N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!

Unisciti al forum, è facile e veloce

N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chat Room
Ultimi argomenti attivi
» Lollosità assortite
Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic] EmptyGio Dic 20, 2012 1:20 am Da Il Giubba

» Codici Call of Duty: World at war
Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic] EmptySab Lug 02, 2011 2:16 pm Da Il Giubba

» Codici Call of duty modern warfare reflex
Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic] EmptyLun Giu 20, 2011 7:04 pm Da Marcolaon

» Video Gruppi musicali [Topic Ufficiale]
Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic] EmptyVen Giu 03, 2011 2:15 pm Da Ospite

» Conduit 2 somaro e rimandato
Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic] EmptyDom Mag 15, 2011 2:30 pm Da iL Monta©

» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic] EmptySab Apr 23, 2011 3:39 pm Da Rebornman

» N&N© 2.0 ONLINE - LEVEL UP!
Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic] EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da iL Monta©

» N&N Firmware 7.0 - Puntiamo in alto...rischiando?
Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic] EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da latios

» Tanti auguri a Marco Lorrins
Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic] EmptyLun Apr 04, 2011 11:36 am Da Mr.Nintendo

Facebook
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario


Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic]

+20
latios
Lance
Ghor
SylaR89
PipBoy
Il Giubba
iL Monta©
NDM_Rainwalljoe
.:Crash:.
Japman
Re boo695
Rebornman
Bonsh
Sisì94
Lippo
Araknie The Bad Spider
WhiteFox
Marcolaon
Warco™
WTF!?™
24 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic] Empty Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic]

Messaggio Da WTF!?™ Lun Ago 24, 2009 1:20 pm

Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic] Mh3logo
Monster Hunter 3 è uscito il 1° Agosto in giappone ed è pronto per approdare nel vecchio continente!
Se non conoscete la saga, Monster Hunter è un gioco in cui i cacciatori (cioè voi) devono uccidere grandi mostri per portarne a casa le pelli e crearsi così armi ed armature più potenti per poi andare ad affrontare quest più Hardcore.
Già diventato millionario è uno dei titoli più venduti su Nintendo Wii(e non solo)!
WTF!?™
WTF!?™
Samus Zero Suit
Samus Zero Suit

Maschio Numero di messaggi : 277
Età : 29
Località : Terni
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid other m
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic] Empty Re: Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic]

Messaggio Da Warco™ Lun Ago 24, 2009 1:23 pm

C'e l'hai?o_0
Warco™
Warco™
Wario(shake it version)
Wario(shake it version)

Maschio Numero di messaggi : 240
Età : 32
Località : venezia
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii Sports Resort
Data d'iscrizione : 27.09.08

http://nintendowfc.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic] Empty Re: Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic]

Messaggio Da WTF!?™ Lun Ago 24, 2009 1:27 pm

Si ovviamente Jap,è un capolavoro...peccato che la risoluzione sul mio televisore fa pena,non è un problema del gioco però...è un problema del metodo di acquisto siiiicerto0_0
WTF!?™
WTF!?™
Samus Zero Suit
Samus Zero Suit

Maschio Numero di messaggi : 277
Età : 29
Località : Terni
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid other m
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic] Empty Re: Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic]

Messaggio Da Warco™ Lun Ago 24, 2009 1:31 pm

ca22o devo aspettare inizio 2010 io .-.
Warco™
Warco™
Wario(shake it version)
Wario(shake it version)

Maschio Numero di messaggi : 240
Età : 32
Località : venezia
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii Sports Resort
Data d'iscrizione : 27.09.08

http://nintendowfc.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic] Empty Re: Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic]

Messaggio Da Marcolaon Lun Ago 24, 2009 1:38 pm

Esperienze di gioco?
Marcolaon
Marcolaon
1-UP
1-UP

Maschio Numero di messaggi : 3733
Località : Bologna
Gioco attivo per Wii o Ds : Donkey Kong: Country Returns
Data d'iscrizione : 09.03.08

http://www.nintendarium.com/news.php

Torna in alto Andare in basso

Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic] Empty Re: Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic]

