N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!

Unisciti al forum, è facile e veloce

N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chat Room
Ultimi argomenti attivi
» Lollosità assortite
Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. - Pagina 3 EmptyGio Dic 20, 2012 1:20 am Da Il Giubba

» Codici Call of Duty: World at war
Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. - Pagina 3 EmptySab Lug 02, 2011 2:16 pm Da Il Giubba

» Codici Call of duty modern warfare reflex
Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. - Pagina 3 EmptyLun Giu 20, 2011 7:04 pm Da Marcolaon

» Video Gruppi musicali [Topic Ufficiale]
Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. - Pagina 3 EmptyVen Giu 03, 2011 2:15 pm Da Ospite

» Conduit 2 somaro e rimandato
Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. - Pagina 3 EmptyDom Mag 15, 2011 2:30 pm Da iL Monta©

» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. - Pagina 3 EmptySab Apr 23, 2011 3:39 pm Da Rebornman

» N&N© 2.0 ONLINE - LEVEL UP!
Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. - Pagina 3 EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da iL Monta©

» N&N Firmware 7.0 - Puntiamo in alto...rischiando?
Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. - Pagina 3 EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da latios

» Tanti auguri a Marco Lorrins
Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. - Pagina 3 EmptyLun Apr 04, 2011 11:36 am Da Mr.Nintendo

Facebook
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario


Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica.

+13
Il Giubba
Neo90
viky92
Mr.Nintendo
.:Crash:.
RE1Mansion
Marcolaon
PoisonedSlash
Marco1117
Lorenza*
Ghor
latios
WhiteFox
17 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Sei più daccordo con il punto 2 o con il punto 1?

Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. - Pagina 3 Vote_lcap88%Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. - Pagina 3 Vote_rcap 88% 
[ 14 ]
Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. - Pagina 3 Vote_lcap0%Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. - Pagina 3 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. - Pagina 3 Vote_lcap0%Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. - Pagina 3 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. - Pagina 3 Vote_lcap12%Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. - Pagina 3 Vote_rcap 12% 
[ 2 ]
 
Voti totali : 16
 
 

Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. - Pagina 3 Empty Re: Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica.

Messaggio Da Neo90 Mer Nov 05, 2008 10:06 pm

se mi ricordo bene la nintendo non si era neppure presentata alla games convention, poi durante il tgs ha fatto una conferenza dove ha presentato il DSi e altri titoli (pochi e non tutti interessantissimi, senza contare che molti erano solo per il suolo giapponese)
Neo90
Neo90

Maschio Numero di messaggi : 39
Età : 33
Località : Padova
Gioco attivo per Wii o Ds : Nessuno XD
Data d'iscrizione : 08.07.08

Torna in alto Andare in basso

Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. - Pagina 3 Empty Re: Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica.

Messaggio Da WhiteFox Mer Nov 05, 2008 11:15 pm

Neo90 ha scritto:se mi ricordo bene la nintendo non si era neppure presentata alla games convention, poi durante il tgs ha fatto una conferenza dove ha presentato il DSi e altri titoli (pochi e non tutti interessantissimi, senza contare che molti erano solo per il suolo giapponese)

ASD Sempre a tartassare con questi commenti negativi tu, ecco una lista dei giochi + o - decenti che sono stati presentati per il Wii ed il DS al TGS di quest'anno:

Wii - Sonic Unleashed

Wii - Tenchu 4

Wii - Monster Hunter 3

Wii - Tatsunoko Vs. Capcom

Wii - Dead Rising: Zombie's Sacrifice

DS - Mega Man Star Force 3

Wii - Castlevania Judgement

DS - Castlevania: Order of Ecclesia

DS - Dragon Ball: Origins

DS - Soul Eater

- Cid to Chocobo no Fushigi na Dungeon: Toki Wasure no Meikyuu + (NDS)
- Chocobo to Mahou no Ehon: Majo to Shoujo to 5-Jin no Yuusha (NDS)
- Kingdom Hearts 358/2 Days (NDS)

DS - Chrono Trigger

DS - Dragon Quest IX

Wii - Fragile

Wii - Harvest Moon: Tree of Tranquility

Ed infine:

DS - Professor layton 3

Poi ricordo Mario & Luigi RPG 3 e Klonoa il Wiimake. si neutrale

Se per te son pochi e tutti schifosi ASD Fa come ti pare ASD
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 32
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. - Pagina 3 Empty Re: Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica.

