N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!

Unisciti al forum, è facile e veloce

N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chat Room
Ultimi argomenti attivi
» Lollosità assortite
Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 5 EmptyGio Dic 20, 2012 1:20 am Da Il Giubba

» Codici Call of Duty: World at war
Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 5 EmptySab Lug 02, 2011 2:16 pm Da Il Giubba

» Codici Call of duty modern warfare reflex
Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 5 EmptyLun Giu 20, 2011 7:04 pm Da Marcolaon

» Video Gruppi musicali [Topic Ufficiale]
Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 5 EmptyVen Giu 03, 2011 2:15 pm Da Ospite

» Conduit 2 somaro e rimandato
Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 5 EmptyDom Mag 15, 2011 2:30 pm Da iL Monta©

» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 5 EmptySab Apr 23, 2011 3:39 pm Da Rebornman

» N&N© 2.0 ONLINE - LEVEL UP!
Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 5 EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da iL Monta©

» N&N Firmware 7.0 - Puntiamo in alto...rischiando?
Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 5 EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da latios

» Tanti auguri a Marco Lorrins
Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 5 EmptyLun Apr 04, 2011 11:36 am Da Mr.Nintendo

Facebook
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Calendario Calendario


Dragon Ball: sempre la solita solfa?

+21
.Tomlink.
Mr.Nintendo
Lorenza*
nico-robin95
viky92
Luke_12
Warco™
ad1411
GT78
Dixtrucion
Il Giubba
Rebornman
iko90
FaBiO 9o
Soul Hunter
Crono
latios
Raging Neku
iL Monta©
WhiteFox
Marcolaon
25 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

---

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 5 Vote_lcap32%Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 5 Vote_rcap 32% 
[ 7 ]
Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 5 Vote_lcap9%Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 5 Vote_rcap 9% 
[ 2 ]
Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 5 Vote_lcap36%Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 5 Vote_rcap 36% 
[ 8 ]
Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 5 Vote_lcap5%Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 5 Vote_rcap 5% 
[ 1 ]
Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 5 Vote_lcap18%Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 5 Vote_rcap 18% 
[ 4 ]
 
Voti totali : 22
 
 

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 5 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da WhiteFox Mer Dic 10, 2008 9:11 pm

Marcolaon ha scritto:
Soul Hunter ha scritto:ho solo avvertito un pò di tensione e ho avvertito di conseguenza
ora torniamo IT
mi riferivo a zombie killer in realtà.
dicevo solo per chiudere il discorso, continuate pure a parlare di DG

Io ho spiegato solo quello che ha detto il Giubba. perplesso Per me potete fare come volete. si neutrale
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 33
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 5 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da Rebornman Lun Mag 11, 2009 10:24 pm

In Giappone sono andati in onda i primi episodi dell'atteso(?) Dragon Ball Kai, la versione rimasterizzata e(importante) accorciata della saga più famosa e replicata del mondo. Beccatevi la sigla:



Sicuramente è un'opera meritoria per i paesi normali dove DB viene trasmesso solo su circuiti locali ormai...ma in Italia...io consiglierei a Merdaset di non acquistarne i diritti, sennò come farà a tappare i buchi e a creare dipendenza se la serie dura meno?


Ultima modifica di Wiiman il Mar Mag 12, 2009 4:43 pm - modificato 1 volta.
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 5 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da Crono Mar Mag 12, 2009 4:01 pm

cavolo è fatto bene!chissà se arriverà anche in italia in un futuro...
sarebbe bello vedere li episodi in italiano di dragonball z riadattati con la nuova grafica
Crono
Crono
Mario 8-Bit
Mario 8-Bit

Maschio Numero di messaggi : 1090
Età : 33
Località : la lontana terra del Friuli
Gioco attivo per Wii o Ds : conduit 2,mario sports mix
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 5 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da Marcolaon Mar Mag 12, 2009 4:08 pm

quasi quasi un pensierino a guardare le vecchie saga dei sajan e di freezer riadattate ce lo faccio.
Marcolaon
Marcolaon
1-UP
1-UP

Maschio Numero di messaggi : 3733
Località : Bologna
Gioco attivo per Wii o Ds : Donkey Kong: Country Returns
Data d'iscrizione : 09.03.08

http://www.nintendarium.com/news.php

Torna in alto Andare in basso

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 5 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da Rebornman Mar Mag 12, 2009 4:44 pm

faccio notare che gli episodi, per quanto ripuliti, non sono come la sigla.
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 5 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da riccardo Mar Mag 12, 2009 5:03 pm

ho votato la solita solfa.....
riccardo
riccardo
SuperStella(Galaxy 2 Version)
SuperStella(Galaxy 2 Version)

Maschio Numero di messaggi : 848
Età : 30
Località : un luogo sperduto su Elysia...
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 5 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da Rebornman Mer Mag 13, 2009 12:56 am

riccardo ha scritto:ho votato la solita solfa.....

