N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!

Unisciti al forum, è facile e veloce

N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chat Room
Ultimi argomenti attivi
» Lollosità assortite
Silent Hill:Shattered Memories[NGen Official Topic] - Pagina 3 EmptyGio Dic 20, 2012 1:20 am Da Il Giubba

» Codici Call of Duty: World at war
Silent Hill:Shattered Memories[NGen Official Topic] - Pagina 3 EmptySab Lug 02, 2011 2:16 pm Da Il Giubba

» Codici Call of duty modern warfare reflex
Silent Hill:Shattered Memories[NGen Official Topic] - Pagina 3 EmptyLun Giu 20, 2011 7:04 pm Da Marcolaon

» Video Gruppi musicali [Topic Ufficiale]
Silent Hill:Shattered Memories[NGen Official Topic] - Pagina 3 EmptyVen Giu 03, 2011 2:15 pm Da Ospite

» Conduit 2 somaro e rimandato
Silent Hill:Shattered Memories[NGen Official Topic] - Pagina 3 EmptyDom Mag 15, 2011 2:30 pm Da iL Monta©

» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
Silent Hill:Shattered Memories[NGen Official Topic] - Pagina 3 EmptySab Apr 23, 2011 3:39 pm Da Rebornman

» N&N© 2.0 ONLINE - LEVEL UP!
Silent Hill:Shattered Memories[NGen Official Topic] - Pagina 3 EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da iL Monta©

» N&N Firmware 7.0 - Puntiamo in alto...rischiando?
Silent Hill:Shattered Memories[NGen Official Topic] - Pagina 3 EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da latios

» Tanti auguri a Marco Lorrins
Silent Hill:Shattered Memories[NGen Official Topic] - Pagina 3 EmptyLun Apr 04, 2011 11:36 am Da Mr.Nintendo

Facebook
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario


Silent Hill:Shattered Memories[NGen Official Topic]

+10
Japman
WhiteFox
iL Monta©
DeadMan-TM
Dann
Araknie The Bad Spider
SylaR89
Marco1117
Rebornman
WTF!?™
14 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Silent Hill:Shattered Memories[NGen Official Topic] - Pagina 3 Empty Re: Silent Hill:Shattered Memories[NGen Official Topic]

Messaggio Da Il Giubba Lun Apr 12, 2010 1:22 am

Mr.Nintendo ha scritto:
Arrapaman ha scritto:Io lo finirò stasera. La netta demarcazione tra i due aspetti rende effettivamente l'esperienza scostante; detto questo a me piace. Una scelta di gameplay coraggiosa e innovativa che getta il protagonista nella paura "e nelle fauci della follia". Sono davvero curioso di scoprire come finiranno le cose per il povero Harry(non io).
La longevità probabilmente è limitata per la poca profondità del sistema scelto(ad esempio il sottoscritto si è "assuefatto" alle fasi di fuga, nel senso che rispetto al panico delle prime volte, adesso è in grado di orientarsi con relativa facilità, superando il labirinto sotteraneo rapidamente e senza problemi).

già...più follia che paura!! io sarei inpazzito al suo posto!!
cmq a me il finale non mi è piaciuto....quando sono arrivato al punto che si era rivelato il punto finale ero convinto che ci fosse ancora tanto altra da fare X__X

ps: e qua mi rivolgo a chiunque voglia rispondermi; qualcuno mi sa dire a cosa servono quei benedetti oggetti souvenir che si prendono nelle diverse aree??? e sopratt se non li si prende tutti cosa succede???
hanno messo quegli oggettini giusto per farcire la partita durante la noiosissima esplorazione?? o avevano qualcos'altro in mente??
Non c'è neanche un menu in cui si possano vedere, giusto per dire: ahhh!! ho preso questo questo e quest'altro e ora devo trovare quest'altro così ho la collezione completa ASD

Cmq nonostante tutto il gioco non è malvagio.....ma deludente si!!! sopratt quando gira voce che SH è il miglior survival horror...e ti aspetti che ti faccia tremare più di resident evil rebirt spaventato
premetto che non l'ho provato, ma da quello che dici penso che dovresti recuperare Silent Hill 2 per Ps2 o per Xbox, o per pc. Purtroppo non posso fare paragoni tra questi due Silent Hill, ma il 2 è probabilmente uno dei titoli più paurosi di sempre IMHO
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 35
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

Silent Hill:Shattered Memories[NGen Official Topic] - Pagina 3 Empty Re: Silent Hill:Shattered Memories[NGen Official Topic]

Messaggio Da PoisonedSlash Lun Apr 12, 2010 2:08 am

Il Giubba ha scritto:Purtroppo non posso fare paragoni tra questi due Silent Hill, ma il 2 è probabilmente uno dei titoli più paurosi di sempre IMHO
quoto il Giubba ahsisi

pauroso ed inquietante si neutrale
PoisonedSlash
PoisonedSlash
Phoenix
Phoenix

Maschio Numero di messaggi : 3199
Età : 31
Località : La Mansarda della SSV Normandy SR-2
Gioco attivo per Wii o Ds : [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
Data d'iscrizione : 12.08.08

Torna in alto Andare in basso

Silent Hill:Shattered Memories[NGen Official Topic] - Pagina 3 Empty Re: Silent Hill:Shattered Memories[NGen Official Topic]

Messaggio Da Mr.Nintendo Lun Apr 12, 2010 1:57 pm

Il Giubba ha scritto:
Mr.Nintendo ha scritto:
Arrapaman ha scritto:Io lo finirò stasera. La netta demarcazione tra i due aspetti rende effettivamente l'esperienza scostante; detto questo a me piace. Una scelta di gameplay coraggiosa e innovativa che getta il protagonista nella paura "e nelle fauci della follia". Sono davvero curioso di scoprire come finiranno le cose per il povero Harry(non io).
La longevità probabilmente è limitata per la poca profondità del sistema scelto(ad esempio il sottoscritto si è "assuefatto" alle fasi di fuga, nel senso che rispetto al panico delle prime volte, adesso è in grado di orientarsi con relativa facilità, superando il labirinto sotteraneo rapidamente e senza problemi).

già...più follia che paura!! io sarei inpazzito al suo posto!!
cmq a me il finale non mi è piaciuto....quando sono arrivato al punto che si era rivelato il punto finale ero convinto che ci fosse ancora tanto altra da fare X__X

ps: e qua mi rivolgo a chiunque voglia rispondermi; qualcuno mi sa dire a cosa servono quei benedetti oggetti souvenir che si prendono nelle diverse aree??? e sopratt se non li si prende tutti cosa succede???
hanno messo quegli oggettini giusto per farcire la partita durante la noiosissima esplorazione?? o avevano qualcos'altro in mente??
Non c'è neanche un menu in cui si possano vedere, giusto per dire: ahhh!! ho preso questo questo e quest'altro e ora devo trovare quest'altro così ho la collezione completa ASD

Cmq nonostante tutto il gioco non è malvagio.....ma deludente si!!! sopratt quando gira voce che SH è il miglior survival horror...e ti aspetti che ti faccia tremare più di resident evil rebirt spaventato
premetto che non l'ho provato, ma da quello che dici penso che dovresti recuperare Silent Hill 2 per Ps2 o per Xbox, o per pc. Purtroppo non posso fare paragoni tra questi due Silent Hill, ma il 2 è probabilmente uno dei titoli più paurosi di sempre IMHO
Già, infatti mi avevano parlato degli altri titoli di SH e li hanno descritto molto paurosi!
Ma come mai il 1° non è così pauroso?? ç__ç ci sarà sicuramente un abbisso...perchè se il primo non fa paura e il secondo si!!! ASD

Cmq, giubba, procuratelo al più presto la versione Wii e fammi sapere cosa ne pensi! Cool
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Silent Hill:Shattered Memories[NGen Official Topic] - Pagina 3 Empty Re: Silent Hill:Shattered Memories[NGen Official Topic]

Messaggio Da iL Monta© Lun Apr 12, 2010 4:12 pm

Mr.Nintendo ha scritto:
Arrapaman ha scritto:Io lo finirò stasera. La netta demarcazione tra i due aspetti rende effettivamente l'esperienza scostante; detto questo a me piace. Una scelta di gameplay coraggiosa e innovativa che getta il protagonista nella paura "e nelle fauci della follia". Sono davvero curioso di scoprire come finiranno le cose per il povero Harry(non io).
La longevità probabilmente è limitata per la poca profondità del sistema scelto(ad esempio il sottoscritto si è "assuefatto" alle fasi di fuga, nel senso che rispetto al panico delle prime volte, adesso è in grado di orientarsi con relativa facilità, superando il labirinto sotteraneo rapidamente e senza problemi).

