N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!

Unisciti al forum, è facile e veloce

N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chat Room
Ultimi argomenti attivi
» Lollosità assortite
Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 2 EmptyGio Dic 20, 2012 1:20 am Da Il Giubba

» Codici Call of Duty: World at war
Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 2 EmptySab Lug 02, 2011 2:16 pm Da Il Giubba

» Codici Call of duty modern warfare reflex
Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 2 EmptyLun Giu 20, 2011 7:04 pm Da Marcolaon

» Video Gruppi musicali [Topic Ufficiale]
Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 2 EmptyVen Giu 03, 2011 2:15 pm Da Ospite

» Conduit 2 somaro e rimandato
Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 2 EmptyDom Mag 15, 2011 2:30 pm Da iL Monta©

» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 2 EmptySab Apr 23, 2011 3:39 pm Da Rebornman

» N&N© 2.0 ONLINE - LEVEL UP!
Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 2 EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da iL Monta©

» N&N Firmware 7.0 - Puntiamo in alto...rischiando?
Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 2 EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da latios

» Tanti auguri a Marco Lorrins
Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 2 EmptyLun Apr 04, 2011 11:36 am Da Mr.Nintendo

Facebook
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Calendario Calendario


Dragon Ball: sempre la solita solfa?

+21
.Tomlink.
Mr.Nintendo
Lorenza*
nico-robin95
viky92
Luke_12
Warco™
ad1411
GT78
Dixtrucion
Il Giubba
Rebornman
iko90
FaBiO 9o
Soul Hunter
Crono
latios
Raging Neku
iL Monta©
WhiteFox
Marcolaon
25 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

---

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 2 Vote_lcap32%Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 2 Vote_rcap 32% 
[ 7 ]
Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 2 Vote_lcap9%Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 2 Vote_rcap 9% 
[ 2 ]
Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 2 Vote_lcap36%Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 2 Vote_rcap 36% 
[ 8 ]
Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 2 Vote_lcap5%Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 2 Vote_rcap 5% 
[ 1 ]
Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 2 Vote_lcap18%Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 2 Vote_rcap 18% 
[ 4 ]
 
Voti totali : 22
 
 

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 2 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da ad1411 Dom Set 28, 2008 2:44 pm

Ed eccola qui...la mia prima figuraccia!!!
Ne farò molte altre,quindi abituatevi alle mie cavolate clown
ad1411
ad1411

Maschio Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 2 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da Warco™ Dom Set 28, 2008 3:49 pm

sempre la solita solfa
poi mi da sempre più sui nervi,non c'e la faccio più...su italia1 ogni volta che finisce la serie rinizia da capo
ormai l'avranno fatta vedere 30 volte rickds
aboliamo dragonball da ita1!chi è con me!? ASD
Warco™
Warco™
Wario(shake it version)
Wario(shake it version)

Maschio Numero di messaggi : 240
Età : 32
Località : venezia
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii Sports Resort
Data d'iscrizione : 27.09.08

http://nintendowfc.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 2 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da Marcolaon Dom Set 28, 2008 6:12 pm

Warco™ ha scritto:sempre la solita solfa
poi mi da sempre più sui nervi,non c'e la faccio più...su italia1 ogni volta che finisce la serie rinizia da capo
ormai l'avranno fatta vedere 30 volte rickds
aboliamo dragonball da ita1!chi è con me!? ASD
ad occhio e croce direi tutti
Marcolaon
Marcolaon
1-UP
1-UP

Maschio Numero di messaggi : 3733
Località : Bologna
Gioco attivo per Wii o Ds : Donkey Kong: Country Returns
Data d'iscrizione : 09.03.08

http://www.nintendarium.com/news.php

Torna in alto Andare in basso

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 2 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da WhiteFox Dom Set 28, 2008 6:35 pm