Messaggio Da Neo90 Gio Nov 06, 2008 12:31 am

Araknie ha scritto:Voto la prima, non solo perchè mi trovo meglio graficamente con il dettaglio stilistico e di disegno dei giochi per Wii, ma anche perchè ho un amico con la PS3 e devo dire che su molti giochi, quali Assassin Creed, in cui c'è un pienone di luminosità da parte dei personaggi, anche GTA IV è molto luminoso ed è un bruttissimo effetto quando è Notte, danno veramente noia alla vista dopo poco.
L'apice, che io abbia visto, è stato raggiunto con DBZ Burst Limit, che è a tratti veramente inguardabile ed a questo punto, inutile da giocare.

Assassin Creed è tanto luminoso perchè sono stati gli sviluppatori a scegliere colori sbiaditi e tenere l'ambientazione sempre in pieno giorno.
GTA IV quoto.
Burst Limit lascialo dov'è che è brutto in tutti i fronti XD.

Araknie ha scritto:
Io preferirei delle ombre più marcate, a costo di mostrare i bug, altrimenti è veramente inutile fare un gioco se fa venire il mal di testa per la luminosità.
Cioè lo potrai anche giocare, ma più di mezz'ora ad uno qualsiasi dei maggiori giochi della 360 Versione Nero, oppure della 360, è già un cominciare di fastidi visivi, che di certo non fanno bene ai decimi di vista, e di leggeri mal di testa.

Giocati Dead Space, voglio vedere se non ci sono ombre marcate XD

per la seconda parte non ci capisco una mazza XD 360 versione nero? la elite intendi? non ha differenze con la 360 pro e arcade in riguardo a giochi XD e comunque io non ho mai risentito di fastidi visivi o emicranie giocando con la mia 360.


Araknie ha scritto:
Il Wii punta a realizzare comunque una grafica realistica ma non c'è bisogno di fare come in Bioshock che ad ogni cosa c'è una luminosità esagerata, tanto per continuare a fare esempi, punta realizzare grafica meglio possibile, se poi c'è qualche bug, od una leggerissima pixellosità, alle volte nemmeno lo notiamo.
Guardare Disaster, per le scene in CG hanno fatto un lavoro di Motion Capturing bellissimo con i volti ed il dettaglio del corpo. E se il paesaggio non è al massimo, in compenso è pieno di cose che uno nota prima o nota dopo, e meno uniformato.

la differenza è che le scene in computer grafica non fanno parte della grafica del gioco, ma sono solo intermezzi tra una scena e l'altra.
Bioshock ha quella grafica per tutto il gioco, non solo nei filmati(e la luminosità è fantastica non diciamo idiozie XD)

Con la 360 i bug riscontrati vengono di solito rimossi tramite aggiornamenti online.
Araknie ha scritto:
Già la differenza con il terreno di Disaster, in termini di dettaglio, e quello di RE5 è più che evidente. Il terreno di RE5 è più alto graficamente ma sembra ripresentare degli schemi ripetitivi di fattezze, mentre in Disaster è stato arricchito di elementi di dettaglio altissimo, con variabili mai ripetitive.

non comprendo che siano questi elementi, spiegati meglio please Shocked

Araknie ha scritto:
Sicuramente poi i giochi per Wii in media sono più longevi di quelli per le altre console, mentre grazie a tutta questa cura nella luminosità nelle ombre irrelistiche, nella realizzazione di tutto quanto, poi sono costretti a ridurre notevolmente la longevità. (un'altra cosa è il fatto che in Disaster i corpi e le facce dei personaggi, è incredibile ma vero, hanno quasi la stessa grafica e realisticità di quelli di RE5, non ostante siano fatti con metodi diversi)

oggettivamente tutti i giochi stanno diminuendo la loro longevità, non solo quelli next gen.
E comunque il live della 360 aumenta un sacco la longevità dei giochi per 360 a differenza di quelli per wii. Fai te che ci sono ancora un sacco di persone che giocano online a gears of war ASD e fra qualche giorno esce il 2.

Araknie ha scritto:
Allora io mi chiedo, vale la pena avere una console per la grafica e poi avere dei giochi più corti?


stesso discorso di sopra.

Zombie Killer ha scritto:
Spoiler:

non ho detto che fanno tutti schifo, ho detto che alcuni titoli non sono molto interessanti.
E comunque qui si parla del wii, non del ds.

i titoli che vedo veramente interessanti sono questi:

Wii - Monster Hunter 3

Wii - Tatsunoko Vs. Capcom (Anche se avrei preferito che Tatsu vs Cap lo avessero lasciato anche per 360, perchè il wii non è una console fantastica per picchiaduro e sfide online.)

