N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!

Unisciti al forum, è facile e veloce

N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chat Room
Ultimi argomenti attivi
» Lollosità assortite
Resident Evil 5 [NGen official topic] raccolta news by Zk - Pagina 6 EmptyGio Dic 20, 2012 1:20 am Da Il Giubba

» Codici Call of Duty: World at war
Resident Evil 5 [NGen official topic] raccolta news by Zk - Pagina 6 EmptySab Lug 02, 2011 2:16 pm Da Il Giubba

» Codici Call of duty modern warfare reflex
Resident Evil 5 [NGen official topic] raccolta news by Zk - Pagina 6 EmptyLun Giu 20, 2011 7:04 pm Da Marcolaon

» Video Gruppi musicali [Topic Ufficiale]
Resident Evil 5 [NGen official topic] raccolta news by Zk - Pagina 6 EmptyVen Giu 03, 2011 2:15 pm Da Ospite

» Conduit 2 somaro e rimandato
Resident Evil 5 [NGen official topic] raccolta news by Zk - Pagina 6 EmptyDom Mag 15, 2011 2:30 pm Da iL Monta©

» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
Resident Evil 5 [NGen official topic] raccolta news by Zk - Pagina 6 EmptySab Apr 23, 2011 3:39 pm Da Rebornman

» N&N© 2.0 ONLINE - LEVEL UP!
Resident Evil 5 [NGen official topic] raccolta news by Zk - Pagina 6 EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da iL Monta©

» N&N Firmware 7.0 - Puntiamo in alto...rischiando?
Resident Evil 5 [NGen official topic] raccolta news by Zk - Pagina 6 EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da latios

» Tanti auguri a Marco Lorrins
Resident Evil 5 [NGen official topic] raccolta news by Zk - Pagina 6 EmptyLun Apr 04, 2011 11:36 am Da Mr.Nintendo

Facebook
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Calendario Calendario


Resident Evil 5 [NGen official topic] raccolta news by Zk

+5
PoisonedSlash
Rebornman
Araknie The Bad Spider
Il Giubba
WhiteFox
9 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Resident Evil 5 [NGen official topic] raccolta news by Zk - Pagina 6 Empty Re: Resident Evil 5 [NGen official topic] raccolta news by Zk

Messaggio Da WhiteFox Mer Feb 25, 2009 1:01 am

Wiiman ha scritto:
Zombie killer ha scritto:
iL Monta© ha scritto:ma perchè non lo fanno uscire prima???
Ormai hanno spoilerato tutto il gioco con immagini,video e news -_-"

Già, direi che è assurdo... Comunque con preclude ho capito bene? Non ci sarà mai più un titolo di Resident Evil per Wii? Crying or Very sad Mmm....

Mmhh, no...ha detto che comunque potranno esserci.
*______________________________________________________________________*

Takeuchi mi sta di nuovo simpatico. rickds

Voglio un RE5 Wii 2 edition, non deludetemi... Suspect DAJEEEE
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 33
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Resident Evil 5 [NGen official topic] raccolta news by Zk - Pagina 6 Empty Re: Resident Evil 5 [NGen official topic] raccolta news by Zk

Messaggio Da iL Monta© Mer Feb 25, 2009 4:05 pm

Quelli della Capcom parlano e sparlano,io devo ancora vedere re2 wii edition occhi al cielo
Comunque che Re5 su wii sia poco fattibile sono della stessa opinione,questo fa proprio la leva sulla grafica -.-"
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Resident Evil 5 [NGen official topic] raccolta news by Zk - Pagina 6 Empty Re: Resident Evil 5 [NGen official topic] raccolta news by Zk

Messaggio Da WhiteFox Mer Feb 25, 2009 4:14 pm

iL Monta© ha scritto:Quelli della Capcom parlano e sparlano,io devo ancora vedere re2 wii edition occhi al cielo
Comunque che Re5 su wii sia poco fattibile sono della stessa opinione,questo fa proprio la leva sulla grafica -.-"

Già, ma io penso che al livello di un Mario Galaxy o The Conduit ci possano arrivare, cioè che ne so, vedi pure quella di Dead Space, il Wii le ha le capacità, se con una grafica che non è al massimo ma è bella da vedere quanto meno, direi che metti i controlli, se ci entra (si spera) qualche extra, si può fare. (E con bella da vedere intendo di gran lunga superiore a RE4 Wii. si neutrale)
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 33
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Resident Evil 5 [NGen official topic] raccolta news by Zk - Pagina 6 Empty Re: Resident Evil 5 [NGen official topic] raccolta news by Zk