Marcolaon ha scritto:
Warco™ ha scritto:sempre la solita solfa
poi mi da sempre più sui nervi,non c'e la faccio più...su italia1 ogni volta che finisce la serie rinizia da capo
ormai l'avranno fatta vedere 30 volte rickds
aboliamo dragonball da ita1!chi è con me!? ASD
ad occhio e croce direi tutti

Già anch'io. ASD
E non ci rido nemmeno tanto che è un paaaaaaalla No Fortuna che la TV la guardo poco sti tempi tongue
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 33
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 2 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da ad1411 Dom Set 28, 2008 9:22 pm

Anch'io ci sono. si felice
Ma si diceva che avrebbero fatto Dragon ball AF.
Era una enorme cavolata?
ad1411
ad1411

Maschio Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 2 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da Warco™ Dom Set 28, 2008 9:24 pm

ad1411 ha scritto:Anch'io ci sono. si felice
Ma si diceva che avrebbero fatto Dragon ball AF.
Era una enorme cavolata?
quello non era fatto da akira naaa
Warco™
Warco™
Wario(shake it version)
Wario(shake it version)

Maschio Numero di messaggi : 240
Età : 32
Località : venezia
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii Sports Resort
Data d'iscrizione : 27.09.08

http://nintendowfc.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 2 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da WhiteFox Dom Set 28, 2008 9:53 pm

Warco™ ha scritto:
ad1411 ha scritto:Anch'io ci sono. si felice
Ma si diceva che avrebbero fatto Dragon ball AF.
Era una enorme cavolata?
quello non era fatto da akira naaa
Già, il GT l'hanno fatto per puro business, e non essendo fatto dal solito Akira, nessuno se l'è filata quella saga, troppo scarsa. si neutrale

Chi vorrebbe una nuova serie comunque? XD Cioè io non lo so, però un conto e ripubblicare sempre lo stesso cartone fino all'esaurimento di tutti i telespettatori, un conto è fare una serie nuova magari con un po' di innovazione anche si neutrale a me Goku ssj4 piace Razz
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 33
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 2 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da iko90 Dom Set 28, 2008 10:40 pm

omg..nn ci credo..hahahahaha..c'è ancora gente che crede a dragon ball af?!...guarda che dragon ball af nn è altro che Arpil Fish...pesce d'aprile..quindi devi sl farti na crossa risata...e cmq il GT fa ri-de-re
iko90
iko90

Numero di messaggi : 772
Età : 33
Gioco attivo per Wii o Ds : TLoZ spirit tracks - Mario and Luigi 3
Data d'iscrizione : 29.06.08

Torna in alto Andare in basso

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 2 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da WhiteFox Dom Set 28, 2008 11:21 pm

iko90 phoneix ha scritto:omg..nn ci credo..hahahahaha..c'è ancora gente che crede a dragon ball af?!...guarda che dragon ball af nn è altro che Arpil Fish...pesce d'aprile..quindi devi sl farti na crossa risata...e cmq il GT fa ri-de-re

Mio cugino da piccolo me lo diceva sempre che ci sarebbe stato Dragon Ball AF rickds
Io non ne sapevo propio niente. si neutrale Comunque non gli credevo ma vabbè eravamo poveri bambini decelebrati si neutrale
Spoiler:
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 33
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 2 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da Il Giubba Ven Ott 03, 2008 2:46 am

ad1411 ha scritto:Ed eccola qui...la mia prima figuraccia!!!
Ne farò molte altre,quindi abituatevi alle mie cavolate clown
tranquillo, che in un certo senso è proprio come dici tu...dragon ball non finirà mai

ce lo riproporranno fino a che non si metteranno a vomitare anche quelli della mediaset
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 36
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 2 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da Luke_12 Ven Ott 03, 2008 3:06 am

mamma mia non lo sopporto più Dragon Ball

zombie zombie zombie zombie zombie zombie zombie zombie zombie
Luke_12
Luke_12

Maschio Numero di messaggi : 284
Età : 30
Località : Napoli
Gioco attivo per Wii o Ds : Pokemon D & P per DS e MKW,SSBB per Wii
Data d'iscrizione : 23.06.08

