N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!

Unisciti al forum, è facile e veloce

N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chat Room
Ultimi argomenti attivi
» Lollosità assortite
Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic] - Pagina 2 EmptyGio Dic 20, 2012 1:20 am Da Il Giubba

» Codici Call of Duty: World at war
Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic] - Pagina 2 EmptySab Lug 02, 2011 2:16 pm Da Il Giubba

» Codici Call of duty modern warfare reflex
Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic] - Pagina 2 EmptyLun Giu 20, 2011 7:04 pm Da Marcolaon

» Video Gruppi musicali [Topic Ufficiale]
Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic] - Pagina 2 EmptyVen Giu 03, 2011 2:15 pm Da Ospite

» Conduit 2 somaro e rimandato
Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic] - Pagina 2 EmptyDom Mag 15, 2011 2:30 pm Da iL Monta©

» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic] - Pagina 2 EmptySab Apr 23, 2011 3:39 pm Da Rebornman

» N&N© 2.0 ONLINE - LEVEL UP!
Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic] - Pagina 2 EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da iL Monta©

» N&N Firmware 7.0 - Puntiamo in alto...rischiando?
Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic] - Pagina 2 EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da latios

» Tanti auguri a Marco Lorrins
Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic] - Pagina 2 EmptyLun Apr 04, 2011 11:36 am Da Mr.Nintendo

Facebook
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario


Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic]

+20
latios
Lance
Ghor
SylaR89
PipBoy
Il Giubba
iL Monta©
NDM_Rainwalljoe
.:Crash:.
Japman
Re boo695
Rebornman
Bonsh
Sisì94
Lippo
Araknie The Bad Spider
WhiteFox
Marcolaon
Warco™
WTF!?™
24 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic]

Messaggio Da Rebornman Sab Apr 10, 2010 10:05 pm

Cavolo, ma il prezzo è decisamente aggressivo, da non credere.
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic]

Messaggio Da iL Monta© Sab Apr 10, 2010 10:07 pm

Scusate mi correggo: il prezzo è 69,98(...98...ma andatevene a quel paese ASD )
Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic] - Pagina 2 Pack04
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic]

Messaggio Da WhiteFox Sab Apr 10, 2010 10:16 pm

Non mi dire che anche quest'incubo lo devo ordinare dal sito online dal Gaystop. .______________.
A me deve ancora arrivare Red Steel 2 perché hanno trovato l'Aquila chiusa... Appena mi arriva magari ci penso ma noto che la non c'è scritto classic controller "PRO" e neanche "nero" non sarà una fregatura? Per le armi poco me ne frega, idem statuetta di drago che per quanto carina non saprei dove metterla, ma le armi son così tante che se mi devo sprecare il fiato per 3 di qualità intermedia, non ne vale la pena... Comunque ci penserò a sto pacco, prima però voglio vedere se esisteva veramente il preordine speciale di Red Steel 2, dopo la tua esperienza Monta, ho qualche preoccupazione in merito e affini.
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 32
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic]

Messaggio Da iL Monta© Dom Apr 11, 2010 12:41 am

WhiteFox991 ha scritto:Non mi dire che anche quest'incubo lo devo ordinare dal sito online dal Gaystop. .______________.
A me deve ancora arrivare Red Steel 2 perché hanno trovato l'Aquila chiusa... Appena mi arriva magari ci penso ma noto che la non c'è scritto classic controller "PRO" e neanche "nero" non sarà una fregatura? Per le armi poco me ne frega, idem statuetta di drago che per quanto carina non saprei dove metterla, ma le armi son così tante che se mi devo sprecare il fiato per 3 di qualità intermedia, non ne vale la pena... Comunque ci penserò a sto pacco, prima però voglio vedere se esisteva veramente il preordine speciale di Red Steel 2, dopo la tua esperienza Monta, ho qualche preoccupazione in merito e affini.
Se cerchi la descrizione sul sito troverai elencati tutti i contenuti presenti nella Ultimate Edition,ovvero tutti quelli che ho precedentemente già elencati,tecnicamente non ci dovrebbero essere intoppi ahsisi
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic]

Messaggio Da Il Giubba Dom Apr 11, 2010 2:58 am

iL Monta© ha scritto:Scusate mi correggo: il prezzo è 69,98(...98...ma andatevene a quel paese ASD )
Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic] - Pagina 2 Pack04
ma vi rendete conto?? 69,98 invece di 70!! risparmiamo 2 centesimi!!!

io invece la vedo come "spendiamo 20 euro in più (e sono buono) di quello che dovrebbe costare..
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 35
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic]

Messaggio Da Rebornman Dom Apr 11, 2010 9:11 pm

Dici giubba? Ponendo un prezzo standard di 50 euro, nè wii speak nè controller pro valgono 20 euro(di più). E c'è anche altro.
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic]

