[X360/PS3 Official Topic] Final Fantasy XIII| OUT NOW!
+7
Il Giubba
chicco g
WhiteFox
Araknie The Bad Spider
Ilark
Rebornman
PoisonedSlash
11 partecipanti
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM! :: Continue... :: NGen© CANALE:PC Games - Xbox - PlayStation
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: [X360/PS3 Official Topic] Final Fantasy XIII| OUT NOW!
odiami 2 volteB.P. ha scritto:Lo sapete che vi odio?
- Spoiler:
PoisonedSlash- Phoenix
- Numero di messaggi : 3199
Gioco attivo per Wii o Ds : [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
ma non ho capito cosa sarebbe?
Motto Preferitik- UTENTE DEL MESE
- Numero di messaggi : 1254
Gioco attivo per Wii o Ds : Do you like that?
la guida in edizione limitata e numerata! 13.000 copie nel mondo!B.P. ha scritto:
ma non ho capito cosa sarebbe?
PoisonedSlash- Phoenix
Gioco attivo per Wii o Ds : [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
Bonsh ha scritto:Inutilità a livelli esponenziali.
Slash ci rimarrà male!
Rebornman- Newser
- Numero di messaggi : 6925
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
ma voi non potete capire...cioècioè...il collezzzionismoArrapaman ha scritto:Bonsh ha scritto:Inutilità a livelli esponenziali.
Slash ci rimarrà male!
sì, ok, forse questa guida non vale 30 sporchi euro, ma non avevo voglia di guardare su gamefaqs per le subquest...poi, limited il gioco, limited la guida
PoisonedSlash- Phoenix
Io la vado a prendere tra qualche giorno, probabilmente non la sfoglierò nemmeno ma per il collezionismo questo e altro...inoltre ho trovato anche la guida ufficiale del VII
Il Giubba ha scritto:Io la vado a prendere tra qualche giorno, probabilmente non la sfoglierò nemmeno ma per il collezionismo questo e altro...inoltre ho trovato anche la guida ufficiale del VII
Io da bravo negoziante mi son fatto mandare le cartoline ufficiali di FFXIII con le serigrafie dei personaggi del gioco.
Perchè il collezionismo si fa anche quando il gioco fa...
Non immagini neanche quanto ti quoto, Bonsh.Bonsh ha scritto:Inutilità a livelli esponenziali.
Ilark- Admin
- Numero di messaggi : 2290
ma tu non compri le limited nemmeno se costassero meno del gioco normaleIlark ha scritto:Non immagini neanche quanto ti quoto, Bonsh.Bonsh ha scritto:Inutilità a livelli esponenziali.
PoisonedSlash- Phoenix
Chi te l'ha detto? O.oSlash92 ha scritto:ma tu non compri le limited nemmeno se costassero meno del gioco normaleIlark ha scritto:Non immagini neanche quanto ti quoto, Bonsh.Bonsh ha scritto:Inutilità a livelli esponenziali.
Ho ancora un sacco di giochi da recuperare u.u
Ilark- Admin
- Numero di messaggi : 2290
Commenti a caldo:
Questo pomeriggio ho avuto l'occasione(finalmente) di aprire la mia copia di FFXIII,che dire,a parte l'inizio spiazzante(e qua non ci sono dubbi,non è un Final Fantasy di quelli a cui ci aveva abituati Squaresoft & Enix,anzi,la discussione sarebbe analoga a quanto già detto fra Resident evil e Resident evil 4,ovvero prendere il prodotto per quello che è ora e senza farsi troppo influire da quello che era in precedenza) devo dire che si è rivelato sopra le mie aspettative(basse in precedenza) proponendo una trama ben elaborata,così come i personaggi che la popolano.
Il Gameplay è forse la parte più bassa,non troppo per il "Combat-System" che non mi è neanche dispiaciuto,ma proprio per via della mancanza di una certa profondità(per quello che ho potuto constatare fino ad ora) data dalla linearità generale del prodotto.
Proseguo e poi vi aggiornerò(se il popolo vuole ).
Questo pomeriggio ho avuto l'occasione(finalmente) di aprire la mia copia di FFXIII,che dire,a parte l'inizio spiazzante(e qua non ci sono dubbi,non è un Final Fantasy di quelli a cui ci aveva abituati Squaresoft & Enix,anzi,la discussione sarebbe analoga a quanto già detto fra Resident evil e Resident evil 4,ovvero prendere il prodotto per quello che è ora e senza farsi troppo influire da quello che era in precedenza) devo dire che si è rivelato sopra le mie aspettative(basse in precedenza) proponendo una trama ben elaborata,così come i personaggi che la popolano.
Il Gameplay è forse la parte più bassa,non troppo per il "Combat-System" che non mi è neanche dispiaciuto,ma proprio per via della mancanza di una certa profondità(per quello che ho potuto constatare fino ad ora) data dalla linearità generale del prodotto.
aggiornaci tra qualche ora di gioco, vedrai come cambiaiL Monta© ha scritto:Il Gameplay è forse la parte più bassa,non troppo per il "Combat-System" che non mi è neanche dispiaciuto,ma proprio per via della mancanza di una certa profondità(per quello che ho potuto constatare fino ad ora) data dalla linearità generale del prodotto.
PoisonedSlash- Phoenix
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» L'attesa di Final Fantasy XIII
» Final Fantasy Versus XIII Primo Gameplay
» Final Fantasy XIII in Europa a Marzo 2010
» Dissidia: Final Fantasy
» Final Fantasy Versus XIII Primo Gameplay
» Final Fantasy XIII in Europa a Marzo 2010
» Dissidia: Final Fantasy
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM! :: Continue... :: NGen© CANALE:PC Games - Xbox - PlayStation
Pagina 4 di 4