N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!

Unisciti al forum, è facile e veloce

N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chat Room
Ultimi argomenti attivi
» Lollosità assortite
[X360/PS3 Official Topic] Final Fantasy XIII| OUT NOW! - Pagina 2 EmptyGio Dic 20, 2012 1:20 am Da Il Giubba

» Codici Call of Duty: World at war
[X360/PS3 Official Topic] Final Fantasy XIII| OUT NOW! - Pagina 2 EmptySab Lug 02, 2011 2:16 pm Da Il Giubba

» Codici Call of duty modern warfare reflex
[X360/PS3 Official Topic] Final Fantasy XIII| OUT NOW! - Pagina 2 EmptyLun Giu 20, 2011 7:04 pm Da Marcolaon

» Video Gruppi musicali [Topic Ufficiale]
[X360/PS3 Official Topic] Final Fantasy XIII| OUT NOW! - Pagina 2 EmptyVen Giu 03, 2011 2:15 pm Da Ospite

» Conduit 2 somaro e rimandato
[X360/PS3 Official Topic] Final Fantasy XIII| OUT NOW! - Pagina 2 EmptyDom Mag 15, 2011 2:30 pm Da iL Monta©

» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
[X360/PS3 Official Topic] Final Fantasy XIII| OUT NOW! - Pagina 2 EmptySab Apr 23, 2011 3:39 pm Da Rebornman

» N&N© 2.0 ONLINE - LEVEL UP!
[X360/PS3 Official Topic] Final Fantasy XIII| OUT NOW! - Pagina 2 EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da iL Monta©

» N&N Firmware 7.0 - Puntiamo in alto...rischiando?
[X360/PS3 Official Topic] Final Fantasy XIII| OUT NOW! - Pagina 2 EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da latios

» Tanti auguri a Marco Lorrins
[X360/PS3 Official Topic] Final Fantasy XIII| OUT NOW! - Pagina 2 EmptyLun Apr 04, 2011 11:36 am Da Mr.Nintendo

Facebook
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Calendario Calendario


[X360/PS3 Official Topic] Final Fantasy XIII| OUT NOW!

+7
Il Giubba
chicco g
WhiteFox
Araknie The Bad Spider
Ilark
Rebornman
PoisonedSlash
11 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

[X360/PS3 Official Topic] Final Fantasy XIII| OUT NOW! - Pagina 2 Empty Re: [X360/PS3 Official Topic] Final Fantasy XIII| OUT NOW!

Messaggio Da PoisonedSlash Lun Feb 22, 2010 8:15 pm

Araknie ha scritto:Aggiungo solo che devi correggere il post perchè il gioco è già uscito in giappone.
Ma vabbeh, ho messo la data Europea, tutti sanno che è uscito l'anno scorso in Giappone si neutrale

Araknie ha scritto:E se non se lo è considerato nessuno là ci sarà qualche motivo, visto che fino al capitolo precedente era comunque una serie rispettata.
A dire il vero, ha venduto qualcosa tipo 2 milioni, escluse le copie ordinate dai giocatori del resto del mondo.

Araknie ha scritto:Io dico, e va bene torno pacato, che tutto quello che ho detto, togliendo i toni un pò duri lo ammetto, è stato già detto in tanti altri siti da tanta altra gente che lo ha giocato import o direttamente dai giapponesi.

Cioè ci sono video su youtube, forum di gente che l'ha giocato.

Addirittura ci sono siti di fan di FF che hanno chiuso perchè hanno perso completamente l'utenza già dai primi annunci su FF13 nel 2008.

Io parlavo per me della demo, che comunque è corposa (2gb) e ti fa fare due brevi missioni da cui si capisce bene però un la struttura generale del gioco, e se mi ha disgustato una demo lo posso dire.
Pessimo FF, ottimo JRPG. Molti fan sono rimasti delusi, mentre chi cercava un'esperienza cinematografica (sia per la spettacolarità del comparto tecnico sia per la trama) e un buon JRPG ne è rimasto entusiasta...se poi si sente spesso dire cose tipo "FF XIII farà schifo perchè non è diverso dagli altri FF" (frase pronunciata fin troppe volte dai "puristi" e dai fanboy della nota serie), significa che non si apprezza ciò che esiste al di fuori di questa saga, ergo, si ha una ridotta visione sul vastissimo mondo JRPG, ed è una bruttissima cosa.

Questa saga è semplicemente sopravvalutata dalla maggior parte dei giocatori; tralasciando il VII, l'X, il VI e il IV la serie si è sempre attestata sul 7/7.5, altro che "migliore saga di tutti i tempi"...