Torna in alto Andare in basso

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 2 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da viky92 Dom Ott 05, 2008 3:15 pm

anke se alla fine è sempre un combattimento dragonball mi piace tantissimo lostesso, a parte gt che non mi piace tanto infatti non l'ha inventata akira la storia
viky92
viky92
Jingle
Jingle

Femmina Numero di messaggi : 700
Età : 32
Località : secret ;)
Gioco attivo per Wii o Ds : animal crossing !!
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 2 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da Soul Hunter Dom Ott 05, 2008 4:42 pm

lo sapete che Toriyama farà un capitolo per l'anniversario (non so il numero) della Shonen
Soul Hunter
Soul Hunter

Maschio Numero di messaggi : 1078
Età : 31
Località : Death City
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 2 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da nico-robin95 Dom Ott 05, 2008 10:26 pm

idem io lo adoro dragonball è trpp bello
nico-robin95
nico-robin95

Femmina Numero di messaggi : 93
Età : 29
Gioco attivo per Wii o Ds : ssbb *.*
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 2 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da Rebornman Dom Nov 09, 2008 5:39 am

nico-robin95 ha scritto:idem io lo adoro dragonball è trpp bello

Siete ancora giovani, anch'io ero come voi...poi crescerete e capirete. si felice Mr.Green
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 2 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da Lorenza* Dom Nov 09, 2008 10:59 pm

Io vorrei tanto che trasmettessero altri anime oltre a Dragon Ball (ormai lo so praticamente a memoria -.- e mi piacerebbe vedere qualcosa di nuovo si neutrale);comunque,secondo me dalla fine di frezeer ha incominciato a ripetersi (le saghe di Cell e Majin Bu come storia si assomigliano...) e poi con il GT è scesa
Lorenza*
Lorenza*

Femmina Numero di messaggi : 311
Età : 31
Gioco attivo per Wii o Ds : Twilight Princess,Corruption,Sonic Adventure 2 Battle,Trials And Tribulations(di nuovo XD) e DKC2
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 2 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da Il Giubba Dom Nov 09, 2008 11:03 pm

per me invece il GT era un tentativo (vano) di riportare la serie alle origini, basta osservare l'enfasi posta nell'avventura, nel viaggio attraverso lo spazion, generalmente la serie GT è un remake della prima serie, peccato che ormai i protagonisti siano talmente potenti da rendere imbarazzante il tentativo di proporre minacce da parte degli autori (cattivoni tipo baby e i draghi esclusi)
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 36
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 2 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da Marcolaon Lun Nov 10, 2008 10:55 pm

Il Giubba ha scritto:per me invece il GT era un tentativo (vano) di riportare la serie alle origini, basta osservare l'enfasi posta nell'avventura, nel viaggio attraverso lo spazion, generalmente la serie GT è un remake della prima serie, peccato che ormai i protagonisti siano talmente potenti da rendere imbarazzante il tentativo di proporre minacce da parte degli autori (cattivoni tipo baby e i draghi esclusi)
è inutile, vedere goku che è in difficoltà davanti ai mitra è una ca22atona, così come vedere il mitico super sajan di quarto livello fare fatica a tenere con la mano un palazzo, quando freezer (al primo stadio, non in quello finale che vi credete) polverizzava le montagna con la forza del pensiero.
Marcolaon
Marcolaon
1-UP
1-UP

Maschio Numero di messaggi : 3733
Località : Bologna
Gioco attivo per Wii o Ds : Donkey Kong: Country Returns
Data d'iscrizione : 09.03.08

http://www.nintendarium.com/news.php

Torna in alto Andare in basso

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 2 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da Il Giubba Lun Nov 10, 2008 11:24 pm