già...più follia che paura!! io sarei inpazzito al suo posto!!
cmq a me il finale non mi è piaciuto....quando sono arrivato al punto che si era rivelato il punto finale ero convinto che ci fosse ancora tanto altra da fare X__X

ps: e qua mi rivolgo a chiunque voglia rispondermi; qualcuno mi sa dire a cosa servono quei benedetti oggetti souvenir che si prendono nelle diverse aree??? e sopratt se non li si prende tutti cosa succede???
hanno messo quegli oggettini giusto per farcire la partita durante la noiosissima esplorazione?? o avevano qualcos'altro in mente??
Non c'è neanche un menu in cui si possano vedere, giusto per dire: ahhh!! ho preso questo questo e quest'altro e ora devo trovare quest'altro così ho la collezione completa ASD

Cmq nonostante tutto il gioco non è malvagio.....ma deludente si!!! sopratt quando gira voce che SH è il miglior survival horror...e ti aspetti che ti faccia tremare più di resident evil rebirt spaventato
Ti consiglio vivamente di informarti di più sul genere perchè un gioco "Survival Horror" non deve necessariamente mettere paura,bensì può anche limitarsi ad infondere nella testa il caos tramite trucchetti e finezze psicologiche,come fanno in genere tutti i Silent Hill e Shattered Memories in particolare(infatti la maggioranza dei fan ritengono questo ultimo capitolo come la rinascita di una grande serie matura,ultimamente in forte calo qualitativo).
Per caso questo è il tuo 1° Silent Hill?

P.s.il termine "Survival Horror" definisce quindi il tema del gioco,e non le meccaniche attraverso cui il giocatore è chiamato a vivere l'avventura,oggettivamente definisco questo SM come uno dei pochi "veri survival horror".
P.p.s.i Souvenir servono ad infarcire il Gameplay ed il profilo psicologico di una certa persona(evito spoiler),ah e comunque è possibile rivedere i Souvenir cliccando semplicemente sul tasto "opzioni".
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Silent Hill:Shattered Memories[NGen Official Topic] - Pagina 3 Empty Re: Silent Hill:Shattered Memories[NGen Official Topic]

Messaggio Da Mr.Nintendo Mar Apr 13, 2010 5:37 pm

Si monta....è il mio primo Silent Hill, io tendenzialmente l'horror lo associo a paura...paura psicologica...insomma tutto sulla paura...come resident evil rebirt, il tema di Silent Hill non mi è mai andato a genio....quello su Wii l'ho giocato perchè è approdato su Nintendo e ho avuto la possibilità di provarlo senza problemi ahsisi

Però Giubba ad esempio mi ha detto che il 2° è il più pauroso...e Slash lo ha deffinito molto inquietante...quello forse dovrebbe fare più al caso mio.....anche se il tema di Silent Hill resta sempre quello di sempre.

ieri ho ricominciato Silent Hill...e ho compilato il questionario mettendo le risposte al contrario rispetto alla mia vera personalità con la quale avevo compilato la prima volta il questionario, per ora l'unica differenza che ho avuto nel mio caso è che il protagonista ha un carattere più aggressivo...si scalda più facilmente ASD poi ho avuto il primo incontro con la polizziotta...(cosa che non mi era capitato nell'altro file)
Ma oltre questo ero convinto che cambiassero anche gli scenari da dove scappo da i mostricciatoli rosa.....per lo meno ero convinto che il percorso venisse cambiato almeno un pò!!! nn tanto per l'ambientazione in se....il percorso non doveva cambiare almeno un pò a seconda di come si compilava il primo questionario? Suspect
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Silent Hill:Shattered Memories[NGen Official Topic] - Pagina 3 Empty Re: Silent Hill:Shattered Memories[NGen Official Topic]

Messaggio Da Rebornman Mer Apr 14, 2010 5:56 pm

Se dovessi descrivere questo SH:Shattered Memories con una parola, userei l'aggettivo raffinato. Nessuna sbavatura nel comparto tecnico nè in quello puramente ludico. Il dottor K è veramente carismatico e si merita il pagamento della parcella salata ASD Sebbene tutti noi sapessimo il ruolo di C, il colpo di scena finale è giunto davvero inaspettato! Che pena ho provato... No

L'ho già ricominciato per assistere agli altri finali, ma quanti sono in tutto? A proposito del mio,
Spoiler:
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Silent Hill:Shattered Memories[NGen Official Topic] - Pagina 3 Empty Re: Silent Hill:Shattered Memories[NGen Official Topic]

