N&N 2.0 č fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 č fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!

Unisciti al forum, č facile e veloce

N&N 2.0 č fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 č fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 č fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chat Room
Ultimi argomenti attivi
» Lollositā assortite
Giochi acquistati/Giochi finiti - Pagina 3 EmptyGio Dic 20, 2012 1:20 am Da Il Giubba

» Codici Call of Duty: World at war
Giochi acquistati/Giochi finiti - Pagina 3 EmptySab Lug 02, 2011 2:16 pm Da Il Giubba

» Codici Call of duty modern warfare reflex
Giochi acquistati/Giochi finiti - Pagina 3 EmptyLun Giu 20, 2011 7:04 pm Da Marcolaon

» Video Gruppi musicali [Topic Ufficiale]
Giochi acquistati/Giochi finiti - Pagina 3 EmptyVen Giu 03, 2011 2:15 pm Da Ospite

» Conduit 2 somaro e rimandato
Giochi acquistati/Giochi finiti - Pagina 3 EmptyDom Mag 15, 2011 2:30 pm Da iL MontaŠ

» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
Giochi acquistati/Giochi finiti - Pagina 3 EmptySab Apr 23, 2011 3:39 pm Da Rebornman

» N&NŠ 2.0 ONLINE - LEVEL UP!
Giochi acquistati/Giochi finiti - Pagina 3 EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da iL MontaŠ

» N&N Firmware 7.0 - Puntiamo in alto...rischiando?
Giochi acquistati/Giochi finiti - Pagina 3 EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da latios

» Tanti auguri a Marco Lorrins
Giochi acquistati/Giochi finiti - Pagina 3 EmptyLun Apr 04, 2011 11:36 am Da Mr.Nintendo

Facebook
Luglio 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031    

Calendario Calendario


Giochi acquistati/Giochi finiti

+18
LadyBastard
Motto Preferitik
SylaR89
Japman
Araknie The Bad Spider
Ferruccio
latios
Ilark
Raging Neku
.:Crash:.
chicco g
Il Giubba
riccardo
PipBoy
Bonsh
iL MontaŠ
Rebornman
PoisonedSlash
22 partecipanti

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Giochi acquistati/Giochi finiti - Pagina 3 Empty Re: Giochi acquistati/Giochi finiti

Messaggio Da Japman Gio Lug 15, 2010 7:36 pm

Preso Brutal Legend per la scatola X a poche sterline, lode agli import
Japman
Japman
Layton
Layton

Maschio Numero di messaggi : 1014
Etā : 46
Localitā : Alla destra dell'uomo morto*
Gioco attivo per Wii o Ds : Epic Mickey
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Giochi acquistati/Giochi finiti - Pagina 3 Empty Re: Giochi acquistati/Giochi finiti

Messaggio Da Ferruccio Mar Lug 27, 2010 3:25 pm

Alcuni sfortunati possessori del gioco Modern Warfare 2, regolarmente acquistato da Steam, sono stati bannati dal sistema anti-cheat di Valve. Per farsi perdonare la societā ha regalato a questi giocatori due copie di Left 4 Dead 2, oltre a garantire una immediata rimozione dal ban.
ero uno di loro e devo dire che L4D mi ha piacevolmente sorpreso ASD
Ferruccio
Ferruccio
Pac-Man
Pac-Man

Maschio Numero di messaggi : 363
Etā : 37
Localitā : °*@/&%Ŗ"
Gioco attivo per Wii o Ds : DK: Country Returns
Data d'iscrizione : 03.05.10

Torna in alto Andare in basso

Giochi acquistati/Giochi finiti - Pagina 3 Empty Re: Giochi acquistati/Giochi finiti

Messaggio Da Il Giubba Mar Lug 27, 2010 4:01 pm

GameOver ha scritto:
Alcuni sfortunati possessori del gioco Modern Warfare 2, regolarmente acquistato da Steam, sono stati bannati dal sistema anti-cheat di Valve. Per farsi perdonare la societā ha regalato a questi giocatori due copie di Left 4 Dead 2, oltre a garantire una immediata rimozione dal ban.
ero uno di loro e devo dire che L4D mi ha piacevolmente sorpreso ASD
Ma perchč 2 copie? ASD
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Etā : 36
Localitā : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

Giochi acquistati/Giochi finiti - Pagina 3 Empty Re: Giochi acquistati/Giochi finiti

Messaggio Da PoisonedSlash Mar Lug 27, 2010 4:45 pm

Il Giubba ha scritto:
GameOver ha scritto:
Alcuni sfortunati possessori del gioco Modern Warfare 2, regolarmente acquistato da Steam, sono stati bannati dal sistema anti-cheat di Valve. Per farsi perdonare la societā ha regalato a questi giocatori due copie di Left 4 Dead 2, oltre a garantire una immediata rimozione dal ban.
ero uno di loro e devo dire che L4D mi ha piacevolmente sorpreso ASD
Ma perchč 2 copie? ASD
una per il giocatore e l'altra da regalare a un amico di steam siiiicerto0_0

io ho scaricato NFS World, ma i server hanno problemi e non riesco nemmeno ad accedere...fuck Argh!
PoisonedSlash
PoisonedSlash
Phoenix
Phoenix

Maschio Numero di messaggi : 3199
Etā : 31
Localitā : La Mansarda della SSV Normandy SR-2
Gioco attivo per Wii o Ds : [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
Data d'iscrizione : 12.08.08

Torna in alto Andare in basso

Giochi acquistati/Giochi finiti - Pagina 3 Empty Re: Giochi acquistati/Giochi finiti

Messaggio Da Raging Neku Mar Ago 03, 2010 12:14 am

Ho finito GTAIV... dopo 2 anni che lo tengo. lol. Finale un po' schifoso, troppo veloce... perō come storia č fatta meglio degli altri GTA, Niko Bellic č un gran personaggio non troppo banale.
E niente, i GTA non li finisco mai... fino ad ora ho finito questo e Vice City, e basta. E' divertente per un po' di scazzo ma non č che mi piaccia molto... le parti di guida nel IV le salto tutte col taxi perchč dopo un po' rompono... ci son missioni divertenti ma son tipo 4-5, le altre son copie. Manca ancora il checkpoint a metā missione (torna utile), la missione finale č pių facile di altre. Il sistema degli appuntamenti č fastidioso. ASD
Ancora mi chiedo perchč questa serie ha una media elevatissima di voti, boh.

Ah, ho Final Fantasy XIII. Perō non l'ho ancora usato, lol.
Raging Neku
Raging Neku
Reggie fils-Aime(E3 2010 Version)
Reggie fils-Aime(E3 2010 Version)

Maschio Numero di messaggi : 1196
Etā : 32
Localitā : Cagliari
Gioco attivo per Wii o Ds : NDS: Inazuma Eleven Wii: Monster Hunter Tri
Data d'iscrizione : 08.04.08

Torna in alto Andare in basso

Giochi acquistati/Giochi finiti - Pagina 3 Empty Re: Giochi acquistati/Giochi finiti

Messaggio Da Ilark Mar Ago 03, 2010 12:10 pm

Chissā perchč tutte le persone che hanno FF XIII tra la mia lista amici l'hanno iniziato, c'hanno giocato un paio d'ore e non l'hanno toccato pių si neutrale
Ilark
Ilark
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 2290
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Giochi acquistati/Giochi finiti - Pagina 3 Empty Re: Giochi acquistati/Giochi finiti

Messaggio Da Il Giubba Mar Ago 03, 2010 9:53 pm

Ilark ha scritto:Chissā perchč tutte le persone che hanno FF XIII tra la mia lista amici l'hanno iniziato, c'hanno giocato un paio d'ore e non l'hanno toccato pių si neutrale
Guarda, io lo trovo molto bello come gioco, il sistema di combattimento č azzeccatissimo, ambientazioni molto belle e trama interessante. Ma di giocare con dei personaggi cosė stereotipati non ne posso pių. Davvero. Ho la nausea.

E se per caso pių avanti si scopre che in realtā i personaggi subiscono un miglioramento a livello caratteriale e interpretativo, beh mi spiace ma non sono riuscito ad arrivarci. Ho sopportato abbastanza.
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Etā : 36
Localitā : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

Giochi acquistati/Giochi finiti - Pagina 3 Empty Re: Giochi acquistati/Giochi finiti

Messaggio Da iL MontaŠ Mar Ago 03, 2010 10:56 pm

Il Giubba ha scritto:
Ilark ha scritto:Chissā perchč tutte le persone che hanno FF XIII tra la mia lista amici l'hanno iniziato, c'hanno giocato un paio d'ore e non l'hanno toccato pių si neutrale
Guarda, io lo trovo molto bello come gioco, il sistema di combattimento č azzeccatissimo, ambientazioni molto belle e trama interessante. Ma di giocare con dei personaggi cosė stereotipati non ne posso pių. Davvero. Ho la nausea.

E se per caso pių avanti si scopre che in realtā i personaggi subiscono un miglioramento a livello caratteriale e interpretativo, beh mi spiace ma non sono riuscito ad arrivarci. Ho sopportato abbastanza.
Amen, se vogliamo muovere anche un altra critica inoltre c'č da dire che il prodotto decolla, ma decolla troppo tardi tanto che la noia ha giā prevalso sulla nostra psiche tormentata, la mia impressione č che rimarrā incompleto a lungo nel mio e nel 94% delle Console altrui.
...mai digerito il Character Design Giapponese(eccezioni escluse, ovviamente).
iL MontaŠ
iL MontaŠ
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Etā : 30
Localitā : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Giochi acquistati/Giochi finiti - Pagina 3 Empty Re: Giochi acquistati/Giochi finiti

Messaggio Da Ferruccio Sab Ago 07, 2010 4:49 pm

Limbo e Hydrotunder Hurricane grabbati,il primo mi sta prendendo molto anche se trovo che le acclamatissime tonalitā prevalentemente scure siano un calcio nei coglioni mentre l'altro č divertente e basta
Ferruccio
Ferruccio
Pac-Man
Pac-Man

Maschio Numero di messaggi : 363
Etā : 37
Localitā : °*@/&%Ŗ"
Gioco attivo per Wii o Ds : DK: Country Returns
Data d'iscrizione : 03.05.10

Torna in alto Andare in basso

Giochi acquistati/Giochi finiti - Pagina 3 Empty Re: Giochi acquistati/Giochi finiti

Messaggio Da Raging Neku Lun Ago 09, 2010 7:42 pm

Dopo trecentomilamille bestemmie negli ultimi due capitoli...

Giochi acquistati/Giochi finiti - Pagina 3 Pugno%20alzato%20olimpiadi-thumb



...ce l'ho fatta.

Ho finito la tredicesima Fantasia Finale. Son semplicemente soddisfatto, al massimo.
Perō dovrō "FUUUU-"are ancora perchč ci son tutte le missioni secondarie da fare.
Ora, dove sta Final Fantasy XIII Versus? Lo voglio. Che mi frega di Fagdom Hearts? Nomura dimmerda.
Fabula Nova Crystallis must go on.
Raging Neku
Raging Neku
Reggie fils-Aime(E3 2010 Version)
Reggie fils-Aime(E3 2010 Version)

Maschio Numero di messaggi : 1196
Etā : 32
Localitā : Cagliari
Gioco attivo per Wii o Ds : NDS: Inazuma Eleven Wii: Monster Hunter Tri
Data d'iscrizione : 08.04.08

Torna in alto Andare in basso

Giochi acquistati/Giochi finiti - Pagina 3 Empty Re: Giochi acquistati/Giochi finiti

Messaggio Da Rebornman Mar Ago 10, 2010 1:36 am

Spolilera la fine a giubba e monta, che si son bloccati. Giochi acquistati/Giochi finiti - Pagina 3 963869
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Etā : 41
Localitā : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Giochi acquistati/Giochi finiti - Pagina 3 Empty Re: Giochi acquistati/Giochi finiti

Messaggio Da iL MontaŠ Mar Ago 10, 2010 9:52 am

Arrapaman ha scritto:Spolilera la fine a giubba e monta, che si son bloccati. Giochi acquistati/Giochi finiti - Pagina 3 963869
No, non lo fare, potrei eclissarmi si neutrale
iL MontaŠ
iL MontaŠ
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Etā : 30
Localitā : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Giochi acquistati/Giochi finiti - Pagina 3 Empty Re: Giochi acquistati/Giochi finiti

Messaggio Da Ferruccio Mar Ago 10, 2010 3:06 pm

il primo Crackdown lo riportai indietro dopo 3 giorni, il secondo l'ho comprato stamani alle 10 e l'ho riportato alle 12.05...torno a giocare con il mio Limbo
P.S. sapete che non sarebbe un brutta idea aggiungere al topic la parte "Giochi acquistati/finiti/venduti?"
Ferruccio
Ferruccio
Pac-Man
Pac-Man

Maschio Numero di messaggi : 363
Etā : 37
Localitā : °*@/&%Ŗ"
Gioco attivo per Wii o Ds : DK: Country Returns
Data d'iscrizione : 03.05.10

Torna in alto Andare in basso

Giochi acquistati/Giochi finiti - Pagina 3 Empty Re: Giochi acquistati/Giochi finiti

Messaggio Da Rebornman Mar Ago 10, 2010 4:39 pm

GameOver ha scritto:il primo Crackdown lo riportai indietro dopo 3 giorni, il secondo l'ho comprato stamani alle 10 e l'ho riportato alle 12.05...torno a giocare con il mio Limbo
P.S. sapete che non sarebbe un brutta idea aggiungere al topic la parte "Giochi acquistati/finiti/venduti?"

Anche la categoria giochi non finiti avrebbe dignitā di esistere. ASD
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Etā : 41
Localitā : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Giochi acquistati/Giochi finiti - Pagina 3 Empty Re: Giochi acquistati/Giochi finiti

Messaggio Da latios Mar Ago 17, 2010 6:07 pm

qualcuno ha per caso il file della samus di half life 2?Dovrei scaricarlo da un sito ma nonostante il login non mi da il link
p.s. non sapevo dove scriverlo XD
latios
latios
Pac-Man
Pac-Man

Maschio Numero di messaggi : 6142
Etā : 29
Localitā : Roma
Gioco attivo per Wii o Ds : MH3 CoD BO
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Giochi acquistati/Giochi finiti - Pagina 3 Empty Re: Giochi acquistati/Giochi finiti

Messaggio Da Rebornman Mar Ago 17, 2010 9:55 pm

Io no.