Marcolaon ha scritto:
Il Giubba ha scritto:per me invece il GT era un tentativo (vano) di riportare la serie alle origini, basta osservare l'enfasi posta nell'avventura, nel viaggio attraverso lo spazion, generalmente la serie GT è un remake della prima serie, peccato che ormai i protagonisti siano talmente potenti da rendere imbarazzante il tentativo di proporre minacce da parte degli autori (cattivoni tipo baby e i draghi esclusi)
è inutile, vedere goku che è in difficoltà davanti ai mitra è una ca22atona, così come vedere il mitico super sajan di quarto livello fare fatica a tenere con la mano un palazzo, quando freezer (al primo stadio, non in quello finale che vi credete) polverizzava le montagna con la forza del pensiero.
e pensare che molti non se ne accorgono neanche di queste nefandezze
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 36
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 2 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da Soul Hunter Lun Nov 10, 2008 11:42 pm

sisi la storia è così
appare nemico invasato - goku prende batosta - convalescenza/allenamento - all'ultimo momento goku arriva e addio nemico invasato
Soul Hunter
Soul Hunter

Maschio Numero di messaggi : 1078
Età : 31
Località : Death City
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 2 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da iL Monta© Mar Nov 11, 2008 12:10 am

Poi goku ri-muore e rinizia il ciclo siiiicerto0_0


Ultima modifica di iL Monta© il Gio Ago 12, 2010 8:00 pm - modificato 1 volta.
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 2 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da Mr.Nintendo Mar Dic 02, 2008 8:54 pm

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Mio Dio i miei occhi hanno visto un topic che nn dovevano vedere Shocked Shocked Shocked Shocked
Tutti quei discorsi per cosa???? pernacchia pernacchia arrabbiato
Per dire solo che vi siete stancati? arrabbiato
Dragon ball, sarà stato ritrasmesso e ritrasmesso perchè è degno di essere ritrasmesso sempre per il gran successo che ha fatto, e su questo nn si discute.....tutta invidia perchè gli altri cartoni che piaciono a voi nn hanno fatto lo stesso successo arrabbiato per quanto ne so, dragon ball è stato seguito dal'86% dalla popolazione italiana, ed è stato grande record di ascolti da per tutto....a discapito degl'altri...a quanto ho sentito l'unico posto dove dragon ball è stato surclassato è stato solo in giappone da naruto ( che odio )

Provate a pensare asolo a questo: se ritrasmettessero 10 anni filati i vostri preferiti, come la prendereste???? pernacchia pernacchia pernacchia
Io dico che alla fine vi stanche rete pure del vostro cartone, e magari aprirete un post del genere pure per esso...'occhi al cielo'

Smettetela di addossare queste ripicche del cavolo a dragon ball è il migliore, che vi piaccia o no........ è logico che viene ritrasmesso sempre e vengano fatti un sacco di gadget e cose varie. e trall'altro gli hanno dedicato pure il Dragon Ball Day, che quest'anno ha compiuto pure un anno 'ASD'
Poi ma che vi frega delle strumentalizazn, quelle cose le fanno e le faranno sempre perchè piacciono e logicamente ci guadagniano i commercianti, però piacciono ciò nn di meno...se nn lo fanno anche per i vostri caroni arrangiatevi....

Poi Dragon Ball Gt anche se resta inferiore a Z o alla prima serie è sempre un bel cartone, ho trovato bellissimo se bene ripetitivo il modo di riscrivere la storia rispecchiando in parte la prima serie e la storia dello Z e fonderle insieme, l'unica cosa che nn mi piace di GT è un disegnatore "nn so come si chiama" però rovina l'aspeto dei personaggi gli rovina, gli rapresenta stortissimi, mentre un altro assistente, neanche il nome di quello mi ricordo, però lui i disegni li fa decisamente meglio, anche meglio di akira toriyama, e ve lo dico io che gli fa meglio.... sono splendidi...basta vedere la puntata dove vegeta chiede a goku di fare la fusione, quella puntata l'ha fatta da quest ultimo....la seconda ragione per la quale mi ha lasciato un po a bocca asciuta GT è la durata del cartone...troppo breve.
Voi siete solo dei fan sprecati, annoiati...nn siete per forza obbligati a guardarlo...basta andare su MTV se volete vedere roba diversa.

Poi leggevo dei post che dicevano che dragon ball doveva finire alla saga di Freezer, e allora??? ora è semplice criticare, vero? prima magari vi piacevano pure le altre saghe..... ora mai vi siete stancati e togliete ripicche su ripicche....è logico che escano queste cose da parte vostra......io invece avevo sentito dire addiritura che l'ultim saga che con la quale doveva concludersi Z era quella dey Cyborg....poi avevo pure sentito che Z doveva finire con la saga di Freezer isomma le ho sentite di tutti i colori.....una persona che adorava la saga di majin buu una volta mi ha detto che: avendo scoperto che dragon ball sarebbe dovuto terminare alla saga di cell è riamsto deluso e ha odiato la saga di majin buu...bho...ma che discorsi sono..quelle sono persone dementi...cioè, come si fa ad aprezzare una cosa e dopo per una minchiata del genere disprezzarla..vabbè lasciam perdere.

secondo me sono venute tutte bene le saghe, poi è chiaro che a uno c'è quella che è piaciuta di + e un altra che è piaciuta di meno...ma ciò nn significa che le saghe che vengono dopo quella di Freezer siano brutte e noiose. La saga + bella di tutte, (almeno quella che ha fatto + successo di tutte è quella di majin buu, tant'è che nel 2002 vendevano in VHS solo la saga di majin buu nn so se ve lo ricordate) anche se personalmente preferisco la saga di freezer, mi ha affascinato molto...dal tronde freezer è il mio preferito.
Tutte le saghe di dragon ball sono belle.....poi sempre a punzecchiare questa storia della storia lineare e semplice di dragon ball: arriva quello forte poi quello + forte e quello ancora + forte, poi arriva goku che gli batte tutti e gni gni gni e gni gni gni... e con cìò??? e sempre bello pure nalla sua semplicita, anche nei suoi difetti...ma bello però

Poi logicamente nn seguo tanto le critiche delle persone che odiano dragon ball, quele sono altre questioni.... ma che dei fan poi si tuffino a sparare critiche così, nn lo accetto Evil or Very Mad ma almeno ricordatevi quante emozioni vi ha dato la prima volta che lo avete visto, fatevi un viaggio mentale e ricordate..... ricordatele
"parlo per i fan" a quel punto meteteci una pietra sopra e tenetevi quelle emozioni strette, senza servare rancore.......

Aprite magari il post contro la mediaset.....e mi pare che ci sia già qualcosa del genere.....ma nn contro dragon ball occhi al cielo
Questo topic per me è un offesa bella e buona. No
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 2 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da .Tomlink. Mar Dic 02, 2008 9:10 pm

commento troppo lungo, lo leggo quando ho tempo ASD
.Tomlink.
.Tomlink.
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 2164
Età : 34
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Mario Galaxy 2, MKWii e WiiWare/ DSi: SoulSilver, Miles Edgeworth, FFTA2, altro
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 2 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da Mr.Nintendo Mar Dic 02, 2008 9:11 pm

_Tomlink_ ha scritto:commento troppo lungo, lo leggo quando ho tempo ASD
ASD
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 2 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da WhiteFox Mar Dic 02, 2008 9:31 pm

Mr.Nintendo ha scritto:
_Tomlink_ ha scritto:commento troppo lungo, lo leggo quando ho tempo ASD
ASD

Io l'ho letto tutto. si neutrale Si vede che sei un fan scatenato di Dragon Ball, peggio di Fabio, un amico mio. XDXD
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 33
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Dragon Ball: sempre la solita solfa? - Pagina 2 Empty Re: Dragon Ball: sempre la solita solfa?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.