E ora, tutti i nintendari si fiondano a dire "AH! gioco insufficiente perchè è diverso dal solito!"...ricordo ancora quando è stato annunciato Banjo e Kazooie Nuts&Bolts per la 360...tutti i puristi nintendo ultra-hardcore fanboy lo hanno criticato fin dall'annuncio esclusivamente perchè era diverso dai capitoli usciti su N64 e perchè sarebbe uscito solo su 360, tralasciando altri aspetti importanti. ebbene? è uscito un gioco da 7, godibile anche se non rispecchia il gameplay dei precedenti capitoli.

Se un capitolo di una saga è diverso dagli altri, perchè bollarlo come ABOMINEVOLE MERD4?


ora chiediamoci: cosa FF XIII non ha per essere reputato tale e per esser disprezzato dai giocatori di JRPG?
elenchiamo ordinatamente i vari comparti:
Grafica: ottima, 10 e lode;
Sonoro: 10 e lode anche se Uematsu è assente dal cast;
Gameplay: stando a quel che si è visto, è assolutamente epico, nonostante abbia toni più "action" del classico ATB;
Longevità: 50/60 ore per la Main Quest. tenendo conto che il 90% dei giochi dura meno di 20 ore, mi sembra che questo sia fin troppo longevo.

Dopo che te lo sarai giocato tutto (sempre che tu abbia intenzione di farlo), verrai in questo topic e dirai apertamente "questo gioco non mi è piaciuto.", e nessuno ti potrà dire nulla, dato che i gusti son gusti. niente di più semplice.

Araknie ha scritto:Per quanto riguarda il calcolo di prima intendevo solo dire, forse un'ovvietà, che se un gioco acquista spazio in GB deve anche acquistare in longevità.
Ma perchè? Mario Galaxy tiene 1.5gb circa in più di (per esempio) GTA San Andreas, eppure mi pare che duri decisamente di meno ; CoD 4 è decisamente più grande del primo, eppure dura di meno; NSMBW tiene ben 4.36 gb in più dell'originale Super Mario, eppure non mi sembra ci siano decine e decine di ore di differenza ASD

devi capire che il disco può essere occupato in numerosi modi...audio in alta qualità 7.1, dieci ore di filmati a 720p non compressi, modelli poligonali e scenari complessi e così via...

Araknie ha scritto:Soprattutto visto che lo fanno pagare 90€.
??


Ultima modifica di Slash92 il Lun Feb 22, 2010 10:58 pm - modificato 1 volta.
PoisonedSlash
PoisonedSlash
Phoenix
Phoenix

Maschio Numero di messaggi : 3199
Età : 31
Località : La Mansarda della SSV Normandy SR-2
Gioco attivo per Wii o Ds : [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
Data d'iscrizione : 12.08.08

Torna in alto Andare in basso

[X360/PS3 Official Topic] Final Fantasy XIII| OUT NOW! - Pagina 2 Empty Re: [X360/PS3 Official Topic] Final Fantasy XIII| OUT NOW!

Messaggio Da Il Giubba Lun Feb 22, 2010 10:34 pm

Se mantenete un tono moderato direi che si può continuare.
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 36
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

[X360/PS3 Official Topic] Final Fantasy XIII| OUT NOW! - Pagina 2 Empty Re: [X360/PS3 Official Topic] Final Fantasy XIII| OUT NOW!

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Mar Feb 23, 2010 1:54 pm

Non lo so Slash a me ha deluso parecchio la sua linearità e la sensazione di privazione che c'è rispetto alla libertà degli altri FF perchè io lo sto solamente paragonando con il gameplay degli altri, neanche la grafica ed il sonoro, che in questo caso non contano, ma il gameplay "deve" essere paragonato a quello del precedente titolo visto che in una serie è l'unico elemento che si assomiglia, almeno, fra tutti i capitoli.

Non ho capito cosa c'entri paragonarlo con giochi che non sono degli RPG, perchè se un gioco Action dura 20 ore è tanto se lo dura un RPG è poco, sono proprio metodi di sviluppo diversi da genere a genere

Per quanto riguarda il prezzo, prova a vedere quanto costa in Yen e metterlo in Euro, viene 89 Euro e qualcosa.