Wii - Fragile

Wii - Castlevania Judgement

se questi ti sembrano tanti rispetto all'orda di roba che esce per le altre console, allora stiamo freschi...
Neo90
Neo90

Maschio Numero di messaggi : 39
Età : 33
Località : Padova
Gioco attivo per Wii o Ds : Nessuno XD
Data d'iscrizione : 08.07.08

Torna in alto Andare in basso

Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. - Pagina 3 Empty Re: Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica.

Messaggio Da WhiteFox Gio Nov 06, 2008 1:26 am

Neo90 ha scritto:
Araknie ha scritto:Voto la prima, non solo perchè mi trovo meglio graficamente con il dettaglio stilistico e di disegno dei giochi per Wii, ma anche perchè ho un amico con la PS3 e devo dire che su molti giochi, quali Assassin Creed, in cui c'è un pienone di luminosità da parte dei personaggi, anche GTA IV è molto luminoso ed è un bruttissimo effetto quando è Notte, danno veramente noia alla vista dopo poco.
L'apice, che io abbia visto, è stato raggiunto con DBZ Burst Limit, che è a tratti veramente inguardabile ed a questo punto, inutile da giocare.

Assassin Creed è tanto luminoso perchè sono stati gli sviluppatori a scegliere colori sbiaditi e tenere l'ambientazione sempre in pieno giorno.
GTA IV quoto.
Burst Limit lascialo dov'è che è brutto in tutti i fronti XD.

Araknie ha scritto:
Io preferirei delle ombre più marcate, a costo di mostrare i bug, altrimenti è veramente inutile fare un gioco se fa venire il mal di testa per la luminosità.
Cioè lo potrai anche giocare, ma più di mezz'ora ad uno qualsiasi dei maggiori giochi della 360 Versione Nero, oppure della 360, è già un cominciare di fastidi visivi, che di certo non fanno bene ai decimi di vista, e di leggeri mal di testa.

Giocati Dead Space, voglio vedere se non ci sono ombre marcate XD

per la seconda parte non ci capisco una mazza XD 360 versione nero? la elite intendi? non ha differenze con la 360 pro e arcade in riguardo a giochi XD e comunque io non ho mai risentito di fastidi visivi o emicranie giocando con la mia 360.


Araknie ha scritto:
Il Wii punta a realizzare comunque una grafica realistica ma non c'è bisogno di fare come in Bioshock che ad ogni cosa c'è una luminosità esagerata, tanto per continuare a fare esempi, punta realizzare grafica meglio possibile, se poi c'è qualche bug, od una leggerissima pixellosità, alle volte nemmeno lo notiamo.
Guardare Disaster, per le scene in CG hanno fatto un lavoro di Motion Capturing bellissimo con i volti ed il dettaglio del corpo. E se il paesaggio non è al massimo, in compenso è pieno di cose che uno nota prima o nota dopo, e meno uniformato.

la differenza è che le scene in computer grafica non fanno parte della grafica del gioco, ma sono solo intermezzi tra una scena e l'altra.
Bioshock ha quella grafica per tutto il gioco, non solo nei filmati(e la luminosità è fantastica non diciamo idiozie XD)

Con la 360 i bug riscontrati vengono di solito rimossi tramite aggiornamenti online.
Araknie ha scritto:
Già la differenza con il terreno di Disaster, in termini di dettaglio, e quello di RE5 è più che evidente. Il terreno di RE5 è più alto graficamente ma sembra ripresentare degli schemi ripetitivi di fattezze, mentre in Disaster è stato arricchito di elementi di dettaglio altissimo, con variabili mai ripetitive.

non comprendo che siano questi elementi, spiegati meglio please Shocked

Araknie ha scritto:
Sicuramente poi i giochi per Wii in media sono più longevi di quelli per le altre console, mentre grazie a tutta questa cura nella luminosità nelle ombre irrelistiche, nella realizzazione di tutto quanto, poi sono costretti a ridurre notevolmente la longevità. (un'altra cosa è il fatto che in Disaster i corpi e le facce dei personaggi, è incredibile ma vero, hanno quasi la stessa grafica e realisticità di quelli di RE5, non ostante siano fatti con metodi diversi)

oggettivamente tutti i giochi stanno diminuendo la loro longevità, non solo quelli next gen.
E comunque il live della 360 aumenta un sacco la longevità dei giochi per 360 a differenza di quelli per wii. Fai te che ci sono ancora un sacco di persone che giocano online a gears of war ASD e fra qualche giorno esce il 2.

Araknie ha scritto:
Allora io mi chiedo, vale la pena avere una console per la grafica e poi avere dei giochi più corti?


stesso discorso di sopra.