Messaggio Da iL Monta© Mer Apr 14, 2010 6:11 pm

Gufoman ha scritto:Se dovessi descrivere questo SH:Shattered Memories con una parola, userei l'aggettivo raffinato. Nessuna sbavatura nel comparto tecnico nè in quello puramente ludico. Il dottor K è veramente carismatico e si merita il pagamento della parcella salata ASD Sebbene tutti noi sapessimo il ruolo di C, il colpo di scena finale è giunto davvero inaspettato! Che pena ho provato... No

L'ho già ricominciato per assistere agli altri finali, ma quanti sono in tutto? A proposito del mio,
Spoiler:
Spoiler:
Se vuoi un quadro generale del finale,leggi nelle pagine addietro i miei spoiler.
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Silent Hill:Shattered Memories[NGen Official Topic] - Pagina 3 Empty Re: Silent Hill:Shattered Memories[NGen Official Topic]

Messaggio Da Rebornman Lun Apr 19, 2010 2:49 am

Non ho visto gli spoiler perchè volevo raggiungere i finali, puoi capire. Tutti tranne l'UFO che ho visto su Internet: "E' da un po' che non vedo sua moglie" rickds C'è anche un simbolo Nintendo.

Rifinendolo più volte ho avuto modo di apprezzare particolari e sfaccettature che non avevo compreso al primo finale; tutte le registrazioni in un modo o nell'altro sono legate alla vita del "protagonista". ahsisi

Spoiler:

Due gli aspetti di SM straordinari: la mutabilità di eventi e personaggi in base alle nostre scelte; la manipolazione totale che subiamo in prima persona. In questa chiave fedelmente psicologica, i finali potrebbero essere "a se stanti". Nel senso che il "vero" finale, quello "good", è esclusivamente quello che creiamo noi la prima volta. Quindi se pur plausibili nell'ordine esposto dal Monta,
Spoiler:

Interessante la teoria di Araknie, che ha difeso con pervicacia. Pur esistendo a monta il volere ufficiale dei Climax Studios di creare una reinterpretazione di SH1 e l'ovvia constatazione che non si può morire due volte, vorrei aggiungere:

Spoiler:

Pochi difetti da limare per un eventuale seguito, che dovrà almeno avere la nebbia oltre al ghiaccio. Anche se le ultime voci parlano di un SH in soggettiva per console HD...
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Silent Hill:Shattered Memories[NGen Official Topic] - Pagina 3 Empty Re: Silent Hill:Shattered Memories[NGen Official Topic]

Messaggio Da iL Monta© Lun Apr 19, 2010 4:07 pm

Gufoman ha scritto:Non ho visto gli spoiler perchè volevo raggiungere i finali, puoi capire. Tutti tranne l'UFO che ho visto su Internet: "E' da un po' che non vedo sua moglie" rickds C'è anche un simbolo Nintendo.

Rifinendolo più volte ho avuto modo di apprezzare particolari e sfaccettature che non avevo compreso al primo finale; tutte le registrazioni in un modo o nell'altro sono legate alla vita del "protagonista". ahsisi

Spoiler:

Due gli aspetti di SM straordinari: la mutabilità di eventi e personaggi in base alle nostre scelte; la manipolazione totale che subiamo in prima persona. In questa chiave fedelmente psicologica, i finali potrebbero essere "a se stanti". Nel senso che il "vero" finale, quello "good", è esclusivamente quello che creiamo noi la prima volta. Quindi se pur plausibili nell'ordine esposto dal Monta,
Spoiler:

Interessante la teoria di Araknie, che ha difeso con pervicacia. Pur esistendo a monta il volere ufficiale dei Climax Studios di creare una reinterpretazione di SH1 e l'ovvia constatazione che non si può morire due volte, vorrei aggiungere:

Spoiler:

Pochi difetti da limare per un eventuale seguito, che dovrà almeno avere la nebbia oltre al ghiaccio. Anche se le ultime voci parlano di un SH in soggettiva per console HD...
Silent Hill VI annunciato durante la "konami Night" ed atteso per Xbox 360 e Ps3,verrà svelato durante l'E3 2010,speriamo riesca bene.
Comunque sia sarei veramente felice se la serie "Shattered Memories" prendesse forma,magari con il 2,la figura di James Sunderland sembra essere stata fatta apposta per divenire un cliente del caro Dr.K...
Spoiler:
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Silent Hill:Shattered Memories[NGen Official Topic] - Pagina 3 Empty Re: Silent Hill:Shattered Memories[NGen Official Topic]

Messaggio Da Rebornman Lun Apr 19, 2010 10:27 pm

Si sa chi ci sarà al comando per SH 6?

