N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!

Unisciti al forum, è facile e veloce

N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chat Room
Ultimi argomenti attivi
» Lollosità assortite
Giochi acquistati/Giochi finiti - Pagina 5 EmptyGio Dic 20, 2012 1:20 am Da Il Giubba

» Codici Call of Duty: World at war
Giochi acquistati/Giochi finiti - Pagina 5 EmptySab Lug 02, 2011 2:16 pm Da Il Giubba

» Codici Call of duty modern warfare reflex
Giochi acquistati/Giochi finiti - Pagina 5 EmptyLun Giu 20, 2011 7:04 pm Da Marcolaon

» Video Gruppi musicali [Topic Ufficiale]
Giochi acquistati/Giochi finiti - Pagina 5 EmptyVen Giu 03, 2011 2:15 pm Da Ospite

» Conduit 2 somaro e rimandato
Giochi acquistati/Giochi finiti - Pagina 5 EmptyDom Mag 15, 2011 2:30 pm Da iL Monta©

» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
Giochi acquistati/Giochi finiti - Pagina 5 EmptySab Apr 23, 2011 3:39 pm Da Rebornman

» N&N© 2.0 ONLINE - LEVEL UP!
Giochi acquistati/Giochi finiti - Pagina 5 EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da iL Monta©

» N&N Firmware 7.0 - Puntiamo in alto...rischiando?
Giochi acquistati/Giochi finiti - Pagina 5 EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da latios

» Tanti auguri a Marco Lorrins
Giochi acquistati/Giochi finiti - Pagina 5 EmptyLun Apr 04, 2011 11:36 am Da Mr.Nintendo

Facebook
Luglio 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031    

Calendario Calendario


Giochi acquistati/Giochi finiti

+18
LadyBastard
Motto Preferitik
SylaR89
Japman
Araknie The Bad Spider
Ferruccio
latios
Ilark
Raging Neku
.:Crash:.
chicco g
Il Giubba
riccardo
PipBoy
Bonsh
iL Monta©
Rebornman
PoisonedSlash
22 partecipanti

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Giochi acquistati/Giochi finiti - Pagina 5 Empty Re: Giochi acquistati/Giochi finiti

Messaggio Da PoisonedSlash Lun Set 13, 2010 11:33 pm

finito Mafia 2 per pc...buono, 8.4 per me, ma spero che rilascino un DLC
Spoiler:
PoisonedSlash
PoisonedSlash
Phoenix
Phoenix

Maschio Numero di messaggi : 3199
Età : 31
Località : La Mansarda della SSV Normandy SR-2
Gioco attivo per Wii o Ds : [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
Data d'iscrizione : 12.08.08

Torna in alto Andare in basso

Giochi acquistati/Giochi finiti - Pagina 5 Empty Re: Giochi acquistati/Giochi finiti

Messaggio Da PoisonedSlash Sab Set 25, 2010 3:42 pm

preso GH3, GH: A e GH WoR siiiicerto0_0
PoisonedSlash
PoisonedSlash
Phoenix
Phoenix

Maschio Numero di messaggi : 3199
Età : 31
Località : La Mansarda della SSV Normandy SR-2
Gioco attivo per Wii o Ds : [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
Data d'iscrizione : 12.08.08

Torna in alto Andare in basso

Giochi acquistati/Giochi finiti - Pagina 5 Empty Re: Giochi acquistati/Giochi finiti

Messaggio Da Rebornman Dom Set 26, 2010 10:59 pm

Slash92 ha scritto:preso GH3, GH: A e GH WoR siiiicerto0_0

Perciò è la Cummie che ti fa Cum eh?
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Giochi acquistati/Giochi finiti - Pagina 5 Empty Re: Giochi acquistati/Giochi finiti

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Lun Set 27, 2010 4:00 pm

Preso Civ5, però non penso che scrivo mai di averlo finito...è un pò difficile.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 36
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Giochi acquistati/Giochi finiti - Pagina 5 Empty Re: Giochi acquistati/Giochi finiti