Messaggio Da Re boo695 Lun Apr 12, 2010 12:10 am

se non erro se lo si prenota prima dell'uscita ti danno un'altra statuetta oltre a quella già presente nella confezione ahsisi
avatar
Re boo695
James Bond(GE Version)
James Bond(GE Version)

Maschio Numero di messaggi : 508
Età : 29
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Metroid Prime Trilogy Ds: Final fantasy IV
Data d'iscrizione : 20.09.09

Torna in alto Andare in basso

Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic]

Messaggio Da Il Giubba Lun Apr 12, 2010 1:27 am

Arrapaman ha scritto:Dici giubba? Ponendo un prezzo standard di 50 euro, nè wii speak nè controller pro valgono 20 euro(di più). E c'è anche altro.
Scusa non volevo sembrare così pessimista ASD

Il mio era più un ragionamento in generale sul prezzo dei videogames, che di generazione in generazione è andato sempre più aumentando nonostante i nostri stipendi siano rimasti quelli di 10-20 anni fa si neutrale

Questo perchè chi vende sa che c'è comunque qualcuno disposto a spendere qualsiasi cifra per un gioco molto atteso. Sarebbe fantastico poter ordinare i giochi direttamente dai publisher, vedendosi recapitare a casa (magari) anche una limited edition ad un prezzo modico.
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 35
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic]

Messaggio Da iL Monta© Lun Apr 12, 2010 4:19 pm

Re boo695 ha scritto:se non erro se lo si prenota prima dell'uscita ti danno un'altra statuetta oltre a quella già presente nella confezione ahsisi
Non c'è scritto sulla scheda del sito ma sembra essere proprio così,molte persone del Web lo hanno ribadito dopo aver effettuato la prenotazione(evidentemente informati dai commessi).
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic]

Messaggio Da Rebornman Lun Apr 12, 2010 8:17 pm

Il Giubba ha scritto:
Arrapaman ha scritto:Dici giubba? Ponendo un prezzo standard di 50 euro, nè wii speak nè controller pro valgono 20 euro(di più). E c'è anche altro.
Scusa non volevo sembrare così pessimista ASD

Il mio era più un ragionamento in generale sul prezzo dei videogames, che di generazione in generazione è andato sempre più aumentando nonostante i nostri stipendi siano rimasti quelli di 10-20 anni fa si neutrale

Questo perchè chi vende sa che c'è comunque qualcuno disposto a spendere qualsiasi cifra per un gioco molto atteso. Sarebbe fantastico poter ordinare i giochi direttamente dai publisher, vedendosi recapitare a casa (magari) anche una limited edition ad un prezzo modico.

Riguarda soprattutto i videogames delle console HD; sulle piattaforme Nintendo i prezzi si aggirano tra i 40 euro per i first party e i 50 euro per i prodotti esterni, un prezzo in linea con la passata generazione. Ovviamente versioni "normali", lisce.
Le limited edition sono croce e delizia, c'è poco da fare...Ordinare direttamente dai publisher? Sicuramente meglio che puntare sul digital delivery ASD
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic]

Messaggio Da PipBoy Lun Apr 12, 2010 10:45 pm

mi tocca prendere monster hunter 3,peccato però,questo vuol dire splinter cell usato
PipBoy
PipBoy
Shigeru Miyamoto(E3 2010 Version)
Shigeru Miyamoto(E3 2010 Version)

Maschio Numero di messaggi : 316
Età : 34
Località : fano-ano
Gioco attivo per Wii o Ds : The Last Window|Wario Land: Shake it!
Data d'iscrizione : 11.04.10

Torna in alto Andare in basso

Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic]

Messaggio Da SylaR89 Mar Apr 13, 2010 5:24 pm

iL Monta© ha scritto:
Re boo695 ha scritto:se non erro se lo si prenota prima dell'uscita ti danno un'altra statuetta oltre a quella già presente nella confezione ahsisi
Non c'è scritto sulla scheda del sito ma sembra essere proprio così,molte persone del Web lo hanno ribadito dopo aver effettuato la prenotazione(evidentemente informati dai commessi).
Oh?
Allora vado subito questa sera
SylaR89
SylaR89
Harry Mason(SM Version)
Harry Mason(SM Version)

Maschio Numero di messaggi : 1215
Età : 37
Località : Ravenna
Gioco attivo per Wii o Ds : Goldeneye 007
Data d'iscrizione : 27.04.08

Torna in alto Andare in basso

Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic]

Messaggio Da iL Monta© Mer Apr 14, 2010 10:02 pm

Ordinata Ultimate Edition,comunque tanto per informarvi...

8.8 da IGN:
+gameplay profondo
+gioco online impressionante
+tanti contenuti
-controlli da rivedere
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Monster Hunter 3 tri- [NGen Official Topic]

Messaggio Da Japman Sab Apr 17, 2010 4:39 pm