Zombie Killer ha scritto:
Spoiler:

non ho detto che fanno tutti schifo, ho detto che alcuni titoli non sono molto interessanti.
E comunque qui si parla del wii, non del ds.

i titoli che vedo veramente interessanti sono questi:

Wii - Monster Hunter 3

Wii - Tatsunoko Vs. Capcom (Anche se avrei preferito che Tatsu vs Cap lo avessero lasciato anche per 360, perchè il wii non è una console fantastica per picchiaduro e sfide online.)

Wii - Fragile

Wii - Castlevania Judgement

se questi ti sembrano tanti rispetto all'orda di roba che esce per le altre console, allora stiamo freschi...

Beh.. Non ti credere che sulle altre console spuntino capolavori come il nulla, e sul Wii già con la lista che ti ho fatto dovrebbe farti capire che di titoli ce ne stanno! E poi i gusti so gusti, che c'entra ASD Manco a me piaciono tutti quelli che ho elencato eppure sono tutti buoni/ottimi titoli, eccheccavolo. ASD Per la prima parte del mio discorso intendo che anche su 360 e PS3 escono tot. giochi a tot. tempo, poi vabbè, dipende pure dalle Software House però per esempio la 360 se ha più capolavori come dici tu, è anche perché c'è da molto più tempo del Wii, IMHO il Wii con il tempo si farà un bel piazzale fra hard e non, gamer.. La Nintendo sembra decisamente propensa ai casual ultimamente... Ma certo non ci possiamo lamentare che su Wii non siano stati annunciati gran bei titoloni, che comunque usciti già o ancora no, ce ne stanno eccome. Twisted Evil <---(Felice-Deciso)
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 32
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. - Pagina 3 Empty Re: Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica.

Messaggio Da PoisonedSlash Gio Nov 06, 2008 2:20 am

allora...su wii i giochi belli sono pochi, mentre molti giochi annunciati come capolavori, finiscono poi per beccarsi un voto mooolto basso...9/10 le SH fanno i giochi multipiattaforma molto più curati su next-gen
poi è vero...il wii ha tipo 15 capolavori, la 360 passa i 40
altra cosa che mi lascia perplesso è che ci vogliano tre anni per far uscire un nuovo super mario...ok, bisogna studiare qualcosa di rivoluzionario, ma 3 anni sono troppi! dai, su xbox in tre anni escono 3 halo diversi e un paio di gears of war...
iwata ha detto che una grandissima parte delle persone che gioca al wii sono donne... pale ...
una bella fetta dei wii venduti è dovuta ai bimbiminkia e alla disinformazione della gente che lo compra
3/4 che i giochi su next-gen non escono su wii
wii è una console inospitale per molte SH
pensate poi, se metà di quella mitica lista dei bei giochi del 2009 finirà per beccarsi un 5...
se su next-gen fanno un'anteprima di un gioco e sembra bello, esce poi (quasi sicuramente) un gioco bello da 8/9/10
su wii ci son più giochi da 3 che in tutte le altre console non-nintendo uscite finora
su next-gen c'è cura per i giochi presenti sula console...sono quasi tutti almeno sufficienti
le SH danno (purtroppo) la precedenza alla next-gen
praticamente non si sognerebbe nessuno di far uscire su wii una saga principale, come per esempio final fantasy
ma perchè il ds ha così tanti capolavori? dai, saranno più di 100 i giochi che valgono la pena di essere acquistati

non continuo sennò intaso il forum
detto questo, iwata sei un menefreghista
PoisonedSlash
PoisonedSlash
Phoenix
Phoenix

Maschio Numero di messaggi : 3199
Età : 31
Località : La Mansarda della SSV Normandy SR-2
Gioco attivo per Wii o Ds : [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
Data d'iscrizione : 12.08.08

Torna in alto Andare in basso

Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. - Pagina 3 Empty Re: Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica.

Messaggio Da Mr.Nintendo Gio Nov 06, 2008 11:09 am

Slash92 ha scritto:allora...su wii i giochi belli sono pochi, mentre molti giochi annunciati come capolavori, finiscono poi per beccarsi un voto mooolto basso...9/10 le SH fanno i giochi multipiattaforma molto più curati su next-gen
poi è vero...il wii ha tipo 15 capolavori, la 360 passa i 40
altra cosa che mi lascia perplesso è che ci vogliano tre anni per far uscire un nuovo super mario...ok, bisogna studiare qualcosa di rivoluzionario, ma 3 anni sono troppi! dai, su xbox in tre anni escono 3 halo diversi e un paio di gears of war...
iwata ha detto che una grandissima parte delle persone che gioca al wii sono donne... pale ...
una bella fetta dei wii venduti è dovuta ai bimbiminkia e alla disinformazione della gente che lo compra
3/4 che i giochi su next-gen non escono su wii
wii è una console inospitale per molte SH
pensate poi, se metà di quella mitica lista dei bei giochi del 2009 finirà per beccarsi un 5...
se su next-gen fanno un'anteprima di un gioco e sembra bello, esce poi (quasi sicuramente) un gioco bello da 8/9/10
su wii ci son più giochi da 3 che in tutte le altre console non-nintendo uscite finora
su next-gen c'è cura per i giochi presenti sula console...sono quasi tutti almeno sufficienti
le SH danno (purtroppo) la precedenza alla next-gen
praticamente non si sognerebbe nessuno di far uscire su wii una saga principale, come per esempio final fantasy
ma perchè il ds ha così tanti capolavori? dai, saranno più di 100 i giochi che valgono la pena di essere acquistati

non continuo sennò intaso il forum
detto questo, iwata sei un menefreghista
Già! ma 6 proprio sicuro che la maggior parte del publico nintendaro è femminile??Shocked
io ho un po di dubbi, ma per quanto ne so, sono praticamente certo che una femmina cmq compri/preferisca un wii o un ds, rispetto a PS o X-Box, Poi si prendono un wii o un ds anche giusto per provarlo, e alla fine neanche ci giocano come al solito. su 10 donne che si prendono wii o ds, solo 2 o 3 sono hardcore Evil or Very Mad o come cavolo si scrive.

C'erto però che iwata aveva detto che si dovevano dare da fare per attirare il publico femminile! è c'è riuscito pure bene No
Questo dimostra il suo gran potere. Very Happy cess
Se solo si impegniasse di + per fargli del bene al wii......sarebbe meglio....

Miiiii uffff voglio i giochi come si deveee c***o, voglio i giochi fatti col cervello, nn quelli fatti con i piedi porca p*****a

oh! io le parolacce me le censuro da solo, nn si sa mai, magari nn mi vengono censurate per errore, e mi becco il ban lol!
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. - Pagina 3 Empty Re: Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica.

Messaggio Da WhiteFox Gio Nov 06, 2008 3:18 pm

La maggior parte dei possessori Wii è donna Shocked Mi preocupa sta cosa... xD
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 32
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. - Pagina 3 Empty Re: Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica.

Messaggio Da Mr.Nintendo Gio Nov 06, 2008 3:29 pm

Zombie killer ha scritto:La maggior parte dei possessori Wii è donna Shocked Mi preocupa sta cosa... xD
E gia! a quanto pare, se iwata ha detto così allora è così, c'è poco da fare.
è moolto preoccupante. anche perchè, hardcore donne nn c'è ne quasi nulla...se poi iwata da ascolto alla metà che nn sono hardcore, la grande "N" finisce male, lol!
e preoccupante sul serio. scratch
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. - Pagina 3 Empty Re: Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica.

Messaggio Da WhiteFox Gio Nov 06, 2008 3:31 pm

Mr.Nintendo ha scritto:
Zombie killer ha scritto:La maggior parte dei possessori Wii è donna Shocked Mi preocupa sta cosa... xD
E gia! a quanto pare, così ci riporta slash.
è moolto preoccupante. anche perchè, hardcore donne nn c'è ne quasi nulla...se poi iwata da ascolto alla metà che nn sono hardcore, la grande "N" finisce male, lol!
e preoccupante sul serio. scratch
Forse in questo periodo la Nintendo è lenta a capire... Però certo non è stupida Wink Non ci abbandoneranno mai. .__. Iwa... Ehmm... Miyamoto non è pazzo! ._.
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 32
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. - Pagina 3 Empty Re: Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica.

Messaggio Da PoisonedSlash Gio Nov 06, 2008 3:53 pm

ho detto grandissima parte, non la maggior parte...e infatti wii fit (la maggior parte ASD) l'hanno comprato ragazze, che, hanno fatto aumentare a dismisura le vendite del wii
PoisonedSlash
PoisonedSlash
Phoenix
Phoenix

Maschio Numero di messaggi : 3199
Età : 31
Località : La Mansarda della SSV Normandy SR-2
Gioco attivo per Wii o Ds : [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
Data d'iscrizione : 12.08.08

Torna in alto Andare in basso

Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. - Pagina 3 Empty Re: Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica.

Messaggio Da WhiteFox Gio Nov 06, 2008 4:51 pm

Slash92 ha scritto:ho detto grandissima parte, non la maggior parte...e infatti wii fit (la maggior parte ASD) l'hanno comprato ragazze, che, hanno fatto aumentare a dismisura le vendite del wii

lol, la donna tornerà una divinità. Almeno per la Nintendo. lol!
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 32
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. - Pagina 3 Empty Re: Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica.