Dati di Famitsu alla mano:

FFXIII ha venduto 1.89 milioni di cui 1.30 erano i pre-order, le vendite al lancio considerate sono 590.000 copie.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 37
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

[X360/PS3 Official Topic] Final Fantasy XIII| OUT NOW! - Pagina 2 Empty Re: [X360/PS3 Official Topic] Final Fantasy XIII| OUT NOW!

Messaggio Da PoisonedSlash Mar Feb 23, 2010 3:33 pm

Araknie ha scritto:Per quanto riguarda il prezzo, prova a vedere quanto costa in Yen e metterlo in Euro, viene 89 Euro e qualcosa.
in italia costerà 69.90€ la "pezzent edition" e 79.90€ la (inutile) collector's edition, che comprerò solo perchè non c'è Lightning sulla copertina rickds

Araknie ha scritto:Dati di Famitsu alla mano:

FFXIII ha venduto 1.89 milioni di cui 1.30 erano i pre-order, le vendite al lancio considerate sono 590.000 copie.
non male per un gioco uscito solo su ps3 si neutrale
PoisonedSlash
PoisonedSlash
Phoenix
Phoenix

Maschio Numero di messaggi : 3199
Età : 31
Località : La Mansarda della SSV Normandy SR-2
Gioco attivo per Wii o Ds : [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
Data d'iscrizione : 12.08.08

Torna in alto Andare in basso

[X360/PS3 Official Topic] Final Fantasy XIII| OUT NOW! - Pagina 2 Empty Re: [X360/PS3 Official Topic] Final Fantasy XIII| OUT NOW!

Messaggio Da Il Giubba Mar Feb 23, 2010 3:49 pm

effettivamente in molti negozi ho visto dei prezzi (per prenotazioni) a 69.90...

io però trovo un po difficile paragonare questo Final Fantasy con un qualsiasi altro capitolo (soprattutto con quello precedente) perché c'è un salto di una generazione, e se gli sviluppatori hanno deciso di apportare dei cambiamenti radicali al gioco posso solo sperare che sia stata una buona mossa.

non do per scontato che sarà un bel gioco, perchè lascia perplesso anche me per certe caratteristiche, però preferisco non sbilanciarmi troppo senza averlo prima esaminato a fondo in tutte le sue caratteristiche (ovvero: svariate ore di gioco), però gia il fatto che molti parlino di ottima caratterizzazione dei personaggi e di ottima trama mi lascia ben sperare (i personaggi dell'8 li ho odiati, così come quelli del 10, che ho completato solo per l'ottimo sistema di combattimento, mentre il 12 purtroppo non sono riuscito a digerirlo proprio per i combattimenti)
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 36
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

[X360/PS3 Official Topic] Final Fantasy XIII| OUT NOW! - Pagina 2 Empty Re: [X360/PS3 Official Topic] Final Fantasy XIII| OUT NOW!

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Mar Feb 23, 2010 6:12 pm

@Slash: Mi dai una buona notizia con questa cosa dei prezzi, io ne sto parlando così tanto perchè veramente un fan della serie e se mi arrabbio parlandone è solo perchè mi ci sento molto legato. Meglio che costi così, si vede che anche se ha venduto aveva già riscosso svariate critiche.

@Giubba: Per il fatto del cambiamento è probabile, però vorrei che poi evolvessero questo stile di combattimento. Mi hanno deluso nel tempo perchè hanno abbandonato un sistema di combattimento come quello di FFX per per quella schifezza del XII (e stavolta penso siamo tutti d'accordo Very Happy ).
Però non si sono nemmeno degnati di migliorare quello che già avevano con il XII e rifanno tutto da capo, uno non può dargli sempre fiducia.

E poi ora vogliono anche fare un altro sistema di combattimento ancora per FFXIIIVersus, che non è nemmeno uno spin-off ma un capitolo parallello visto che racconta tutto quello che c'era in FFXIII dal punto di vista più "oscuro".

Vorrei soltanto che si concentrassero su un cacchio di capitolo alla volta, uff.

PS: Pensa che dei personaggi dell'VIII mi è piaciuta solo Quistis, però il gioco meritava...almeno.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 37
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

[X360/PS3 Official Topic] Final Fantasy XIII| OUT NOW! - Pagina 2 Empty Re: [X360/PS3 Official Topic] Final Fantasy XIII| OUT NOW!

Messaggio Da Bonsh Mar Feb 23, 2010 6:23 pm

Io 'sto gioco lo prendo appena lo trovo a 20 euro...

