N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!

Unisciti al forum, è facile e veloce

N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chat Room
Ultimi argomenti attivi
» Lollosità assortite
Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 3 EmptyGio Dic 20, 2012 1:20 am Da Il Giubba

» Codici Call of Duty: World at war
Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 3 EmptySab Lug 02, 2011 2:16 pm Da Il Giubba

» Codici Call of duty modern warfare reflex
Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 3 EmptyLun Giu 20, 2011 7:04 pm Da Marcolaon

» Video Gruppi musicali [Topic Ufficiale]
Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 3 EmptyVen Giu 03, 2011 2:15 pm Da Ospite

» Conduit 2 somaro e rimandato
Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 3 EmptyDom Mag 15, 2011 2:30 pm Da iL Monta©

» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 3 EmptySab Apr 23, 2011 3:39 pm Da Rebornman

» N&N© 2.0 ONLINE - LEVEL UP!
Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 3 EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da iL Monta©

» N&N Firmware 7.0 - Puntiamo in alto...rischiando?
Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 3 EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da latios

» Tanti auguri a Marco Lorrins
Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 3 EmptyLun Apr 04, 2011 11:36 am Da Mr.Nintendo

Facebook
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario


Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic]

+12
Marco1117
LadyBastard
Lance
iL Monta©
DeadMan-TM
latios
PipBoy
Japman
Wanicola
Rebornman
Araknie The Bad Spider
Ferruccio
16 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 3 Empty Re: Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic]

Messaggio Da Mr.Nintendo Dom Nov 07, 2010 12:10 pm

SylaR89 ha scritto:Da quel che si dice in giro sembra che la vera sorpresa sia la campagna in singolo ahsisi
Non faccio altro che pensare a questo tuo post...................si dice che la vera sorpresa sia la campagna in singololo perchè ha qualcosa di inaspettato che non ci possiamo minimamente immaginare? o magari intendi altro? Suspect

Ieri, finalmente ho potuto giocare in 2 anche in offline.....e devo dire che è molto povero il multy.....ci sono poche tipologie di gioco, per quel poco che mi ricordo; il Goldeneye del 64 era più farcito, in questo Remake non gli hanno neanche messo la modalità della bandierina, o qualcosa di simile -__-

Cmq mi è stato detto che quel problema che riscontravo online, effettivamente è il maledetto lag ASD ergo, è differente da quello che riscontro su CoD Reflex.........dunque ci sono tipi di lag differenti.....questo non lo sapevo. Con i giochi online non ho molta esperienza, infatti, gli unici che ho sempre giocato sono:
Mario Kart DS
Guitar Hero 3
Mario Kart Wii
S.S.B.B.
CoD Reflex
E in fine il Remake di Goldeneye..........Guitar hero 3 l'ho usato una decina di volte.....ma dai Mario Kart, fino ad arrivare a Guitar Hero, quelli non c'è stata una volta che mi siano andati male.............per i 3 restanti, ho sempre avuto 3 tipi di lag differenti.
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 3 Empty Re: Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic]

Messaggio Da iL Monta© Dom Nov 07, 2010 3:46 pm

Mr.Nintendo ha scritto:
SylaR89 ha scritto:Da quel che si dice in giro sembra che la vera sorpresa sia la campagna in singolo Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 3 835913
Non faccio altro che pensare a questo tuo post...................si dice che la vera sorpresa sia la campagna in singololo perchè ha qualcosa di inaspettato che non ci possiamo minimamente immaginare? o magari intendi altro? Suspect

Ieri, finalmente ho potuto giocare in 2 anche in offline.....e devo dire che è molto povero il multy.....ci sono poche tipologie di gioco, per quel poco che mi ricordo; il Goldeneye del 64 era più farcito, in questo Remake non gli hanno neanche messo la modalità della bandierina, o qualcosa di simile -__-

Cmq mi è stato detto che quel problema che riscontravo online, effettivamente è il maledetto lag Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 3 998348 ergo, è differente da quello che riscontro su CoD Reflex.........dunque ci sono tipi di lag differenti.....questo non lo sapevo. Con i giochi online non ho molta esperienza, infatti, gli unici che ho sempre giocato sono:
Mario Kart DS
Guitar Hero 3
Mario Kart Wii
S.S.B.B.
CoD Reflex
E in fine il Remake di Goldeneye..........Guitar hero 3 l'ho usato una decina di volte.....ma dai Mario Kart, fino ad arrivare a Guitar Hero, quelli non c'è stata una volta che mi siano andati male.............per i 3 restanti, ho sempre avuto 3 tipi di lag differenti.
La campagna single-player di questo Goldeneye è riconosciuta da molte testate giornalistiche come una delle migliori da 5 anni a questa parte, ecco la sorpresa(ho appena completato il 1° Capitolo e mi trovo più che d'accordo, la regia è da tripla A).
Per quanto riguarda il multiplayer confermo la presenza di un basso framerate, più che del vero e proprio lag, niente comunque che faccia gridare allo scandalo.
Il comparto online in generale mi piace, troppo simile a quello di Call of Duty forse ma non credo che sia necessariamente un problema. Tempo di respawn nullo, niente da obiettare qua.
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 3 Empty Re: Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic]

Messaggio Da Mr.Nintendo Dom Nov 07, 2010 5:15 pm

iL Monta© ha scritto:
Mr.Nintendo ha scritto:
SylaR89 ha scritto:Da quel che si dice in giro sembra che la vera sorpresa sia la campagna in singolo Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 3 835913
Non faccio altro che pensare a questo tuo post...................si dice che la vera sorpresa sia la campagna in singololo perchè ha qualcosa di inaspettato che non ci possiamo minimamente immaginare? o magari intendi altro? Suspect

Ieri, finalmente ho potuto giocare in 2 anche in offline.....e devo dire che è molto povero il multy.....ci sono poche tipologie di gioco, per quel poco che mi ricordo; il Goldeneye del 64 era più farcito, in questo Remake non gli hanno neanche messo la modalità della bandierina, o qualcosa di simile -__-

Cmq mi è stato detto che quel problema che riscontravo online, effettivamente è il maledetto lag Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 3 998348 ergo, è differente da quello che riscontro su CoD Reflex.........dunque ci sono tipi di lag differenti.....questo non lo sapevo. Con i giochi online non ho molta esperienza, infatti, gli unici che ho sempre giocato sono:
Mario Kart DS
Guitar Hero 3
Mario Kart Wii
S.S.B.B.
CoD Reflex
E in fine il Remake di Goldeneye..........Guitar hero 3 l'ho usato una decina di volte.....ma dai Mario Kart, fino ad arrivare a Guitar Hero, quelli non c'è stata una volta che mi siano andati male.............per i 3 restanti, ho sempre avuto 3 tipi di lag differenti.
La campagna single-player di questo Goldeneye è riconosciuta da molte testate giornalistiche come una delle migliori da 5 anni a questa parte, ecco la sorpresa(ho appena completato il 1° Capitolo e mi trovo più che d'accordo, la regia è da tripla A).
Per quanto riguarda il multiplayer confermo la presenza di un basso framerate, più che del vero e proprio lag, niente comunque che faccia gridare allo scandalo.
Il comparto online in generale mi piace, troppo simile a quello di Call of Duty forse ma non credo che sia necessariamente un problema. Tempo di respawn nullo, niente da obiettare qua.
Ecco, immaginato.....dunque per "sorpresa" era indicato proprio per il fatto che fosse venuta seriamente bene, sotto quel punto di vista non avevo dubbi......mentre il 2° capitolo che ha una sola missioncina, non mi è piaciuta neanche un pò....penso sia l'unica missione orrenda, poi voglio sapere cosa ne pensi tu...........per ora a riguardo del 2° capitolo, non aggiungo altro, mentre per gli altri capitoli, invece: sono succosissimi quanti ahsisi
Certo! c'è quello che mi è piaciuto di più, poi c'è quello che mi è piaciuto di meno, ma, tirnando le somme, non ho nulla da ridire ASD
Per quanto riguarda al Multy online, questo termine "Framerate" l'avevo già sentito dire certe volte, ma non sapevo esattamente cosa volesse dire, ora finalmente lo so!!!! mi ha aiutato google Smile e come dici tu; in fin dei conti non è nulla di grave, si può giocare tranquillamente. E confermo anche l'assomiglianza alle modalità di CoD, di cui non un problema.
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 3 Empty Re: Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic]

