N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!

Unisciti al forum, è facile e veloce

N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chat Room
Ultimi argomenti attivi
» Lollosità assortite
Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 3 EmptyGio Dic 20, 2012 1:20 am Da Il Giubba

» Codici Call of Duty: World at war
Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 3 EmptySab Lug 02, 2011 2:16 pm Da Il Giubba

» Codici Call of duty modern warfare reflex
Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 3 EmptyLun Giu 20, 2011 7:04 pm Da Marcolaon

» Video Gruppi musicali [Topic Ufficiale]
Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 3 EmptyVen Giu 03, 2011 2:15 pm Da Ospite

» Conduit 2 somaro e rimandato
Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 3 EmptyDom Mag 15, 2011 2:30 pm Da iL Monta©

» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 3 EmptySab Apr 23, 2011 3:39 pm Da Rebornman

» N&N© 2.0 ONLINE - LEVEL UP!
Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 3 EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da iL Monta©

» N&N Firmware 7.0 - Puntiamo in alto...rischiando?
Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 3 EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da latios

» Tanti auguri a Marco Lorrins
Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 3 EmptyLun Apr 04, 2011 11:36 am Da Mr.Nintendo

Facebook
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Calendario Calendario


Dragon Ball: sempre la solita solfa?

+21
.Tomlink.
Mr.Nintendo
Lorenza*
nico-robin95
viky92
Luke_12
Warco™
ad1411
GT78
Dixtrucion
Il Giubba
Rebornman
iko90
FaBiO 9o
Soul Hunter
Crono
latios
Raging Neku
iL Monta©
WhiteFox
Marcolaon
25 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

---

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 3 Vote_lcap32%Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 3 Vote_rcap 32% 
[ 7 ]
Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 3 Vote_lcap9%Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 3 Vote_rcap 9% 
[ 2 ]
Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 3 Vote_lcap36%Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 3 Vote_rcap 36% 
[ 8 ]
Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 3 Vote_lcap5%Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 3 Vote_rcap 5% 
[ 1 ]
Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 3 Vote_lcap18%Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 3 Vote_rcap 18% 
[ 4 ]
 
Voti totali : 22
 
 

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 3 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da Marcolaon Mar Dic 02, 2008 9:35 pm

niente post di flood grazie.
Marcolaon
Marcolaon
1-UP
1-UP

Maschio Numero di messaggi : 3733
Località : Bologna
Gioco attivo per Wii o Ds : Donkey Kong: Country Returns
Data d'iscrizione : 09.03.08

http://www.nintendarium.com/news.php

Torna in alto Andare in basso

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 3 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da Mr.Nintendo Mar Dic 02, 2008 9:49 pm

Wiiman ha scritto:
nico-robin95 ha scritto:idem io lo adoro dragonball è trpp bello

Siete ancora giovani, anch'io ero come voi...poi crescerete e capirete. si felice Mr.Green
Mh...stai attento ASD nn è mica deto che finiscano come te.....io dragon ball lo seguito da quando avevo 14 anni...e mi piace sempre come all'ora..può darsi che resterà sempre il loro preferito e basta

Che significa "Flood"? Suspect
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 3 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da Marcolaon Mar Dic 02, 2008 10:03 pm

Mr.Nintendo ha scritto:
Wiiman ha scritto:
nico-robin95 ha scritto:idem io lo adoro dragonball è trpp bello

Siete ancora giovani, anch'io ero come voi...poi crescerete e capirete. si felice Mr.Green
Mh...stai attento ASD nn è mica deto che finiscano come te.....io dragon ball lo seguito da quando avevo 14 anni...e mi piace sempre come all'ora..può darsi che resterà sempre il loro preferito e basta

Che significa "Flood"? Suspect
chiacchiere, post di sole faccine, ecc....
Marcolaon
Marcolaon
1-UP
1-UP

Maschio Numero di messaggi : 3733
Località : Bologna
Gioco attivo per Wii o Ds : Donkey Kong: Country Returns
Data d'iscrizione : 09.03.08

http://www.nintendarium.com/news.php

Torna in alto Andare in basso

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 3 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da Soul Hunter Mar Dic 02, 2008 10:04 pm

scusami mr. nintendo ma te mi sembri un fanboy, niente di più e niente di meno, non lo faccio per offendere, però lo si può riscontrare nel precedente post (quello lungo)
anch'io ho seguito dragonball quando avevo 14 anni, la prima volta lo ho visto, mi è piaciuto poi la seconda volta lo ho rivalutato come un brutto anime, brutto nel disegno la storia scarsa, combattimenti assurdamente lunghi (come anime ovvio). Può darsi non sia il mio genere ma non mi sembra il caso di attaccare gente che è stufa di vedere il solito cartone animato

P.S. il flood sono i post fatti per aumentare il contatore e che quindi non hanno alcun senso, come postare mettendo un emoticon
Soul Hunter
Soul Hunter

Maschio Numero di messaggi : 1078
Età : 31
Località : Death City
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 3 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da Mr.Nintendo Mar Dic 02, 2008 10:25 pm

Il fatto è che mi scoccia leggere queste cose....
Uno si stuffa e critica a manetta...e no......nn è giusto....