Messaggio Da WhiteFox Lun Ago 24, 2009 4:13 pm

Più precisamente quando approderebbe da noi? Lo tenevo sott'occhio.
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 32
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic] Empty Re: Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic]

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Lun Ago 24, 2009 4:29 pm

Dovrebbe arrivare in Primavera 2010.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 36
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic] Empty Re: Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic]

Messaggio Da Lippo Lun Ago 24, 2009 7:37 pm

madò che c**o *_*
Dicci le tue impressioni,io non sto più nella pelle *ò*
Lippo
Lippo
Bee Luigi(Galaxy 2 Version)
Bee Luigi(Galaxy 2 Version)

Maschio Numero di messaggi : 488
Età : 30
Località : S.angelo di celle(pg)
Gioco attivo per Wii o Ds : ..venduto al primo passante.. ops:)
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic] Empty Re: Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic]

Messaggio Da Sisì94 Lun Ago 24, 2009 10:53 pm

cavolo,io non ce la faccio ad aspettare fino al 2010 >.<
Sisì94
Sisì94
Kazooie(Xmas Version)
Kazooie(Xmas Version)

Femmina Numero di messaggi : 641
Età : 30
Località : Barcellona
Gioco attivo per Wii o Ds : DK:CR
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic] Empty Re: Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic]

Messaggio Da Bonsh Mar Ago 25, 2009 2:51 am

Io ho provato la demo e devo dire che ha soddisfato appieno le mie aspettative. I mostri sono una favola per gli occhi, come il paesaggio. Ovviamente come gioco è di una difficoltà parecchio alta, quindi ho fatto un po' fatica a imparare a giocare, comunque, aspetto impazientemente la versione PAL. Purtroppo la versione completa (jap) non mi funziona, ma me ne farò una ragione. Comunque, ho letto in giro, che molti dicono che Famitsu sta perdendo "colpi", in quanto regala 40/40 come se gnente fosse. Io non sono per nulla d'accordo con loro. Non è che se una rivista di alto grado come Famitsu da' voti così alti a dei giochi particolari, vuol dire che regala i voti, porca trota!

(intendo dire, che ha dato 2 40/40 nel giro di due settimane: uno a dragon quest IX, con il quale concordo in pieno, e l'altro 40/40 con monster hunter 3. Ma caz.zo vorrei ben vedere, sono due titoli della madonna!)
Bonsh
Bonsh
Link(TP Version)
Link(TP Version)

Maschio Numero di messaggi : 811
Età : 31
Località : Uollas.
Gioco attivo per Wii o Ds : Dead Space di giorno, Killzone 2 di notte. Intervallati da Brawl.
Data d'iscrizione : 21.10.08

http://www.ngiforum.com

Torna in alto Andare in basso

Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic] Empty Re: Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic]

Messaggio Da WTF!?™ Mar Ago 25, 2009 12:54 pm

Capolavoro,è immensamente vario( ASD ),ve lo riassumo in un paio di punti:
-Epico
-Location Gigantesche
-Level Design eccelso che offre spesso situazioni suggestive
-Caricamento quasi assente,rispetto ai precedenti capitoli
-Quest infinite 0_0*
-*Varie e divertenti
-Very Very Hardcore
-Totale costumizzazione del pg
-L'aiutante,il chacha è pucciosissimo e da una ventata d'aria fresca alla saga*ç*
-La Creazione delle armi è stata ampliata di molto,infatti grazie a nuovi materiali si possono fare una miriade di combinazioni differenti
-Gioco Online superbo(Tranne per il fatto che in giappone lo si paga,io però no oh my gold )
-assenza totale di LAG
-fino a 10 hunters possono ritrovarsi in una città
-fino a 4 hunters possono partecipare ad una quest
-Ciclo giorno/notte*
-*gli eventi cambiano a differenza del periodo della giornata in cui ti trovi

Semplicemente un gioco ciclopico pizsi
BonshLink ha scritto:Io ho provato la demo e devo dire che ha soddisfato appieno le mie aspettative. I mostri sono una favola per gli occhi, come il paesaggio. Ovviamente come gioco è di una difficoltà parecchio alta, quindi ho fatto un po' fatica a imparare a giocare, comunque, aspetto impazientemente la versione PAL. Purtroppo la versione completa (jap) non mi funziona, ma me ne farò una ragione. Comunque, ho letto in giro, che molti dicono che Famitsu sta perdendo "colpi", in quanto regala 40/40 come se gnente fosse. Io non sono per nulla d'accordo con loro. Non è che se una rivista di alto grado come Famitsu da' voti così alti a dei giochi particolari, vuol dire che regala i voti, porca trota!

(intendo dire, che ha dato 2 40/40 nel giro di due settimane: uno a dragon quest IX, con il quale concordo in pieno, e l'altro 40/40 con monster hunter 3. Ma caz.zo vorrei ben vedere, sono due titoli della madonna!)
Sai,i sonari hanno perso 2 esclusive non da poco,ci sta anche siiiicerto0_0 ASD
WTF!?™
WTF!?™
Samus Zero Suit
Samus Zero Suit

Maschio Numero di messaggi : 277
Età : 29
Località : Terni
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid other m
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic] Empty Re: Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic]

Messaggio Da WhiteFox Mar Ago 25, 2009 3:08 pm

WTF!?™ ha scritto:Capolavoro,è immensamente vario( ASD ),ve lo riassumo in un paio di punti:
-Epico
-Location Gigantesche
-Level Design eccelso che offre spesso situazioni suggestive
-Caricamento quasi assente,rispetto ai precedenti capitoli
-Quest infinite 0_0*
-*Varie e divertenti
-Very Very Hardcore
-Totale costumizzazione del pg
-L'aiutante,il chacha è pucciosissimo e da una ventata d'aria fresca alla saga*ç*
-La Creazione delle armi è stata ampliata di molto,infatti grazie a nuovi materiali si possono fare una miriade di combinazioni differenti
-Gioco Online superbo(Tranne per il fatto che in giappone lo si paga,io però no oh my gold )
-assenza totale di LAG
-fino a 10 hunters possono ritrovarsi in una città
-fino a 4 hunters possono partecipare ad una quest
-Ciclo giorno/notte*
-*gli eventi cambiano a differenza del periodo della giornata in cui ti trovi

Semplicemente un gioco ciclopico pizsi
BonshLink ha scritto:Io ho provato la demo e devo dire che ha soddisfato appieno le mie aspettative. I mostri sono una favola per gli occhi, come il paesaggio. Ovviamente come gioco è di una difficoltà parecchio alta, quindi ho fatto un po' fatica a imparare a giocare, comunque, aspetto impazientemente la versione PAL. Purtroppo la versione completa (jap) non mi funziona, ma me ne farò una ragione. Comunque, ho letto in giro, che molti dicono che Famitsu sta perdendo "colpi", in quanto regala 40/40 come se gnente fosse. Io non sono per nulla d'accordo con loro. Non è che se una rivista di alto grado come Famitsu da' voti così alti a dei giochi particolari, vuol dire che regala i voti, porca trota!

(intendo dire, che ha dato 2 40/40 nel giro di due settimane: uno a dragon quest IX, con il quale concordo in pieno, e l'altro 40/40 con monster hunter 3. Ma caz.zo vorrei ben vedere, sono due titoli della madonna!)
Sai,i sonari hanno perso 2 esclusive non da poco,ci sta anche siiiicerto0_0 ASD

La descrizione ç.ç Sembra troppo bello per essere vero! Senti, ma alla lunga i movimenti risultano monotoni? O magari solo gli attacchi...
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 32
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic] Empty Re: Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic]

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Mar Ago 25, 2009 4:50 pm

Posso dire io per quanto riguarda gli attacchi.