Noi diventeremo grandi amici...
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 5 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Mer Mag 13, 2009 4:18 pm

Sinceramente il sondaggio è posto malissimo, solo se uno legge attentamente il primo post ne capisce il significato.

E poi il sondaggio è riferito solo a Dragon Ball Z e non è specificato.

Sinceramente quando l'ho visto la prima volta mi è piaciuto ed anche molto, tranne GT, che fosse la solita zolfa per me non ha avuto quest'effetto.

Secondo me è uno schema che ha qualsiasi Anime non solo Dragon Ball, ma anche One Piece ed Naruto.

L'unica cosa che posso dire che valga come voto è che magari Dragon Ball era partito bene ma ha perso vivacità nel tempo, mentre gli altri due anime citati sopra ci mettono molti altri elementi che giustificano tutto quando e sicuramente li rendono più belli.

Cioè posso dire che magari Dragon Ball è più scarno, anche in Hokuto No Ken c'era lo schema di personaggi sempre più forti e tutto quando via via, solo che lì c'era un percorso annunciato e si sapeva dall'inizio che sarebbero diventati più forti via via.

Visto che non c'è quest'opzione il mio voto è:

"Dragon Ball non è sempre la solita solfa, è solo che ha uno schema come tutti gli Anime, solo che perde vivacità nel tempo."
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 37
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 5 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da .Tomlink. Mer Mag 13, 2009 7:34 pm

Io non ho ancora votato XD
.Tomlink.
.Tomlink.
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 2164
Età : 34
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Mario Galaxy 2, MKWii e WiiWare/ DSi: SoulSilver, Miles Edgeworth, FFTA2, altro
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 5 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da Rebornman Mer Mag 13, 2009 9:53 pm

Io odio One Piece e Naruto mi ha stufato ben presto, ma giustamente hai parlato di elementi in più rispetto a Dragon Ball che li rendono maggiormente digeribili, e non sono elementi da poco: caratterizzazione dei personaggi, buoni e cattivi che siano, e trame ad ampio respiro ben congegnate. Il paragone con Ken non calza, vuoi per l'atmosfera disperata e opprimente, vuoi per la cura posta nella definizione dei personaggi principali. Inoltre non combattono a vanvera a chi urla più forte, ma hanno delle tecniche e scuole ben definite, destinate a scontrarsi per la sete di potere di alcuni. Lo dico: Dragon Ball Z è un action ignorante.


Ultima modifica di Wiiman il Gio Mag 14, 2009 1:18 am - modificato 2 volte.
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 5 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da Il Giubba Mer Mag 13, 2009 10:11 pm

attenti a come ribattete a questa (pesante ASD) accusa, , mi raccomando: tutti moderati!

comunque devo ammettere che ancora oggi non mi stancherei mai di sentire quel "Uata-ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta-taaaa!!" mentre Ken preme i punti di pressione dei nemici
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 36
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 5 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da Soul Hunter Sab Mag 16, 2009 3:41 pm

sapete che è già uscito in giappone dragonball kai, che è un riadattamento di DBZ con grafica nuova, filler tagliati (poco più di 100 puntate tutta la serie) e alcune scene sono addirittura state rifatte!!!
che dire, speriamo non arrivi mai in italia
Soul Hunter
Soul Hunter

Maschio Numero di messaggi : 1078
Età : 31
Località : Death City
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 5 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da Rebornman Sab Mag 16, 2009 3:49 pm

Si, ne abbiamo parlato qualche post sopra...comunque credo che in Italia, il fatto che arrivi o meno, sia inifluente...LORO lo guarderanno sempre! Carina la sigla però, lo stile è quello.
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 5 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da riccardo Sab Mag 16, 2009 4:00 pm

Soul Hunter ha scritto:sapete che è già uscito in giappone dragonball kai, che è un riadattamento di DBZ con grafica nuova, filler tagliati (poco più di 100 puntate tutta la serie) e alcune scene sono addirittura state rifatte!!!
che dire, speriamo non arrivi mai in italia
bentornato nèèè.... cmq riuscirei anke io a fare 100 e passa puntate di un cartone ke ci impiega 7 puntate per tirare un calcio....
riccardo
riccardo
SuperStella(Galaxy 2 Version)
SuperStella(Galaxy 2 Version)