Messaggio Da iL Monta© Mer Feb 25, 2009 4:23 pm

Lasciali vendere,poi tanto succederà come re4 per gamecube,che doveva rimanere esclusiva ASD ASD
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Resident Evil 5 [NGen official topic] raccolta news by Zk - Pagina 6 Empty Re: Resident Evil 5 [NGen official topic] raccolta news by Zk

Messaggio Da WhiteFox Mer Feb 25, 2009 4:38 pm

iL Monta© ha scritto:Lasciali vendere,poi tanto succederà come re4 per gamecube,che doveva rimanere esclusiva ASD ASD

Ad essere sincero........ Vorrei proprio un RE5 edizione prossima console casalinga Nintendo, non mi costa troppo aspettare tanto, se poi avremo graficona e controlli, e sopratutto RE su console Nintendo. Dico così perché intanto potrò godermelo su 360, beh, poi si vedrà.. Anche se penso che molti lo vorrebbero sul Wii, ma anch'io la vedo abbastanza difficile, speriamo non facciano cavolate quelli di Capcom. -_- Rolling Eyes
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 33
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Resident Evil 5 [NGen official topic] raccolta news by Zk - Pagina 6 Empty Re: Resident Evil 5 [NGen official topic] raccolta news by Zk

Messaggio Da Rebornman Mer Feb 25, 2009 4:57 pm

Beh, per dare una scossa alla serie, non c'è niente di meglio del Wii, non credete?
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Resident Evil 5 [NGen official topic] raccolta news by Zk - Pagina 6 Empty Re: Resident Evil 5 [NGen official topic] raccolta news by Zk

Messaggio Da WhiteFox Mer Feb 25, 2009 6:23 pm

Wiiman ha scritto:Beh, per dare una scossa alla serie, non c'è niente di meglio del Wii, non credete?

L'hanno già dimostrato con RE4 XD Ora ci vuole qualcosa di più, speriamo ovviamente riescano a farlo proprio su Wii, però se la Capcom dice di farlo e non ci si impegna al max, giuro che mi delude un bel po'... La mia idea comunque è sempre stata che un RE5 Wii edition prima o poi l'avrebbero fatto... E neanche con una grafica nella media, spero vivamente di più anche se sul Wii in tal campo non potranno certo dare il massimo.
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 33
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Resident Evil 5 [NGen official topic] raccolta news by Zk - Pagina 6 Empty Re: Resident Evil 5 [NGen official topic] raccolta news by Zk

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Mer Feb 25, 2009 6:33 pm

Notizia:

Un noto sito che si occupa di gaming, Xbox World 360, che ha provato il gioco su versione 360 ci ha messo esattamente 7 ore e 32 minuti a completare il gioco in modalità Normale!
Lo stesso autore di tutto ha risposto sul sito stesso confermando tutto ciò e facendo vedere salvataggi dove addirittura per la difficoltà Facile ci ha messo 4 ore e 7 minuti!

Polemiche hanno fatto il giro della rete, ma a quanto pare il sito conferma tutto ciò e rincara la dose dicendo che le cut-scenese durano si e no 80 minuti in totale e che a volendo fare tutte le cosine per bene ci si metterebbe massimo 10 ore.

Un brutto colpo per la Capcom che nulla ha da dire, visto che aveva detto che il gioco sarebbe durato almeno 20 ore in modalità Normale.

Dubbi sono sorti sul fatto che questa fosse una Speedrun, fatta cioè in modo veloce saltando le scene, non esplorando i luoghi, e saltando scontri con i nemici.

La verità la potrà sapere per certo solo dopo averlo giocato tutto.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 37
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Resident Evil 5 [NGen official topic] raccolta news by Zk - Pagina 6 Empty Re: Resident Evil 5 [NGen official topic] raccolta news by Zk

Messaggio Da Rebornman Gio Feb 26, 2009 3:00 am

Intanto beccatevi questa...questa...hem, giudicate voi:

Resident Evil 5 [NGen official topic] raccolta news by Zk - Pagina 6 Bundle10

Il bundle con RE5 costerà intorno ai 300 euro e conterrà:

Xbox 360 Elite con uscita HDMI e controller di colore rosso
Hard Disk 120 GB
Resident Evil 5
Alcuni temi esclusivi scaricabili per la dashboard
Super Street Fighter II Turbo HD Remix
Un headset Live nero
Cavo HDMI

Un'offerta allettante, a parte il colore troppo acceso.

