N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!

Unisciti al forum, è facile e veloce

N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chat Room
Ultimi argomenti attivi
» Lollosità assortite
Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 2 EmptyGio Dic 20, 2012 1:20 am Da Il Giubba

» Codici Call of Duty: World at war
Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 2 EmptySab Lug 02, 2011 2:16 pm Da Il Giubba

» Codici Call of duty modern warfare reflex
Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 2 EmptyLun Giu 20, 2011 7:04 pm Da Marcolaon

» Video Gruppi musicali [Topic Ufficiale]
Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 2 EmptyVen Giu 03, 2011 2:15 pm Da Ospite

» Conduit 2 somaro e rimandato
Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 2 EmptyDom Mag 15, 2011 2:30 pm Da iL Monta©

» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 2 EmptySab Apr 23, 2011 3:39 pm Da Rebornman

» N&N© 2.0 ONLINE - LEVEL UP!
Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 2 EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da iL Monta©

» N&N Firmware 7.0 - Puntiamo in alto...rischiando?
Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 2 EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da latios

» Tanti auguri a Marco Lorrins
Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 2 EmptyLun Apr 04, 2011 11:36 am Da Mr.Nintendo

Facebook
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario


Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic]

+12
Marco1117
LadyBastard
Lance
iL Monta©
DeadMan-TM
latios
PipBoy
Japman
Wanicola
Rebornman
Araknie The Bad Spider
Ferruccio
16 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic]

Messaggio Da Lance Lun Ott 11, 2010 12:02 am

usate direttamente skype... si risolve il problema alla radice XD
io con un mio amico a monster hunter tri usavamo quello per parlarci mentre gli altri arrancavano per scrivere 4 righe sulla chat XD
Lance
Lance
Capo Redattore
Capo Redattore

Maschio Numero di messaggi : 406
Età : 33
Gioco attivo per Wii o Ds : Monster Hunter 3;Donkey Kong Country Returns, Golden sun: Dark Dawn, Starcraft 2
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic]

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Lun Ott 11, 2010 3:28 pm

NDM_Lance ha scritto:usate direttamente skype... si risolve il problema alla radice XD
io con un mio amico a monster hunter tri usavamo quello per parlarci mentre gli altri arrancavano per scrivere 4 righe sulla chat XD

Infatti non c'è nè bisogno, c'è già skype.

Tornando più al gioco in generale, all'inizio avevo qualche dubbio sulla qualità del titolo, ma più cose mostrano più sembra proprio una modernizzazione rifatta da zero e non un prendi quello che c'era di buono e fine.

Vogliono rischiare proponendo un titolo che ricordi l'originale ma soprattutto possa essere considerato nuovo.

Non mi aspetto che venda, però, ma non perchè non è buono. Ma perchè se non ha venduto molto un altro "rischio" come Metroid: Other M, questo che è un "rischio" anch'esso non attirerà le masse come l'originale.

Il cui paragone, mi limito a ripetere, è già sbagliato di per sè.

Se poi andasse bene, ben venga, io intanto me lo prenderò e non farò lo gnorri solo perchè l'originale james bond (impossibile visto che activision non ne ha i diritti) non c'è o perchè lo fa activision (che tra l'altro è la migliore nel campo FPS o altre motivazioni serie o meno.

Prima lo gioco, se poi fa cagare lo do dentro, ma non credo proprio... clown
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 36
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic]

Messaggio Da LadyBastard Lun Ott 11, 2010 4:50 pm

Non vedo l'ora di provarlo *______*
LadyBastard
LadyBastard

Femmina Numero di messaggi : 73
Età : 44
Località : Torino
Gioco attivo per Wii o Ds : Call of Duty Black Ops
Data d'iscrizione : 01.10.10

http://ilmondodeimanga.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic]

Messaggio Da Rebornman Mer Ott 13, 2010 12:55 am

Venderà più degli altri FPS su Wii.

Io il Wii Speak ce l'ho e quindi devono supportarlo, stop.
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic]

Messaggio Da Marco1117 Mer Ott 13, 2010 4:59 pm

Ribadisco che giocare ad uno sparatutto online senza comunicazione in game è piuttosto triste Rolling Eyes
Il fatto di usare skype mentre giochi è un metodo...peccato che ti fa laggare come se avessi una chiavetta da 2 Mega e il fatto che non tutti hanno il pc vicino per poter usare skype mentre giocano
Marco1117
Marco1117
Mod
Mod

Maschio Numero di messaggi : 3294
Età : 32
Località : Prato, vicino Firenze...
Gioco attivo per Wii o Ds : The Conduit raramente...
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic]

Messaggio Da Lance Gio Ott 14, 2010 10:25 pm

non ho mai riscontrato lag... forse perchè chiudo tutte le applicazioni e uso un portatile
Lance
Lance
Capo Redattore
Capo Redattore

Maschio Numero di messaggi : 406
Età : 33
Gioco attivo per Wii o Ds : Monster Hunter 3;Donkey Kong Country Returns, Golden sun: Dark Dawn, Starcraft 2
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic]

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Ven Ott 15, 2010 3:17 pm

Marco1117 ha scritto:Ribadisco che giocare ad uno sparatutto online senza comunicazione in game è piuttosto triste Rolling Eyes
Il fatto di usare skype mentre giochi è un metodo...peccato che ti fa laggare come se avessi una chiavetta da 2 Mega e il fatto che non tutti hanno il pc vicino per poter usare skype mentre giocano

Infatti il LAG non dipende dal gioco o dall'applicazione ma dalla quantità di programmi aperti durante tua e degli altri partecipanti alla partita.