Ma non penso sia ai livelli di FF VII e FF VIII. Sono tutti e due i miei preferiti, gli altri sono m***a.
Bonsh
Bonsh
Link(TP Version)
Link(TP Version)

Maschio Numero di messaggi : 811
Età : 32
Località : Uollas.
Gioco attivo per Wii o Ds : Dead Space di giorno, Killzone 2 di notte. Intervallati da Brawl.
Data d'iscrizione : 21.10.08

http://www.ngiforum.com

Torna in alto Andare in basso

[X360/PS3 Official Topic] Final Fantasy XIII| OUT NOW! - Pagina 2 Empty Re: [X360/PS3 Official Topic] Final Fantasy XIII| OUT NOW!

Messaggio Da PoisonedSlash Mar Feb 23, 2010 6:42 pm

Bonsh ha scritto:Io 'sto gioco lo prendo appena lo trovo a 20 euro...

Ma non penso sia ai livelli di FF VII e FF VIII. Sono tutti e due i miei preferiti, IMHO, gli altri sono m***a.
fixed...non mi offendere FF IV/VI/X ASD

comunque, se il gioco sarà multi5, ti avverto che su ShopTo costa 35 sterline...non sono 20€, ma nemmeno 70 rickds

Araknie ha scritto:E poi ora vogliono anche fare un altro sistema di combattimento ancora per FFXIIIVersus, che non è nemmeno uno spin-off ma un capitolo parallello visto che racconta tutto quello che c'era in FFXIII dal punto di vista più "oscuro".

Vorrei soltanto che si concentrassero su un cacchio di capitolo alla volta, uff.
la cara SquareSoft è morta nel lontano 2003; da allora si "divertono" a rinnovare (non sempre nel verso giusto) le saghe principali, creare nuovi e deludenti nuovi IP e a produrre 874539 titoli a tempo, annunciandone 5 al mese e rilasciandone 1 ogni due anni...molti nemmeno escono dal territorio Giapponese ASD

l'unica soluzione è il retrogaming si neutrale
sono ormai tre anni che gioco più alle retroconsole che a quelle attuali rickds
PoisonedSlash
PoisonedSlash
Phoenix
Phoenix

Maschio Numero di messaggi : 3199
Età : 31
Località : La Mansarda della SSV Normandy SR-2
Gioco attivo per Wii o Ds : [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
Data d'iscrizione : 12.08.08

Torna in alto Andare in basso

[X360/PS3 Official Topic] Final Fantasy XIII| OUT NOW! - Pagina 2 Empty Re: [X360/PS3 Official Topic] Final Fantasy XIII| OUT NOW!

Messaggio Da Il Giubba Mar Feb 23, 2010 7:01 pm

poi ci sarebbe anche il discorso dei vari DLC, secondo voi ci saranno?


Spoiler:
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 36
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

[X360/PS3 Official Topic] Final Fantasy XIII| OUT NOW! - Pagina 2 Empty Re: [X360/PS3 Official Topic] Final Fantasy XIII| OUT NOW!

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Mar Feb 23, 2010 7:32 pm

Il Giubba ha scritto:poi ci sarebbe anche il discorso dei vari DLC, secondo voi ci saranno?


Spoiler:

Eh ovviamente, io mi aspetto già quest aggiuntive, equipaggiamenti e quant'altro, proprio i GDR sono i giochi più DLCabili se mi passate il termine.

Comunque hai ragione Slash, ormai gli unici giochi riescono a mantenere a buonissimo livello sono i Dragon Quest, ma questo solo perchè non li fa completamente Square.

E comunque è tornata anche Eidos da 2 anni, come team collaborativo con Square, come ai tempi di FF7 ed 8, capisco che non l'avranno utilizzata per questo FF13, che era in progetto già da prima, ma per alcuni (non chiedo mica tutti) giochi in lavorazione dal 2008 non sarebbe male.

Perchè ancora non ci posso credere che Square ha pagato per questo contratto e dopo 2 anni non è ancora uscito un gioco frutto di ciò.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 37
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

[X360/PS3 Official Topic] Final Fantasy XIII| OUT NOW! - Pagina 2 Empty Re: [X360/PS3 Official Topic] Final Fantasy XIII| OUT NOW!