PS: in Giappone Famitsu ha tributato a RE4 HD la seguente valutazione: Biohazard 5 10/10/ 9/ 9 =38. Sarà contento Zombie Killer. armato fino ai denti
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Resident Evil 5 [NGen official topic] raccolta news by Zk - Pagina 6 Empty Re: Resident Evil 5 [NGen official topic] raccolta news by Zk

Messaggio Da WhiteFox Gio Feb 26, 2009 4:15 pm

Ragazzi!!!!!!!!!! Questo topic lo devo aggiornare io! Ok, che aiutate! Ma pure tu Araknie non mettere certe news senza sapere il resto, assolutamente no!!
Non c'è nessunissima verità da scoprire.
E lo metto in grande per chi lo volesse sapere:

Più riviste e recensioni di Resident Evil 5 hanno confermato esattamente dalle 20 alle 25 ore circa.
Non mi fate incavolare per piacere, già e' stato difficile uscire da questo incubo, non serve riproporlo, prima informatevi per piacere!!!!! Resident Evil 5 [NGen official topic] raccolta news by Zk - Pagina 6 314146

EDIT: @Wiiman so tutto l'indispensabile, non serve che rincarate la dose. ASD
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 33
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Resident Evil 5 [NGen official topic] raccolta news by Zk - Pagina 6 Empty Re: Resident Evil 5 [NGen official topic] raccolta news by Zk

Messaggio Da Rebornman Gio Feb 26, 2009 5:49 pm

Volevo soltanto riportare una notizia. Sulla longevità mi riservo ancora dei dubbi comunque.
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Resident Evil 5 [NGen official topic] raccolta news by Zk - Pagina 6 Empty Re: Resident Evil 5 [NGen official topic] raccolta news by Zk

Messaggio Da WhiteFox Gio Feb 26, 2009 6:07 pm

Wiiman ha scritto:Volevo soltanto riportare una notizia. Sulla longevità mi riservo ancora dei dubbi comunque.

Mi riferivo principalmente al fatto che Araknie abbia postato quella notizia diciamo "negativa" senza essersi prima informato su altre possibili smentite, dato che già c'erano. Comunque se ho esagerato scusate, solo che quando l'ho saputa la prima volta quella notizia mi ha fatto stare in pena XD

Spoiler su un vecchio/nuovo nemico su RE5:

Spoiler:
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 33
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Resident Evil 5 [NGen official topic] raccolta news by Zk - Pagina 6 Empty Re: Resident Evil 5 [NGen official topic] raccolta news by Zk

Messaggio Da Soul Hunter Gio Feb 26, 2009 8:32 pm

quindi la longevità sarà...?
Soul Hunter
Soul Hunter

Maschio Numero di messaggi : 1078
Età : 31
Località : Death City
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Resident Evil 5 [NGen official topic] raccolta news by Zk - Pagina 6 Empty Re: Resident Evil 5 [NGen official topic] raccolta news by Zk

Messaggio Da WhiteFox Gio Feb 26, 2009 9:07 pm

Soul Hunter ha scritto:quindi la longevità sarà...?

Il discorso a parer mio è chiaro e preciso.
Ora, tralasciando il modo in cui l'abbiano finito ci sono 3 recensori

Il 1° dice che dura 8 ore, se non 4 in modalità facile (Pure cambiando difficoltà accorciare di ben 4 ore non mi sembra fattibile giocando normalmente).
Il 2° diceva che dura non meno di 20 ore e che è anche molto rigiocabile (al massimo posso riportarvi quelle due righe di testo).
il 3° sulle 20/25 ore.
Il primo ed il secondo sono fonti italiane, il terzo straniero.