Messaggio Da iL Monta© Lun Set 27, 2010 4:54 pm

Resident Evil 5:Gold Edition per co-operare nel DLC " Lost in the Nightmare" con Illy( e ne è valsa la pena siiiicerto0_0 ) e Dead Rising 2.
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Giochi acquistati/Giochi finiti - Pagina 5 Empty Re: Giochi acquistati/Giochi finiti

Messaggio Da LadyBastard Ven Ott 01, 2010 4:48 pm

Gli ultimi che ho acquistato per ps3 sono F.E.A.R. 2 : Project Origin e Katamari Forever...
l'altro giorno ho finito Call of Duty: Modern warfare 2
LadyBastard
LadyBastard

Femmina Numero di messaggi : 73
Età : 44
Località : Torino
Gioco attivo per Wii o Ds : Call of Duty Black Ops
Data d'iscrizione : 01.10.10

http://ilmondodeimanga.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

Giochi acquistati/Giochi finiti - Pagina 5 Empty Re: Giochi acquistati/Giochi finiti

Messaggio Da Il Giubba Ven Ott 01, 2010 7:46 pm

Vedo che sei una vera appassionata, che te ne pare di F.E.A.R. 2? Io l'ho trovato molto bello all'inizio ma alla lunga mi sono stancato, un po ripetitivo.

Per quanto riguarda CoD: MW 2, la campagna in singolo è spettacolare, a prescindere dalla durata.

Ora sto finendo Darksiders, forse potrei puntare anche al platino....forse..
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 36
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

Giochi acquistati/Giochi finiti - Pagina 5 Empty Re: Giochi acquistati/Giochi finiti

Messaggio Da LadyBastard Ven Ott 01, 2010 8:06 pm

Fear 2 mi piace tantissimo... però in effetti in alcuni punti è un pò ripetivo e noioso ç_ç
non ho ancora provato a giocarci online però...

mw2 è assolutamente stupendo!!!
LadyBastard
LadyBastard

Femmina Numero di messaggi : 73
Età : 44
Località : Torino
Gioco attivo per Wii o Ds : Call of Duty Black Ops
Data d'iscrizione : 01.10.10

http://ilmondodeimanga.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

Giochi acquistati/Giochi finiti - Pagina 5 Empty Re: Giochi acquistati/Giochi finiti

Messaggio Da PoisonedSlash Ven Ott 01, 2010 11:28 pm

LadyBastard ha scritto:Katamari Forever
ti stimo cici

ho finito GH WoR si neutrale
PoisonedSlash
PoisonedSlash
Phoenix
Phoenix

Maschio Numero di messaggi : 3199
Età : 31
Località : La Mansarda della SSV Normandy SR-2
Gioco attivo per Wii o Ds : [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
Data d'iscrizione : 12.08.08

Torna in alto Andare in basso

Giochi acquistati/Giochi finiti - Pagina 5 Empty Re: Giochi acquistati/Giochi finiti

Messaggio Da LadyBastard Sab Ott 02, 2010 3:23 am

giochi anche tu a Katamari? ^_^
LadyBastard
LadyBastard

Femmina Numero di messaggi : 73
Età : 44
Località : Torino
Gioco attivo per Wii o Ds : Call of Duty Black Ops
Data d'iscrizione : 01.10.10

http://ilmondodeimanga.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

Giochi acquistati/Giochi finiti - Pagina 5 Empty Re: Giochi acquistati/Giochi finiti

Messaggio Da PoisonedSlash Sab Ott 02, 2010 4:15 am

LadyBastard ha scritto:giochi anche tu a Katamari? ^_^
l'ho comprato su ps2, psp e xbox 360, e sì, amo alla follia lo stile di Katamari ASD