E non sono monotoni, grazie al fatto che le armi sono molte ed hanno anche un funzionamento diverso alcune dalle altre.

E poi considerando che le puoi creare, c'è poco da monotonizzare XD.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 36
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic] Empty Re: Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic]

Messaggio Da Rebornman Lun Ott 05, 2009 9:00 pm

Dal recente Tokyo Game Show, è emerso che la Capcom sta vagliando la possibilità di eliminare il canone di abbonamento mensile online per i giocatori occidentali, che potrebbero essere "spaventati" da questa caratteristica. Al contrario di quelli giapponesi che hanno una solida prelidizione per questa serie.

PS: e si sta valutando anche se implementare, udite udite, il Wii Speak!
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic] Empty Re: Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic]

Messaggio Da Re boo695 Lun Ott 05, 2009 11:40 pm

Wiiman ha scritto:Dal recente Tokyo Game Show, è emerso che la Capcom sta vagliando la possibilità di eliminare il canone di abbonamento mensile online per i giocatori occidentali, che potrebbero essere "spaventati" da questa caratteristica. Al contrario di quelli giapponesi che hanno una solida prelidizione per questa serie.

PS: e si sta valutando anche se implementare, udite udite, il Wii Speak!

bè quella di eliminare il canone dell'abbonamento mensile mi sembra sia più che logico visto che che qui in occidente già sono pochi quellli che lo comprano se poi per andare online ci metti anche il canone è normale che siano ancora di meno quelli che lo acquisteranno e di questi quasi nessuno vorrà pagare per andare online ma preferirà giocare in singolo. Riguardò al wii speak ben venga se ci sarà!.
avatar
Re boo695
James Bond(GE Version)
James Bond(GE Version)

Maschio Numero di messaggi : 508
Età : 29
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Metroid Prime Trilogy Ds: Final fantasy IV
Data d'iscrizione : 20.09.09

Torna in alto Andare in basso

Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic] Empty Re: Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic]

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Mar Ott 06, 2009 4:31 pm

Qualche giorno fa dicevano solo in America, ma ora hanno allargato il fatto a tutto l'occidente, mi fa molto piacere questa cosa del canone che se ne va, anche perchè il Wii è tipico per quello anche se vogliamo.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 36
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic] Empty Re: Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic]

Messaggio Da Bonsh Mar Ott 06, 2009 7:49 pm

Finalmente ho messo le mani sulla versione completa. Che dire, come diceva qualcuno prima (non ricordo, non fustigatemi ASD) è un gioco assolutamente epico. Ambientazioni, armi, gameplay, grafica e tutto quello che c'entra in un videogioco. Dopo una sessione di circa un'ora, i comandi mi sembravano mooooolto scomodi, ma dopo la prima mezz'ora, ho imparato ad usarli senza nemmeno accorgermene. La customizzazione dei personaggi è assurda, idem per le armi. Ora sono solo all'inizio, ma posso dire che questo gioco si prostra come un capolavoro.
Bonsh
Bonsh
Link(TP Version)
Link(TP Version)

Maschio Numero di messaggi : 811
Età : 31
Località : Uollas.
Gioco attivo per Wii o Ds : Dead Space di giorno, Killzone 2 di notte. Intervallati da Brawl.
Data d'iscrizione : 21.10.08

http://www.ngiforum.com

Torna in alto Andare in basso

Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic] Empty Re: Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic]

Messaggio Da Rebornman Mer Ott 07, 2009 8:42 pm

BonshLink ha scritto:Finalmente ho messo le mani sulla versione completa. Che dire, come diceva qualcuno prima (non ricordo, non fustigatemi ASD) è un gioco assolutamente epico. Ambientazioni, armi, gameplay, grafica e tutto quello che c'entra in un videogioco. Dopo una sessione di circa un'ora, i comandi mi sembravano mooooolto scomodi, ma dopo la prima mezz'ora, ho imparato ad usarli senza nemmeno accorgermene. La customizzazione dei personaggi è assurda, idem per le armi. Ora sono solo all'inizio, ma posso dire che questo gioco si prostra come un capolavoro.