Messaggio Da Marcolaon Gio Nov 06, 2008 5:47 pm

Zombie killer ha scritto:
Mr.Nintendo ha scritto:
Zombie killer ha scritto:La maggior parte dei possessori Wii è donna Shocked Mi preocupa sta cosa... xD
E gia! a quanto pare, così ci riporta slash.
è moolto preoccupante. anche perchè, hardcore donne nn c'è ne quasi nulla...se poi iwata da ascolto alla metà che nn sono hardcore, la grande "N" finisce male, lol!
e preoccupante sul serio. scratch
Forse in questo periodo la Nintendo è lenta a capire... Però certo non è stupida Wink Non ci abbandoneranno mai. .__. Iwa... Ehmm... Miyamoto non è pazzo! ._.
nintendo ha già abbandonato gli hardcore.
pensa a mario kart wii e a smash, prima bisognava imparare lo snaking e il wavedash nella competizione, ora non più di tanto.
per molti è un sacrilegio, ma io non mi faccio molti problemi
Marcolaon
Marcolaon
1-UP
1-UP

Maschio Numero di messaggi : 3733
Località : Bologna
Gioco attivo per Wii o Ds : Donkey Kong: Country Returns
Data d'iscrizione : 09.03.08

http://www.nintendarium.com/news.php

Torna in alto Andare in basso

Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. - Pagina 3 Empty Re: Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica.

Messaggio Da WhiteFox Gio Nov 06, 2008 6:27 pm

Marcolaon ha scritto:
Zombie killer ha scritto:
Mr.Nintendo ha scritto:
Zombie killer ha scritto:La maggior parte dei possessori Wii è donna Shocked Mi preocupa sta cosa... xD
E gia! a quanto pare, così ci riporta slash.
è moolto preoccupante. anche perchè, hardcore donne nn c'è ne quasi nulla...se poi iwata da ascolto alla metà che nn sono hardcore, la grande "N" finisce male, lol!
e preoccupante sul serio. scratch
Forse in questo periodo la Nintendo è lenta a capire... Però certo non è stupida Wink Non ci abbandoneranno mai. .__. Iwa... Ehmm... Miyamoto non è pazzo! ._.
nintendo ha già abbandonato gli hardcore.
pensa a mario kart wii e a smash, prima bisognava imparare lo snaking e il wavedash nella competizione, ora non più di tanto.
per molti è un sacrilegio, ma io non mi faccio molti problemi

Manco io a dir la verità... Anche se lo snaking in Mario Kart ci voleva si neutrale
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 32
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. - Pagina 3 Empty Re: Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica.

Messaggio Da Mr.Nintendo Gio Nov 06, 2008 6:58 pm

Neanche io ci do tanto peso!......però...e kakkio.
Ma quello che hanno fatto a mario kart wii è stato un colpo dawero basso. Tutta la competitivita che c'era in quello del DS è andato a farsi benedire, escludendo ciò, ci sono moolte cose che mi hanno deluso su mario kart wii, ma nn le elenco perchè mi sa che stiam andando trp fuori.

Semplicemente per farla breve elenco le uniche cose che mi sn piaciute:

1) Il sensore del telecomando!!!! contanto di volante Cool

2) La bella modalita on-line, (rapida e succosa rispetto a quella del ds...ma era scontato che fosse così)

3) I 12 piloti in pista e ci voleva proprio; (anzi che metterci un sacco di piloti e poi lasciarli hai box come in double dash o in M.K. DS)
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. - Pagina 3 Empty Re: Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica.

Messaggio Da Marcolaon Gio Nov 06, 2008 7:05 pm

a me le cose che stanno VERAMENTE sul ca22o sono:
°l'online penoso dei giochi nintendo, brawl in primis.
°la questione degli utenti fastweb.

per la questione della competitività quello che veramente ne ha risentito è mario kart, brawl non troppo (anche se devo dire che per meta sono stati dei cretini, è troppo sgravato e lo usano tutti; se un pro lo usa quasi certamente batte un altro pro al suo stesso livello che usa un altro)
Marcolaon
Marcolaon
1-UP
1-UP

Maschio Numero di messaggi : 3733
Località : Bologna
Gioco attivo per Wii o Ds : Donkey Kong: Country Returns
Data d'iscrizione : 09.03.08

http://www.nintendarium.com/news.php

Torna in alto Andare in basso

Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. - Pagina 3 Empty Re: Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica.

Messaggio Da WhiteFox Gio Nov 06, 2008 7:08 pm

Marcolaon ha scritto:a me le cose che stanno VERAMENTE sul ca22o sono:
°l'online penoso dei giochi nintendo, brawl in primis.
°la questione degli utenti fastweb.

per la questione della competitività quello che veramente ne ha risentito è mario kart, brawl non troppo (anche se devo dire che per meta sono stati dei cretini, è troppo sgravato e lo usano tutti; se un pro lo usa quasi certamente batte un altro pro al suo stesso livello che usa un altro)

Ma secondo me meta non è tutta sta potenza...
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 32
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. - Pagina 3 Empty Re: Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica.

Messaggio Da Mr.Nintendo Gio Nov 06, 2008 7:08 pm

Marcolaon ha scritto:a me le cose che stanno VERAMENTE sul ca22o sono:
°l'online penoso dei giochi nintendo, brawl in primis.
°la questione degli utenti fastweb.

per la questione della competitività quello che veramente ne ha risentito è mario kart, brawl non troppo (anche se devo dire che per meta sono stati dei cretini, è troppo sgravato e lo usano tutti; se un pro lo usa quasi certamente batte un altro pro al suo stesso livello che usa un altro)
Si esatto.
Ma hanno pakato tutto, cess Evil or Very Mad...sconcertante.quando sono andato a casa di un mio amico per vedere smash alcune persone mi hanno detto: We lasc perdere...è meglio melee.
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. - Pagina 3 Empty Re: Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica.

Messaggio Da WhiteFox Gio Nov 06, 2008 7:15 pm

Mr.Nintendo ha scritto:
Marcolaon ha scritto:a me le cose che stanno VERAMENTE sul ca22o sono:
°l'online penoso dei giochi nintendo, brawl in primis.
°la questione degli utenti fastweb.

per la questione della competitività quello che veramente ne ha risentito è mario kart, brawl non troppo (anche se devo dire che per meta sono stati dei cretini, è troppo sgravato e lo usano tutti; se un pro lo usa quasi certamente batte un altro pro al suo stesso livello che usa un altro)
Si esatto.
Ma hanno pakato tutto, cess Evil or Very Mad...sconcertante.quando sono andato a casa di un mio amico per vedere smash alcune persone mi hanno detto: We lasc perdere...è meglio melee.

affraid Magari Smash Brawl ha qualche difetto ma è 100 volte meglio di Melee! arrabbiato
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 32
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. - Pagina 3 Empty Re: Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica.

Messaggio Da .Tomlink. Gio Nov 06, 2008 7:18 pm

Zombie killer ha scritto:
Mr.Nintendo ha scritto:
Marcolaon ha scritto:a me le cose che stanno VERAMENTE sul ca22o sono:
°l'online penoso dei giochi nintendo, brawl in primis.
°la questione degli utenti fastweb.

per la questione della competitività quello che veramente ne ha risentito è mario kart, brawl non troppo (anche se devo dire che per meta sono stati dei cretini, è troppo sgravato e lo usano tutti; se un pro lo usa quasi certamente batte un altro pro al suo stesso livello che usa un altro)
Si esatto.
Ma hanno pakato tutto, cess Evil or Very Mad...sconcertante.quando sono andato a casa di un mio amico per vedere smash alcune persone mi hanno detto: We lasc perdere...è meglio melee.

affraid Magari Smash Brawl ha qualche difetto ma è 100 volte meglio di Melee! arrabbiato

confermo, suprattuto in quanto grafica, controlli e modalità, soprattutto subspazio rulez cheers
.Tomlink.
.Tomlink.
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 2164
Età : 33
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Mario Galaxy 2, MKWii e WiiWare/ DSi: SoulSilver, Miles Edgeworth, FFTA2, altro
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. - Pagina 3 Empty Re: Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica.

Messaggio Da Marcolaon Gio Nov 06, 2008 9:04 pm

Zombie killer ha scritto:
Marcolaon ha scritto:a me le cose che stanno VERAMENTE sul ca22o sono:
°l'online penoso dei giochi nintendo, brawl in primis.
°la questione degli utenti fastweb.

per la questione della competitività quello che veramente ne ha risentito è mario kart, brawl non troppo (anche se devo dire che per meta sono stati dei cretini, è troppo sgravato e lo usano tutti; se un pro lo usa quasi certamente batte un altro pro al suo stesso livello che usa un altro)

Ma secondo me meta non è tutta sta potenza...
Neutral
BSU, smash in avanti, B neutral, smash in basso secondo te sono mosse deboli? stai scherzando vero? io non me ne intendo più di tanto di competitività in brawl ma tu hai praticamente bestemmiato.
Marcolaon
Marcolaon
1-UP
1-UP

Maschio Numero di messaggi : 3733
Località : Bologna
Gioco attivo per Wii o Ds : Donkey Kong: Country Returns
Data d'iscrizione : 09.03.08

http://www.nintendarium.com/news.php

Torna in alto Andare in basso

Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. - Pagina 3 Empty Re: Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica.