Ma penso che siamo finiti leggermente OFF-Topic. clown
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 36
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic]

Messaggio Da Lance Sab Ott 16, 2010 6:35 pm

Araknie ha scritto:

Ma penso che siamo finiti leggermente OFF-Topic. clown

zitto Ara!!!! gli admin non ci hanno ancora sgamato ... Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 2 543483
Lance
Lance
Capo Redattore
Capo Redattore

Maschio Numero di messaggi : 406
Età : 33
Gioco attivo per Wii o Ds : Monster Hunter 3;Donkey Kong Country Returns, Golden sun: Dark Dawn, Starcraft 2
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic]

Messaggio Da Il Giubba Sab Ott 16, 2010 11:23 pm

NDM_Lance ha scritto:
Araknie ha scritto:

Ma penso che siamo finiti leggermente OFF-Topic. clown

zitto Ara!!!! gli admin non ci hanno ancora sgamato ... Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 2 543483
... .. .... Io è da giorni che vi seguo, ma non mi piace richiamare, preferisco sia Monta a farlo si neutrale
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 35
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic]

Messaggio Da Rebornman Lun Ott 18, 2010 8:41 pm

Allora agenti segreti, io ho ordinato la mia bella copia con classic controller da The Hut, rimanendo persino sotto i 60 euro. E' un buon prezzo se vi interessa(ma non so se c'è l'italiano).
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic]

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Mar Ott 19, 2010 3:01 pm

Senza classic controller dovrebbe arrivare ai 49€ che Nintendo pare imponga anche ai produttori di terze parti ormai.

Info dal negozio.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 36
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic]

Messaggio Da iL Monta© Lun Nov 01, 2010 3:53 pm

Ieri ho avuto modo di provare una sessione multiplayer(Split-Screen a 3 Giocatori) durante la mia capatina al Lucca Comics:
Semplice ed immediato, tutto quello che di buono c'era della versione a cartuccia è stato riproposto con molta cura, a partire dal buonissimo feeling con le armi, una elasticissima mappatura dei comandi e tante combinazioni differenti delle regole di gioco per una esperienza sicuramente varia.
Putroppo non sono riuscito a mettere le mani sulla modalità online ma da quello che ho capito dovrebbe presentarsi come una alternativa a Call of Duty, con Perks vari ed una progressiva evoluzione del proprio personaggio( fra i tantissimi selezionabili).
L'unico neo riscontrato?
Il Downgrade del comparto tecnico dal Single Player al Multiplayer è qualcosa di veramente imbarazzante.
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic]

Messaggio Da Ferruccio Lun Nov 01, 2010 10:14 pm

iL Monta© ha scritto:Ieri ho avuto modo di provare una sessione multiplayer(Split-Screen a 3 Giocatori) durante la mia capatina al Lucca Comics:
Semplice ed immediato, tutto quello che di buono c'era della versione a cartuccia è stato riproposto con molta cura, a partire dal buonissimo feeling con le armi, una elasticissima mappatura dei comandi e tante combinazioni differenti delle regole di gioco per una esperienza sicuramente varia.
Putroppo non sono riuscito a mettere le mani sulla modalità online ma da quello che ho capito dovrebbe presentarsi come una alternativa a Call of Duty, con Perks vari ed una progressiva evoluzione del proprio personaggio( fra i tantissimi selezionabili).
L'unico neo riscontrato?
Il Downgrade del comparto tecnico dal Single Player al Multiplayer è qualcosa di veramente imbarazzante.
Concordo e aggiungo anche che Oddjob(il tiratore di cappelli) sarà la gioia degli amanti del lanciagranate di Call of duty Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 2 998348
P.s. dietro allo stand di Goldeneye c'era pure Blood Stone che, una volta visto, mi ha fatto tornare subito al Classic Controller Pro(oro). Non mi ispira affatto.
Ferruccio
Ferruccio
Pac-Man
Pac-Man

Maschio Numero di messaggi : 363
Età : 37
Località : °*@/&%£"
Gioco attivo per Wii o Ds : DK: Country Returns
Data d'iscrizione : 03.05.10

Torna in alto Andare in basso

Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic]

Messaggio Da SylaR89 Mar Nov 02, 2010 1:27 pm

Riguardo al Downgrade grafico: da quel che vedo sembra essere lo Splitscreen artefice di questa pataccata, il gioco online a schermo singolo sembra già cavarsela meglio Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 2 835913
E parlando di gioco online, ecco cosa ho trovato: