N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!

Unisciti al forum, è facile e veloce

N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chat Room
Ultimi argomenti attivi
» Lollosità assortite
Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 4 EmptyGio Dic 20, 2012 1:20 am Da Il Giubba

» Codici Call of Duty: World at war
Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 4 EmptySab Lug 02, 2011 2:16 pm Da Il Giubba

» Codici Call of duty modern warfare reflex
Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 4 EmptyLun Giu 20, 2011 7:04 pm Da Marcolaon

» Video Gruppi musicali [Topic Ufficiale]
Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 4 EmptyVen Giu 03, 2011 2:15 pm Da Ospite

» Conduit 2 somaro e rimandato
Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 4 EmptyDom Mag 15, 2011 2:30 pm Da iL Monta©

» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 4 EmptySab Apr 23, 2011 3:39 pm Da Rebornman

» N&N© 2.0 ONLINE - LEVEL UP!
Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 4 EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da iL Monta©

» N&N Firmware 7.0 - Puntiamo in alto...rischiando?
Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 4 EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da latios

» Tanti auguri a Marco Lorrins
Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 4 EmptyLun Apr 04, 2011 11:36 am Da Mr.Nintendo

Facebook
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario


Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic]

+12
Marco1117
LadyBastard
Lance
iL Monta©
DeadMan-TM
latios
PipBoy
Japman
Wanicola
Rebornman
Araknie The Bad Spider
Ferruccio
16 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 4 Empty Re: Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic]

Messaggio Da Rebornman Mar Gen 04, 2011 5:11 pm

Comunque questo titolo ha un relativo, grosso difetto: i bug. Ieri avevo praticamente finito la missione dopo essermela sudata, con uno spicchio di energia bastevole per camminare, apro la porta e...AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH Stuuud! Non sono tollerabili queste situazioni in single player!
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 4 Empty Re: Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic]

Messaggio Da Il Giubba Mer Gen 05, 2011 3:27 pm

Rebornman ha scritto:Comunque questo titolo ha un relativo, grosso difetto: i bug. Ieri avevo praticamente finito la missione dopo essermela sudata, con uno spicchio di energia bastevole per camminare, apro la porta e...AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH Stuuud! Non sono tollerabili queste situazioni in single player!
"La tua console è fallata" si neutrale
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 35
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 4 Empty Re: Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic]

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Mer Gen 05, 2011 4:58 pm

Il Giubba ha scritto:
Rebornman ha scritto:Comunque questo titolo ha un relativo, grosso difetto: i bug. Ieri avevo praticamente finito la missione dopo essermela sudata, con uno spicchio di energia bastevole per camminare, apro la porta e...AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH Stuuud! Non sono tollerabili queste situazioni in single player!
"La tua console è fallata" si neutrale

Ahahahahahah a me GoldenEye 007 ha sempre funzionato bene, finora.

Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 36
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 4 Empty Re: Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic]

Messaggio Da Rebornman Gio Gen 06, 2011 1:57 pm

Dite che è fallata? La riporto in assistenza allora. Grazie per l'analisi!

La missione in smoking nel night club vale l'intero prezzo. ahsisi
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 4 Empty Re: Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic]

Messaggio Da Ferruccio Ven Gen 07, 2011 9:55 pm

Rebornman ha scritto:Dite che è fallata? La riporto in assistenza allora. Grazie per l'analisi!

La missione in smoking nel night club vale l'intero prezzo. Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 4 835913
L'inizio scoppiettante della Diga Arkhangelsk è ancora miglior del passato per N64, fantastico si neutrale
Ferruccio
Ferruccio
Pac-Man
Pac-Man

Maschio Numero di messaggi : 363
Età : 37
Località : °*@/&%£"
Gioco attivo per Wii o Ds : DK: Country Returns
Data d'iscrizione : 03.05.10

Torna in alto Andare in basso

Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 4 Empty Re: Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic]

Messaggio Da Rebornman Sab Gen 29, 2011 11:52 pm

Ferrù, posta il tuo codice amico. ahsisi
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 4 Empty Re: Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic]

Messaggio Da Mr.Nintendo Ven Feb 18, 2011 10:06 pm

Rebornman ha scritto:Comunque questo titolo ha un relativo, grosso difetto: i bug. Ieri avevo praticamente finito la missione dopo essermela sudata, con uno spicchio di energia bastevole per camminare, apro la porta e...AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH Stuuud! Non sono tollerabili queste situazioni in single player!
Pure a me una volta mi si è bloccato, però stavo facendo la prova a tempo...meno male che stavo facendo una prova e non ero ancora determinato a farla sul serio!!!!
Praticamente entro in un ascensore, prima dello scontro decisivo con 006, entro dentro l'ascensore e: PIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. Anzi, ora che ci penso mi pare che mi fosse capitato anche un altra volta quel bug......ma in tantissime ore di gioco però!!!
Se capita raramente è probabile che si flippi per via dell'usura, cioè, è normale......capita e basta ahsisi anche con altri giochi mi è capitato.

Con le Missioni "prove a tempo" come siete messi? ma alla fine compiendo tutte le missioni a tempo (entro il tempo richiesto intendo) cosa ne ricaviamo? che voi sappiate, sblocca qualcosa? il nostro sudore e incazzamenti post prova a tempo, vengono ricompensati in qualche modo?

A me manca solo una missione....e penso che ne avrò ancora per un bel po.....cavolo.......penso sia la più difficile, la penultima missione del gioco intero.....da fare dal livello "007 Classico" non ricordo il tempo che bisogna fare, però! da 007 Classico c'è ne sono anche altre da fare, ma quest'ultima che mi manca penso che me la porterò dietro per ancora un bel po di tempo.
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 4 Empty Re: Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic]

Messaggio Da Mr.Nintendo Dom Feb 20, 2011 8:10 pm

Come no detto........
Comunico che ho completato ufficialmente tutte le prove a tempo e, non ha sbloccato ninete...almeno così mi è parso....nel single palyer non c'è niente, purtoppo nessuna missione extra da sbloccare, come nel N64 Neutral
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 4 Empty Re: Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic]

Messaggio Da Rebornman Dom Mar 06, 2011 6:02 pm

Mr.Nintendo ha scritto:Come no detto........
Comunico che ho completato ufficialmente tutte le prove a tempo e, non ha sbloccato ninete...almeno così mi è parso....nel single palyer non c'è niente, purtoppo nessuna missione extra da sbloccare, come nel N64 Neutral

Solo per gloria personale? Allora farò quelle che più mi aggradano. ahsisi
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic] - Pagina 4 Empty Re: Goldeneye:007 wii[NGen Official Topic]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.