Giochi acquistati/Giochi finiti
+18
LadyBastard
Motto Preferitik
SylaR89
Japman
Araknie The Bad Spider
Ferruccio
latios
Ilark
Raging Neku
.:Crash:.
chicco g
Il Giubba
riccardo
PipBoy
Bonsh
iL MontaŠ
Rebornman
PoisonedSlash
22 partecipanti
N&N 2.0 č fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM! :: Continue... :: NGenŠ CANALE:PC Games - Xbox - PlayStation
Pagina 3 di 8
Pagina 3 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: Giochi acquistati/Giochi finiti
Preso Brutal Legend per la scatola X a poche sterline, lode agli import
Japman- Layton
- Numero di messaggi : 1014
Etā : 47
Localitā : Alla destra dell'uomo morto*
Gioco attivo per Wii o Ds : Epic Mickey
ero uno di loro e devo dire che L4D mi ha piacevolmente sorpresoAlcuni sfortunati possessori del gioco Modern Warfare 2, regolarmente acquistato da Steam, sono stati bannati dal sistema anti-cheat di Valve. Per farsi perdonare la societā ha regalato a questi giocatori due copie di Left 4 Dead 2, oltre a garantire una immediata rimozione dal ban.
Ferruccio- Pac-Man
- Numero di messaggi : 363
Etā : 38
Localitā : °*@/&%Ŗ"
Gioco attivo per Wii o Ds : DK: Country Returns
Ma perchč 2 copie?GameOver ha scritto:ero uno di loro e devo dire che L4D mi ha piacevolmente sorpresoAlcuni sfortunati possessori del gioco Modern Warfare 2, regolarmente acquistato da Steam, sono stati bannati dal sistema anti-cheat di Valve. Per farsi perdonare la societā ha regalato a questi giocatori due copie di Left 4 Dead 2, oltre a garantire una immediata rimozione dal ban.
una per il giocatore e l'altra da regalare a un amico di steamIl Giubba ha scritto:Ma perchč 2 copie?GameOver ha scritto:ero uno di loro e devo dire che L4D mi ha piacevolmente sorpresoAlcuni sfortunati possessori del gioco Modern Warfare 2, regolarmente acquistato da Steam, sono stati bannati dal sistema anti-cheat di Valve. Per farsi perdonare la societā ha regalato a questi giocatori due copie di Left 4 Dead 2, oltre a garantire una immediata rimozione dal ban.
io ho scaricato NFS World, ma i server hanno problemi e non riesco nemmeno ad accedere...fuck
PoisonedSlash- Phoenix
- Numero di messaggi : 3199
Etā : 31
Localitā : La Mansarda della SSV Normandy SR-2
Gioco attivo per Wii o Ds : [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
Ho finito GTAIV... dopo 2 anni che lo tengo. lol. Finale un po' schifoso, troppo veloce... perō come storia č fatta meglio degli altri GTA, Niko Bellic č un gran personaggio non troppo banale.
E niente, i GTA non li finisco mai... fino ad ora ho finito questo e Vice City, e basta. E' divertente per un po' di scazzo ma non č che mi piaccia molto... le parti di guida nel IV le salto tutte col taxi perchč dopo un po' rompono... ci son missioni divertenti ma son tipo 4-5, le altre son copie. Manca ancora il checkpoint a metā missione (torna utile), la missione finale č pių facile di altre. Il sistema degli appuntamenti č fastidioso.
Ancora mi chiedo perchč questa serie ha una media elevatissima di voti, boh.
Ah, ho Final Fantasy XIII. Perō non l'ho ancora usato, lol.
E niente, i GTA non li finisco mai... fino ad ora ho finito questo e Vice City, e basta. E' divertente per un po' di scazzo ma non č che mi piaccia molto... le parti di guida nel IV le salto tutte col taxi perchč dopo un po' rompono... ci son missioni divertenti ma son tipo 4-5, le altre son copie. Manca ancora il checkpoint a metā missione (torna utile), la missione finale č pių facile di altre. Il sistema degli appuntamenti č fastidioso.
Ancora mi chiedo perchč questa serie ha una media elevatissima di voti, boh.