Ottimo, queste parole confermano la bontà del prodotto. Peccato non mi interessi! Xd
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic] Empty Re: Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic]

Messaggio Da Japman Mar Apr 06, 2010 12:40 pm

prenotata la ultimate edition pizsi
Japman
Japman
Layton
Layton

Maschio Numero di messaggi : 1014
Età : 46
Località : Alla destra dell'uomo morto*
Gioco attivo per Wii o Ds : Epic Mickey
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic] Empty Re: Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic]

Messaggio Da .:Crash:. Mar Apr 06, 2010 5:21 pm

per quanto desideri comprarlo dovrò aimè aspettare parecchio, visto che prima voglio farmi NMH2 (FOTTUT0), e XBOX360 con MW2

:'(
.:Crash:.
.:Crash:.
Redattore
Redattore

Maschio Numero di messaggi : 4308
Età : 30
Località : Deruta
Gioco attivo per Wii o Ds : CodReflex
Data d'iscrizione : 01.04.08

http://STO CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.org

Torna in alto Andare in basso

Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic] Empty Re: Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic]

Messaggio Da NDM_Rainwalljoe Sab Apr 10, 2010 12:39 am

Lo voglioooo! Lo aspetto da un bel po' e non vedo l'ora di giocarci!!!!
NDM_Rainwalljoe
NDM_Rainwalljoe

Maschio Numero di messaggi : 143
Età : 35
Località : nato nelle Terre del Sud del mitico mondo di Shannara
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime Trilogy
Data d'iscrizione : 17.08.09

http://www.myspace.com/sanathana_dharma

Torna in alto Andare in basso

Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic] Empty Re: Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic]

Messaggio Da WhiteFox Sab Apr 10, 2010 4:54 pm

-13 ROCK
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 32
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic] Empty Re: Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic]

Messaggio Da iL Monta© Sab Apr 10, 2010 5:44 pm

.:Crash:. ha scritto:per quanto desideri comprarlo dovrò aimè aspettare parecchio, visto che prima voglio farmi NMH2 (FOTTUT0), e XBOX360 con MW2

:'(
Vai tranquillo,è stato appena rimandato(poi posto la News) ASD
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic] Empty Re: Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic]

Messaggio Da WhiteFox Sab Apr 10, 2010 6:17 pm

iL Monta© ha scritto:
.:Crash:. ha scritto:per quanto desideri comprarlo dovrò aimè aspettare parecchio, visto che prima voglio farmi NMH2 (FOTTUT0), e XBOX360 con MW2

:'(
Vai tranquillo,è stato appena rimandato(poi posto la News) ASD

Noooooooooo, questa non ci voleva. Ma si sa qualcosa sul Baule in Europa? La newsletter della Nintendo non ne parlava...
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 32
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic] Empty Re: Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic]

Messaggio Da iL Monta© Sab Apr 10, 2010 6:29 pm

WhiteFox991 ha scritto:
iL Monta© ha scritto:
.:Crash:. ha scritto:per quanto desideri comprarlo dovrò aimè aspettare parecchio, visto che prima voglio farmi NMH2 (FOTTUT0), e XBOX360 con MW2

:'(
Vai tranquillo,è stato appena rimandato(poi posto la News) ASD

Noooooooooo, questa non ci voleva. Ma si sa qualcosa sul Baule in Europa? La newsletter della Nintendo non ne parlava...
E' un esclusiva Gaystop da noi a quanto pare( .-. ),contiene:

-Baule Ultimate Edition
-Monster Hunter 3
-Classic Controller PRO
-Wii Speak
-3 Armi Bonus
-Testa di un Drago(Gadget)

Tutto a 64,90.
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic] Empty Re: Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.