Cmq nn ho capito un altra cosa.. Mr.Green c'è qualcosa di male ad essere fan boy? inespressivo

Poi nei post precedenti ho letto pure un altra cosa che mi ha dato molto fastidio...nn mi ricordo bene la frase, ma + o meno diceva ( che dragon ball attira bimbi(minchia)) bhe spero di nn essere classificato come bimbominchia....eh cavolo perplesso
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 3 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da Soul Hunter Mar Dic 02, 2008 10:34 pm

eh vero che il 90 % delle persone che segue dragonball è un bimbominkia che gli va bene qualsiasi cartone animato purchè ci sia violenza gratuita ed esagerata al limite dell'immaginazione
ma mr. nintendo tu guardi altri anime?
Soul Hunter
Soul Hunter

Maschio Numero di messaggi : 1078
Età : 31
Località : Death City
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 3 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da Mr.Nintendo Mar Dic 02, 2008 10:43 pm

Soul Hunter ha scritto:eh vero che il 90 % delle persone che segue dragonball è un bimbominkia che gli va bene qualsiasi cartone animato purchè ci sia violenza gratuita ed esagerata al limite dell'immaginazione
ma mr. nintendo tu guardi altri anime?
a me della violenza nn me ne iporta nulla...nn è per quello che mi ha afascinato dragon ball, mi ha appassionato per altri aspetti...quindi sono salvo...nn sono un bimbo minchia Very Happy

Dunque...diciam che mi sono fermato a dragon ball...ormai dei cartoni in generale nn mi importa + di tanto....cmq come artista (disegnatore) ho la mia sensibilità, e qualche volta getto un occhiata su qualche anime, però nn seguò + nessun cartone, tranne dragon ball......

I cartoni che ho seguito con maggior interesse sono le tartarughe ninja le 1° però...anche se come qualità preferisco quello che è uscito da poco...poi il 2° cartone olly e benji (nn so come si scrivono i nomi..e nn conosco quelli giappo) poi il 3° batman (quello vecchio) il 4° gli Street Sharcks......poi dragon ball...
Cmq nn penso che sul serio il 90% delle persone che seguono dragon ball siano bimbiminchia......
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 3 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da Soul Hunter Mar Dic 02, 2008 10:48 pm

li intorno
Soul Hunter
Soul Hunter

Maschio Numero di messaggi : 1078
Età : 31
Località : Death City
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 3 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da Mr.Nintendo Mar Dic 02, 2008 10:49 pm

Soul Hunter ha scritto:li intorno
tipo 86%?
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 3 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da Soul Hunter Mar Dic 02, 2008 11:02 pm

si iall'incirca
Soul Hunter
Soul Hunter

Maschio Numero di messaggi : 1078
Età : 31
Località : Death City
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 3 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da Rebornman Dom Dic 07, 2008 5:44 pm

Mah, sono sconcertato. Figurati se non è possibile definire scarso Dragon Ball, soprattutto se il giudizio riguarda le saghe inutili e noiose di di Majin Bu e Cell. Se poi mi dici che non hai visto più serie animate, allora sei rimasto indietro, dato che serie di qualità estremamente superiore ce ne sono a biffezze, action e no. La serie veramente geniale di DG è la prima, non certo il resto.
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 3 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da Soul Hunter Dom Dic 07, 2008 6:42 pm

Wiiman ha scritto:Mah, sono sconcertato. Figurati se non è possibile definire scarso Dragon Ball, soprattutto se il giudizio riguarda le saghe inutili e noiose di di Majin Bu e Cell. Se poi mi dici che non hai visto più serie animate, allora sei rimasto indietro, dato che serie di qualità estremamente superiore ce ne sono a biffezze, action e no. La serie veramente geniale di DG è la prima, non certo il resto.
mi trovo in dovere di quotare
Soul Hunter
Soul Hunter

Maschio Numero di messaggi : 1078
Età : 31
Località : Death City
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 3 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da Mr.Nintendo Dom Dic 07, 2008 7:00 pm

Wiiman ha scritto:Mah, sono sconcertato. Figurati se non è possibile definire scarso Dragon Ball, soprattutto se il giudizio riguarda le saghe inutili e noiose di di Majin Bu e Cell. Se poi mi dici che non hai visto più serie animate, allora sei rimasto indietro, dato che serie di qualità estremamente superiore ce ne sono a biffezze, action e no. La serie veramente geniale di DG è la prima, non certo il resto.
Il fatto che nn le abbia viste nn significa che nn le conosca, poi la saga di majin buu nn è noiosa, è spledida, e anche quella di cell e bella...poi se a te nn piaciono è un altra cosa...parla per tè.
Poi il fatto della qualità è un altro discorso.
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 3 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da Rebornman Lun Dic 08, 2008 3:20 am

La saga di Freezer ha un suo perchè, infatti veniamo a conoscenza della vera origine di Goku, la sua missione sulla Terra, la sua razza, l'arrivo dei Saiyan superstiti fortissimi, il carisma di Vegeta, l'origine di Piccolo e l'esistenza di altre sfere del drago, un essere potentissimo che ha distrutto il pianeta Vegeta, la leggenda del Super Saiyan, il figlio(!!) di Goku, l'alleanza tra Vegeta e Goku, il vero nome di Goku e il fatto che abbia un fratello, le trasformazioni di Freezer. Insomma di carne al fuoco ce n'è tantissima, no? Quando venni a conoscenza di tutto questo, ero parecchio esaltato. Ma non si può non notare l'abisso qualitativo e la cronica mancanza di ispirazione che contraddistingue le 2 successive saghe, TUTTO era già stato ampiamente sviscerato. Di sicuro, in tv non si possono vedere, almeno nel manga sono più commestibili.

Non credere che DG non abbia un posto speciale nel mio cuore, è un prodotto particolare che ha creato un mondo
unico e riconoscibile; ma bisogna anche evidenziarne i difetti, e sono tanti.
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 3 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da Il Giubba Lun Dic 08, 2008 6:11 am

non pensavo questo topic tornasse in cima così rinvigorito!

mr, io di anime giapponesi ne ho visti tanti da piccolo, ma attualmente non li guardo più, il problema è che molta gente, soprattutto i ragazzini, guardano dragon ball perchè viene programmato proprio all'orario di pranzo, e non si capisce più se la gente lo guarda perchè iace o perchè è l'unica proposta televisiva in quella fascia oraria, e lo stesso vale per me!

io da piccolo non mi perdevo una puntata di ranma su tmc, ken e l'uomo tigre su italia 7, nonostante venissero proiettati intorno alle 7, mentre dragon ball era una sorta di "accompagnamento al pranzo", ma chiariamo:

la prima serie presentava puntate varie ed originali, con situazioni avventurose e momenti dedicati al combattimento (vedi i tornei), la seconda serie mi piaceva molto all'inizio, proprio perchè, come diceva wiiman, rivelava molti dettagli sul passato dei protagonisti.

il problema è che, senza alcun motivo apparente, quando gohan e gli altri cominciano a scontrarsi con la squadra di freezer (che se non erro era la squadra Ginyu o come si scrive), le puntate diventano assurdamente ripetitive, in un contesto alla spaghetti western, dove i protagonisti rimangono a guardarsi per circa 5 minuti prima di cominciare il combattimento, che da quel momento della serie in poi avviene a livelli disumani, come mosse super veloci, dimostrazioni di potenza, aumenti di potenza ecc.

ecco, io da quel momento mi sono stufato di dragon ball, ho guardato la fine della saga di freezer con passione, grazie al colpo di scena del super sayan, e l'inizio della saga di cell, che presentava un mistero interessante data l'apparizione dei 2 misteriosi cyborg e di cell, ma mi sono detto: certo che quel pianeta è proprio sfigato! insomma, l'apparizione dei nuovi nemici sembra (è) quasi un pretesto per far continuare una serie che ha gia detto tutto con la prima saga di freezer.

mi chiedo sempre più spesso: "perchè in ken, l'uomo tigre e in ranma le situazioni più critiche trovavano una conclusione in un tempo più breve rispetto a quanto accade in dragon ball? questo nonostante le evidenti differenze di potenza nei duelli!