Ah, ho Final Fantasy XIII. Perō non l'ho ancora usato, lol.
Raging Neku- Reggie fils-Aime(E3 2010 Version)
- Numero di messaggi : 1196
Etā : 33
Localitā : Cagliari
Gioco attivo per Wii o Ds : NDS: Inazuma Eleven Wii: Monster Hunter Tri
Chissā perchč tutte le persone che hanno FF XIII tra la mia lista amici l'hanno iniziato, c'hanno giocato un paio d'ore e non l'hanno toccato pių
Ilark- Admin
- Numero di messaggi : 2290
Guarda, io lo trovo molto bello come gioco, il sistema di combattimento č azzeccatissimo, ambientazioni molto belle e trama interessante. Ma di giocare con dei personaggi cosė stereotipati non ne posso pių. Davvero. Ho la nausea.Ilark ha scritto:Chissā perchč tutte le persone che hanno FF XIII tra la mia lista amici l'hanno iniziato, c'hanno giocato un paio d'ore e non l'hanno toccato pių
E se per caso pių avanti si scopre che in realtā i personaggi subiscono un miglioramento a livello caratteriale e interpretativo, beh mi spiace ma non sono riuscito ad arrivarci. Ho sopportato abbastanza.
Amen, se vogliamo muovere anche un altra critica inoltre c'č da dire che il prodotto decolla, ma decolla troppo tardi tanto che la noia ha giā prevalso sulla nostra psiche tormentata, la mia impressione č che rimarrā incompleto a lungo nel mio e nel 94% delle Console altrui.Il Giubba ha scritto:Guarda, io lo trovo molto bello come gioco, il sistema di combattimento č azzeccatissimo, ambientazioni molto belle e trama interessante. Ma di giocare con dei personaggi cosė stereotipati non ne posso pių. Davvero. Ho la nausea.Ilark ha scritto:Chissā perchč tutte le persone che hanno FF XIII tra la mia lista amici l'hanno iniziato, c'hanno giocato un paio d'ore e non l'hanno toccato pių
E se per caso pių avanti si scopre che in realtā i personaggi subiscono un miglioramento a livello caratteriale e interpretativo, beh mi spiace ma non sono riuscito ad arrivarci. Ho sopportato abbastanza.
...mai digerito il Character Design Giapponese(eccezioni escluse, ovviamente).
Limbo e Hydrotunder Hurricane grabbati,il primo mi sta prendendo molto anche se trovo che le acclamatissime tonalitā prevalentemente scure siano un calcio nei coglioni mentre l'altro č divertente e basta
Ferruccio- Pac-Man
Dopo trecentomilamille bestemmie negli ultimi due capitoli...
...ce l'ho fatta.
Ho finito la tredicesima Fantasia Finale. Son semplicemente soddisfatto, al massimo.
Perō dovrō "FUUUU-"are ancora perchč ci son tutte le missioni secondarie da fare.
Ora, dove sta Final Fantasy XIII Versus? Lo voglio. Che mi frega di Fagdom Hearts? Nomura dimmerda.
Fabula Nova Crystallis must go on.
...ce l'ho fatta.
Ho finito la tredicesima Fantasia Finale. Son semplicemente soddisfatto, al massimo.
Perō dovrō "FUUUU-"are ancora perchč ci son tutte le missioni secondarie da fare.
Ora, dove sta Final Fantasy XIII Versus? Lo voglio. Che mi frega di Fagdom Hearts? Nomura dimmerda.
Fabula Nova Crystallis must go on.
Rebornman- Newser
- Numero di messaggi : 6925
Etā : 41
Localitā : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
No, non lo fare, potrei eclissarmiArrapaman ha scritto:Spolilera la fine a giubba e monta, che si son bloccati.
il primo Crackdown lo riportai indietro dopo 3 giorni, il secondo l'ho comprato stamani alle 10 e l'ho riportato alle 12.05...torno a giocare con il mio Limbo
P.S. sapete che non sarebbe un brutta idea aggiungere al topic la parte "Giochi acquistati/finiti/venduti?"
P.S. sapete che non sarebbe un brutta idea aggiungere al topic la parte "Giochi acquistati/finiti/venduti?"
Ferruccio- Pac-Man
GameOver ha scritto:il primo Crackdown lo riportai indietro dopo 3 giorni, il secondo l'ho comprato stamani alle 10 e l'ho riportato alle 12.05...torno a giocare con il mio Limbo
Anche la categoria giochi non finiti avrebbe dignitā di esistere.
Rebornman- Newser
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
qualcuno ha per caso il file della samus di half life 2?Dovrei scaricarlo da un sito ma nonostante il login non mi da il link
p.s. non sapevo dove scriverlo XD
p.s. non sapevo dove scriverlo XD
latios- Pac-Man
- Numero di messaggi : 6142
Etā : 30
Localitā : Roma
Gioco attivo per Wii o Ds : MH3 CoD BO
Rebornman- Newser
Cambia la skin ma le espressioni facciali son favolose lo stesso O_OArrapaman ha scritto:Io no.
Dimenticavo, una settimana fā ho finalmente acquistato Monkey Island 2: Edizione Speciale e Castlevania: Harmony of Despair, prossimamente Castle Crasher.
Finito Bioshock.Qual č la differenza tra un uomo e uno schiavo? Ricchezza? Potere? No... Un uomo sceglie, uno schiavo obbedisce.
Il finale č troppo spedito, anche se molto bello. Poi ti sbatte direttamente sul menų principale senza nemmeno i titoli di coda, e che diamine!
Questo gioco verrā ricordato anche fra molti anni, secondo me.
Acquistato da poco Castle Crashers, Borderlands per la seconda volta ed il mio amato DLC di Left 4 Dead, The Passing.
Finito Limbooooh, felicitazioni ragazzi, felicitazioni, fatta eccezione per la triste scelta artistica che non riesco a capire come possa piacere al resto della terra abitata
odio le scale ed anche questo topiciL MontaŠ ha scritto:Acquistato da poco Castle Crashers, Borderlands per la seconda volta ed il mio amato DLC di Left 4 Dead, The Passing.
Ferruccio- Pac-Man
" ed anche la tua giacca "GameOver ha scritto:Finito Limbooooh, felicitazioni ragazzi, felicitazioni, fatta eccezione per la triste scelta artistica che non riesco a capire come possa piacere al resto della terra abitataodio le scale ed anche questo topiciL MontaŠ ha scritto:Acquistato da poco Castle Crashers, Borderlands per la seconda volta ed il mio amato DLC di Left 4 Dead, The Passing.
Ho appena venduto Darksiders ed in cambio mi son prenotato Dead Rising 2 con uno sconto di 40 euroni(l'avevo comprato ieri )
PipBoy- Shigeru Miyamoto(E3 2010 Version)
- Numero di messaggi : 316
Etā : 35
Localitā : fano-ano
Gioco attivo per Wii o Ds : The Last Window|Wario Land: Shake it!
Ma Pip, tu ce l'hai data la tua gamertag? O.o
E GameOver? o.O
E GameOver? o.O
Ilark- Admin
- Numero di messaggi : 2290
Ferruccio gioca online solo con i MMORPG mentre Pippa invece č contro le tariffe per l'online, io invece ho la 360 bannata per aver giocato prima con un titolo legale..tuttavia non posso far reclamo per motivi ben precisiIlark ha scritto:Ma Pip, tu ce l'hai data la tua gamertag? O.o
E GameOver? o.O
SylaR89- Harry Mason(SM Version)
- Numero di messaggi : 1215
Localitā : Ravenna
Gioco attivo per Wii o Ds : Goldeneye 007
Pagina 3 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» Che giochi della playstation sopporti o giochi?
» giochi ps2
» I 100 Giochi da giocare oggi
» Giochi sopravvalutati e/o sottovalutati
» giochi ps2
» I 100 Giochi da giocare oggi
» Giochi sopravvalutati e/o sottovalutati
N&N 2.0 č fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM! :: Continue... :: NGenŠ CANALE:PC Games - Xbox - PlayStation
Pagina 3 di 8