A me invece farebbe comodo che il filone "shattered" restasse su wii.
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Silent Hill:Shattered Memories[NGen Official Topic] - Pagina 3 Empty Re: Silent Hill:Shattered Memories[NGen Official Topic]

Messaggio Da iL Monta© Mar Apr 20, 2010 4:20 pm

Gufoman ha scritto:Si sa chi ci sarà al comando per SH 6?

A me invece farebbe comodo che il filone "shattered" restasse su wii.
Shattered Memories con una mappatura dei comandi Old Style è improponibile,ho provato SM per Ps2 ed il gameplay ne risente molto(per non parlar della versione PSP Silent Hill:Shattered Memories[NGen Official Topic] - Pagina 3 13763 ),dopotutto è stato creato attorno alle potenzialità del Wii,o meglio,del Motion Control,indi per cui se la serie prendesse forma realmente la vedremmo molto probabilmente come esclusiva Wii o come multipiattaforma anche su PS3 con il dildo si neutrale
P.s.sono ancora avvolti nell'oscurità gli sviluppatori di questo SH VI.
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Silent Hill:Shattered Memories[NGen Official Topic] - Pagina 3 Empty Re: Silent Hill:Shattered Memories[NGen Official Topic]

Messaggio Da Rebornman Mer Apr 21, 2010 1:29 am

Speriamo bene. Non avrebbe molto senso proporre il VI e un eventuale Shattered 2 sulla stessa console a mio avviso.
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Silent Hill:Shattered Memories[NGen Official Topic] - Pagina 3 Empty Re: Silent Hill:Shattered Memories[NGen Official Topic]

Messaggio Da iL Monta© Gio Apr 22, 2010 8:25 pm

Il team "Vatra" ( Silent Hill:Shattered Memories[NGen Official Topic] - Pagina 3 390753) si occuperà dello sviluppo di Silent Hill VI,bene ora torniamo ON.
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Silent Hill:Shattered Memories[NGen Official Topic] - Pagina 3 Empty Re: Silent Hill:Shattered Memories[NGen Official Topic]

Messaggio Da Landon4 Lun Giu 14, 2010 12:37 am

Bello consigliato a tutti u_u il gioco più bello che ho finito questo mese... 1° su 7 giochi :S mi ha colpito molto la fine con i titoli di coda, mentre rifaceva il mio profilo psicologico... posso dire che ci ha preso molto, anche troppo per i miei gusti XDDDD non lo trovato spaventoso quanto enigmatico, ho rifatto delle parti molte volte e posso dire che questo gioco non annoia, tranne se come me lo hai fatto tipo 3 volte, ma anche fare 2 percorsi diversi nello stesso gioco, esempio, la prima partita entro nel locale dove incotro la police man, invece la seconda volta sono entrato nella locanda alla destra, e così facendo ho notato che il gioco si trasforma totalmente in base alle risposte e non solo, ho notato anche che, entrando in un determinato posto, avendo quindi, la possibilità di entrare prima o, soltanto in un altro luogo, ciò influenzerà totalmente il gioco.... che resta da dire... figo... il finale mi ha colpito veramente, una di quelle cose che non mi sarei mai aspettato ._.'' mi ha rovinato l infanzia... stavo anche cercando una sezione... x Monta... ho fallito xD non me ne tiene di leggere mi bruciano gli occhi XD sarà per domani XXDDD
Landon4
Landon4

Maschio Numero di messaggi : 85
Età : 123
Località : Avanti la Wii ò_ò
Gioco attivo per Wii o Ds : CoD4,CoD5,CoDBlackOps e Goldeneye. AC:LGTDC e AC, The Conduit, SSBB, Mario Kart e mi è finito lo spazio XDDD
Data d'iscrizione : 04.01.10

Torna in alto Andare in basso

Silent Hill:Shattered Memories[NGen Official Topic] - Pagina 3 Empty Re: Silent Hill:Shattered Memories[NGen Official Topic]

Messaggio Da Rebornman Lun Giu 14, 2010 1:42 pm

Io i finali li ho raggiunti tutti tranne l'UFO, qyello mi è bastato vederlo sul Tubo. Tra l'altro esilarante.
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Silent Hill:Shattered Memories[NGen Official Topic] - Pagina 3 Empty Re: Silent Hill:Shattered Memories[NGen Official Topic]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.