Messaggio Da PoisonedSlash Mar Feb 23, 2010 8:01 pm

Il Giubba ha scritto:poi ci sarebbe anche il discorso dei vari DLC, secondo voi ci saranno?
quasi sicuramente ci saranno...hanno detto che con tutto il material tagliato dal FF XIII, potrebbero farci un secondo gioco.
recentemente hanno affrontato il tema dei DLC, rispondendo con un "A proposito dei contenuti scaricabili, riteniamo che il prodotto finale sia godibile al 100%... è il pacchetto completo. Perciò non abbiamo pianificazioni di alcun DLC, al momento."
le parole evidenziate mi preoccupano ASD

Araknie ha scritto:Comunque hai ragione Slash, ormai gli unici giochi riescono a mantenere a buonissimo livello sono i Dragon Quest, ma questo solo perchè non li fa completamente Square.
ma io non volevo dire ciò...giochi come i Dragon Quest antecedenti all'VIII non li ho mai presi in considerazione, ma solo perchè non mi sono mai piaciuti (idem per i remake su DS).
intendevo dire che da quando la Enix si è fusa con la SF, hanno cominciato a rivoluzionare, solitamente in peggio le migliori saghe principali...hanno preferito l'innovazione alla fantasia...FF X, KH e FF TA sono stati gli ultimi capolavori della SF No
ormai sfornano solo nuovi IP mediocri e decine di spin-off privi di senso...
PoisonedSlash
PoisonedSlash
Phoenix
Phoenix

Maschio Numero di messaggi : 3199
Età : 31
Località : La Mansarda della SSV Normandy SR-2
Gioco attivo per Wii o Ds : [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
Data d'iscrizione : 12.08.08

Torna in alto Andare in basso

[X360/PS3 Official Topic] Final Fantasy XIII| OUT NOW! - Pagina 2 Empty Re: [X360/PS3 Official Topic] Final Fantasy XIII| OUT NOW!

Messaggio Da Bonsh Mar Feb 23, 2010 8:26 pm

Slash92 ha scritto:
Bonsh ha scritto:Io 'sto gioco lo prendo appena lo trovo a 20 euro...

Ma non penso sia ai livelli di FF VII e FF VIII. Sono tutti e due i miei preferiti, IMHO, gli altri sono m***a.
fixed...non mi offendere FF IV/VI/X ASD

comunque, se il gioco sarà multi5, ti avverto che su ShopTo costa 35 sterline...non sono 20€, ma nemmeno 70 rickds

Araknie ha scritto:E poi ora vogliono anche fare un altro sistema di combattimento ancora per FFXIIIVersus, che non è nemmeno uno spin-off ma un capitolo parallello visto che racconta tutto quello che c'era in FFXIII dal punto di vista più "oscuro".

Vorrei soltanto che si concentrassero su un cacchio di capitolo alla volta, uff.
la cara SquareSoft è morta nel lontano 2003; da allora si "divertono" a rinnovare (non sempre nel verso giusto) le saghe principali, creare nuovi e deludenti nuovi IP e a produrre 874539 titoli a tempo, annunciandone 5 al mese e rilasciandone 1 ogni due anni...molti nemmeno escono dal territorio Giapponese ASD

l'unica soluzione è il retrogaming si neutrale
sono ormai tre anni che gioco più alle retroconsole che a quelle attuali rickds

Eh oh, me lo dimentico. Quando leggete un mio messaggio su un parere videoludico, e non leggete IMHO, fingete che ci sia.

/OT
Bonsh
Bonsh
Link(TP Version)
Link(TP Version)

Maschio Numero di messaggi : 811
Età : 32
Località : Uollas.
Gioco attivo per Wii o Ds : Dead Space di giorno, Killzone 2 di notte. Intervallati da Brawl.
Data d'iscrizione : 21.10.08

http://www.ngiforum.com

Torna in alto Andare in basso

[X360/PS3 Official Topic] Final Fantasy XIII| OUT NOW! - Pagina 2 Empty Re: [X360/PS3 Official Topic] Final Fantasy XIII| OUT NOW!

Messaggio Da iL Monta© Mar Feb 23, 2010 10:08 pm

Slash92 ha scritto:
Se un capitolo di una saga è diverso dagli altri, perchè bollarlo come ABOMINEVOLE MERD4?
Amen,un esempio?
Resident Evil 4:Pessimo Resident Evil,Ottimo titolo.
Ecco,questa è la linea di pensiero corretta.
P.s.per quanto mi riguarda,FF:XIII lo prenderò al Day One,al di fuori di come lo etichetterà la critica videoludica.
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

[X360/PS3 Official Topic] Final Fantasy XIII| OUT NOW! - Pagina 2 Empty Re: [X360/PS3 Official Topic] Final Fantasy XIII| OUT NOW!

Messaggio Da PoisonedSlash Mar Feb 23, 2010 11:21 pm

Voice Comparison: