N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!

Unisciti al forum, è facile e veloce

N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chat Room
Ultimi argomenti attivi
» Lollosità assortite
Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. EmptyGio Dic 20, 2012 1:20 am Da Il Giubba

» Codici Call of Duty: World at war
Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. EmptySab Lug 02, 2011 2:16 pm Da Il Giubba

» Codici Call of duty modern warfare reflex
Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. EmptyLun Giu 20, 2011 7:04 pm Da Marcolaon

» Video Gruppi musicali [Topic Ufficiale]
Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. EmptyVen Giu 03, 2011 2:15 pm Da Ospite

» Conduit 2 somaro e rimandato
Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. EmptyDom Mag 15, 2011 2:30 pm Da iL Monta©

» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. EmptySab Apr 23, 2011 3:39 pm Da Rebornman

» N&N© 2.0 ONLINE - LEVEL UP!
Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da iL Monta©

» N&N Firmware 7.0 - Puntiamo in alto...rischiando?
Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da latios

» Tanti auguri a Marco Lorrins
Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. EmptyLun Apr 04, 2011 11:36 am Da Mr.Nintendo

Facebook
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario


Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica.

+13
Il Giubba
Neo90
viky92
Mr.Nintendo
.:Crash:.
RE1Mansion
Marcolaon
PoisonedSlash
Marco1117
Lorenza*
Ghor
latios
WhiteFox
17 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Sei più daccordo con il punto 2 o con il punto 1?

Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. Vote_lcap88%Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. Vote_rcap 88% 
[ 14 ]
Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. Vote_lcap0%Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. Vote_lcap0%Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. Vote_lcap12%Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. Vote_rcap 12% 
[ 2 ]
 
Voti totali : 16
 
 

Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. Empty Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica.

Messaggio Da WhiteFox Gio Ott 30, 2008 9:56 pm

Ragazzi ho fatto un calcolo rapido a mente, e mi è venuto di fare questo bel sondaggio, spero che mi capiate alla perfezione Very Happy

Essendo un po' "generalista", (sapete io non sono solo Nintendo anche se è la mia preferita si neutrale) mi sono informato spesso su vari giochi e ne ho visti di tutti i tipi sia per il Wii che per XBOX 360 e PS3...

Varie differenze ci sono nei capolavori (spesso porting riguardo la concorrenza) fatti su queste console, io ora le elencherò e voi dovete semplicemente rispondere e votare! Mr.Green:

XBOX 360 e Playstation 3: In genere mi sono reso conto che i porting su queste console, hanno sulla quella Microsoft una grafica più limpida e sopratutto con colori più accesi, a differenza di quelli PS3 che sono colori leggermente più buii e "offuscati" da quella che mi è parsa di vedere in alcuni giochi, la "nebbiolina di contorno". XD, e comunque sia i capolavori su queste console hanno certamente una grafica ad alta definizione, piena di pixel ecc. ecc.

Nintendo Wii: I capolavori su Wii usciti fino ad ora a detta di molti possono essere pochi, anche se in realtà ce ne siano alcuni non propio famosissimi al livello di Mario Galaxy e co. ma più al livello di un Zack e Wiki o magari di un Dewy's Adventure. Ultimamente inoltre alcuni giochi in sviluppo per Wii quali The Conduit, e "non me ne vengono in mente altri ma ce ne sono" XD si vede che hanno una pulizia grafica incredibile, ed una fluidità e risoluzione spesso eccellente. Prendete come per esempio propio The Conduit (l'unico di cui mi sono ricordato XD) e se vi siete aggiornati avrete notato la differenza grafica tra giochi come questi (o anche il Wimake di Klonoa per es.) presenti su Wii e tra capolavori invece su 360 e Play3... Ma non la differenza di qualità, se siete del tutto generalisti tipo me, avrete fatto caso che i giochi della console Nintendo di cui ho parlato di avere un ottima grafica a confronto di alcuni della concorrenza come Resident Evil 5, o Prince of Persia 4 per dirne 2, non hanno niente di da da invidiare... Il fatto è che ci sono 2 punti.

1) Le Software House su 360 e Play3 creano delle immagini molto limpide e quasi che danno un senso come vedete nelle pubblicità dei bicchieri puliti con i brillantini! Però chi sta attento ai dettagli avrà visto che ogni 4 immagini dei capolavori su queste console ce n'è almeno una con qualche grosso difetto nei fondi, o nei poligoni di qualche caverna per es.

2) Le SH su Wii (almeno quelle che ci tengono davvero, quali l'High Voltage, Capcom ecc. insomma) fanno giochi con una grafica che non sembra luccicare, non è limpidissima eppure è bella lo stesso, perché? Perché a differenza dei giochi sulle rivali è fluida, molto dettagliata, e molto pulita (ricordo che stiamo parlando esclusivamente di capolavori, in particolare alcuni ultimi giochi in sviluppo) ed è per questo che io quando vedo certe cose non invidio niente alla grafica concorrente. Non abbiamo trattato PC perché sinceramente non me ne intendo XD Beh; ora commentate!! ubriaco fradicio ubriaco fradicio

Il voto è anonimo quindi votate chi vi pare! XDXD
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 32
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. Empty Re: Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica.

Messaggio Da latios Gio Ott 30, 2008 10:09 pm

asd la prima
latios
latios
Pac-Man
Pac-Man

Maschio Numero di messaggi : 6142
Età : 29
Località : Roma
Gioco attivo per Wii o Ds : MH3 CoD BO
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. Empty Re: Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica.

Messaggio Da WhiteFox Gio Ott 30, 2008 10:16 pm

latios ha scritto:asd la prima

Mah.. Beh, ma hai letto sinceramente? ASD E' fondamentale allo scopo del topic. si neutralesi neutrale
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 32
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. Empty Re: Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica.

Messaggio Da Ghor Gio Ott 30, 2008 10:42 pm

Concordo pienamente con ciò che hai scritto,mio carissimo Zombie.
Personalmente non ci vedo niente di eclatante nel giocare ad un gioco tutta grafica e niente arrosto.
Altri nomi di giochi possono essere MadWorl (anche se è in bianco e nero,è stiloso da far paura),Mostrer Hunter (che mi pare comunque ben realizzato) e altri che non mi vengono in mente.
Ghor
Ghor

Maschio Numero di messaggi : 266
Età : 33
Località : a Nullate,il posto del nulla,situato vicino a Novara (Piemonte)
Gioco attivo per Wii o Ds : Super Smash Bros Brawl,Rabbids Go Home,Red Steel 2
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. Empty Re: Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica.

Messaggio Da Lorenza* Gio Ott 30, 2008 11:09 pm

Ho votato la prima perchè per me è proprio così XD a parte pochi giochi,infatti,non mi interesso dei giochi per PS3 e Xbox,anche se sono fantastici dal punto di vista grafico.Mi piacciono di più i giochi di Nintendo perchè mi ispirano molto di più,a mio parere sono più affascinanti e divertenti (non so come spiegarlo,mi diverto molto di più a giocare a Galaxy piuttosto che a un gioco qualsiasi delle altre parti,se non in casi particolari) boh forse parlo come di parte XD però per me è così
Lorenza*
Lorenza*

Femmina Numero di messaggi : 311
Età : 30
Gioco attivo per Wii o Ds : Twilight Princess,Corruption,Sonic Adventure 2 Battle,Trials And Tribulations(di nuovo XD) e DKC2
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. Empty Re: Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica.

Messaggio Da Marco1117 Gio Ott 30, 2008 11:33 pm

Ehm...
Risposta abbastanza scontata...
Ovviamente la prima...
Marco1117
Marco1117
Mod
Mod

Maschio Numero di messaggi : 3294
Età : 32
Località : Prato, vicino Firenze...
Gioco attivo per Wii o Ds : The Conduit raramente...
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. Empty Re: Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica.

Messaggio Da WhiteFox Gio Ott 30, 2008 11:54 pm

Marco1117 ha scritto:Ehm...
Risposta abbastanza scontata...
Ovviamente la prima...

Scontata? lol! Ma perché sei un Nintendaro DOC? Non lo sapevo oh yeah!

6 voti per la idea mia, wow! Anche se uno vabbè l'ho fatto io. siiiicerto0_0 Quoto un po' tutti, proporrei anzi (gentilmente XD) al mr. Filippo Massaro di commentare il post d'apertura di questo topic in diretta, potrebbe essere interessante! ROCK

E voi che ne dite?
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 32
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. Empty Re: Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica.

Messaggio Da PoisonedSlash Ven Ott 31, 2008 12:52 am

la prima ovviamente! su wii manca solo l'impegno delle SH....tutto qui
mentre su ps3 o 360 (tranne casi particolari), la grafica è migliore, ma è mille anni luce dalla realtà e poi la grafica così luminosa mi fa venire il mal di testa!
(tanto lo sanno tutti che i modelli poligonali sono così lucidi solo per coprire le imperfezioni e solo per fare una cosa particolare, perchè io non ho mai visto una persona emanare luce come nei giochi next gen...tale luminosità va bene solo su giochi non realistici, come sonic unleashed su 360...ma tipo cod 4....i soldati che emanano luminosità sono troppo lol)
insomma...o stilosa e piacevole o realistica ( e per realistica intendo una futura ps9 per esempio)...
quindi meglio wii
PoisonedSlash
PoisonedSlash
Phoenix
Phoenix

Maschio Numero di messaggi : 3199
Età : 31
Località : La Mansarda della SSV Normandy SR-2
Gioco attivo per Wii o Ds : [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
Data d'iscrizione : 12.08.08

Torna in alto Andare in basso

Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. Empty Re: Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica.

Messaggio Da WhiteFox Ven Ott 31, 2008 3:02 pm

Slash92 ha scritto:la prima ovviamente! su wii manca solo l'impegno delle SH....tutto qui
mentre su ps3 o 360 (tranne casi particolari), la grafica è migliore, ma è mille anni luce dalla realtà e poi la grafica così luminosa mi fa venire il mal di testa!
(tanto lo sanno tutti che i modelli poligonali sono così lucidi solo per coprire le imperfezioni e solo per fare una cosa particolare, perchè io non ho mai visto una persona emanare luce come nei giochi next gen...tale luminosità va bene solo su giochi non realistici, come sonic unleashed su 360...ma tipo cod 4....i soldati che emanano luminosità sono troppo lol)
insomma...o stilosa e piacevole o realistica ( e per realistica intendo una futura ps9 per esempio)...
quindi meglio wii

Allora non era solo una mia impressione! XD La grafica della PS3 e 360 luccica veramente Laughing Comunque secondo me una grafica che sembra davvero seria, come se non fosse un videogioco ma pura e vera realtà, (roba del genere l'ho già vista in alcune immagini 3D che sembravano vere) secondo me si può ottenere già dalla PS5 o al massimo la 6 XD Avevo letto di un tizio, prima che uscisse la playstation 3 che parlava della PS5 che avrà probabilmente un cervello tutto suo, magari è un po' esagerato XDXD Però certo che tante novità ci saranno... Rolling Eyes
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 32
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. Empty Re: Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica.

Messaggio Da PoisonedSlash Ven Ott 31, 2008 3:09 pm

guarda...se andiamo avanti di questo passo (sto parlando di ps), solo con una ps 10 avremmo una grafica realistica...ma poi, a che vien voglia di fare una grafica realistica? sarebbe troppo difficile! e allora tutti si inchineranno a un wii hd e la nintendo diventerà sovrana.
PoisonedSlash
PoisonedSlash
Phoenix
Phoenix

Maschio Numero di messaggi : 3199
Età : 31
Località : La Mansarda della SSV Normandy SR-2
Gioco attivo per Wii o Ds : [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
Data d'iscrizione : 12.08.08

Torna in alto Andare in basso

Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. Empty Re: Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica.

Messaggio Da Marcolaon Ven Ott 31, 2008 4:08 pm

mah, la prima giusto perchè ci sono saghe che mi sono sempre piaciute (smash, mario kart, metroid, ecc...) ma adesso mi sembra di aver comprato tutto quello che mi serviva e probabilmente non comprerò più niente per un bel pò (a parte metroid che non ho ancora preso)
Marcolaon
Marcolaon
1-UP
1-UP

Maschio Numero di messaggi : 3733
Località : Bologna
Gioco attivo per Wii o Ds : Donkey Kong: Country Returns
Data d'iscrizione : 09.03.08

http://www.nintendarium.com/news.php

Torna in alto Andare in basso

Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. Empty Re: Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica.

Messaggio Da PoisonedSlash Ven Ott 31, 2008 4:33 pm

Marcolaon ha scritto:mah, la prima giusto perchè ci sono saghe che mi sono sempre piaciute (smash, mario kart, metroid, ecc...) ma adesso mi sembra di aver comprato tutto quello che mi serviva e probabilmente non comprerò più niente per un bel pò (a parte metroid che non ho ancora preso)
compralo metroid! è un capolavoro! pensa che io quando ho finito il gioco ho detto "cavolo...mi è durato un bel pò questo gioco!...un momento...il contatore ne segna solo 13 di ore...0_0"
io non riesco a capire come fa la saga di metroid a far sembrare le ore mooolto più lunghe...sicuramente anche perchè ogni singolo minuto di gioco è veramente intenso!
PoisonedSlash
PoisonedSlash
Phoenix
Phoenix

Maschio Numero di messaggi : 3199
Età : 31
Località : La Mansarda della SSV Normandy SR-2
Gioco attivo per Wii o Ds : [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
Data d'iscrizione : 12.08.08

Torna in alto Andare in basso

Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. Empty Re: Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica.

Messaggio Da Marcolaon Ven Ott 31, 2008 4:36 pm

Slash92 ha scritto:
Marcolaon ha scritto:mah, la prima giusto perchè ci sono saghe che mi sono sempre piaciute (smash, mario kart, metroid, ecc...) ma adesso mi sembra di aver comprato tutto quello che mi serviva e probabilmente non comprerò più niente per un bel pò (a parte metroid che non ho ancora preso)
compralo metroid! è un capolavoro! pensa che io quando ho finito il gioco ho detto "cavolo...mi è durato un bel pò questo gioco!...un momento...il contatore ne segna solo 13 di ore...0_0"
io non riesco a capire come fa la saga di metroid a far sembrare le ore mooolto più lunghe...sicuramente anche perchè ogni singolo minuto di gioco è veramente intenso!
guarda che metroid prime avevo è sicuro che lo prendo, per adesso non l'ho ancora fatto per diversi motivi
Marcolaon
Marcolaon
1-UP
1-UP

Maschio Numero di messaggi : 3733
Località : Bologna
Gioco attivo per Wii o Ds : Donkey Kong: Country Returns
Data d'iscrizione : 09.03.08

http://www.nintendarium.com/news.php

Torna in alto Andare in basso

Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. Empty Re: Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica.

Messaggio Da RE1Mansion Sab Nov 01, 2008 1:20 am

ho votato l'ultima opzione, poichè penso che questo topic sia demenziale O.o
RE1Mansion
RE1Mansion

Maschio Numero di messaggi : 19
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. Empty Re: Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica.

Messaggio Da .:Crash:. Dom Nov 02, 2008 2:34 pm

scusate se non ho letto le risposte che avete dato prima per mancanza di tempo

cmq io adoro il cell shading e pare che lo wii ne sia il re, mentre le altre console di danno al "realismo" ovvero rendere i giochi simili alla nostra realtà.
Inoltre se qualche sonaro/microsofista a da ridire, con risposte tipo, lo wii è spixellato e i giochini sembrano della PS1 dico che alcuni giochi lo fanno per scelta stilistica, per avvicinarlo all'obbiettivo primario dello WII: divertire.
.:Crash:.
.:Crash:.
Redattore
Redattore

Maschio Numero di messaggi : 4308
Età : 30
Località : Deruta
Gioco attivo per Wii o Ds : CodReflex
Data d'iscrizione : 01.04.08

http://STO CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.org

Torna in alto Andare in basso

Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. Empty Re: Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica.

Messaggio Da Ghor Dom Nov 02, 2008 3:56 pm

Personalmente la grafica del Wii non mi delude affatto,anzi.
E poi ci tengo a precisare che è comunque un videogioco,che ha lo scopo unico di far divertire.
Non ci vedo nulla di esaltante avere un gioco che come unico scopo ha di farmi vedere,grazie a tecnologie avanzatissime di grafica,i peli del naso del protagonista.
Una bella grafica è sempre un piacere,ma così andando la grafica prenderà sempre più piede e così avremo dei Dvd di gioco strapieno di dettagli grafici,ecc. e con una parte minima di gioco.
Ghor
Ghor

Maschio Numero di messaggi : 266
Età : 33
Località : a Nullate,il posto del nulla,situato vicino a Novara (Piemonte)
Gioco attivo per Wii o Ds : Super Smash Bros Brawl,Rabbids Go Home,Red Steel 2
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. Empty Re: Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica.

Messaggio Da WhiteFox Lun Nov 03, 2008 12:21 am

Ghor ha scritto:Personalmente la grafica del Wii non mi delude affatto,anzi.
E poi ci tengo a precisare che è comunque un videogioco,che ha lo scopo unico di far divertire.
Non ci vedo nulla di esaltante avere un gioco che come unico scopo ha di farmi vedere,grazie a tecnologie avanzatissime di grafica,i peli del naso del protagonista.
Una bella grafica è sempre un piacere,ma così andando la grafica prenderà sempre più piede e così avremo dei Dvd di gioco strapieno di dettagli grafici,ecc. e con una parte minima di gioco.

Già... ahsisi
Fortuna che c'è Nintendo, e chi gli dà fiducia (ogni tanto ._.). si neutrale
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 32
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. Empty Re: Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica.

Messaggio Da Mr.Nintendo Lun Nov 03, 2008 12:36 am

In parte è vero quello che dice ghor.
ma c'è certa gente ignorante che mette tutto sul piano della grafica..che nervi Evil or Very Mad
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. Empty Re: Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica.

Messaggio Da WhiteFox Lun Nov 03, 2008 12:37 am

Mr.Nintendo ha scritto:In parte è vero quello che dice ghor.
ma c'è certa gente ignorante che mette tutto sul piano della grafica..che nervi Evil or Very Mad
Quella dev'essere gente che non ha mai provato a videogiocare sul serio. ASD

Comunque vota, please si neutrale Cool Laughing
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 32
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. Empty Re: Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica.

Messaggio Da Mr.Nintendo Lun Nov 03, 2008 12:44 am

Zombie killer ha scritto:
Mr.Nintendo ha scritto:In parte è vero quello che dice ghor.
ma c'è certa gente ignorante che mette tutto sul piano della grafica..che nervi Evil or Very Mad
Quella dev'essere gente che non ha mai provato a videogiocare sul serio. ASD

Comunque vota, please si neutrale Cool Laughing
Ogni tanto ho dei batti becco sui video di youtube riguardo a giochi nintendo...e tartasso la gente che nn vuole capire ASD che idioti che sono..ne dicono di tutti i colori. e la nn mi possono bannare
Mr.Green
prima nn ho controllato la prima pag. appena ho aperto il forum mi ha messo sulla 2° pag. per quello che nn ho votato.
Cmq ora ho votato Cool
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. Empty Re: Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica.

Messaggio Da Ghor Lun Nov 03, 2008 4:21 pm

Per non parlare di tutti coloro che credono che il blu-ray sia una grande cosa.
Lo è,ma non per questa generazione.
La guerra tra Hd e Blu-Ray è finita,ma io penso che sia in testa ancora l'HD visto che il Blu-Ray viene supportato da pochissimi televisori oggi e che il suo prezzo (per ora) è proibitivo per moltissimi.
I giochi Nintendo secondo me non hanno nulla da invidiare a giochi Microsoft o Sony:la grafica è piacevole,gli effetti son bene realizzati e i movimenti in molti giochi risultano molto fluidi e più che sufficienti a dare una sensazione d'immersione notevole (esempio:Metroid prime 1,2 e 3,ma anche Disaster,anche se al di sotto della grafica di metroid,è degna del titolo e della sensazione che vuole dare).
No More heroes è un gioco con una pessima grafica,ma lo stile con cui è fatto è unico (parere personale) e mi piace rigiocarlo proprio perchè è disegnato in quel modo.
Non so quanto una grafica ben realizzata possa emozionare più di un gioco con buona giocabilità,graficamente godibile e immersione ottima (Metroid).
Secondo me ben poco.
Ghor
Ghor

Maschio Numero di messaggi : 266
Età : 33
Località : a Nullate,il posto del nulla,situato vicino a Novara (Piemonte)
Gioco attivo per Wii o Ds : Super Smash Bros Brawl,Rabbids Go Home,Red Steel 2
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. Empty Re: Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica.

Messaggio Da WhiteFox Lun Nov 03, 2008 4:27 pm

Ghor ha scritto:Per non parlare di tutti coloro che credono che il blu-ray sia una grande cosa.
Lo è,ma non per questa generazione.
La guerra tra Hd e Blu-Ray è finita,ma io penso che sia in testa ancora l'HD visto che il Blu-Ray viene supportato da pochissimi televisori oggi e che il suo prezzo (per ora) è proibitivo per moltissimi.
I giochi Nintendo secondo me non hanno nulla da invidiare a giochi Microsoft o Sony:la grafica è piacevole,gli effetti son bene realizzati e i movimenti in molti giochi risultano molto fluidi e più che sufficienti a dare una sensazione d'immersione notevole (esempio:Metroid prime 1,2 e 3,ma anche Disaster,anche se al di sotto della grafica di metroid,è degna del titolo e della sensazione che vuole dare).
No More heroes è un gioco con una pessima grafica,ma lo stile con cui è fatto è unico (parere personale) e mi piace rigiocarlo proprio perchè è disegnato in quel modo.
Non so quanto una grafica ben realizzata possa emozionare più di un gioco con buona giocabilità,graficamente godibile e immersione ottima (Metroid).
Secondo me ben poco.

Se la grafica è decente, l'unica cosa che manca è lo stile. si neutrale
Se la grafica è super ma non c'è stile.... No stile, no party. si neutrale
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 32
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. Empty Re: Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica.

Messaggio Da .:Crash:. Lun Nov 03, 2008 4:30 pm

Ghor ha scritto:La guerra tra Hd e Blu-Ray è finita,ma io penso che sia in testa ancora l'HD visto che il Blu-Ray viene supportato da pochissimi televisori oggi e che il suo prezzo (per ora) è proibitivo per moltissimi.

E adesso che c'è la crisi economica immagino saranno molte le vendite(ironia)
No More heroes è un gioco con una pessima grafica,ma lo stile con cui è fatto è unico (parere personale) e mi piace rigiocarlo proprio perchè è disegnato in quel modo.
Ma non diciamo ca22ate! Quello di no more heroes è un bellissimo cell shading(da 8+/9). Sotto parere personale puoi dire che non ti piace, ma fare come esempio di pessima grafica no more heroes è un insulto ahsisi
Non so quanto una grafica ben realizzata possa emozionare più di un gioco con buona giocabilità,graficamente godibile e immersione ottima (Metroid).
Secondo me ben poco.
Sembra una contraddizione

ps(TP)ahsisi u.u
.:Crash:.
.:Crash:.
Redattore
Redattore

Maschio Numero di messaggi : 4308
Età : 30
Località : Deruta
Gioco attivo per Wii o Ds : CodReflex
Data d'iscrizione : 01.04.08

http://STO CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.org

Torna in alto Andare in basso

Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. Empty Re: Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica.

Messaggio Da WhiteFox Lun Nov 03, 2008 4:38 pm

Yagami_Light ha scritto:
Ghor ha scritto:La guerra tra Hd e Blu-Ray è finita,ma io penso che sia in testa ancora l'HD visto che il Blu-Ray viene supportato da pochissimi televisori oggi e che il suo prezzo (per ora) è proibitivo per moltissimi.

E adesso che c'è la crisi economica immagino saranno molte le vendite(ironia)
No More heroes è un gioco con una pessima grafica,ma lo stile con cui è fatto è unico (parere personale) e mi piace rigiocarlo proprio perchè è disegnato in quel modo.
Ma non diciamo ca22ate! Quello di no more heroes è un bellissimo cell shading(da 8+/9). Sotto parere personale puoi dire che non ti piace, ma fare come esempio di pessima grafica no more heroes è un insulto ahsisi
Non so quanto una grafica ben realizzata possa emozionare più di un gioco con buona giocabilità,graficamente godibile e immersione ottima (Metroid).
Secondo me ben poco.
Sembra una contraddizione

ps(TP)ahsisi u.u

Si, TP è un ottimo esempio di quello che ha detto Ghor! wtf! Seppur avesse una grafica ripresa dal GameCube...
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 32
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. Empty Re: Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica.

Messaggio Da Mr.Nintendo Lun Nov 03, 2008 4:38 pm

già..no more heroes nel suo genere è splendido!
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. Empty Re: Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.