Messaggio Da latios Dom Nov 07, 2010 7:49 pm

ci sono i comandi personalizzabili?
Anche se penso decisamente di si, chiedere non fa male
latios
latios
Pac-Man
Pac-Man

Maschio Numero di messaggi : 6142
Età : 29
Località : Roma
Gioco attivo per Wii o Ds : MH3 CoD BO
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 3 Empty Re: Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic]

Messaggio Da iL Monta© Dom Nov 07, 2010 9:13 pm

latios ha scritto:ci sono i comandi personalizzabili?
Anche se penso decisamente di si, chiedere non fa male
Comandi personalizzabili per:
-Wiimote & Nunchuck
-Wii Zapper
-GameCube Controller
-Classic Controller/Pro
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 3 Empty Re: Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic]

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Lun Nov 08, 2010 4:18 pm

Il gioco è bellissimo.

Le modalità multiplayer non sono affatto poche, ci sono i modifcatori che permettono più di 200 combinazioni diverse di gioco, comprese alcune che vanno sbloccate con i cari vecchi cheat da trovare nel gioco.

Il secondo capitolo a me è piaciuto, 007 non è tutto uno spara spara, è stata una parte spionistica molto divertente per me ed il level design di quel posto e la musica facevano davvero atmosfera. Ovviamente, se preferivi un livello con più azione allora capisco, non so cosa ti aspettavi non sono mica sensitivo.

Io me lo sto godendo piano piano, sisi dico sempre così ma non ho tempo in realtà, ed è bellissimo come praticamente in ogni missione puoi scegliere un approccio Stealth oppure.

Il grado di sfida poi è ben calibrato anche alla difficoltà più semplice, non vedo l'ora di provare quella con le missioni secondarie e quella con la salute non rigenerabile (dove ci saranno medipack ed armor).

Ovviamente è molto modernizzato e per fortuna che i livelli non sono come gli originali, così li hanno potuti fare molto più ampi.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 36
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 3 Empty Re: Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic]

Messaggio Da Ferruccio Mar Nov 09, 2010 5:13 pm

Preso assieme a Black Ops, edizione Classic Controller Pro Gold(che non avevo): vediamo un pò se conferma le mie positive aspettative.
Ferruccio
Ferruccio
Pac-Man
Pac-Man

Maschio Numero di messaggi : 363
Età : 37
Località : °*@/&%£"
Gioco attivo per Wii o Ds : DK: Country Returns
Data d'iscrizione : 03.05.10

Torna in alto Andare in basso

Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 3 Empty Re: Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic]

Messaggio Da Japman Mar Nov 09, 2010 9:41 pm

Ma porca puttana, ieri io e l'altro 'man siamo andati dal nostro spacciatore di videogiochi preferito ed era tutto sold out..
Japman
Japman
Layton
Layton

Maschio Numero di messaggi : 1014
Età : 46
Località : Alla destra dell'uomo morto*
Gioco attivo per Wii o Ds : Epic Mickey
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 3 Empty Re: Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic]

Messaggio Da latios Mar Nov 09, 2010 10:23 pm

Japman ha scritto:Ma porca puttana, ieri io e l'altro 'man siamo andati dal nostro spacciatore di videogiochi preferito ed era tutto sold out..
dal gamestop ho preso l'ultima
mi è toccata la scatola sullo scaffale tempestata di adesivi del prezzo ecc
latios
latios
Pac-Man
Pac-Man