osservando ken, si può notare come sia imbattibile contro i soliti scagnozzi, ma arrivato a confrontarsi con il nemico più forte, procede con cautela, esaminando le capacità del nemico e agendo di conseguenza. certo, c'è sempre la classica maglietta strappata, che è un marchio di fabbrica proprio come i super sayan lo sono per dragon ball, ma il fatto è che ken, ranma e l'uomo tigre, sono tutti anime in cui i protagonisti sono consapevoli del pericolo che hanno di fronte, e si comportano in modo più naturale, senza perdere troppo tempo in inutili pose o dimostrazioni di potenza.

va bene una volta, va bene 2, ma la terza volta che ho visto goku che si allenava per raggiungere il livello dell'ennesimo nemico che potrebbe distruggere il mondo, ma misteriosamente gli da il tempo di allenarsi...beh, sinceramente preferisco guardarmi forum su rete 4, che propone duelli ben più interessanti a cui, dopo un certo punto, viene posta la fine da santi licheri.


e non tiriamo fuori la storia di mtv, io non guardo più anime da tempo immemorabile, ma posso assicurarti che esistono serie ben più apprezzabili per la loro originalità, piuttosto che per la ripetitività perchè, e questo va detto, se una cosa piace oggi non è detto che piaccia domani, basta guardare Pro Evolution 2009
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 36
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 3 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da Mr.Nintendo Lun Dic 08, 2008 2:29 pm

Wiiman ha scritto:La saga di Freezer ha un suo perchè, infatti veniamo a conoscenza della vera origine di Goku, la sua missione sulla Terra, la sua razza, l'arrivo dei Saiyan superstiti fortissimi, il carisma di Vegeta, l'origine di Piccolo e l'esistenza di altre sfere del drago, un essere potentissimo che ha distrutto il pianeta Vegeta, la leggenda del Super Saiyan, il figlio(!!) di Goku, l'alleanza tra Vegeta e Goku, il vero nome di Goku e il fatto che abbia un fratello, le trasformazioni di Freezer. Insomma di carne al fuoco ce n'è tantissima, no? Quando venni a conoscenza di tutto questo, ero parecchio esaltato. Ma non si può non notare l'abisso qualitativo e la cronica mancanza di ispirazione che contraddistingue le 2 successive saghe, TUTTO era già stato ampiamente sviscerato. Di sicuro, in tv non si possono vedere, almeno nel manga sono più commestibili.

Non credere che DG non abbia un posto speciale nel mio cuore, è un prodotto particolare che ha creato un mondo
unico e riconoscibile; ma bisogna anche evidenziarne i difetti, e sono tanti.
Da come parli, nn mi pare che tu tenga ancora nel cuore dragon ball Evil or Very Mad
Cmq, ad ogni modo sebene ripetitive le saghe Ciborg o majin bu, come dici tu...io trovo esilaranti le saghe in successione, specialmente quella di majin bu, è piaciuta a tantissima gente..ne parlava pure il nostro prerte in classe con noi, (ci faceva da prof di religione), vedi mal grado la saga di freezer abbia tutto quello di cui hai elencato tu, io ho visto + entusiasmo nella saga di majin bu, per via delle fusioni ecc....ha colpito molto...la gente se ne fregava secondo me della ripetitività, gli piaceva e basta...altrimenti nn penso che dragon ball avesse mai registrato tanti mostruosi ascolti...l'86% della popolazione italiana lo seguiva, è piaciuto tutto dall'inizio alla fine dragon ball, ha saputo appassionare dall'inizio alla fine...ecceto alcuni casi come te ad esempio.
Poi in quanto a fase cronica c'è qualcosa sulla saga di cell: (la faccenda del R.R.) per cui.... "quindi pure quà c'è un suo perchè"

o no?
Io penso che dragon ball ad ogni modo per quanto sia ripetitivo nn perderà mai il suo fascino.....mal grado le sue pecche eh! lo so che ci sono erroracci su dragon ball, l'ho seguito abbastanza quel cartone Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 3 875919....bè, pecche o no, brilla sempre come all'ora....solo che c'è gente che si è stufata...e avrebbe bisogn di staccarsi un po e rifletterci...e nn dire: ahhh basta dragon ball è brutto, solo perchè si sono stufati arrivano a parare a conclusioni del genere....parlo in generale..

Cmq lo ribadisco, la saga di freezer è la + toga, Freezer troppo togo! Cool pure la voce del doppiatore è toga! gli si addice di +...

Giubba bravoahsì
Pure io trovo noioso il fatto che si gingillino tra una chiacherata e l'altra, però purtroppo nn ci posso fare niente ubriaco fradicio a me piace cmq ed è piaciuto cmq......io tal riguardo ti potrei dire che è la fissa di akira toriyama fare i combattimenti cosi lunghi.....in GT sono già + corti, e ci sono persone che si lamentavano del fatto che durassero troppo poco....mi pare che siano massimo 5 puntate a dragone...io sinceramente avrei dedicato 25 puntate per drago ASD mi spiace giubba occhi al cielo
Poi PES ha perso un po proprio per il buon fifa, ma pES è sempre ottimo eh!.....ma questa è un altra storia....
Cmq dragon ball piace sempre e cmq....

+ che altro mi lasci un po perplesso ad una cosa che hai detto prima ovvero: hai detto che prima ti piaceva molto sino a freezer, quindi ora nn ti piace + perchè ti sei stancato o cosa? o solo perchè ti sei stancato quindi ha perso il fascino quella saga per te!?


Ultima modifica di Mr.Nintendo il Mar Dic 09, 2008 2:02 pm - modificato 1 volta.
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 3 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da Il Giubba Lun Dic 08, 2008 2:49 pm

no, dispiace a me Mr. bravoahsì

perchè finchè trasmettono dragon ball all'ora di pranzo, non c'è modo di dimostrare quanto sia reale quell'86%...

inoltre, se esamini meglio la discussione dei precedenti post, si parlava non solo di una certa ripetitività nelle ultime 2 saghe, ma anche del fatto che lo ritrasmettono in continuazione , e non dire che è giusto, non è giusto sfruttare quell'orario per riproporre in continuazione lo stesso cartone, bisogna dare la possibilità anche ad altri anime di farsi notare, e se ci fai caso naruto in questi anni ci è riuscito benissimo, essendo stato trasmesso più o meno allo stesso orario, solo che, presentando una trama un po più complessa di quella di dragon ball (e anche qui ci possiamo mettere una pietra sopra) molti spettatori giovani hanno avuto meno interesse per questo anime
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 36
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 3 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da Mr.Nintendo Lun Dic 08, 2008 2:59 pm

Il Giubba ha scritto:no, dispiace a me Mr. bravoahsì

perchè finchè trasmettono dragon ball all'ora di pranzo, non c'è modo di dimostrare quanto sia reale quell'86%...

inoltre, se esamini meglio la discussione dei precedenti post, si parlava non solo di una certa ripetitività nelle ultime 2 saghe, ma anche del fatto che lo ritrasmettono in continuazione , e non dire che è giusto, non è giusto sfruttare quell'orario per riproporre in continuazione lo stesso cartone, bisogna dare la possibilità anche ad altri anime di farsi notare, e se ci fai caso naruto in questi anni ci è riuscito benissimo, essendo stato trasmesso più o meno allo stesso orario, solo che, presentando una trama un po più complessa di quella di dragon ball (e anche qui ci possiamo mettere una pietra sopra) molti spettatori giovani hanno avuto meno interesse per questo anime
Mh...secondo me ci può anche stare quell'86%...
Poi il fatto che la storia di naruto sia + complessa secondo me, nn giustifica il fatto che possa aver entusiasmato poco, magari nn interessa e basta, almeno come prima....io sento gente che mi dice: Bha naruto sta cominciando ad essere ripetitivo ultimamente mi sta annoiando ecc...e queste cose le sento dire da persone appassionate cmq.....nn persone del cavolo, persone che magari si aspettavano di + ecco! si aspettavano di +.
Poi si, avevo letto anche per il fatto della ritrasmetizzione continua di dragon ball ahsisi ma anche se c'è gente che si è stufata, ci sono ancora persone alla quale interessa sempre, fa ascolti e continuano a ritrasmetterlo, purtroppo è così giubba occhi al cielo

E a me dispiace il fatto che venga odiato per via di queste ritrasmettizioni continue....dragon ball NON si merita di essere disprezzato
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 3 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da Soul Hunter Lun Dic 08, 2008 3:19 pm

ragazzi abbiamo perso un pò la traccia del topic, siamo passati da una critica alla tv italiana a una critica a un anime.
secondo me la tv italiana è caduta in basso, ed è caduta in basso perchè la gente che la guarda è caduta in basso
Soul Hunter
Soul Hunter

Maschio Numero di messaggi : 1078
Età : 31
Località : Death City
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 3 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da Mr.Nintendo Lun Dic 08, 2008 3:24 pm

Soul Hunter ha scritto:ragazzi abbiamo perso un pò la traccia del topic, siamo passati da una critica alla tv italiana a una critica a un anime.
secondo me la tv italiana è caduta in basso, ed è caduta in basso perchè la gente che la guarda è caduta in basso
-_-' quindi io sarei caduto in basso?
L'unica cosa che guardo alla TV è dragon ball e la Formula 1....e giusto qualche filmetto "decente" da noi qua in sardegna la faccenda è + complessa: dato che c'è quella me**a di digitale terrestre del ca**o Evil or Very Mad cavolo!!!
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 3 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da Soul Hunter Lun Dic 08, 2008 3:35 pm

non mi riferisco all'individuo ma parlo in generale
io personalmente alla tv guardo solo "tutto in famiglia"
Soul Hunter
Soul Hunter

Maschio Numero di messaggi : 1078
Età : 31
Località : Death City
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 3 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da Il Giubba Lun Dic 08, 2008 3:48 pm

io la uso solo per giocare ai videogames...

comunque mr, non penso di aver capito bene cosa intendi per 86%, credo tu ti riferisca all'86% della popolazione compresa in una fascia di età tra i 10 e i 17 anni giusto?

ma vedi, il problema è che se un cartone sia piaciuto non significa che piacerà per sempre, certo, sarà sempre un gran bel cartone, ma è giusto anche che la gente dopo un po si stanchi di vederlo, soprattutto se ritrasmesso in continuazione come fanno su italia 1
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 36
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 3 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da Mr.Nintendo Lun Dic 08, 2008 4:17 pm

Il Giubba ha scritto:io la uso solo per giocare ai videogames...

comunque mr, non penso di aver capito bene cosa intendi per 86%, credo tu ti riferisca all'86% della popolazione compresa in una fascia di età tra i 10 e i 17 anni giusto?

ma vedi, il problema è che se un cartone sia piaciuto non significa che piacerà per sempre, certo, sarà sempre un gran bel cartone, ma è giusto anche che la gente dopo un po si stanchi di vederlo, soprattutto se ritrasmesso in continuazione come fanno su italia 1
Gia! mi sono scordato di dire pure che la TV la uso praticamente solo per videogiocare ASD

Quando avevano comunicato che l'86% della popolazione italiana seguiva dragon ball nn avevano detto esattamente la fascia del publico...quando avevano comunicato che tutta l'italia lo seguiva magari era sotto inteso che tutti fossero interessati, quindi anche gente di diverse età, partendo dal mio prof di religione ASD poi, mio padre, la madre e il padre di un mio amico, mia zia, un altra mia zia innamorata di vegeta! mio zio, la madre di un altro mio amico lo stesso padre, il mio cane il mio gatto e chi + ne ha + ne metta e ora nn ho + voglia di elencare lol!

Scherzi apparte penso che fosse in generale, ha catturato TUTTI.
Anzi quasi tutti....

Vedi giubba il fatto è questo, facendo sempre riferimento alle tue ultime righe del post: ci saranno tante altre generazioni che verran fuori, è verra riproposto nuovamente, e vedendo il clamoroso successo che ha fatto dragon ball, vedo difficile che nn possa + piacere What a Face cioè: per le nuove generazioni nn conoscendo dragon ball di conseguenza per loro è cosa nuova! e si ricomincia da capo.

Guardatemi lo smile con i capelli di goku lol! drunken
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 3 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da Il Giubba Lun Dic 08, 2008 4:33 pm

no, il fatto è che non c'è alternativa, ne tu ne io ne le nuove generazione abbiamo avuto possibilità di scegliere cosa guardare, e lo sai, se facessero dragon ball alla fascia oraria degli anime di mtv se ne potrebbe riparlare
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 36
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 3 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da Mr.Nintendo Lun Dic 08, 2008 4:48 pm

Il Giubba ha scritto:no, il fatto è che non c'è alternativa, ne tu ne io ne le nuove generazione abbiamo avuto possibilità di scegliere cosa guardare, e lo sai, se facessero dragon ball alla fascia oraria degli anime di mtv se ne potrebbe riparlare
Anche.. ahsisi
In quanto alla scelta occhi al cielo .....purtroppo, non possiam scegliere cosa guardare...ma vedere quello che propongono alla TV, purtroppo e cosi.. Neutral

Mettiamoci una pietra sopra, basta usare la TV per videogiocare e abbiam risolto tutto. Mr.Green
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 3 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.