul come e dove catturare i pesci più rari da mostrare poi all'avventuriero?
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

The Legend of Zelda: Phantom Hourglass[Ngen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: The Legend of Zelda: Phantom Hourglass[Ngen Official Topic]

Messaggio Da latios Ven Ott 02, 2009 2:00 pm

Wiiman ha scritto:Finito questo meraviglioso episodio dal sapore pieno e zeldiano, e non capisco chi sostiene il contrario. Gli aspetti virtuosi sono così tanti che non vale la pena elencarli, tanto avrete avuto modo di sperimentarli; pertanto l'unico aspetto che ho trovato sottotono e poco ispirato è la colonna sonora, riciclata in parte da WW e nei dungeon neanche abbozzata.
Bellum è il boss che mi è piaciuto meno(gli altri parecchio divertenti), e disegnare quel simbolo mi ha messo parecchio in crisi, latios mi ha detto che dovevo semplicemente insistere Cool

1) Riguardo la pesca, ho catturato soltanto i pesci più comuni, quelli che occupano le prime due posizioni del "fish journal"; consigli e suggerimenti sul come e dove catturare i pesci più rari da mostrare poi all'avventuriero?
sedere,corni e ancora sedere XD
cmq una volta che hai preso il timillino(mi pare si chiami così)faglielo vedere al vecchio e avrai l'esca grossa così puoi catturare il pesce spada(ha il nome simile a gladiatore,gladiuxu forse),fagli vedere pure questo e ti dirà che è stato visto il nettonno,catturalo e avrai il portacuori
latios
latios
Pac-Man
Pac-Man

Maschio Numero di messaggi : 6142
Età : 29
Località : Roma
Gioco attivo per Wii o Ds : MH3 CoD BO
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

The Legend of Zelda: Phantom Hourglass[Ngen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: The Legend of Zelda: Phantom Hourglass[Ngen Official Topic]

Messaggio Da Rebornman Ven Ott 02, 2009 10:29 pm

Peccato latios, speravo in qualche suggerimento pratico, affidarmi al sedere un po' mi stressa, ma tant'è. Sad
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

The Legend of Zelda: Phantom Hourglass[Ngen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: The Legend of Zelda: Phantom Hourglass[Ngen Official Topic]

Messaggio Da Rebornman Mer Dic 23, 2009 7:56 pm

Ma sapete che mi sono dimenticato di sperimentare la modalità multiplayer? C'è qualcuno che vorrebe prendere la mia testa? Cool
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

The Legend of Zelda: Phantom Hourglass[Ngen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: The Legend of Zelda: Phantom Hourglass[Ngen Official Topic]

Messaggio Da Il Giubba Mer Dic 23, 2009 11:59 pm

Arrapaman ha scritto:Finito questo meraviglioso episodio dal sapore pieno e zeldiano, e non capisco chi sostiene il contrario. Gli aspetti virtuosi sono così tanti che non vale la pena elencarli, tanto avrete avuto modo di sperimentarli; pertanto l'unico aspetto che ho trovato sottotono e poco ispirato è la colonna sonora, riciclata in parte da WW e nei dungeon neanche abbozzata.
Bellum è il boss che mi è piaciuto meno(gli altri parecchio divertenti), e disegnare quel simbolo mi ha messo parecchio in crisi, latios mi ha detto che dovevo semplicemente insistere Cool

1) Riguardo la pesca, ho catturato soltanto i pesci più comuni, quelli che occupano le prime due posizioni del "fish journal"; consigli e suggerimenti sul come e dove catturare i pesci più rari da mostrare poi all'avventuriero?
se non ricordo male una volta catturato un pesce dovrebbe rendere possibile l'apparizione di quello di classe superiore mentre vai in giro per una delle mappe. Non importa dove sei, comincia a girare in un'area circoscritta con la nave e dopo un certo lasso di tempo appare regolarmente l'icona di un pesce a caso, se eviti le sagome che non corrispondono a quello che cerchi e le lasci semplicemente scomparire, dovrebbe apparire il pesce che cerchi tu. E' una tattica basata anche sulla fortuna, ma i pesci compaiono a intervalli regolari, quindi si tratta solo di aspettare.

Comunque se sgranocchi un po di inglese ti consiglio il solito sito con tutte le informazioni che ti servono su tutti gli Zelda, questo è il link principale www.zeldadungeon.net

mentre qui trovi la spiegazione dettagliata per la pesca: http://www.zeldadungeon.net/Zelda12FishingGuide.php
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 35
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

The Legend of Zelda: Phantom Hourglass[Ngen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: The Legend of Zelda: Phantom Hourglass[Ngen Official Topic]

Messaggio Da Rebornman Gio Dic 24, 2009 2:18 am

Grazie giubba per l'approfondita disamina, ma mi ero dimenticato di aggiornare il fish journal e quindi gli utenti che l'ultimo pesce son riuscito a catturarlo e mangiarlo.

Mi è rimasto soltanto un contenitore di cuore da trovare, e quel sito corredato da immagini mi sarà di grande aiuto(appena avrò vogli di spremermi le meningi). In realtà mi mancano anche alcuni pezzi di nave, e ho appena scoperto che è possibile scambiarli online. Non ho capito se solo tra amici o no, proverò. Cool
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

The Legend of Zelda: Phantom Hourglass[Ngen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: The Legend of Zelda: Phantom Hourglass[Ngen Official Topic]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.