"preso" Lara Croft and the guardian of light, finiti (tempo fa) Mafia II e DR Case:0 siiiicerto0_0
PoisonedSlash
PoisonedSlash
Phoenix
Phoenix

Maschio Numero di messaggi : 3199
Età : 31
Località : La Mansarda della SSV Normandy SR-2
Gioco attivo per Wii o Ds : [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
Data d'iscrizione : 12.08.08

Torna in alto Andare in basso

Giochi acquistati/Giochi finiti - Pagina 5 Empty Re: Giochi acquistati/Giochi finiti

Messaggio Da riccardo Lun Ott 04, 2010 4:48 pm

Finiti Red dead redemption ma solo all'83 %...
finito halo odst e scribblenauts...
riccardo
riccardo
SuperStella(Galaxy 2 Version)
SuperStella(Galaxy 2 Version)

Maschio Numero di messaggi : 848
Età : 29
Località : un luogo sperduto su Elysia...
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

Giochi acquistati/Giochi finiti - Pagina 5 Empty Re: Giochi acquistati/Giochi finiti

Messaggio Da Rock 'n Ely Lun Ott 04, 2010 9:49 pm

Appena preso Uncharted 2 nella sua bruttissima limited edition a 39 ASD
Rock 'n Ely
Rock 'n Ely
Wiki
Wiki

Femmina Numero di messaggi : 166
Età : 36
Località : <---
Gioco attivo per Wii o Ds : nada
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

Giochi acquistati/Giochi finiti - Pagina 5 Empty Re: Giochi acquistati/Giochi finiti

Messaggio Da iL Monta© Mer Ott 06, 2010 4:00 pm

Con un rigoroso giorno di ritardo, Valve ha appena messo Online il DLC "The Sacrifice" che ovviamente non potevo non prendere.
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Giochi acquistati/Giochi finiti - Pagina 5 Empty Re: Giochi acquistati/Giochi finiti

Messaggio Da Raging Neku Ven Ott 08, 2010 5:30 pm

Finito Silent Hill, di nuovo dopo tanto tempo.
Voglio scrivere una mia opinione, ovviamente non è paragonato ad adesso ma a quando è uscito anni e anni fa.

Controlli orrendi: apprezzo il fatto che si possa sparare e muoversi assieme (un passo avanti di Capcom sin da subito, e pure ora è meglio) però è scomodo, vabbè ci hanno provato. I comandi son davvero impacciati e girare per Silent Hill è semplicemente fastidioso causa tanti spazi inutili che rendono frammentaria l'esperienza. Come gioco non è nemmeno granchè immediato.

Gioco facilissimo: pure in difficoltà normale, i boss son davvero facili da sconfiggere e non serve granchè tattica, quasi tutti i nemici del gioco si dovranno semplicemente evitare quindi non servono assolutamente a niente se non per irritarti a dismisura. Si trovano tantissime munizioni in giro, le armi bianche sono quasi totalmente tutte inutili e non si useranno praticamente mai.

Davvero poco longevo: dura solo circa 3 ore, pure se non siete esperti non durerà parecchio. Non conto i finali alternativi oppure gli extra perchè l'esperienza è quasi la stessa (i finali si determinano da due scelte nel gioco), perciò la scelta di rigiocarlo è puramente soggettiva. Corto.

La trama è veramente buona: ci sono tanti riferimenti(riti satanici e cose così che attirano parecchio lo spettatore), personaggi davvero buoni, la vicenda è interessante e sarà uno dei due buoni motivi per cui lo dovreste giocare fino alla fine. Purtroppo il finale (anche il più bello) lascia un senso di vuoto ed è molto frettoloso, il gioco non vuole spiegare ma vuole invece essere capito. De gustibus, insomma.

