N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!

Unisciti al forum, è facile e veloce

N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chat Room
Ultimi argomenti attivi
» Lollosità assortite
Prince of Persia: Le Sabbie Dimeticate [Ngen Official Topic] EmptyGio Dic 20, 2012 1:20 am Da Il Giubba

» Codici Call of Duty: World at war
Prince of Persia: Le Sabbie Dimeticate [Ngen Official Topic] EmptySab Lug 02, 2011 2:16 pm Da Il Giubba

» Codici Call of duty modern warfare reflex
Prince of Persia: Le Sabbie Dimeticate [Ngen Official Topic] EmptyLun Giu 20, 2011 7:04 pm Da Marcolaon

» Video Gruppi musicali [Topic Ufficiale]
Prince of Persia: Le Sabbie Dimeticate [Ngen Official Topic] EmptyVen Giu 03, 2011 2:15 pm Da Ospite

» Conduit 2 somaro e rimandato
Prince of Persia: Le Sabbie Dimeticate [Ngen Official Topic] EmptyDom Mag 15, 2011 2:30 pm Da iL Monta©

» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
Prince of Persia: Le Sabbie Dimeticate [Ngen Official Topic] EmptySab Apr 23, 2011 3:39 pm Da Rebornman

» N&N© 2.0 ONLINE - LEVEL UP!
Prince of Persia: Le Sabbie Dimeticate [Ngen Official Topic] EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da iL Monta©

» N&N Firmware 7.0 - Puntiamo in alto...rischiando?
Prince of Persia: Le Sabbie Dimeticate [Ngen Official Topic] EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da latios

» Tanti auguri a Marco Lorrins
Prince of Persia: Le Sabbie Dimeticate [Ngen Official Topic] EmptyLun Apr 04, 2011 11:36 am Da Mr.Nintendo

Facebook
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario


Prince of Persia: Le Sabbie Dimeticate [Ngen Official Topic]

+2
Bonsh
Araknie The Bad Spider
6 partecipanti

Andare in basso

Prince of Persia: Le Sabbie Dimeticate [Ngen Official Topic] Empty Prince of Persia: Le Sabbie Dimeticate [Ngen Official Topic]

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Ven Mag 21, 2010 4:40 pm

E' uscita la versione Wii di Pop: Le Sabbie Dimenticate.
Le differenze rispetto alla versione HD sono: storia, ambientazioni e gameplay completamente differenti.
Entrando nel dettaglio qui non avremo i poteri Divini ma è il ritorno dei classici poteri della sabbia, ma nuovi.
Inoltre il gioco è molto meno action delle versioni HD, dove si possono trovare 50 nemici a schermo. Qui massimo 5 nemici ma più strategia e più mosse con effetti differenti a differenza del nemico.Prince of Persia: Le Sabbie Dimeticate [Ngen Official Topic] Prince-of-Persia-Le-Sabbie-Dimenticate-456x308
In più c'è il grande ritorno di ambienti enigmatici dove dovremo scoprire quali mosse fare, cosa spostare e dove andare.
Infine la presenza di tantissimi extra da sbloccare, tra i queli anche Prince of Persia Classic una rivisitazione in 2D dell'originale gioco del 1989.

Ecco un trailer:
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 36
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Prince of Persia: Le Sabbie Dimeticate [Ngen Official Topic] Empty Re: Prince of Persia: Le Sabbie Dimeticate [Ngen Official Topic]

Messaggio Da Bonsh Ven Mag 21, 2010 5:00 pm

Per me, Prince of Persia è terminato con Le Sabbie del Tempo. Il secondo mi ha fatto vomitare, il terzo non ne parliamo. Poi, quello uscito per console next-gen ha dato il colpo di grazia all'interesse nei miei confronti per questa saga. Quindi, scaffale.
Bonsh
Bonsh
Link(TP Version)
Link(TP Version)

Maschio Numero di messaggi : 811
Età : 31
Località : Uollas.
Gioco attivo per Wii o Ds : Dead Space di giorno, Killzone 2 di notte. Intervallati da Brawl.
Data d'iscrizione : 21.10.08

http://www.ngiforum.com

Torna in alto Andare in basso

Prince of Persia: Le Sabbie Dimeticate [Ngen Official Topic] Empty Re: Prince of Persia: Le Sabbie Dimeticate [Ngen Official Topic]

Messaggio Da PoisonedSlash Ven Mag 21, 2010 5:13 pm

Bonsh ha scritto:Per me, Prince of Persia è terminato con Le Sabbie del Tempo. Il secondo mi ha fatto vomitare, il terzo non ne parliamo. Poi, quello uscito per console next-gen ha dato il colpo di grazia all'interesse nei miei confronti per questa saga. Quindi, scaffale.
quoto.
quelli next-gen non li ho nemmeno mai presi in considerazione.
PoisonedSlash
PoisonedSlash
Phoenix
Phoenix

Maschio Numero di messaggi : 3199
Età : 31
Località : La Mansarda della SSV Normandy SR-2
Gioco attivo per Wii o Ds : [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
Data d'iscrizione : 12.08.08

Torna in alto Andare in basso

Prince of Persia: Le Sabbie Dimeticate [Ngen Official Topic] Empty Re: Prince of Persia: Le Sabbie Dimeticate [Ngen Official Topic]

Messaggio Da latios Sab Mag 22, 2010 9:56 am

Bonsh ha scritto:Per me, Prince of Persia è terminato con Le Sabbie del Tempo. Il secondo mi ha fatto vomitare, il terzo non ne parliamo. Poi, quello uscito per console next-gen ha dato il colpo di grazia all'interesse nei miei confronti per questa saga. Quindi, scaffale.
quest'uomo dice il vero
latios
latios
Pac-Man
Pac-Man

Maschio Numero di messaggi : 6142
Età : 29
Località : Roma
Gioco attivo per Wii o Ds : MH3 CoD BO
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Prince of Persia: Le Sabbie Dimeticate [Ngen Official Topic] Empty Re: Prince of Persia: Le Sabbie Dimeticate [Ngen Official Topic]

Messaggio Da Japman Sab Mag 22, 2010 7:41 pm

"9!!!!!"
Spoiler:
Japman
Japman
Layton
Layton

Maschio Numero di messaggi : 1014
Età : 46
Località : Alla destra dell'uomo morto*
Gioco attivo per Wii o Ds : Epic Mickey
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Prince of Persia: Le Sabbie Dimeticate [Ngen Official Topic] Empty Re: Prince of Persia: Le Sabbie Dimeticate [Ngen Official Topic]

Messaggio Da Rebornman Sab Mag 22, 2010 10:53 pm

Beh, era un bel capitolo...
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Prince of Persia: Le Sabbie Dimeticate [Ngen Official Topic] Empty Re: Prince of Persia: Le Sabbie Dimeticate [Ngen Official Topic]

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Lun Mag 24, 2010 4:05 pm

Ma questo non c'entra niente con l'ultimo titolo della serie.

Questo riprende proprio le meccaniche del gioco classiche delle sabbie del tempo.

Niente giudizi da chi non l'ha giocato.

Perchè dire che questo è Next-Gen quando ho detto chiaramente nel primo post che questo è un gioco a sè rispetto alla versione HD, vuol dire non aver letto.

Questo ha i poteri delle sabbie, gli enigmi e pochi nemici a schermo come nella serie classica.

Se poi a qualcuno non è piaciuta nemmeno la serie classica, bon.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 36
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Prince of Persia: Le Sabbie Dimeticate [Ngen Official Topic] Empty Re: Prince of Persia: Le Sabbie Dimeticate [Ngen Official Topic]

Messaggio Da Rebornman Mar Mag 25, 2010 1:21 am

Araknie ha scritto:Ma questo non c'entra niente con l'ultimo titolo della serie.

Questo riprende proprio le meccaniche del gioco classiche delle sabbie del tempo.

Niente giudizi da chi non l'ha giocato.

Perchè dire che questo è Next-Gen quando ho detto chiaramente nel primo post che questo è un gioco a sè rispetto alla versione HD, vuol dire non aver letto.

Questo ha i poteri delle sabbie, gli enigmi e pochi nemici a schermo come nella serie classica.

Se poi a qualcuno non è piaciuta nemmeno la serie classica, bon.

Strano, ma sono d'accordo con lui. ASD
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Prince of Persia: Le Sabbie Dimeticate [Ngen Official Topic] Empty Re: Prince of Persia: Le Sabbie Dimeticate [Ngen Official Topic]

Messaggio Da Bonsh Mar Mag 25, 2010 1:42 am

Araknie ha scritto:Ma questo non c'entra niente con l'ultimo titolo della serie.

Questo riprende proprio le meccaniche del gioco classiche delle sabbie del tempo.

Niente giudizi da chi non l'ha giocato.

Perchè dire che questo è Next-Gen quando ho detto chiaramente nel primo post che questo è un gioco a sè rispetto alla versione HD, vuol dire non aver letto.

Questo ha i poteri delle sabbie, gli enigmi e pochi nemici a schermo come nella serie classica.

Se poi a qualcuno non è piaciuta nemmeno la serie classica, bon.

Io ho letto benissimo, sapevo già che questa versione per Wii fosse a parte rispetto alla controparte per PS3 e 360. Ma anche se avessero fatto un capitolo per DS anche quello con una storia a parte (cosa che hanno fatto mi pare), ciò non toglie che per me Prince of Persia, dopo le Sabbie del Tempo è morto. Infatti, se leggi il mio post, dico esplicitamente:
Bonsh ha scritto:Poi, quello uscito per console next-gen ha dato il colpo di grazia all'interesse nei miei confronti per questa saga. Quindi, scaffale.
L'unica cosa che POTREBBE far tornare l'interesse a questa saga è un remake del primo capolavoresco capitolo, oppure devono scriverci sopra The Legend of Zelda.
Bonsh
Bonsh
Link(TP Version)
Link(TP Version)

Maschio Numero di messaggi : 811
Età : 31
Località : Uollas.
Gioco attivo per Wii o Ds : Dead Space di giorno, Killzone 2 di notte. Intervallati da Brawl.
Data d'iscrizione : 21.10.08

http://www.ngiforum.com

Torna in alto Andare in basso

Prince of Persia: Le Sabbie Dimeticate [Ngen Official Topic] Empty Re: Prince of Persia: Le Sabbie Dimeticate [Ngen Official Topic]

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Mer Mag 26, 2010 4:19 pm

Tutto quello che vuoi dire dillo Bonsh.

Se l'hai giocato questo ultime ok è un tuo parere, ma se non l'hai giocato ha poco senso.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 36
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Prince of Persia: Le Sabbie Dimeticate [Ngen Official Topic] Empty Re: Prince of Persia: Le Sabbie Dimeticate [Ngen Official Topic]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.