Maschio Numero di messaggi : 6142
Età : 29
Località : Roma
Gioco attivo per Wii o Ds : MH3 CoD BO
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 3 Empty Re: Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic]

Messaggio Da iL Monta© Mer Nov 10, 2010 8:08 pm

Stò visualizzando i titoli di coda: immensamente soddisfatto.
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 3 Empty Re: Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic]

Messaggio Da Sisì94 Gio Nov 11, 2010 12:01 am

Domani sarà mio Very Happy
Sisì94
Sisì94
Kazooie(Xmas Version)
Kazooie(Xmas Version)

Femmina Numero di messaggi : 641
Età : 30
Località : Barcellona
Gioco attivo per Wii o Ds : DK:CR
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 3 Empty Re: Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic]

Messaggio Da latios Gio Nov 11, 2010 12:03 am

mi lagga un pochetto ma vabbè
latios
latios
Pac-Man
Pac-Man

Maschio Numero di messaggi : 6142
Età : 29
Località : Roma
Gioco attivo per Wii o Ds : MH3 CoD BO
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 3 Empty Re: Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic]

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Gio Nov 11, 2010 4:33 pm

Finito a Operativo, 5 ore più lunga, la campagna, dell'originale, ottimo lavoro Activision.

La cara vecchia missione di proteggere Natalya è sempre una bastardata, obbiettivo raggiunto anche per il grado di sfida.

Adesso mi cimento nella difficoltà Agente che ci sono anche i cari vecchi obbiettivi secondari.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 36
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 3 Empty Re: Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic]

Messaggio Da iL Monta© Lun Nov 15, 2010 5:39 pm

Recensione in arrivo.
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 3 Empty Re: Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic]

Messaggio Da Rebornman Lun Nov 15, 2010 8:53 pm

Araknie ha scritto:La cara vecchia missione di proteggere Natalya è sempre una bastardata, obbiettivo raggiunto anche per il grado di sfida.

Non vedo l'ora di provarla, nell'originale non è mai stato facile eppure ricominciavo il livello senza frustrazioni.

Alloora, giocato velocemente oggi pomeriggio con la prima missione, settato direttamente al livello più difficile: non ho fatto una bella figura, poco sthealt e molto rambino, ho smanettato parecchio con i settaggi ma ancora devo trovare quelli a me più congeniali. L'IA è davvero su alti livelli, tant'è che non ho concluso neanche la missione per via del cecchino ASD
Ci rigiocherò stasera con molta più calma, ma si è capito di trovarci di fronte a un gran bel gioco e a un degno erede.

Brava Dawn Pinkney, brava.

Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 3 Nih_da10
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 3 Empty Re: Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic]

Messaggio Da Mr.Nintendo Mer Nov 17, 2010 6:41 pm

Io l'ho cominciato da difficoltà operativo e l'ho finito.....poi sono passato a difficolta 007 e in fine 007 Classico. Ieri notte ho sospeso la partita (salvando) prima di terminare definitivamente quel ropi balle di Alc trevelyan.
Cmq non ho capito cosa ci guadagno terminando le missioni con la prova a tempo.....per ora ho provato solo la missione del fantastico Tank, poi la missione delle statue!!! ma non mi ha sbloccato nulla......terminando i livelli entro il limite massimo devrebbe sbloccare qualcosa? Suspect
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 3 Empty Re: Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic]

Messaggio Da latios Gio Nov 18, 2010 6:06 pm

fanculo a natalya
Si proteggesse da sola cavolo!!!
latios
latios
Pac-Man
Pac-Man

Maschio Numero di messaggi : 6142
Età : 29
Località : Roma
Gioco attivo per Wii o Ds : MH3 CoD BO
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 3 Empty Re: Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic]

Messaggio Da Mr.Nintendo Gio Nov 18, 2010 6:23 pm

latios ha scritto:fanculo a natalya
Si proteggesse da sola cavolo!!!
E' un bel trip quella parte.......ahsisi
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 3 Empty Re: Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic]

Messaggio Da Mr.Nintendo Lun Nov 22, 2010 12:37 am

Arrapaman ha scritto:
Araknie ha scritto:La cara vecchia missione di proteggere Natalya è sempre una bastardata, obbiettivo raggiunto anche per il grado di sfida.

Non vedo l'ora di provarla, nell'originale non è mai stato facile eppure ricominciavo il livello senza frustrazioni.

Alloora, giocato velocemente oggi pomeriggio con la prima missione, settato direttamente al livello più difficile: non ho fatto una bella figura, poco sthealt e molto rambino, ho smanettato parecchio con i settaggi ma ancora devo trovare quelli a me più congeniali. L'IA è davvero su alti livelli, tant'è che non ho concluso neanche la missione per via del cecchino ASD
Ci rigiocherò stasera con molta più calma, ma si è capito di trovarci di fronte a un gran bel gioco e a un degno erede.

Brava Dawn Pinkney, brava.

Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 3 Nih_da10
hai visto? e tu che pensavi che stesse per uscire anche troppo presto dal suo annuncio, chissà da quanto tempo ci stavano lavorando ahsisi


Terminato il gioco da 007 Classico ahsisi questo 007 è un giocone.
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 3 Empty Re: Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic]

Messaggio Da Rebornman Mer Dic 22, 2010 2:02 pm

Non volete sapere il tempo che ho ipiegato per trovare dei settaggi ottimali... mezzo sorrisetto
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 3 Empty Re: Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic]

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Gio Dic 23, 2010 4:14 pm

007 Classico...ho fatto le prime tre missioni.

Bellissimo il fatto delle missioni secondarie fatte come sull'N64 (sempre di più per ogni difficoltà) mi sembra pure che ti ammazzino ancora più facilmente.

Se non trovi un body armor devi essere veramente stealth e se non puoi devi nasconderti e sparare un colpo, nasconderti e sparare un colpo, cambiare copertura, nasconderti e sparare due colpi e quando rimane l'ultimo nemico assalto allo scoperto.

In Loop con varianti.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 36
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 3 Empty Re: Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic]

Messaggio Da Rebornman Sab Dic 25, 2010 11:51 pm

Ma qualcuno è riuscito a piazzare le mine ai serbatori(seconda missione) senza farsi scoprire? Io no, mi ci sono intestardito parecchio.
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 3 Empty Re: Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic]

Messaggio Da iL Monta© Dom Dic 26, 2010 1:50 pm

Rebornman ha scritto:Ma qualcuno è riuscito a piazzare le mine ai serbatori(seconda missione) senza farsi scoprire? Io no, mi ci sono intestardito parecchio.
Sì ed è stato anche abbastanza facile: Prima di mettere tutto il corpo ed anima totalmente dentro alla struttura si aspetta che passi la ronda, una volta uccisa quella si ha tutto il tempo che si vuole per pianificare diverse tattiche che spaziano dall'agire da lunga distanza con serie di 5 colpi silenziati oppure sorprendere i nemici da dietro.
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 3 Empty Re: Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic]

Messaggio Da Rebornman Lun Dic 27, 2010 2:53 pm

Credo di aver provato anche quello, ci devo riprovare. La terza missione è parecchio difficile.
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 3 Empty Re: Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic]

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Lun Dic 27, 2010 5:00 pm

Rebornman ha scritto:Ma qualcuno è riuscito a piazzare le mine ai serbatori(seconda missione) senza farsi scoprire? Io no, mi ci sono intestardito parecchio.

Io si ce l'ho fatta dopo aver 3 tentativi con questa tecnica: ho prima controllato la posizione delle telecamere e le ho disattivate, poi ho ucciso silenziosamente le ronde e poi ho piazzato tutte le bombe, no one see me.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 36
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 3 Empty Re: Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.