N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!

Unisciti al forum, è facile e veloce

N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chat Room
Ultimi argomenti attivi
» Lollosità assortite
Nintendo la Rivista Ufficiale(NRU)[Ngen officiale topic] - Pagina 3 EmptyGio Dic 20, 2012 1:20 am Da Il Giubba

» Codici Call of Duty: World at war
Nintendo la Rivista Ufficiale(NRU)[Ngen officiale topic] - Pagina 3 EmptySab Lug 02, 2011 2:16 pm Da Il Giubba

» Codici Call of duty modern warfare reflex
Nintendo la Rivista Ufficiale(NRU)[Ngen officiale topic] - Pagina 3 EmptyLun Giu 20, 2011 7:04 pm Da Marcolaon

» Video Gruppi musicali [Topic Ufficiale]
Nintendo la Rivista Ufficiale(NRU)[Ngen officiale topic] - Pagina 3 EmptyVen Giu 03, 2011 2:15 pm Da Ospite

» Conduit 2 somaro e rimandato
Nintendo la Rivista Ufficiale(NRU)[Ngen officiale topic] - Pagina 3 EmptyDom Mag 15, 2011 2:30 pm Da iL Monta©

» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
Nintendo la Rivista Ufficiale(NRU)[Ngen officiale topic] - Pagina 3 EmptySab Apr 23, 2011 3:39 pm Da Rebornman

» N&N© 2.0 ONLINE - LEVEL UP!
Nintendo la Rivista Ufficiale(NRU)[Ngen officiale topic] - Pagina 3 EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da iL Monta©

» N&N Firmware 7.0 - Puntiamo in alto...rischiando?
Nintendo la Rivista Ufficiale(NRU)[Ngen officiale topic] - Pagina 3 EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da latios

» Tanti auguri a Marco Lorrins
Nintendo la Rivista Ufficiale(NRU)[Ngen officiale topic] - Pagina 3 EmptyLun Apr 04, 2011 11:36 am Da Mr.Nintendo

Facebook
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario


Nintendo la Rivista Ufficiale(NRU)[Ngen officiale topic]

+14
Warco™
.Tomlink.
.:Crash:.
kappa91
Ilark
:..:chris The white:..:
Il Giubba
Marth kurosaki
latios
Rebornman
Lee
Crono
Cris92
iL Monta©
18 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Nintendo la Rivista Ufficiale(NRU)[Ngen officiale topic] - Pagina 3 Empty Re: Nintendo la Rivista Ufficiale(NRU)[Ngen officiale topic]

Messaggio Da latios Mar Nov 11, 2008 10:21 pm

ma che dite?

Disaster e layton ci sono
Uno ha preso 8 e l'altro 9
latios
latios
Pac-Man
Pac-Man

Maschio Numero di messaggi : 6142
Età : 29
Località : Roma
Gioco attivo per Wii o Ds : MH3 CoD BO
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Nintendo la Rivista Ufficiale(NRU)[Ngen officiale topic] - Pagina 3 Empty Re: Nintendo la Rivista Ufficiale(NRU)[Ngen officiale topic]

Messaggio Da iL Monta© Mar Nov 11, 2008 10:22 pm

latios ha scritto:ma che dite?

Disaster e layton ci sono
Uno ha preso 8 e l'altro 9
diciamo nella classifica si neutrale
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Nintendo la Rivista Ufficiale(NRU)[Ngen officiale topic] - Pagina 3 Empty Re: Nintendo la Rivista Ufficiale(NRU)[Ngen officiale topic]

Messaggio Da Dark-king Obama Gio Nov 13, 2008 9:02 pm

ma c'è già la rece di wiimusic?
Dark-king Obama
Dark-king Obama
Super Mario(galaxy version)
Super Mario(galaxy version)

Maschio Numero di messaggi : 188
Età : 33
Gioco attivo per Wii o Ds : Disaster;SSBB
Data d'iscrizione : 03.04.08

Torna in alto Andare in basso

Nintendo la Rivista Ufficiale(NRU)[Ngen officiale topic] - Pagina 3 Empty Re: Nintendo la Rivista Ufficiale(NRU)[Ngen officiale topic]

Messaggio Da .Tomlink. Gio Nov 13, 2008 9:07 pm

Dark-king Obama ha scritto:ma c'è già la rece di wiimusic?

La recensione è inclusa nella cover story.
Ti dico i voti:
Fattore nintendo: 9
Effetto Wii: 10
GRafica: 7
Sonoro: 8
Tempo: 9
Globale [9]

Aggiorno la pagina con il voto
.Tomlink.
.Tomlink.
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 2164
Età : 33
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Mario Galaxy 2, MKWii e WiiWare/ DSi: SoulSilver, Miles Edgeworth, FFTA2, altro
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

Nintendo la Rivista Ufficiale(NRU)[Ngen officiale topic] - Pagina 3 Empty Re: Nintendo la Rivista Ufficiale(NRU)[Ngen officiale topic]

Messaggio Da WhiteFox Gio Nov 13, 2008 9:49 pm

Era un po' che non prendevo NRU. si neutrale
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 32
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Nintendo la Rivista Ufficiale(NRU)[Ngen officiale topic] - Pagina 3 Empty Re: Nintendo la Rivista Ufficiale(NRU)[Ngen officiale topic]

Messaggio Da latios Gio Nov 13, 2008 10:14 pm

Però rivorrei vede i pokè all'angolo del prof oak,gli shiny so già come si fa arrabbiato
latios
latios
Pac-Man
Pac-Man

Maschio Numero di messaggi : 6142
Età : 29
Località : Roma
Gioco attivo per Wii o Ds : MH3 CoD BO
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Nintendo la Rivista Ufficiale(NRU)[Ngen officiale topic] - Pagina 3 Empty Re: Nintendo la Rivista Ufficiale(NRU)[Ngen officiale topic]

Messaggio Da Il Giubba Ven Nov 14, 2008 2:32 pm

_Tomlink_ ha scritto:
Dark-king Obama ha scritto:ma c'è già la rece di wiimusic?

La recensione è inclusa nella cover story.
Ti dico i voti:
Fattore nintendo: 9
Effetto Wii: 10
GRafica: 7
Sonoro: 8
Tempo: 9
Globale [9]

Aggiorno la pagina con il voto
santo cielo grafica 7...ma è paragonato agli standard del wii vero? che significa tempo?
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 35
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

Nintendo la Rivista Ufficiale(NRU)[Ngen officiale topic] - Pagina 3 Empty Re: Nintendo la Rivista Ufficiale(NRU)[Ngen officiale topic]

Messaggio Da WhiteFox Ven Nov 14, 2008 3:32 pm

Il Giubba ha scritto:
_Tomlink_ ha scritto:
Dark-king Obama ha scritto:ma c'è già la rece di wiimusic?

La recensione è inclusa nella cover story.
Ti dico i voti:
Fattore nintendo: 9
Effetto Wii: 10
GRafica: 7
Sonoro: 8
Tempo: 9
Globale [9]

Aggiorno la pagina con il voto
santo cielo grafica 7...ma è paragonato agli standard del wii vero? che significa tempo?

Tempo, per NRU vuol dire: la voglia di giocarci e rigiocarci ancora a seconda di quanto diverte il gioco... E' quasi una specie di fattore "Gameplay", cioè non quanto dura il gioco in media ma quante ore uno ci si perderebbe tempo a giocare... si neutrale
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 32
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Nintendo la Rivista Ufficiale(NRU)[Ngen officiale topic] - Pagina 3 Empty Re: Nintendo la Rivista Ufficiale(NRU)[Ngen officiale topic]

Messaggio Da .Tomlink. Ven Nov 14, 2008 4:06 pm

Zombie killer ha scritto:
Tempo, per NRU vuol dire: la voglia di giocarci e rigiocarci ancora a seconda di quanto diverte il gioco... E' quasi una specie di fattore "Gameplay", cioè non quanto dura il gioco in media ma quante ore uno ci si perderebbe tempo a giocare... si neutrale

Esatto, se qualcuno vuole sapere qualche altra specifica dei voti nelle recensioni (grafica, sonoro,effetto wii, tempo, fattore nintendo) chieda pure, la rivista è aperta a tutti.
Anche se si vuole sapere un riassunto sulla descrizione del gioco data dalla rivista.
.Tomlink.
.Tomlink.
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 2164
Età : 33
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Mario Galaxy 2, MKWii e WiiWare/ DSi: SoulSilver, Miles Edgeworth, FFTA2, altro
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

Nintendo la Rivista Ufficiale(NRU)[Ngen officiale topic] - Pagina 3 Empty Re: Nintendo la Rivista Ufficiale(NRU)[Ngen officiale topic]

Messaggio Da WhiteFox Ven Nov 14, 2008 4:42 pm

_Tomlink_ ha scritto:
Zombie killer ha scritto:
Tempo, per NRU vuol dire: la voglia di giocarci e rigiocarci ancora a seconda di quanto diverte il gioco... E' quasi una specie di fattore "Gameplay", cioè non quanto dura il gioco in media ma quante ore uno ci si perderebbe tempo a giocare... si neutrale

Esatto, se qualcuno vuole sapere qualche altra specifica dei voti nelle recensioni (grafica, sonoro,effetto wii, tempo, fattore nintendo) chieda pure, la rivista è aperta a tutti.
Anche se si vuole sapere un riassunto sulla descrizione del gioco data dalla rivista.

Fammi un riassunto di RRR3 si neutrale
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 32
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Nintendo la Rivista Ufficiale(NRU)[Ngen officiale topic] - Pagina 3 Empty Re: Nintendo la Rivista Ufficiale(NRU)[Ngen officiale topic]

Messaggio Da .Tomlink. Ven Nov 14, 2008 5:09 pm

Inutile negarlo: Rayman Raving Rabbids è riuscito nell'intento di modificare radicalmente l'immagine che comunemente associamo ai piccoli conigli bianchi. Prima dell'arrivo del gioco Ubisoft nessuno avrebbe mai immaginato che queste palle di pelo fossero infatti capaci di rutti e flatulenze da guinness dei primati.
Armati di un mortale stura-lavandini, i roditori partoriti dal genio di Michael Ancel sono tornati e questa volta hanno monopolizzato i network televisivi di tutto il globo. Proprio come il suo predecessore, questo nuovo TV Party non dispone, quindi, di un vero e proprio pretesto narrativo. Scelto il primo palinsesto televisivo disponibile ci si ritrova a Fare zapping Fra una moltitudine di programmi, contrad-distinti (proprio come quelli reali) da uno spiccato animo trash e totalmente incentrati sull'innovativo sistema di controllo del Wii. Assistito ad un piacevole siparietto introduttivo, capace di far nascere più di un sorriso sul volto di chi è incline alla comicità di matrice "ignorante", ci si ritrova a dover affrontare un numero cospicuo di minigiochi. [...]
Le otto fasce orarie presenti, che scandiscono il palinsesto della giornata, propongono altrettante prove [...]. Analizzato però con occhio critico, il comparto grafico non riesce a innalzarsi dalla mera sufficienza, quello che tiene in piedi l'intero operato è ovviamente il suo stile, oramai vero e proprio marchio di fabbrica della serie. Terminate con successo, tutte le prove elargiscono poi una serie di nuovi costumi per i nostri invasori pelosi. Capita così di dare vita, in apposita modalità denominata Pimp My Rabbids [...]
La grande novità di questo terzo Raving Rabbits è rappresentata dalla possibilità di utilizzare la pedana inclusa nella confezione di Wii Fit. La totalità delle sfide presentì può essere affrontata anche mediante i controlli classici, ma con l'ausilio della Balance Board il divertimento assiste ad un'impennata incredibile. Generalmente bisogna spostare il proprio baricentro per superare con successo le folli prove, ma in specifici casi il gioco ci chiede di poggiare i piedi sulla periferica, per premere i pedali dell'acceleratore e del freno o, addirittura, di adagiarci sopra le natiche! [...] TV Party è sprovvisto di mezze misure. Noioso e poco duraturo se vissuto in solitudine nel proprio salotto, irresistibile e divertentissimo se condiviso con gli amici giusti.

Francesco Fiorillo


Ecco, magari potrei accorciarla ancora di più, però penso che i punti principali siano questi.
Ovviamente la fonte è la rivista e le parti con "[...]" sono le parti che ho tagliato dal testo originale.
Dimmi cosa ne pensi, sia di com'è il riassunto sia, anche se meglio nel suo topic, del gioco.
.Tomlink.
.Tomlink.
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 2164
Età : 33
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Mario Galaxy 2, MKWii e WiiWare/ DSi: SoulSilver, Miles Edgeworth, FFTA2, altro
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

Nintendo la Rivista Ufficiale(NRU)[Ngen officiale topic] - Pagina 3 Empty Re: Nintendo la Rivista Ufficiale(NRU)[Ngen officiale topic]

Messaggio Da WhiteFox Ven Nov 14, 2008 5:20 pm

Bel riassunto. si neutrale Anche se alla fine hai solo copiato. si neutrale
Non sarà cmq mio il gioco perché il mio caso è: in salotto, e da solo...
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 32
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Nintendo la Rivista Ufficiale(NRU)[Ngen officiale topic] - Pagina 3 Empty Re: Nintendo la Rivista Ufficiale(NRU)[Ngen officiale topic]

Messaggio Da PoisonedSlash Ven Nov 14, 2008 5:23 pm

pure io sono solo la maggior parte delle volte, però, questo RRR3 non me lo lascio scappare! è troppo bello!...per ds invece si può dire che è peggiore del 2 si neutrale
PoisonedSlash
PoisonedSlash
Phoenix
Phoenix

Maschio Numero di messaggi : 3199
Età : 31
Località : La Mansarda della SSV Normandy SR-2
Gioco attivo per Wii o Ds : [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
Data d'iscrizione : 12.08.08

Torna in alto Andare in basso

Nintendo la Rivista Ufficiale(NRU)[Ngen officiale topic] - Pagina 3 Empty Re: Nintendo la Rivista Ufficiale(NRU)[Ngen officiale topic]

Messaggio Da .Tomlink. Ven Nov 14, 2008 5:25 pm

Zombie killer ha scritto:Bel riassunto. si neutrale Anche se alla fine hai solo copiato. si neutrale
Non sarà cmq mio il gioco perché il mio caso è: in salotto, e da solo...

Beh, a fare i riassunti così su due piedi non è che mi riesca bene...
Comunque la stessa cosa vale per me, anche se ogni tanto li invito i miei amici a casa mia o porto in giro la wii Very Happy e, anche se non ho la possibilità immediata di averlo, prima o poi lo sarà!
.Tomlink.
.Tomlink.
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 2164
Età : 33
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Mario Galaxy 2, MKWii e WiiWare/ DSi: SoulSilver, Miles Edgeworth, FFTA2, altro
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

Nintendo la Rivista Ufficiale(NRU)[Ngen officiale topic] - Pagina 3 Empty Re: Nintendo la Rivista Ufficiale(NRU)[Ngen officiale topic]

Messaggio Da WhiteFox Ven Nov 14, 2008 5:28 pm

Ho preso l'1 e il 2... Per me basta.
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 32
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Nintendo la Rivista Ufficiale(NRU)[Ngen officiale topic] - Pagina 3 Empty Re: Nintendo la Rivista Ufficiale(NRU)[Ngen officiale topic]

Messaggio Da .Tomlink. Ven Nov 14, 2008 5:38 pm

Zombie killer ha scritto:Ho preso l'1 e il 2... Per me basta.

Io no pizsi




Torniamo UP!
.Tomlink.
.Tomlink.
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 2164
Età : 33
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Mario Galaxy 2, MKWii e WiiWare/ DSi: SoulSilver, Miles Edgeworth, FFTA2, altro
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

Nintendo la Rivista Ufficiale(NRU)[Ngen officiale topic] - Pagina 3 Empty Re: Nintendo la Rivista Ufficiale(NRU)[Ngen officiale topic]

Messaggio Da .Tomlink. Gio Dic 11, 2008 1:51 am

La mia lettera a NRU inviata il mese scorso:

Ho mia cara redazione della NRU,
mi soprannomino Tomlink e saranno anche
pochi mesi che vi seguo (da Luglio in pratica), ma per non notare certe cose,
anche se molto poche, nella vostra rivista bisogna averla letta molto
superficialmente. Da quando ho iniziato con quella di Luglio, leggo ogni volta
praticamente tutto, dal "Benvenuti" al "Nintendo fai da te", passando dalle
Recensioni e dagli Speciali. Sul numero 85 del mese di Dicembre ho notato un
particolare che mi ha letteralmente lasciato senza parole: mi riferisco alla
sezione "Pokémon World". Già di per se "L'angolo del Prof. Oak" mi ha stupito,
in quanto certe cose non le sapevo mica, poi mi cade l'occhio sull'articolo dei
pokèmon esclusivi in Platino. Scorro la lista ed ad un certo punto scopro una,
anzi due, cose che mi hanno sconvolto. Ecco, vedo l'immagine di Tropius e leggo
il nome affianco: Drapion. Eh? Vabbè, un errore può ancha capitare, dico. Poi
arrivo alla fine della lista e vedo Giratina nella Forma Origine e, come per
Tropius, ho letto il nome. Dopo aver visto scritto Rotom lì affianco non ho
potuto far altro che scrivervi. Certi strafalcioni si potevano benissimo evitare
e ve lo dice uno che non ha il DS, quindi nemmeno Pokémon Diamante/Perla, e di
pokémon della quarta generaziono ne conosco ben pochi.

in grassetto e sottolineata è la citazione riportata nella rivista.

A breve le specifiche!
.Tomlink.
.Tomlink.
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 2164
Età : 33
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Mario Galaxy 2, MKWii e WiiWare/ DSi: SoulSilver, Miles Edgeworth, FFTA2, altro
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

Nintendo la Rivista Ufficiale(NRU)[Ngen officiale topic] - Pagina 3 Empty Re: Nintendo la Rivista Ufficiale(NRU)[Ngen officiale topic]

Messaggio Da latios Gio Dic 11, 2008 9:17 am

e soprattutto nella risposta hanno scritto Gelatina xd
latios
latios
Pac-Man
Pac-Man

Maschio Numero di messaggi : 6142
Età : 29
Località : Roma
Gioco attivo per Wii o Ds : MH3 CoD BO
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Nintendo la Rivista Ufficiale(NRU)[Ngen officiale topic] - Pagina 3 Empty Re: Nintendo la Rivista Ufficiale(NRU)[Ngen officiale topic]

Messaggio Da iL Monta© Ven Dic 12, 2008 12:16 pm

tomlink ma l'avevano resa pubblica sulla rivista?XD
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Nintendo la Rivista Ufficiale(NRU)[Ngen officiale topic] - Pagina 3 Empty Re: Nintendo la Rivista Ufficiale(NRU)[Ngen officiale topic]

Messaggio Da Ilark Ven Dic 12, 2008 4:52 pm

Se qualcuno ha preso l'ultimo numero: può dirmi che voto hanno dato ad AC? Sono proprio curioso ASD
Ilark
Ilark
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 2290
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Nintendo la Rivista Ufficiale(NRU)[Ngen officiale topic] - Pagina 3 Empty Re: Nintendo la Rivista Ufficiale(NRU)[Ngen officiale topic]

Messaggio Da .Tomlink. Ven Dic 12, 2008 5:04 pm

iL Monta© ha scritto:tomlink ma l'avevano resa pubblica sulla rivista?XD
non proprio, mi hanno citato nell'angolo di Dragonite nella sezionePokemon World
AC ha preso 9
.Tomlink.
.Tomlink.
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 2164
Età : 33
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Mario Galaxy 2, MKWii e WiiWare/ DSi: SoulSilver, Miles Edgeworth, FFTA2, altro
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

Nintendo la Rivista Ufficiale(NRU)[Ngen officiale topic] - Pagina 3 Empty Re: Nintendo la Rivista Ufficiale(NRU)[Ngen officiale topic]

Messaggio Da WhiteFox Ven Dic 12, 2008 6:57 pm

_Tomlink_ ha scritto:La mia lettera a NRU inviata il mese scorso:

Ho mia cara redazione della NRU,
mi soprannomino Tomlink e saranno anche
pochi mesi che vi seguo (da Luglio in pratica), ma per non notare certe cose,
anche se molto poche, nella vostra rivista bisogna averla letta molto
superficialmente. Da quando ho iniziato con quella di Luglio, leggo ogni volta
praticamente tutto, dal "Benvenuti" al "Nintendo fai da te", passando dalle
Recensioni e dagli Speciali. Sul numero 85 del mese di Dicembre ho notato un
particolare che mi ha letteralmente lasciato senza parole: mi riferisco alla
sezione "Pokémon World". Già di per se "L'angolo del Prof. Oak" mi ha stupito,
in quanto certe cose non le sapevo mica, poi mi cade l'occhio sull'articolo dei
pokèmon esclusivi in Platino. Scorro la lista ed ad un certo punto scopro una,
anzi due, cose che mi hanno sconvolto. Ecco, vedo l'immagine di Tropius e leggo
il nome affianco: Drapion. Eh? Vabbè, un errore può ancha capitare, dico. Poi
arrivo alla fine della lista e vedo Giratina nella Forma Origine e, come per
Tropius, ho letto il nome. Dopo aver visto scritto Rotom lì affianco non ho
potuto far altro che scrivervi. Certi strafalcioni si potevano benissimo evitare
e ve lo dice uno che non ha il DS, quindi nemmeno Pokémon Diamante/Perla, e di
pokémon della quarta generaziono ne conosco ben pochi.

in grassetto e sottolineata è la citazione riportata nella rivista.

A breve le specifiche!

Wow. ASD GeLatina rickds
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 32
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Nintendo la Rivista Ufficiale(NRU)[Ngen officiale topic] - Pagina 3 Empty Re: Nintendo la Rivista Ufficiale(NRU)[Ngen officiale topic]

Messaggio Da .Tomlink. Sab Dic 13, 2008 9:00 pm

Zombie killer ha scritto:
Wow. ASD GeLatina rickds

Le cassiche correzioni automatiche dei programmi probabilmente Nintendo la Rivista Ufficiale(NRU)[Ngen officiale topic] - Pagina 3 380532
.Tomlink.
.Tomlink.
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 2164
Età : 33
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Mario Galaxy 2, MKWii e WiiWare/ DSi: SoulSilver, Miles Edgeworth, FFTA2, altro
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

Nintendo la Rivista Ufficiale(NRU)[Ngen officiale topic] - Pagina 3 Empty Re: Nintendo la Rivista Ufficiale(NRU)[Ngen officiale topic]

Messaggio Da .Tomlink. Sab Dic 13, 2008 10:46 pm


Ecco che dopo 10 giorni dall'uscita faccio una sceda sull'ultimo nmero della rivista ufficiale Nintendo.
Con questo numero inserisco qualche dettaglio in più, come in fattore di attesa (f.a. X[da 1 a 5]) nelle anteprime e tutti i voti delle recensioni in questo ordne:
(Fattore Nintendo - Effetto Wii/Il tocco DS - Grafica - Sonoto - Tempo --- Globale).
Inoltre aggiungo in un post di seguito a questo la classifica dei primi 10 migliori giochi per DS e Wii e i primi 5 della serie Touch Generation di entrambe, oltre alla lista dei 10 giochi più attesi del momento!
Se avete altri suggerimenti non fate i complimenti edesprimete pure, anche commenti sono ben accetti.





N°86 - Natale 2008
Nintendo la Rivista Ufficiale(NRU)[Ngen officiale topic] - Pagina 3 Nru08610
(cliccare x ingrandire)

INTRODUZIONE:
E' NATALE PER TUTTI

Nel mondo dei videogiochi il Natale tende ad arri­vare sempre con un certo anticipo rispetto al ca­lendario che regola le nostre vite nel mondo reale. La ragione è semplice: i produttori e gli svilup­patori si ritrovano a dover catturare l'attenzione degli appassionati in un mercato sempre più competitivo e sempre più affollato, tanto che l'unico modo per non fini­re schiacciati è quello di iniziare a giocare le proprie carte migliori a partire dalla fine dell'estate proseguendo fino a quando non si giunge al Natale vero e proprio. I primi fiocchi di neve che annunciano le festività sulle piat­taforme Nintendo sono infatti iniziati a cadere su queste pagi­ne già da diversi mesi: avete già recuperato Wario Lane: thè Shake Dimension, de Blob, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials and Tribulations, SimCity Creator, Dragon Quest: le Cronache dei Prescelti, Wii Music, Professar Layton e il Paese dei Misteri, Castlevania: Order of Ecclesia e Disaster: Day of CrisisJ Spero proprio di sì, perché sono solo alcuni dei titoli che hanno fatto da alfieri a questo Natale 2008 e che meritano di essere giocati. Ma per quanto questi "primi fiocchi di neve" siano stati scaglionati lungo i mesi precedenti, alla fine nulla si è po­tuto fare per evitare l'inevitabile: è arrivato il Natale e con lui una tormenta di neve videogiocosa. Per rendervi conto di cosa stiamo parlando vi basta indossare sciarpa e berretto e gira­re pagina per dare uno sguardo al mastodontico elenco delle recensioni che speriamo possano aiutarvi a trovare il gioco giusto con cui divertirvi durante le feste. Come abbiamo avuto modo di sottolineare più volte ce n'è veramente per tutti i gu­sti a prescindere che vogliate giocare su Wii o Nintendo DS. Per quanto ci riguarda, noi siamo già impegnati a prenderci a pallettate di neve in Animai Crossing: Let's Co to thè City ma tra una palla di neve e l'altra vogliamo augurarvi con tutto il cuore un buon Natale!

Ugo Laviano

CONTENUTI:
COVER STORY:
- Animal Crossing: Let's go to the City [8-9-7-8-9--9]

CANALE NOTIZIE:
- Serie Art Style
- Giocali su Wii
- EA Sports Active
- The Cunduit
- Th!nk Fast
- We Cheer
- Jagged Alliance
- The House of the Dead: Overkill
- Castelvaina Judgement
- Trova le differenze
- Snowboard Riot
- Pit Crew Panic!
- Notizie dal Giappone: Nintendo colpisce ancora!
- Notizie dagli USA: Calma piatta negli Stati Uniti
- Warp Pipe: DSi, tra passato e futuro
- I più attesi

SPECIALI:
- Klonoa: Door to Phantomile
- Muramasa: the Demon Blade


ANTEPRIME:
_Wii_
- Let's Tap (f.a. 4)
- Little King's Story (f.a. 3)
- Monster Hunter 3 (f.a. 4)
- World of Goo (f.a. 5)
_DS_
- Hingdom Hearts 358/2 (f.a. 3)


RECENSIONI:
_Wii_
- Guitar Hero: World Tour [9-7-5-8-10---9]
- Trauma Center: New Blood [8-8-8-8-8---8]
- Sonic Unleashed [6-7-6-8-7---7]
- Skate It [8-5-5-7-7---7]
- Shaun White Snowboarding Road Trip [8-8-8-8-8---8]
- NBA Live 09 All-Play [6-6-5-6-8---6]
- Star Wars: The Clone Wars L'Era dei Duelli [5-5-7-6-6---6]
- Boogie Superstar [6-7-7-5-6---7]
- Need for Speed: Undercover [5-6-5-7-5---5]
- Manhunt 2 [5-6-6-7-5---5]
- G1 Jockey Wii 2008 [7]
- Rapala's Fishing Frenzy [6]
- EA Celebrity Sports Showdown [5]
- Hasbro Family Party [6]
- Alien Crush Returns (WiiWare) [8-7-8-8-8---8]
- Tetris Party (WiiWare) [8-7-6-7-9---8]
- Space Invaders Get Even (WiiWare) [7-7-7-7-6---7]
- Brain Challenge: L'Allena-Mente (WiiWare) [7-6-6-6-7---7]
_DS_
- Pokémon Ranger: Ombre su Almia [8-7-7-7-8---8]
- Prince of Persia: The Fallen Kink [8-9-8-5-9---8]
- Dragon Ball Origins [7-8-9-7-7---7]
- Guitar hero on Tour: Decades [8-8-7-8-7---8]
- Ninjatown [9-8-7-7-8---8]
- MechanicMaster [8-9-5-7-8---8]
- Exit DS [8-6-9-8-8---8]
- Flower, Sun and Rain [5-5-5-8-6---6]
- Tom Clancy's EndWar [6]
- Toy Shop Tycoon [4]
- Winter Sport 2009 [4]
- Boing! Docomodake DS [7]

RUBRICHE:
- Lost in Traslation: Kaitou Rosseau (DS)
- Touc! Generation
- I Migliori
- Virtoal Console
- Gli Archivi di Shy Guy: La campana suona per la rana
- Star Road: I migliori giocatori Nintendo!
- Bacheca Messaggi: A voi la parola
- Pokémon World: Le missioni aggiuntive di Pokémon Ranger: Ombre su Almia
- Nintendo Fai da te: Segnalibro di Animal Crossing: Let's go to the City

POSTER:
Animal Crossing: Let's go to the City

IL PROSSIMO NUMERO:
In edicola dal 2 Gennaio



Ed ecco tutto per questo numero!
A voi la parola adesso... Question


Ultima modifica di _Tomlink_ il Sab Dic 13, 2008 10:47 pm - modificato 1 volta.
.Tomlink.
.Tomlink.
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 2164
Età : 33
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Mario Galaxy 2, MKWii e WiiWare/ DSi: SoulSilver, Miles Edgeworth, FFTA2, altro
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

Nintendo la Rivista Ufficiale(NRU)[Ngen officiale topic] - Pagina 3 Empty Re: Nintendo la Rivista Ufficiale(NRU)[Ngen officiale topic]

Messaggio Da .Tomlink. Sab Dic 13, 2008 10:46 pm

Ecco qui i migliori giochi delle due console Nintendo di ultima generazione: Wii e DS!


Classifica Giochi Wii

01° - Super Mario Galaxy [11]
02° - Super Smash Bros. Brawl [10]
03° - Metroid Prime Corruption [10]
04° - The Legend of Zelda: Twilight Princess[10]
05° - Zack & Wiki: Il Tesoro del pirata Barbaros [9]
06° - Mario Kart Wii [9]
07° - Boom Blox [9]
08° - Wario Land the Shake Dimension [9]
09° - Guitar Hero III: Legends of Rock [9]
10° - PES 2008 [9]


Classifica Touch Generation Wii

01° - Wii Fit [-]
02° - Wii Music [9]
03° - Mario & Sonic ai Giochi Olimpici [9]
04° - Wii Sport [8]
05° - Endless Ocean [8]

Classifica Giochi DS

01° - Mario Kart DS [10]
02° - Animal Crossing Wild World [10]
03° - The Legend of Zelda: Phamton Hourglass [10]
04° - New Super Mario Bros. [10]
05° - Pokémon Diamante & Perla [10]
06° - Elite Beat Agents [9]
07° - Metroid Prime Hunters [9]
08° - Castelvania Order of Ecclesia [9]
09° - Meteos [9]
10° - Advance Wars Dark Conflict [9]

Classifica Touch Generation DS

01° - Brain Training del Dr. Kawashima [9]
02° - Nintendogs: Dalmata & Amici [9]
03° - Tetris DS [9]
04° - Picross DS [9]
05° - La Guida in Cucina: che si mangia oggi? [-]

Ed ora la classifica dei 10 giochi più attesi del momento:


Classifica dei Più Attesi:

01° - MadWorld [Wii - 2009]
02° - Nintendo DSi [DS - 2009]
03° - Mario & Luigi SuperStar Saga 3 [DS - N.D.]
04° - Wii Sport Resort [Wii - 2009]
05° - GTA Chinatown Wars [DS - Inverno]
06° - World of Goo Nuova Entrata! [Wii - N.D.]
07° - Pokémon Platino [DS - N.D.]
08° - WarioWare Myself [DS - N.D.]
09° - Little King's Story [Wii - 2009]
10° - Punch-Out!! [Wii - 2009]
.Tomlink.
.Tomlink.
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 2164
Età : 33
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Mario Galaxy 2, MKWii e WiiWare/ DSi: SoulSilver, Miles Edgeworth, FFTA2, altro
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

Nintendo la Rivista Ufficiale(NRU)[Ngen officiale topic] - Pagina 3 Empty Re: Nintendo la Rivista Ufficiale(NRU)[Ngen officiale topic]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.