Atmosfera e tanta, tanta paura: questo è il secondo motivo per cui giocarlo. Le locations del gioco sono davvero suggestive e molto ispirate, danno il giusto quantitativo di tensione grazie anche a un accompagnamento sonoro (sia i rumori che la musica) veramente eccezionale. Non sarà raro che vi sentirete inseguiti da qualcuno, o avrete paura in luoghi in cui non accadrà assolutamente niente. Silent Hill stessa è quasi la vera protagonista del titolo. La grafica completamente 3D fa il suo sporco lavoro, tutto è veramente ben fatto dai modelli dei personaggi ai nemici o ai luoghi stessi, e pure le cutscenes in CG son fatte molto bene.
Il doppiaggio fa schifo, infatti sono tuttora ricordate frasi del gioco come le catchphrase di Harry Mason: "Have you seen a little girl?" oppure "Radio? What's going on with that radio?"


Insomma.
Come gioco vale poco, come horror è veramente bello.

Per gli ignoranti che non sanno leggere in lettere ma solo in decimale: 6,5.

Questo mi ha fatto pensare a una cosa: la saga di Silent Hill non è la migliore, il mio preferito è di certo il 2 (che rigiocherò sicuramente dopo di questo) perchè ha un equilibrio tra gameplay e tutto il resto e per me un gioco, qualsiasi esso sia, deve essere per prima cosa giocabile.

Dicevo, la saga di Silent Hill non è la migliore, non ho ancora avuto modo di giocare l'Origins e il 3, ma sò per certo che dopo il 2 ha subito un forte calo e quindi non si riesce a farla rendere davvero ai livelli di altri capolavori, semmai è piuttosto memorabile proprio per l'elemento horror.

Per esempio odio il 4, è una enorme trashata in ogni modo la possa guardare, i nemici sono tra i più irritanti della serie: tra immortali, il cazzo di killer di merda bastardo(di cui non faccio nome per chi non se l'è giocato), e tanti altri inutili. Assenza quasi completa di boss. Il fatto stesso di rigiocare tutto due volte anche se con differenze. Dicevo trash appunto, perchè l'horror sembra più preso da uno Scary Movie che da un vecchio Silent Hill.

Di certo, comunque, Homecoming è un bel gioco ma rimane sempre sul discreto e vuole troppo prendere da altri titoli per stare al passo, i riferimenti di SH son stati quasi tutti americanizzati e presi soprattutto dal film e non fa assolutamente paura §(complice il fatto di utilizzare un soldato, quindi molto più forte di una normale persona che potevano essere Harry e James), perciò non si riesce a farsi coinvolgere come gli altri, proprio perché c'è stato un cambio di team di sviluppo che non riesce a sostenere il fardello della serie sulle loro spalle.

E ho giocato anche Shattered Memories, mi è piaciuto per la storia più che per il resto, le fughe sono irritantissime dopo già un paio, enigmi troppo facili, esplorazione molto ridotta e anche questo titolo non fa paura. Inoltre per me è il peggior Otherworld della serie, quello di ghiaccio, preferisco il classico arrugginito, devastato e insanguinato dei precedenti capitoli.




Raging Neku
Raging Neku
Reggie fils-Aime(E3 2010 Version)
Reggie fils-Aime(E3 2010 Version)

Maschio Numero di messaggi : 1196
Età : 32
Località : Cagliari
Gioco attivo per Wii o Ds : NDS: Inazuma Eleven Wii: Monster Hunter Tri
Data d'iscrizione : 08.04.08

Torna in alto Andare in basso

Giochi acquistati/Giochi finiti - Pagina 5 Empty Re: Giochi acquistati/Giochi finiti

Messaggio Da Rebornman Sab Ott 09, 2010 12:08 am

A distanza di anni la trama di Silent Hill mi sembra una grossa stupidaggine, un espediente mediocre per inscenare un po' di horror(riuscito). Niente a che vedere con Silent Hill 2, pauroso e toccante allo stesso tempo. Silent Hill 3 rappresenta una classicheggiante e degna conclusione della saga. Il 4 non l'ho mai finito tanto che è brutto. Origins mi è piaciuto molto e non sarà un caso che gli sviluppatori siano gli stessi di Shattered Memories, titolo che dal punto di vista della trama e del simbolismo ritengo un capolavoro secondo soltanto a SH2; i difetti sono quelli da te individuati, Però quando penso che l'Otherworld sia ghiacciato perchè probabilmente sono delle sezioni che riempono delle "mancanze", dei "vuoti di memoria" ,e che Henry sia poco atletico e non combatta non solo e non tanto per una scelta di gameplay, ma per il motivo che scopriamo alla conclusione del gioco...non posso fare altro che inchinarmi.