Io dico di dare retta alla maggioranza, anche per il semplice fatto spiegato all'inizio. si neutrale

EDIT:

P.S. Ma vi sembra possibile esclusi gli 80 minuti di cut-scene che RE5 duri 3 ore anche se in modalità facile, la prima volta? rickds Ma dai...
Non dico per il fatto della prima volta, ma sono handicappati (scusate il termine) se quelli di Capcom ci hanno speso così tanto in pubblicità ecc. (anche tempo) per fare un gameplay di 3 ore più 80 minuti di cut-scene ASD


Ultima modifica di Zombie killer il Gio Feb 26, 2009 9:16 pm - modificato 1 volta.
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 33
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Resident Evil 5 [NGen official topic] raccolta news by Zk - Pagina 6 Empty Re: Resident Evil 5 [NGen official topic] raccolta news by Zk

Messaggio Da Il Giubba Gio Feb 26, 2009 9:15 pm

ho letto la recensione su game pro ma non hanno accennato alla longevità
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 36
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

Resident Evil 5 [NGen official topic] raccolta news by Zk - Pagina 6 Empty Re: Resident Evil 5 [NGen official topic] raccolta news by Zk

Messaggio Da WhiteFox Gio Feb 26, 2009 9:18 pm

Il Giubba ha scritto:ho letto la recensione su game pro ma non hanno accennato alla longevità

Cmq ho editato di nuovo il post.

Voti? Si possono sapere? XD E non sparatemi un altro "Zombie killer sarà contento" in caso fossero buoni, mi fate passare per lo zimbello del villaggio. XD ASD
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 33
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Resident Evil 5 [NGen official topic] raccolta news by Zk - Pagina 6 Empty Re: Resident Evil 5 [NGen official topic] raccolta news by Zk

Messaggio Da Soul Hunter Gio Feb 26, 2009 11:00 pm

beh anche a me sembra un pò assurdo fare un gioco da 4 ore
Soul Hunter
Soul Hunter

Maschio Numero di messaggi : 1078
Età : 31
Località : Death City
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Resident Evil 5 [NGen official topic] raccolta news by Zk - Pagina 6 Empty Re: Resident Evil 5 [NGen official topic] raccolta news by Zk

Messaggio Da iL Monta© Gio Feb 26, 2009 11:03 pm

Trovo strano che un gioco come Re5 duri 4/8 ore
I Classici resident evil si aggiravano fra le 15 ore
Re4 fra le 18/20 ore
Questo Resident evil,che dovrebbe svelare anche dio(ironia ironia XD),dura così poco?
trovo sia poco veritiero
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Resident Evil 5 [NGen official topic] raccolta news by Zk - Pagina 6 Empty Re: Resident Evil 5 [NGen official topic] raccolta news by Zk

Messaggio Da PoisonedSlash Ven Feb 27, 2009 2:10 am

Per me sará scaffale…o al massimo me lo farò prestare...sicuramente 70€ non ce li spendo ASD
PoisonedSlash
PoisonedSlash
Phoenix
Phoenix

Maschio Numero di messaggi : 3199
Età : 31
Località : La Mansarda della SSV Normandy SR-2
Gioco attivo per Wii o Ds : [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
Data d'iscrizione : 12.08.08

Torna in alto Andare in basso

Resident Evil 5 [NGen official topic] raccolta news by Zk - Pagina 6 Empty Re: Resident Evil 5 [NGen official topic] raccolta news by Zk

Messaggio Da WhiteFox Ven Feb 27, 2009 3:52 pm

Slash92 ha scritto:Per me sará scaffale…o al massimo me lo farò prestare...sicuramente 70€ non ce li spendo ASD
Dipende dove vai, secondo me il prezzo base sarà 59. si neutrale

EDIT: preferisco evitare il doppio post per aggiungere l'ennesima conferma:
Altra recensione che smentisce le 8 ore affermate da quella rivista di XBOX 360:

- Duración del juego: se estima en torno a las 20 horas. Desmentido el rumor de las 8 horas.

Il resto è sotto spoiler anche se non italiano, comunque non voglio provare a tradurre XD Se vi interessa aprite. si felice

Spoiler:

La news è di "Hobby Consolas".
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 33
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Resident Evil 5 [NGen official topic] raccolta news by Zk - Pagina 6 Empty RE5 ora completamente svelato.

Messaggio Da WhiteFox Gio Mar 05, 2009 12:04 am

Informo chi fosse interessato che è stato svelato praticamente l'intero gioco di Resident Evil 5, presente sotto forma di video in vari siti, per citarne due: youtube e justin tv.

Insomma, state attenti!!!
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 33
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Resident Evil 5 [NGen official topic] raccolta news by Zk - Pagina 6 Empty Re: Resident Evil 5 [NGen official topic] raccolta news by Zk

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.