Maschio Numero di messaggi : 848
Età : 30
Località : un luogo sperduto su Elysia...
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 5 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da Crono Sab Mag 16, 2009 7:41 pm

sinceramete io lo guarderei solo per vedere il lavoro di riadattamento,beninteso ASD
Crono
Crono
Mario 8-Bit
Mario 8-Bit

Maschio Numero di messaggi : 1090
Età : 33
Località : la lontana terra del Friuli
Gioco attivo per Wii o Ds : conduit 2,mario sports mix
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 5 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da Il Giubba Sab Mag 16, 2009 8:27 pm

a me non dispiacerebbero i filler tagliati, magari tagliano anche i 5 minuti di tensione (sapete, quando si guardano a vicenda) che troviamo in ogni puntata. o il riassuntino del narratore 20 secondi prima della fine della puntata. o....basta, non continuo
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 36
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 5 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da Soul Hunter Sab Mag 16, 2009 9:28 pm

il narratore nella versione giappa non esiste
Soul Hunter
Soul Hunter

Maschio Numero di messaggi : 1078
Età : 31
Località : Death City
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 5 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da Il Giubba Sab Mag 16, 2009 10:05 pm

nel caso trasmettessero questa specie di remake sulle reti mediaset, son quasi sicuro che ce lo metterebbero. ovviamente spero che tutto questo non arrivi in italia
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 36
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 5 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da Marcolaon Dom Mag 17, 2009 2:06 pm

fanno una puntata a settimana in giappone vero?
Marcolaon
Marcolaon
1-UP
1-UP

Maschio Numero di messaggi : 3733
Località : Bologna
Gioco attivo per Wii o Ds : Donkey Kong: Country Returns
Data d'iscrizione : 09.03.08

http://www.nintendarium.com/news.php

Torna in alto Andare in basso

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 5 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da Rebornman Dom Mag 17, 2009 2:19 pm

Si, esatto! Tuutto il tempo necessario per una prima tv... Very Happy
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 5 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da .Tomlink. Dom Mag 17, 2009 2:32 pm

Ho appena guardato la sigla jappo e la grafica mi sembra quella degli ultimi OAV che hanno fatto, se non sbaglio.
.Tomlink.
.Tomlink.
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 2164
Età : 34
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Mario Galaxy 2, MKWii e WiiWare/ DSi: SoulSilver, Miles Edgeworth, FFTA2, altro
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 5 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da Lance Mer Ago 11, 2010 8:28 pm

se parliamo di dragonball Z allora sì è sempre la solita solfa... se parliamo della prima serie di dragonball quella è nettamente al di sopra di tutto ed era anche abbastanza originale... la mia risposta va su non saprei perchè non è specificato quale dei 2 (non c'ho voglia di leggere tutti i post mi dispiace se qualcuno ha già detto ciò XD)
Lance
Lance
Capo Redattore
Capo Redattore

Maschio Numero di messaggi : 406
Età : 34
Gioco attivo per Wii o Ds : Monster Hunter 3;Donkey Kong Country Returns, Golden sun: Dark Dawn, Starcraft 2
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 5 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da Rebornman Mer Ago 11, 2010 11:27 pm

NDM_Lance ha scritto:se parliamo di dragonball Z allora sì è sempre la solita solfa... se parliamo della prima serie di dragonball quella è nettamente al di sopra di tutto ed era anche abbastanza originale... la mia risposta va su non saprei perchè non è specificato quale dei 2 (non c'ho voglia di leggere tutti i post mi dispiace se qualcuno ha già detto ciò XD)

Neanchio io ho voglia, comunque ti quoto. Cool La prima era e resta godibilissima e avvincente.
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 5 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da _kk_ Ven Ago 13, 2010 10:27 pm

Si ma ha quasi 30 anni quel fumetto .. Forse per gli standard attuali sarà banale ma sicuramente per l'epoca era qualcosa di inarrivabile Mr.Green

Comunque Goku da piccolino era adorabile siiii!?
_kk_
_kk_

Maschio Numero di messaggi : 297
Età : 38
Località : Pont-Canavese
Gioco attivo per Wii o Ds : Yoshi Island DS
Data d'iscrizione : 24.07.08

Torna in alto Andare in basso

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 5 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.