PS: Homecoming mi manca.
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Giochi acquistati/Giochi finiti - Pagina 5 Empty Re: Giochi acquistati/Giochi finiti

Messaggio Da Ferruccio Sab Ott 09, 2010 7:44 pm

Toh e per la gioia di Pip mi son procurato un bel Dead Rising 2 ed Enslaved, entrambi scontati del 25% perchè come ben sapete, avere degli amici sicari aiuta si neutrale
Ferruccio
Ferruccio
Pac-Man
Pac-Man

Maschio Numero di messaggi : 363
Età : 37
Località : °*@/&%£&quot;
Gioco attivo per Wii o Ds : DK: Country Returns
Data d'iscrizione : 03.05.10

Torna in alto Andare in basso

Giochi acquistati/Giochi finiti - Pagina 5 Empty Re: Giochi acquistati/Giochi finiti

Messaggio Da Il Giubba Sab Ott 09, 2010 9:23 pm

Arrapaman ha scritto:Il 4 non l'ho mai finito tanto che è brutto.
Io ho provato a iniziarlo due volte ASD
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 36
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

Giochi acquistati/Giochi finiti - Pagina 5 Empty Re: Giochi acquistati/Giochi finiti

Messaggio Da Raging Neku Dom Ott 10, 2010 12:48 am

Arrapaman ha scritto:A distanza di anni la trama di Silent Hill mi sembra una grossa stupidaggine, un espediente mediocre per inscenare un po' di horror(riuscito). Niente a che vedere con Silent Hill 2, pauroso e toccante allo stesso tempo. Silent Hill 3 rappresenta una classicheggiante e degna conclusione della saga. Il 4 non l'ho mai finito tanto che è brutto. Origins mi è piaciuto molto e non sarà un caso che gli sviluppatori siano gli stessi di Shattered Memories, titolo che dal punto di vista della trama e del simbolismo ritengo un capolavoro secondo soltanto a SH2; i difetti sono quelli da te individuati, Però quando penso che l'Otherworld sia ghiacciato perchè probabilmente sono delle sezioni che riempono delle "mancanze", dei "vuoti di memoria" ,e che Henry sia poco atletico e non combatta non solo e non tanto per una scelta di gameplay, ma per il motivo che scopriamo alla conclusione del gioco...non posso fare altro che inchinarmi.

PS: Homecoming mi manca.
Ah beh. Fortunatamente non son l'unico che la pensa così. Smile

Beh dai, la trama è "annebbiata" apposta per spararci teorie sopra, per i fan ovviamente.

"Preso" Silent Hill 2, lo sto installando...

Raging Neku
Raging Neku
Reggie fils-Aime(E3 2010 Version)
Reggie fils-Aime(E3 2010 Version)

Maschio Numero di messaggi : 1196
Età : 32
Località : Cagliari
Gioco attivo per Wii o Ds : NDS: Inazuma Eleven Wii: Monster Hunter Tri
Data d'iscrizione : 08.04.08

Torna in alto Andare in basso

Giochi acquistati/Giochi finiti - Pagina 5 Empty Re: Giochi acquistati/Giochi finiti

Messaggio Da Il Giubba Dom Ott 10, 2010 4:58 am

Raging Neku ha scritto:
Arrapaman ha scritto:A distanza di anni la trama di Silent Hill mi sembra una grossa stupidaggine, un espediente mediocre per inscenare un po' di horror(riuscito). Niente a che vedere con Silent Hill 2, pauroso e toccante allo stesso tempo. Silent Hill 3 rappresenta una classicheggiante e degna conclusione della saga. Il 4 non l'ho mai finito tanto che è brutto. Origins mi è piaciuto molto e non sarà un caso che gli sviluppatori siano gli stessi di Shattered Memories, titolo che dal punto di vista della trama e del simbolismo ritengo un capolavoro secondo soltanto a SH2; i difetti sono quelli da te individuati, Però quando penso che l'Otherworld sia ghiacciato perchè probabilmente sono delle sezioni che riempono delle "mancanze", dei "vuoti di memoria" ,e che Henry sia poco atletico e non combatta non solo e non tanto per una scelta di gameplay, ma per il motivo che scopriamo alla conclusione del gioco...non posso fare altro che inchinarmi.

PS: Homecoming mi manca.
Ah beh. Fortunatamente non son l'unico che la pensa così. Smile

Beh dai, la trama è "annebbiata" apposta per spararci teorie sopra, per i fan ovviamente.

"Preso" Silent Hill 2, lo sto installando...

Io l'ho comprato l'altro giorno per Xbox insieme a MGS 2: Substance Smile
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 36
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

Giochi acquistati/Giochi finiti - Pagina 5 Empty Re: Giochi acquistati/Giochi finiti

Messaggio Da iL Monta© Dom Ott 10, 2010 3:50 pm

Completato Dead Rising 2, a breve le mie preziose considerazioni sul Thread Ufficiale.
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Giochi acquistati/Giochi finiti - Pagina 5 Empty Re: Giochi acquistati/Giochi finiti

Messaggio Da riccardo Lun Ott 11, 2010 4:48 pm

preso reach..figata!! però non ho ancora preso il gold...
riccardo
riccardo
SuperStella(Galaxy 2 Version)
SuperStella(Galaxy 2 Version)

Maschio Numero di messaggi : 848
Età : 29
Località : un luogo sperduto su Elysia...
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

Giochi acquistati/Giochi finiti - Pagina 5 Empty Re: Giochi acquistati/Giochi finiti

Messaggio Da Ilark Lun Ott 11, 2010 5:52 pm

Cerca di prenderlo il prima possibile se puoi, così ci facciamo la campagna in leggendario insieme
Ilark
Ilark
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 2290
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Giochi acquistati/Giochi finiti - Pagina 5 Empty Re: Giochi acquistati/Giochi finiti

Messaggio Da chicco g Sab Ott 16, 2010 5:42 pm

Finito Fallout 3 (un pò in ritardo ASD) ,che dire stupenderrimo anche se con qualche difetto (ogni tanto freeza e poi la grafica non è un granchè anche se è un gioco di 3 anni fà) ,bè adesso aspetto Fallout New Vegas *:*
chicco g
chicco g

Maschio Numero di messaggi : 395
Età : 31
Località : Cagliari
Gioco attivo per Wii o Ds : dragon quest IX ;no more heroes 2 ;pokemon oro ;PW trials and tribulations
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Giochi acquistati/Giochi finiti - Pagina 5 Empty Re: Giochi acquistati/Giochi finiti

Messaggio Da Il Giubba Sab Ott 16, 2010 11:22 pm

chicco g ha scritto:Finito Fallout 3 (un pò in ritardo ASD) ,che dire stupenderrimo anche se con qualche difetto (ogni tanto freeza e poi la grafica non è un granchè anche se è un gioco di 3 anni fà) ,bè adesso aspetto Fallout New Vegas *:*
Fa 2 anni il 28 Ottobre si neutrale

La grafica non è un granché, ma le textures degli esterni sono qualcosa di meraviglioso.
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 36
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

Giochi acquistati/Giochi finiti - Pagina 5 Empty Re: Giochi acquistati/Giochi finiti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.