Messaggio Da Il Giubba Gio Nov 06, 2008 9:09 pm

ho un amico che, nonostante non abbia SSBB, quando gioca contro di me con Meta Knight è praticamente inattaccabile...e gioca a caso!

comunque stiamo andando OT
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 35
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. - Pagina 3 Empty Re: Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica.

Messaggio Da Mr.Nintendo Gio Nov 06, 2008 9:16 pm

Zombie killer ha scritto:
Mr.Nintendo ha scritto:
Marcolaon ha scritto:a me le cose che stanno VERAMENTE sul ca22o sono:
°l'online penoso dei giochi nintendo, brawl in primis.
°la questione degli utenti fastweb.

per la questione della competitività quello che veramente ne ha risentito è mario kart, brawl non troppo (anche se devo dire che per meta sono stati dei cretini, è troppo sgravato e lo usano tutti; se un pro lo usa quasi certamente batte un altro pro al suo stesso livello che usa un altro)
Si esatto.
Ma hanno pakato tutto, cess Evil or Very Mad...sconcertante.quando sono andato a casa di un mio amico per vedere smash alcune persone mi hanno detto: We lasc perdere...è meglio melee.

affraid Magari Smash Brawl ha qualche difetto ma è 100 volte meglio di Melee! arrabbiato
bho sarà....lo so che é meglio brawl di melee, però sotto alcuni aspetti altre persone la vedono diversamente.
cmq sinceramente a me di smash nn me ne importa nulla.
(riconosco di fatto che sia un gioco strepitoso) ci so pure giocare molto bene!!

ma ne resto indifferente, preferisco Soul Calibur, o Dragon ball Z Budokai thenchiky 3, anche se on line per ora fa c****e......
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. - Pagina 3 Empty Re: Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica.

Messaggio Da WhiteFox Gio Nov 06, 2008 9:54 pm

Marcolaon ha scritto:
Zombie killer ha scritto:
Marcolaon ha scritto:a me le cose che stanno VERAMENTE sul ca22o sono:
°l'online penoso dei giochi nintendo, brawl in primis.
°la questione degli utenti fastweb.

per la questione della competitività quello che veramente ne ha risentito è mario kart, brawl non troppo (anche se devo dire che per meta sono stati dei cretini, è troppo sgravato e lo usano tutti; se un pro lo usa quasi certamente batte un altro pro al suo stesso livello che usa un altro)

Ma secondo me meta non è tutta sta potenza...
Neutral
BSU, smash in avanti, B neutral, smash in basso secondo te sono mosse deboli? stai scherzando vero? io non me ne intendo più di tanto di competitività in brawl ma tu hai praticamente bestemmiato.

Si, è vero è una bomba, specie BSU che quando lo usavo certe volte era disastroso XD Però voglio dire.. Ogni personaggio che ti pare forte mi pare che lo metti come (quasi) invincibile, e allora penso sarebbe meglio non esagerare, poi non far caso ai miei commenti. ASD Comunque il topic è mio e mi pare si possa fare XD Torniamo ON Ragazzi.
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 32
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. - Pagina 3 Empty Re: Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica.

Messaggio Da Luca 25 Gio Dic 04, 2008 6:01 pm

Ma come puoi paragonare due grafiche di generazioni diverse?
Luca 25
Luca 25

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. - Pagina 3 Empty Re: Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica.

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Gio Dic 04, 2008 6:07 pm

Lo facciamo, perchè non è il fatto che siano di generazioni diverse.

Il fatto è che a noi non piace quella grafica troppo luminosa e così irrealistica, piace di più una grafica che abbia degli effetti luce reali, non troppo stilosi da cartoon come quella del wii, per esempio Fragile o Monster Hunter 3, ma anche Forever Blue.
Oppure lo stesso Tales of Symphonia 2, non sarà graficamente molto alto, ma il dettaglio dei luoghi e dei personaggi è più visibile e invece che nella concorrenza, dove quello che non viene raggiunto dalla grafica viene fatto da luminosità a sfare...

...che sinceramente dà anche noia agli occhi, non si riesce a fare lunghe sessioni, almeno a me dà noia.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 36
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica. - Pagina 3 Empty Re: Perché mi piace di più il Wii rispetto alla concorrenza in fattore grafica.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.